Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul gioco


  • Accedi per rispondere
319 risposte a questa discussione

#81
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Anche per la old-gen è divertente

Gusti ma, onestamente reputo il 2K14 nettamente superiore. Nonostante il '15 abbia avuto improve dal punto di vista IA, Sonoro e Universe (anche se non l'ho provata, le aggiunte son sempre migliorie) è la copia sputata del precedente con MOLTA roba in meno. Poi le modalità fanno cagare.

Se dovessi consigliare il 14 o il 15, a mani basse direi il '14, questo perchè contiente più roba e soprattutto c'è più personalizzazione.

Ora fare/scaricare le caw è inutile, è come tornare alla PS2, niente entrate generiche (che cmq c'erano nella ps2, però il senso di povertà intendo), niente musiche personalizzabili.


Modificato da The Comet, 03 novembre 2014 - 14:22


#82
Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
Anche tu mi sei mancato tonino hahahaha

Modificato da Vincenzo Formicola, 03 novembre 2014 - 14:28


#83
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

La versione definitiva si potrà vederla solo l' anno prossimo, se non addirittura tra due anni :ahsisi:



#84
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque ragazzi sono ALLIBITO. Ho appena iniziato l'Universe, giocato per ora solo RAW e NXT ma già trabocca di no sense assoluto.

 

Per prima cosa ho settato i campioni, li ho cambiati insomma. Poi per vedere come iniziavano le rivalità da sole, non ne ho fatte.

A RAW quasi niente da segnalare se non che nel Main Event si sono affrontati Lesnar ed Orton in un Submission (YAY) per il #1 Contender al WWE/WHC di Cena. Gioco Lesnar, vinco il match, da notare l'interferenza di Rollins (quella vignettina con il biglietto, NEW...) durante la contesa che attacca Orton, essendosi avvicinato. Finito il match... Barrett (campione IC di SD!) attacca Lesnar alle spalle con il titolo IC. MAKES SENSE.

 

Ma il meglio arriva NXT, tenetevi forte.

 

Match rivalità tra Santino e Justin Gabriel. Gabriel entra... dovrebbe entrare Santino... ma in realtà RIENTRA Gabriel. Santino lo attacca con la sedia nella rampa di ingresso. Poi non so, forse era un'animazione da tag team, perchè si è vista la sedia flutuare e colpire Gabriel in da face con Santino che assisteva alla scena. La cut scene termina e mi ritrovo con... SANTINO A TERRA... e GABRIEL in piedi. Vabè...

 

Ora... qualcosa di veramente shockante. Main Event, Rusev vs. Sami. Vince Rusev... nel posto match ARRIVA SAMI che fa segno della cintura a NEVILLE SPAWNATO OUTTA NOWHERE sul ring che festeggiava come se avesse appena vinto il match. E per finire, nelle news, Zayn si è laureato #1 contender al titolo NXT di Neville, così.. perdendo il match contro Rusev.

 

Bah sti due episodi mi hanno completamente disgustato, non c'ho capito un cazzo. Che dire.... un grande inizio no?



#85
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

no ti giuro che sto morendo dal ridere, soprattutto per il Neville outta nowhere ahahaha



#86
Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
Raga scusate ma nel'universo, si puo mettere anche il titolo nxt?

#87
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se lo hai sbloccato si.

 

 

no ti giuro che sto morendo dal ridere, soprattutto per il Neville outta nowhere ahahaha

 

No ma ti giuro, cioè, non capisco. Perchè. Perchè tutto ciò. Cut scene sbagliate e/o confuse solo al secondo show.

Mah!

 

Tra le altre cose ho trovato un altro bug, quando qualcuno fa una neckbreaker di reverse, il pg si piega di schiena :\ . Siccome mi è successo per la quinta volta a questo punto penso sia proprio un glitch.



#88
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Raga è capitato anche a voi nello Universe che quando uno vince la Royal Rumble, nella Road To Wrestlemania non ti chiede in automatico di creare la rivalità del vincitore della Rumble col campione?
Es: ho simulato la RR e ha vinto Goldust, il campione è Roman Reigns e subito dopo Elimination Chamber non mi ha chiesto di creare la rivalità, ho dovuto crearla manualmente e in più a Wrestlemania non c'era il titolo in palio u.u
Vi è capitato? o come posso fare per rimediare?



#89
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

guarda se nelle impostazioni delle storie non è disattivata l'opzione che crea tale rivalità



#90
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque ragazzi sono ALLIBITO. Ho appena iniziato l'Universe, giocato per ora solo RAW e NXT ma già trabocca di no sense assoluto.

 

Per prima cosa ho settato i campioni, li ho cambiati insomma. Poi per vedere come iniziavano le rivalità da sole, non ne ho fatte.

A RAW quasi niente da segnalare se non che nel Main Event si sono affrontati Lesnar ed Orton in un Submission (YAY) per il #1 Contender al WWE/WHC di Cena. Gioco Lesnar, vinco il match, da notare l'interferenza di Rollins (quella vignettina con il biglietto, NEW...) durante la contesa che attacca Orton, essendosi avvicinato. Finito il match... Barrett (campione IC di SD!) attacca Lesnar alle spalle con il titolo IC. MAKES SENSE.

 

Ma il meglio arriva NXT, tenetevi forte.

 

Match rivalità tra Santino e Justin Gabriel. Gabriel entra... dovrebbe entrare Santino... ma in realtà RIENTRA Gabriel. Santino lo attacca con la sedia nella rampa di ingresso. Poi non so, forse era un'animazione da tag team, perchè si è vista la sedia flutuare e colpire Gabriel in da face con Santino che assisteva alla scena. La cut scene termina e mi ritrovo con... SANTINO A TERRA... e GABRIEL in piedi. Vabè...

 

Ora... qualcosa di veramente shockante. Main Event, Rusev vs. Sami. Vince Rusev... nel posto match ARRIVA SAMI che fa segno della cintura a NEVILLE SPAWNATO OUTTA NOWHERE sul ring che festeggiava come se avesse appena vinto il match. E per finire, nelle news, Zayn si è laureato #1 contender al titolo NXT di Neville, così.. perdendo il match contro Rusev.

 

Bah sti due episodi mi hanno completamente disgustato, non c'ho capito un cazzo. Che dire.... un grande inizio no?

 

manco Russo o Hogan e Bishoff in TNA sono riusciti a fare meglio di così. 

Io fossi in te cambierei il titolo massimo e lo chiamerei TNS World title, ovvero il Total Non Sense World Title.



#91
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Secondo la logica WWE ha più che senso :sisi:



#92
Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
Scusate lo sbloccato il titolo nxt, come si inserisce nel'universo?

Modificato da Vincenzo Formicola, 03 novembre 2014 - 18:58


#93
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

con l'astronave



#94
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

con l'astronave

:asd:

Modificato da #WrestlingAddicted, 03 novembre 2014 - 19:27


#95
Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
Va bene fa niente visto che fate sempre gli spiritosi

#96
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11

Va bene fa niente visto che fate sempre gli spiritosi

Devi creare un nuovo show nel programma ed inserisci i titoli che vuoi, roster, logo, arena ecc.



#97
Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
Grazie god ikki

#98
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11

Grazie god ikki

Figurati ;)

 

Comunque io non ho capito come funzionano le rivalità in sto gioco, cioè la parte nuova che hanno aggiunto.



#99
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ora capite perché mi mancava? :asd:

#100
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Vincenzo ma.. hai mai giocato ha un gioco WWE un vita tua? :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi