Ma tutta questa presunzione? Fuma di meno te. Il gioco non è ancora uscito per Next Gen e tu già ti senti in grado di dare un parere? Oltretutto a te ti sembra normale che debbano trascurare le console Old Gen in questo modo? La PS2 non ha ricevuto questo trattamento, e come se non bastasse SOLO la 2K tratta così le console di vecchia generazione; per farti un esempio, PES quest'anno è molto migliorato sia per Next che per Old Gen. Tu vai solo dietro alla massa e sputi nel piatto dove hai mangiato, il tuo ragionamento è sbagliatissimo. Vorrei davvero vederti in una situazione economica non così buona e vederti con una PS3 o una Xbox 360 tra le mani. Cosa faresti, difenderesti ancora la 2K?Volete davvero ledesma e la thq? Fumate di meno fatevi un favore,non è perchè adesso vedete la merda su old gen che non ha più niente da dimostrare allora vuol dire che è una merda anche su next gen! hanno fatto bene.si sono concentrati al massimo su nuove console senza stare li a perderci tempo prezioso,basti vedere i giochi multipiattaforma come un watchdogs che anche su ps4 risultava ancora abbastanza indietro come un old gen e tutto questo solo perchè hanno voluto bilanciare le varie versioni.
Quindi prima di giudicare bisognerebbe calarsi nelle varie situazioni, punto.
L'ha presa male la mia battuta: beato lui che può permettersi la Next Gen, e che può fare il figo quanto vuole.
Comunque, se scende drasticamente il prezzo per Natale, e se lo Universe è decente, ovvero fatto bene, con scene interattive e bivi, dove posso scegliere io quello che posso fare, tipo attaccare a tradimento il mio partner di coppia, potrei farci un pensierino, se no per quest'anno lo lascio stare.