ma infatti Argenis e Mascarita per me, non dovevano entrano. Sexy Star e Kobra Moon (oppure la sorella della Falena di merda) dovevano entrare, nel caso.
Cmq, MADONNA QUESTO AZTEC II. MADONNA. Cosa non è stato, tra ingressi, spot (Famous B mito, Joey Ryan imbecille xD) e poi... LUI... anzi, prima la Insta-Eliminazione di Mil Murtes (grandissimo PENTAGON). Poi dicevo... LUI... LUI... LUI!!!! MATANZA CUETO!!!
Dio ragazzi, a parte che ovviamente l'hanno lookato Indistruttibile (sarà interessante un confronto tra lui e LA MACCHINA, Cage) ma poi... STANDING SHOOTING STAR PRESS DA UNO COME LUI? WHAT THE FUCK?
La SSP, me la posso aspettare da The Mack, Cage, Mil Muertes stesso (anche se è molto improbabile quest'ultimo) perché sono si grossi, ma anche agili. MA CAZZO, UN CARRO ARMATO CHE ESEGUE UNA SSP?!?
MITICO!!!
Vediamo nella prossima puntata come evolve, ma DAMN!, grandissima puntata e come mi aspettavo, da qui sarà tutto in salita.
PS: El Dragon Azteca II cazzarola, ci sa fare il ragazzo
PS 2: El Hefe è tornato, e ora sono DOLORI
1- Rey Mysterio, 42 anni,un periodo di semi inattività e non sentirli..
2- Mi sorprende ogni volta la mossa della freccia di King Cuerno,bellissima per esecuzione e pulizia(peccato sia stato fatto fuori alla cazzo da Rey).
3- Joey Ryan è un pirla intelligente(ammanettandosi non può essere eliminato,ma va be..) ahah
4- Puma quanto cazzo salta quando fa la Shooting star splash? Quando è sul ring,difficilmente manca lo spettacolo..
5- Di Taya(comunque ci sta come aiutante di Johnny) e in particolare di Mascarita ne potevamo fare a meno,specie della 2 di cui non sentivo la mancanza..
6- Cage,una sola parola: MACCHINA(Nonostante la finestra dell'ufficio di Catrina andato in frantumi,dev'essere una moda),ne ha per tutti Johnny Mundo compreso,alla fine si deve arrendere ad un blocco di cemento!
7- Marty Martinez è un pazzo con una discreta pancia(però sul ring non è malaccio,anche se di fatto ha fatto il jobber),Jack Evans molto spettacolare ma poco concreto con Drago che lo picchia selvaggiamente tra i fedeli.
8- Chavo inutile come al solito.
9- Ne vogliamo parlare della Canadian Destroyed dal paletto di Aerostar su Evans che praticamente è morto?
10- Non male il Dragone Azteca e spettacolare il volo su The Mack fuori dal ring.
11- Texano continua a non convincermi del tutto,lo trovo noioso..
12- Mill muertes massacrato da Pentagon JR(è iniziato un nuovo Feud) e fatto fuori facilmente da Rey.
13- Mamma mia MATANZA.. IL Brock Lesnar di Lucha!! Oltre ad avere un aspetto pauroso(ricorda molto Abyss come Look) ha una tecnica eccezionale(come ha fatto a distruggere la ringhiera su cui era ammanettato Joey Ryan lo sa solo lui).Da segnalare la Standing shooting star press su Chavo,il particolare German suplex su Puma e la Rolling Powerslam su Ray.Ha demolito chiunque.Non mi aspettavo onestamente di vedere Jeffrey Cobb campione,e ora a questo chi lo ferma? Le storie si intrecciano,chissà che non sia proprio Mill Muertes(che però a catena si guardare le spalle da vari Luchador tipo Pentagon e Puma).
Il match nel complesso è stato godibile e a tratti molto molto spettacolare.. non c'è bisogno di dire che l'MVP oltre a Jeff e Rey Mysterio. P.S. Fantastico Famous B che si fa pubblicità tra i fedeli.Questa foto è fantastica ahah http://a.disquscdn.c...nal.jpg?w=600 VOTO 8.5!
Modificato da MrAnderson, 30 marzo 2016 - 14:03