Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
466 risposte a questa discussione

THEREALUNDERTAKER

THEREALUNDERTAKER

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 post
  • Iscritto il 30-gennaio 16

ed ecco il terzo fumetto.

Pentagon Jr e Vampiro: La Storia

https://imgur.com/a/2z896

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Letto. Ottimo anche questo.

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

vista la puntata. che dire?

Spoiler

The Real Undertaker, mi fai un piacere enorme? Puoi mettere qui i link ai fumetti 3 e 4 di Lucha Underground, quando li pubblicheranno?

Puntata avvero molto solida,su Ivelisse e Catrina non ho più parole,posso solo dire che le amo! Il match 3 vs 3 è stato carino,anche se Chavo si dimostra ancora una volta inutile,e il match con Texano mi ispira fino ad un certo punto,spero solo che Chavo jobbi per l'ennesima volta.Il video su Johnny Mundo davvero ottimo. Joey Ryan (oltre a fare schifo con quel pelo e quella crema) mi ha sorpreso in positivo sul ring,ha dimostrato che ci sa fare,certo Cage è di un altro pianeta e fa davvero paura,non vedo l'ora di vederlo contro Mundo,tanta robba. La storia del padre di Cueto con el drago Azteca,del sacrificio del figlio Matanza è una cosa davvero cervellotica,giuro che faccio fatica a seguirle,sono curioso di vedere all'opera l'allievo di Rey Misterio anche se non ho ben capito ancora chi sia. Il main event è stato davvero ottimo,ci sta la vittoria di Puma e la sfuriata di Pentagon,in modo tale da farlo diventare ancora più cazzuto,anche se alla fin fine ha fatto la figura del pirla... Infine Sexy Star che fugge dalla farfalla e dalla nuova luchadores,non ho capito cosa c'entra Big Mack ma a intuizione potrebbe essere il compagno di tag n un possibile tag team match proprio contro Farlalla e nuova Luchadores.Anche se questa forse è la story che mi sta prendendo di meno e che mi sta dicendo poco..  :ciaociao:

Modificato da MrAnderson, 25 febbraio 2016 - 13:32

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

non è l'allievo di Rey Mysterio, ma El Dragon Azteca II, l'allievo del primo Dragon, Anderson. Big Mack semplicemente, passava per caso di lì xD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Puntata vista. Sul lottato, siamo al solito (molto bello Cage/Mundo e anche Killshot/Cuerno. Un po' meno gli altri due, ma vabbè). Sulla Lore:

Spoiler

PS: la pubblicità di Famous B, ne vogliamo parlare? AHAHAHAH

PS2: Fantomius, guarda che Killshot e Cuerno si sono già affrontati in singolo, se non vado errando in una delle ultime puntate della prima stagione.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post

Awards:

Abbiamo scoperto il significato del toro di Dario Cueto. Non ho bisogno di altri dettagli :asd:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

PS2: Fantomius, guarda che Killshot e Cuerno si sono già affrontati in singolo, se non vado errando in una delle ultime puntate della prima stagione.

Giusto, ho ricontrollato e si affrontarono in una delle ultime puntate con in palio uno dei 7 medaglioni.

Grazie della correzione :)

THEREALUNDERTAKER

THEREALUNDERTAKER

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 post

sicuramente è la "peggiore" puntata della seconda serie.

Ho notato che il lottato si è abbassato di livello, ma come la prima serie.. questo è un preludio ad un improvviso picco, segno che sta arrivando qualcosa di importante da qui a breve.

Lo storytelling solito di alto livello.

Madre di Cueto e Matanza molto violenta, uccisa da Matanza con il monile a forma di Toro Rosso che Cueto si porta sempre appresso (come la Chiave..come se fossero gli Horcrux di Voldermortiana memoria)

Cueto sempre più sadico e Black Lotus che inizia a capire che si è cacciata in un guaio serio.

Tra l'altro stupendo come narrativamente si procede a specchio

Misterio-El Dragon Azteca Jr si allenano lontani da Boyle Heights per entrare nel Tempio e parlano di Matanza e della sua storia.

Cueto-Black Lotus si allenano lontani da Boyle Heights per entrare nel Tempio e parlano di Matanza e della sua storia.

ovviamente tutto parte dalle due prospettive diverse. Attenti quindi a Jr e Black Lotus... saranno loro due le vere Nemesi di Matanza a questo punto.

per il resto... TRASFORMA IL JOBBER IN ROBBER. FAMOUS B. Questo ha vinto. Fottutamente vinto.

Modificato da THEREALUNDERTAKER, 26 febbraio 2016 - 18:20

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

E ricordiamoci che non si sa chi ha ucciso i genitori di Black Lotus. Lotus ha creduto a Dario Cueto, ma è stato davvero El Dragon oppure Dario ha ingannato Lotus?

mino87

mino87

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 331 post
  • Iscritto il 03-dicembre 10

vorrei tanto sapere come continua la storia di aero-star che è tornato nel passato per riunire le 7tribù azteca.. penso proprio che ancora ci aspettino nuovi luchador mirabolanti!

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

Puntata vista. Sul lottato, siamo al solito (molto bello Cage/Mundo e anche Killshot/Cuerno. Un po' meno gli altri due, ma vabbè). Sulla Lore:

Spoiler

PS: la pubblicità di Famous B, ne vogliamo parlare? AHAHAHAH

A me è sembrata Catrina,ma potrei sbagliarmi.. per quanto riguarda la puntata,come match mi è piaciuto solo il main event(gli altri brevi e incentrati per costruire e portare avanti i feud) con un finale a sorpresa, con Taya(che mi sa molto di Natalya fisicamente e non)che decide praticamente tutto con quel martello di bronzo(??).Quindi Mundo ha cacciato la fidanzata Melina? Per quanto riguarda il resto molto hype per il table match tra Cuerno e Fenix. Catrina io continuo a trovarla sempre eccezionale,bello il promo in cui prende a calci Pentagon Jr(il promo iniziale con Vampiro interessante,a sottolineare ancora di più che questo debba essere il leggitimo successore del malvagio Vampiro che è dentro Ian Hodgkinson. Matanza che uccide la mamma a colpi di toro in testa mi mancava,ma è evidente che Black Lotus sia rimasta ingannata dai due,a me non la racconta giusta Dario.Infine il promo di Famous B mi ha steso, "FROM JOBBER TO ROBBER,CALL NOW 423-GET-GAME AND BE FAMOUUUUUSSSS"  :rofl:  :rofl:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

no non è che l'ha scacciata, è che Melina non ha firmato per continuare a lavorare per Lucha e quindi non c'è. Poi cmq Taya non si sa se sia la nuova fiamma di Johnny, o semplicemente un'amica che lo sta aiutando... vediamo con l'evolvere delle puntata se succede qualcosa fra i due.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Comunque anche secondo me la ragazza di cui parlava Vampiro era Catrina... Ho l'impressione che stiamo per scoprire qualcosa in più anche sul passato di lei... E non vedo l'ora :P

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

The Shark, il 02 Mar 2016 - 4:23 PM, ha scritto:

Comunque anche secondo me la ragazza di cui parlava Vampiro era Catrina... Ho l'impressione che stiamo per scoprire qualcosa in più anche sul passato di lei... E non vedo l'ora :P

io ho avuto l'impressione che con LEI, Vampiro si riferisse ad un familiare di Pentagon (Sorella, Fidanzata, Madre, Moglie, Amante). Che sia Catrina, io non saprei. Se lo è, curioso anche io di sapere le info sul suo passato (tipo incontro tra lei e Mil e da dove prende i suoi poteri).

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

Siamo in 2,l'importante e che Pentagon Jr non si azzardi più a fare ciò che ha fatto,ovvero tentare di spezzarle il braccio,anche se poi lo ha  :suckit:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

puntata vista. Magnifica, niente da dire. Pentagon/Puma e Cuerno/Fenix, tantissima roba.

Per The Mack, nessuno ha notato che si muoveva come se fosse malconcio?

PS: AZTEC WARFARE II INCOMING! E dopo l'Aztec Warfare, nella prima stagione, lo show si trasformava... vediamo se qui seguiranno la stessa formula.

PS 2: Mil ha parlato!

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Tra l'altro, l'Aztec Warfare sarà nella puntata 9, proprio come nella scorsa stagione. Chissà se è un caso o se è una ricorrenza voluta :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

The Shark, il 04 Mar 2016 - 3:15 PM, ha scritto:

Tra l'altro, l'Aztec Warfare sarà nella puntata 9, proprio come nella scorsa stagione. Chissà se è un caso o se è una ricorrenza voluta :asd:

secondo me è voluta XD

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

puntata vista. Magnifica, niente da dire. Pentagon/Puma e Cuerno/Fenix, tantissima roba.

Per The Mack, nessuno ha notato che si muoveva come se fosse malconcio?

PS: AZTEC WARFARE II INCOMING! E dopo l'Aztec Warfare, nella prima stagione, lo show si trasformava... vediamo se qui seguiranno la stessa formula.

PS 2: Mil ha parlato!

The Mack ha sempre quell'andatura ahah, comunque il match di Cobra Moon non mi ha particolarmente entusiasmato,abbastanza sottotono,e come al solito la falena ci mette lo zampino( Ragazzi guardate che The Mack è amico di Sexy Star vi siete scordati il promo finale dell'altra puntata quando Sexy Star scappava da Marty the moot? ). Carini(ma non eccelsi) sia il promo di Famous b(con Rey a seguire) che in particolare quello di Cuerno. Il match tra Puma e Pentagon poteva essere molto migliore,purtroppo hanno dovuto accorciarlo per lasciare spazio alla furia di Mill Muertes che ci sta tutta(che si voglia di nuovo ribellare a Catrina?). Il ritorno dell'Aztec Warfare è sempre cosa buona e giusta. Infine il main event è stata la cosa più bella di tutta la puntata(direi anche il match più bello di questa seconda stagione di Lucha,voi che dite?)lottato alla grande,equilibrato e con il finale a sorpresa,non pensavo che Cuerno perdesse la cintura,ma a questo punto credo che Fenix possa vincere la cintura contro Mil Muertes(che credo vincerà il match a 3,qual'ora ci fosse). Non ho capito a cosa serva tutta quella struttura che c'era attorno alla cintura quando stava appesa in alto.. dettagli  :P

THEREALUNDERTAKER

THEREALUNDERTAKER

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 post

sono di fretta. Periodiaccio. Angel ecco il quarto fumetto.

https://imgur.com/a/RXXCI

non ho parole.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi