Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul gioco
Inviato 06 novembre 2014 - 00:20

Spero che risolvano sta roba dei nomi sulle cinture, perché leggere "Sting '99" sul titolo fa proprio cagare. Devono inoltre correggere il modo in cui tengono la campanella, che è una roba ripugnante. Comunque ho riscontrato un bug enorme, e chiedo a Comet se è successo anche a lui: in pratica avevo creato lo show NXT con cinture e tutto quanto, poi ho cambiato tutto, nel senso che lo show col roster è rimasto quello, con le relative rivalità, ed ho cambiato solo le cinture, l'arena e la grafica, facendolo diventare uno show ECW. Quando ho ripreso il programma, non so per quale arcano motivo, mi si sono cancellate tutte le rivalità di RAW (che non c'entravano nulla con lo show modificato), e mi ha addirittura modificato alcune mosse di alcuni lottatori impegnati nelle rivalità (ad esempio John Cena non aveva più il diving five knuckle shuffle ma una full nelson slam). Poi comunque fantastico il wwe world heavyweight championship: il campione entra con una sola cintura (il wwe title), ma a fine match quando ci sono i festeggiamenti, le cinture magicamente diventano due, idem quando prima del match l'arbitro le solleva. Sono piccolezze, come quella del nome sbagliato sul titolo, che mi fanno proprio innervosire.
Inviato 06 novembre 2014 - 11:39

Non ho ancora sostituito uno show salvo averne creato uno, NXT, quindi non saprei dirti.
Cmq John Cena oltre al 5-Knuffle ha anche la Full-Nelson Slam come signature move, non chiedermi il perchè od il per come...
Quoto sul bug della campanella, ma guarda io ormai c'ho fatto il callo che l'han fatto con i piedi, vedremo mai un patch fix? Dubito, ma tant'è che della old gen non frega a nessuno.
Inviato 06 novembre 2014 - 14:31

Hagili? Un grande wrestler, hai fatto bene a mettergli le sue stesse mosseScusate mi potete aiutare, ho creato una superstar ho messo le mosse hagili, ma perchè sull'apron non sale veloce?

No, a parte gli scherzi, so che intendevi agili, ma non ti aveva già risposto Ferox?
Inviato 06 novembre 2014 - 14:45

Non ho ancora sostituito uno show salvo averne creato uno, NXT, quindi non saprei dirti.
Cmq John Cena oltre al 5-Knuffle ha anche la Full-Nelson Slam come signature move, non chiedermi il perchè od il per come...
Quoto sul bug della campanella, ma guarda io ormai c'ho fatto il callo che l'han fatto con i piedi, vedremo mai un patch fix? Dubito, ma tant'è che della old gen non frega a nessuno.
Cometa veramente è la sua Half nelson into a neckbreaker si era vista anche in diversi video caricati sul tubo qualche settimana fa.
Inviato 06 novembre 2014 - 15:26

Scusate, mi potete aiutare? ho creato una superstar a cui ho messo le mosse agili ma perché sull'apron non sale veloce? mi ha detto ieri ferox che dovevo aumentare rapidità a 90 ma il massimo è 85. [Fixed]
controlla la categoria di peso della CAW, il limite massimo di ogni singolo attributo cambia a seconda della categoria di peso selezionata
Modificato da Fabio.Portolano, 06 novembre 2014 - 15:27
Inviato 06 novembre 2014 - 16:08

Ora controllo fabio quando deve pesare?
Scusa fabio ma il peso non c'è
guarda l'altezza, se non ricordo male (non ho il gioco sttomano e non ci gioco da un po'..) in base all'altezza cambiava pure il peso del lottatore e li trovavi scritto la categoria di peso
Inviato 06 novembre 2014 - 16:27

allora vai dove devi scrivere l'informazioni del lottatore (nome, città, roster ecc) e guarda se trovi l'opzione "Classe di peso", nel 2K14 è li per modificare il peso che di conseguenza cambiano il valore massimo degli attributi. se non c'è fatti aiutare da chi ha il 2K15
Inviato 06 novembre 2014 - 22:00

Come devo fare per favore
Si però rapidità il massimo è 85 non va a 90
Cristo Gesù, devi modificare la classe di peso in fondo alla creazione, li ti modifica anche il tetto massimo dell'agilità.
Non c'entra niente mettergli mosse agili, perchè, esempio, le puoi mettere pure a Big Show però rimane un Super Heavyweight.
Mai giocato un gioco di wrestling oppure è il tuo primo?
Nella seconda ipotesi, capisco tutta la tua enfasi.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi