Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul gioco


  • Accedi per rispondere
319 risposte a questa discussione

#101
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Presumo siano i soliti bug che ci sono in TUTTI i giochi a nemmeno una settimana dall'uscita..

Ogni tanto qualche cut a caso veniva anche in 2k14, però erano casi isolati :asd:



#102
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Grazie god ikki

Figurati ;)

 

Comunque io non ho capito come funzionano le rivalità in sto gioco, cioè la parte nuova che hanno aggiunto.

 

 

Non lo so, giocando sino a SmackDown me ne ha sbloccate un botto, ma io penso solo che le archivi in modo che tu se vuoi creare una rivalità imposti quella determinata via. Non ho ancora creato rivalità, per 1 mese o 2 voglio vedere come gira di sua spontanea volontà.



Ogni tanto qualche cut a caso veniva anche in 2k14, però erano casi isolati :asd:

 

A me sa tanto che ci stanno errori interni altro che.



#103
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Bug appunto :asd:



#104
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ragazzi ma quanto è spettacolare la canzone nel gioco: Heart of a Warrior di Dizzee Rascal?
Su you tube però non c'è.. cioè c'è ma non si sente, si sente solo su SoundCloud :(



#105
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Allora, adesso posso rispondere ad un pò di domande...

 

In ogni match ci sono cutscene, mi rivolgo allo Universe, rivalità o meno in corso. 
Si possono fare nuovi match nello Universe, grazie. 


Mi spiego sulla seconda: se io faccio un match rivalità mi uscirà sempre una Cutscene? E se invece imposto un match completamente inventato, senza alcuna rivalità, mi esce lo stesso oppure no? E accade anche in questo caso in maniera sistematica, ovvero qualsiasi match faccio, rivalità o meno, accade qualche cosa?

 

 

Solitamente le cut scene sono come ben saprai, nei match con rivalità in corso. Però a sto giro, capitano anche a random. Diciamo che lascia il tempo che trova dal momento che non essendo una rivalità si squagliano come neve al sole, quindi non hanno una continuità (storyline al di fuori del contesto "rivalità") ma servono solo per dar la sensazione di una Universe più dinamica. Solo i polli ci possono cascare...

I Match son sempre gli stessi.



Domanda per Comet,

 

per favore, quando proverai l'Universe, puoi dirmi se è possibile modificare un match, pur rimanendo nel contesto di una rivalità, o se a quel punto diventa una specie di dark match come in 2k14?

 

Del tipo, terza settimana, submission match fra rivali John Cena e Randy Orton (a caso), se ora io lo cambio e faccio, che so, un match Cena vs Big Show, oppure Cena vs Orton ma table match anziché submission, posso e rimane un match rivalità (quindi con cutscenes, interferenze ecc...) o no? Spero di essermi spiegato.

 

È come nel '14. Che poi tra un pò la CPU non sa seguire nemmeno un programma scriptato da sè (come quella roba che ho elencato in una pagina fa)...

 

Ah, in aggiunta alla mia domanda di cui sopra, a che livello siamo come varietà di stipulazioni nell'Universe?

Al di là di poterle settare senza saltare il match "ufficiale" della rivalità, nel 14 queste si giocavano di single match, extreme rules, falls count everywhere, submission, più raramente (almeno per quanto mi riguarda) table match. E' rimasto così o ti danno la possibilità di avere qualche incontro più vario?

 

Guarda, per ora non ho visto il table :asd: , ma siamo sempre la. Submission fino alla nausea, Falls count anywhere ed Elimination nei Tag Team Match. Insomma DUE GRANDISSIMI COGLIONI.

Lo dirò una volta sola, perchè tanto a questo punto credo di poter affermare che sia così.

 

È tutto pari al 14, l'Universe. Lo story collection ti permette solo di selezionare quei determinati script in una rivalità da te pianificata, ma non aggiunge niente di nuovo al gameplay. Di nuovo c'è qualche cut scene, e poi, le cut scene random estemporanee alle rivalità che si perdono in un bicchier d'acqua.

 

Come si dice, uno specchietto per le allodole, tutto fumo niente arrosto.
 


Modificato da The Comet, 04 novembre 2014 - 22:12


#106
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

ho ripreso in mano il 13 io: è stato sottovalutato fin troppo, visto che le rivalità sono ben create li, o forse è il mio gioco che ha capito l'andazzo do come deve funzionare. 

Che poi le cut scene interattive ci sono, ed in due mesi quattro me ne sono uscite, cosa mai accaduta col 14. 

Fine OT, giusto precisazione: il 15 non lo prendo quest'anno, visto che è tutto uguale, ancora



#107
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Domanda:

 

Perchè hanno tolto la possibilità di creare una storia?



#108
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Indovina :asd:



#109
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

perchè non se lo inculava nemmeno la THQ che lo aggiunse alle modalità del lontano smackdown vs Raw 2010 :asd: però per chi come Mark e Me l'usava per ''altro'' è una bastardata.



#110
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Io l'unica volta che ho usato l'ho Story Designer è stato su Smackdown vs Raw 2011 :asd:

#111
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Io su WWE 12 pensando che la storia mi andasse sullo Universe.



#112
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Più che altro dava noia la censura di stocazzo. Uno ci mette 3 anni a scrivere tutti i dialoghi, e tanti altri anni a modificarli per quella stronzata.


Modificato da The Comet, 05 novembre 2014 - 12:26


#113
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

perchè non se lo inculava nemmeno la THQ che lo aggiunse alle modalità del lontano smackdown vs Raw 2010 :asd: però per chi come Mark e Me l'usava per ''altro'' è una bastardata.

:dramma:



#114
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

perchè non se lo inculava nemmeno la THQ che lo aggiunse alle modalità del lontano smackdown vs Raw 2010 :asd: però per chi come Mark e Me l'usava per ''altro'' è una bastardata.

:dramma:

 

Eccezion fatta per Mark e me, io avevo fatto in SvR 2010 la RTW di Kozlov, e non era per niente male :asd:

Domanda per Flavio o chi altri ha provato il gioco a Lucca, si può disattivare quello schifo di HUD?



#115
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi


 


perchè non se lo inculava nemmeno la THQ che lo aggiunse alle modalità del lontano smackdown vs Raw 2010 :asd: però per chi come Mark e Me l'usava per ''altro'' è una bastardata.

:dramma:
 
Eccezion fatta per Mark e me, io avevo fatto in SvR 2010 la RTW di Kozlov, e non era per niente male :asd:

Domanda per Flavio o chi altri ha provato il gioco a Lucca, si può disattivare quello schifo di HUD?
Penso di no.. Avevano detto tempo fa che non si poteva togliere l'HUD :sisi:

#116
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

 

perchè non se lo inculava nemmeno la THQ che lo aggiunse alle modalità del lontano smackdown vs Raw 2010 :asd: però per chi come Mark e Me l'usava per ''altro'' è una bastardata.

:dramma:

 

Eccezion fatta per Mark e me, io avevo fatto in SvR 2010 la RTW di Kozlov, e non era per niente male :asd:

Domanda per Flavio o chi altri ha provato il gioco a Lucca, si può disattivare quello schifo di HUD?

 

non ho provato, su twitter se non mi sbaglio anche nei giorni scorsi hanno detto che non si può togliere..comunque senti giocandoci ci fai davvero poco caso alla sua presenza, alla fine rimangono proprio nell'angoli bassi dello schermo che non li consideri nemmeno.



#117
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

L'HUD alla fine non da così tanto fastidio secondo me, non ostacolano in nessun modo l'esperienza, tanto non è che uno guarda giù dallo schermo ma dove c'è l'azione(i wrestler). Naturalmente è una mia opinione.

#118
Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
Scusate ho creato una superstar, lo fatto agile ma come mai sull'apron sale lento?

#119
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Lo so, ma sanno troppo di picchiaduro, e visti così smorzano troppo il realismo e la resa grafica.



#120
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Perchè non metti le H? 

Dio santissimo non è difficile.

Comunque i valori di rapidità devono essere sopra i 90.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi