Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***
Inviato 13 febbraio 2016 - 13:38

The Shark, il 13 Feb 2016 - 1:26 PM, ha scritto:Angel... lo stereotipato agente mangia-ciambelle è JOEY RYAN! Non l'hai riconosciuto?
E secondo me Aerostar non è immortale, ma ha il potere di viaggiare nel tempo
No non l'ho riconosciuto, finché non l'ho letto sotto i commenti del Tubo xD
Può anche darsi per Aero Star...
Intanto, ho trovato quest'interessantissima pagina:
http://tvtropes.org/...uchaUnderground
Spiegano "l'assenza" dei personaggi mancanti dal roster.
Inviato 14 febbraio 2016 - 10:41

Ciao Night.
Solo per dirti che la spiegazione tra le due stagioni ci sta.
Sono fumetti che stanno producendo.
Prima Puntata: spiega el dragon azteca jr e Rey Misterio
http://imgur.com/gallery/K8zij
Seconda Puntata: Spiega Il trono di Mil Muertes.
https://imgur.com/gallery/DSsb5
aggiungo che un lavoro del genere su Lucha Underground lo sto provando a fare io proprio da un paio di giorni.
Passione Wrestling; ci provo, vediamo se riesco.
Inviato 17 febbraio 2016 - 11:31

Puntata che possiamo definire un po di transizione questa di LU,sono state portate avanti un po tutte le costruzioni dei vari feud. Livello del lottato che è andato via via in crescendo e il main event è stato molto carino,anche se forse un po corto per gli standard di un last man standing,ma l'idea di far vincere Fenix cosi mi è piaciuta. Facendo un passo indietro il personaggio Kobra Moon mi intriga,ottima la finisher. Poi Jack Evans che vince a sorpresa contro un Drago un po opaco,ma sono sicuro che ci saranno altri match tra loro,interessante il nuovo "modo di fare di evans". Per quanto riguarda i promo,su Catrina non ho più parole,quello che fa lo fa alla grande,poi Texano in versione Bud Spenser incazzato mi è piaciuto,un po meno il promo di Aerostar.. però la cosa in cui si sono superati è il segmento finale con JOEY RYAN fantastico,il poliziotto con il lecca lecca se gestito bene può essere davvero qualcosa di geniale e divertente (già me lo vedo a petto nudo peloso con tanto di lecca lecca davanti a Catrina,meglio non andare oltre ahah)
Inviato 19 febbraio 2016 - 10:27

Ho adorato questa puntata dall'inizio alla fine.
La qualità dei match ormai non mi sorprende più, il finale di Pentagon-Puma è stato clamoroso.
Ma la cosa più importante è che il puzzle del passato di Cueto e Dragòn ha sempre più tasselli...
Quindi è Matanza il famigerato dio con sembianze umane di cui parlavano la settimana scorsa (nel segmento con Aerostar)... Immagino che i 7 discendenti dovranno allearsi per sconfiggere lui... Ho un hype che mi mangia vivo!
Inviato 19 febbraio 2016 - 11:09

cosa NON è stata questa puntata. Da 8 solo perchè i match lottati hanno avuto un abbozzo di costruzione e non una dimensione definitiva (come il main event, palesemente col freno a mano tirato. Ci fosse stato un Grave Consequence, ma anche un match alla trios Champions.. sarebbe entrata nel novero delle Puntate trasmesse migliori della storia della disciplina.
Ma una puntata dove i primi 20 minuti sono un combattimento e tutti segmenti extra ring e soprattutto una storia Epica messa in mezzo.
Dategli tutti i premi possibili. hanno già vinto.
Modificato da THEREALUNDERTAKER, 19 febbraio 2016 - 11:10
Inviato 19 febbraio 2016 - 13:27

Inviato 19 febbraio 2016 - 14:18

Stai facendo un lavoro fantastico, complimenti!
Inviato 21 febbraio 2016 - 15:56

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi