Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
466 risposte a questa discussione

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

ma infatti Argenis e Mascarita per me, non dovevano entrano. Sexy Star e Kobra Moon (oppure la sorella della Falena di merda) dovevano entrare, nel caso.

Cmq, MADONNA QUESTO AZTEC II. MADONNA. Cosa non è stato, tra ingressi, spot (Famous B mito, Joey Ryan imbecille xD) e poi... LUI... anzi, prima la Insta-Eliminazione di Mil Murtes (grandissimo PENTAGON). Poi dicevo... LUI... LUI... LUI!!!! MATANZA CUETO!!!

Dio ragazzi, a parte che ovviamente l'hanno lookato Indistruttibile (sarà interessante un confronto tra lui e LA MACCHINA, Cage) ma poi... STANDING SHOOTING STAR PRESS DA UNO COME LUI? WHAT THE FUCK?

La SSP, me la posso aspettare da The Mack, Cage, Mil Muertes stesso (anche se è molto improbabile quest'ultimo) perché sono si grossi, ma anche agili. MA CAZZO, UN CARRO ARMATO CHE ESEGUE UNA SSP?!?

MITICO!!!

Vediamo nella prossima puntata come evolve, ma DAMN!, grandissima puntata e come mi aspettavo, da qui sarà tutto in salita.

PS: El Dragon Azteca II cazzarola, ci sa fare il ragazzo :)

PS 2: El Hefe è tornato, e ora sono DOLORI

1- Rey Mysterio, 42 anni,un periodo di semi inattività e non sentirli..

2- Mi sorprende ogni volta la mossa della freccia di King Cuerno,bellissima per esecuzione e pulizia(peccato sia stato fatto fuori alla cazzo da Rey).

3- Joey Ryan è un pirla intelligente(ammanettandosi non può essere eliminato,ma va be..) ahah

4- Puma quanto cazzo salta quando fa la Shooting star splash? Quando è sul ring,difficilmente manca lo spettacolo.. 

5- Di Taya(comunque ci sta come aiutante di Johnny) e in particolare di Mascarita ne potevamo fare a meno,specie della 2 di cui non sentivo la mancanza..

6- Cage,una sola parola: MACCHINA(Nonostante la finestra dell'ufficio di Catrina andato in frantumi,dev'essere una moda),ne ha per tutti Johnny Mundo compreso,alla fine si deve arrendere ad un blocco di cemento!

7- Marty Martinez è un pazzo con una discreta pancia(però sul ring non è malaccio,anche se di fatto ha fatto il jobber),Jack Evans molto spettacolare ma poco concreto con Drago che lo picchia selvaggiamente tra i fedeli.

8- Chavo inutile come al solito.

9- Ne vogliamo parlare della Canadian Destroyed dal paletto di Aerostar su Evans che praticamente è morto?

10- Non male il Dragone Azteca e spettacolare il volo su The Mack fuori dal ring.

11- Texano continua a non convincermi del tutto,lo trovo noioso..

12- Mill muertes massacrato da Pentagon JR(è iniziato un nuovo Feud) e fatto fuori facilmente da Rey.

13- Mamma mia MATANZA.. IL Brock Lesnar di Lucha!! Oltre ad avere un aspetto pauroso(ricorda molto Abyss come Look) ha una tecnica eccezionale(come ha fatto a distruggere la ringhiera su cui era ammanettato Joey Ryan lo sa solo lui).Da segnalare la Standing shooting star press su Chavo,il particolare German suplex su Puma e la Rolling Powerslam su Ray.Ha demolito chiunque.Non mi aspettavo onestamente di vedere Jeffrey Cobb campione,e ora a questo chi lo ferma? Le storie si intrecciano,chissà che non sia proprio Mill Muertes(che però a catena si guardare le spalle da vari Luchador tipo Pentagon e Puma).

Il match nel complesso è stato godibile e a tratti molto molto spettacolare.. non c'è bisogno di dire che l'MVP oltre a Jeff e Rey Mysterio. P.S. Fantastico Famous B che si fa pubblicità tra i fedeli.Questa foto è fantastica ahah http://a.disquscdn.c...nal.jpg?w=600 VOTO 8.5!

Modificato da MrAnderson, 30 marzo 2016 - 14:03

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Madonna Puma, come ho fatto a scordarmene, che ogni volta spicca il volo? Ah già: mi sono abituato al suo moveset. Il suo soprannome nelle indies (Future of Flight) se lo merita di diritto.

La Canadian Destroyer... cioè, epicness! Come ha fatto poi Jack Evans a rimettersi in piedi non si sa...

Per la ringhiera, no veramente cazzo... quella ringhiera è puro ferro battuto e lui l'ha tirato via come fosse niente. Assurdo :)

Modificato da Night Angel, 30 marzo 2016 - 18:50

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

puntata vista. I match in sé carini (a parte il tag team match, bello, come sempre), anche se alla fine sono serviti a mostrare i personaggi oppure a portare avanti le storyline. Per il resto:

Spoiler

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post

Awards:

Sono d'accordo con il tuo ragionamento sulle tribù, e aggiungo anche quella del serpente (Kobra Moon). Ma gli altri 3 diretti discendenti chi saranno? o.O

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

puntata vista. I match in sé carini (a parte il tag team match, bello, come sempre), anche se alla fine sono serviti a mostrare i personaggi oppure a portare avanti le storyline. Per il resto:

Spoiler

Per quanto riguarda il promo iniziale(e anche promo successivo) ho capito che Catrina ha lasciato il ruolo di capo del tempio a Cueto(ma prima o poi se lo riprenderà come mill muertes si riprenderà il titolo,o forse no?),che si dimostra uomo con poco polso,visto che basta minacciarlo per ricevere ciò che si vuole.

Il match a seguire serviva più che altro a continuare la storyline Mundo/Cage.

La falena abbiamo capito che fa parte anche lui di questa tribù Azteca e Mariposa di fatto è una specie di regina guerriera.

Fortunatamente Ivelisse & co tengono giustamente i titoli contro i discepoli della morte(in un match onesto ma non entusiasmante che ha SOH E Angelico protagonisti principale,con Angelico eliminato da una mossa clamorosamente botchata),che onestamente mi dicono poco e nulla. P.S. Catrina vs Ivelisse? YES YES YES :rulez:  (L)_(L)

Rey mysterio che si fa il cicchetto con Cueto non mi convince molto,bolle qualcosa in pentola?

Poi c'è stato ll non match di Mariposa dove praticamente batte Sexy Star in 1 minuto con la "Butterfly effect"(o Vertabreaker).

Infine anche il main event è stato un no match,dominio totale di Matanza con Pentagon Jr costretto a fare praticamente il jobber qualsiasi di turno(secondo me eccessivo il modo in cui è stato brutalizzato) e se non bastasse c'è ne anche per Vampiro. P.S. A questo punto rinchiudere Matanza in una gabbia non ha più senso,anche se serve per sottolineare il suo stato di Monster. 

In sintesi una puntata di transizione che è servita per portare avanti le rivalità e la costruzione dei vari personaggi.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

puntata vista. Dunque:

Spoiler

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

puntata vista. Dunque:

Spoiler

1- Ivelisse non si smentisce mai,mostra tutta la sua tecnica e la sua tenacia,andando a battere l'imbattuta Cobra Moon(mostrando di saperci davvero fare con mosse quali la Gory Bomb) con la sua Sunset flip powerbomb.

2- Bello il promo di Killshot in cui scopriamo che era un cecchino e che ha ucciso 37 persone(cattive).

3- Come prevedibile il buon Joey Ryan insieme ai tag team partner,Mr Cisco e Cortez Castro, batte la coppia #acazzo con Mariposa e Mack,con quest'ultimo che le prende da Mariposa dopo il match salvo poi prenderle a sua volta da una Sexy Star più incazzata che mai. Il match tra le 2 sembra ormai prossimo(ma anche tra Mack e Moth).

4- il team Puma-Rey Mysterio e El Dragon Azteca tanta roba.

5- Matanza fa fuori pure Fenix anche piuttosto facilmente,ma ecco che si palesa Mill Muertes,la sfida trai 2 Big Man è inevitabile. P.S.Da notare come Mill Muertes non infierisca su Fenix,suo grande nemico,che diventino alleati?? 

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

MrAnderson, il 13 Apr 2016 - 10:39 AM, ha scritto:

Night Angel, il 08 Apr 2016 - 2:47 PM, ha scritto:

puntata vista. Dunque:

Spoiler

1- Ivelisse non si smentisce mai,mostra tutta la sua tecnica e la sua tenacia,andando a battere l'imbattuta Cobra Moon(mostrando di saperci davvero fare con mosse quali la Gory Bomb) con la sua Sunset flip powerbomb.

2- Bello il promo di Killshot in cui scopriamo che era un cecchino e che ha ucciso 37 persone(cattive).

3- Come prevedibile il buon Joey Ryan insieme ai tag team partner,Mr Cisco e Cortez Castro, batte la coppia #acazzo con Mariposa e Mack,con quest'ultimo che le prende da Mariposa dopo il match salvo poi prenderle a sua volta da una Sexy Star più incazzata che mai. Il match tra le 2 sembra ormai prossimo(ma anche tra Mack e Moth).

4- il team Puma-Rey Mysterio e El Dragon Azteca tanta roba.

5- Matanza fa fuori pure Fenix anche piuttosto facilmente,ma ecco che si palesa Mill Muertes,la sfida trai 2 Big Man è inevitabile. P.S.Da notare come Mill Muertes non infierisca su Fenix,suo grande nemico,che diventino alleati?? 

Si Ivelisse con la Gory Bomb, mi ha sorpreso. I match tra i fratelli falena e la coppia di amici (che secondo me, potrebbe evolvere in qualcosa di più, ma vedremo) si, sono inevitabili ormai. No, non credo che Mil Muertes si alleerà con Fenix. Penso più ad una tregua armata.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

puntata vista. Sulla Storia/Lore, poco e niente quest'oggi, a parte Black Lotus che, dice che si è alleata con Dario solo per evitare la morte e sta facendo passare Matanza per il killer di El Dragon Azteca I (quando invece è lei e povero Matanza. Accusato dell'unico omicidio da lui NON commesso).

Sul lottato, Killshot/Argenis nulla di eclatante (Argenis si sa che è un jobber) però quel Package Piledriver... da brividi :D. Il match di debutto di Daga è stato molto buono, molto tecnico. Mi aspetto progressi da lui. MA IL MAIN EVENT? NE PARLIAMO? CAZZO, COSA NON E' STATO!!!! BELLISSIMO.

PS: tra parentesi, El Dragon Azteca II è entrato con il copricapo da Drago. Ora è proprio ufficiale: è uno dei discendenti delle tribù azteche. 4/7

Modificato da Night Angel, 15 aprile 2016 - 19:30

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

puntata vista. Sulla Storia/Lore, poco e niente quest'oggi, a parte Black Lotus che, dice che si è alleata con Dario solo per evitare la morte e sta facendo passare Matanza per il killer di El Dragon Azteca I (quando invece è lei e povero Matanza. Accusato dell'unico omicidio da lui NON commesso).

Sul lottato, Killshot/Argenis nulla di eclatante (Argenis si sa che è un jobber) però quel Package Piledriver... da brividi :D. Il match di debutto di Daga è stato molto buono, molto tecnico. Mi aspetto progressi da lui. MA IL MAIN EVENT? NE PARLIAMO? CAZZO, COSA NON E' STATO!!!! BELLISSIMO.

PS: tra parentesi, El Dragon Azteca II è entrato con il copricapo da Drago. Ora è proprio ufficiale: è uno dei discendenti delle tribù azteche. 4/7

1- Killshot ha cambiato stile,ora è letteralmente un militare/cecchino,fantastica la finisher che pare si chiami Katayoku no Tenshi;

2- Black Lotus doppio giochista;

3- Questo Daga mi sembra molto interessante(anche se un po anonimo come personaggio),Texano ditemi quello che volete ma non riesco a farmelo piacere,lo trovo anonimo e privo di carisma,fino ad ora non mi ha convinto in nessuna Story line..

4- I discepoli della morte li vedo male..

5- Main event eccezionale,ma considerando i partecipanti non poteva che essere cosi. Il povero Mundo si prende 10 finisher di fila ahah 

6- Matanza vs Mill Muertes next week!

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

finita la nuova puntata... MADONNA! FIATO SOSPESO!

Spoiler

Modificato da Night Angel, 23 aprile 2016 - 20:19

mino87

mino87

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 331 post
  • Iscritto il 03-dicembre 10

A parte la flatliner sul tetto, devo dire che il main event della puntata non mi è paiciuto granchè.. poca tenica e match lento. molto meglio il trios match, jack evans mirabolante! curiosa la fine dei dispepoli, assorbiti e fusi in 1 solo, con cambio di maschera immediato, penso che ci sia qualcosa in serbo per el siniestro.. quanto adoro il personagio di dario queto, azzeccatissimo in ogni mossa,frase ed espressione!

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

finita la nuova puntata... MADONNA! FIATO SOSPESO!

Spoiler

- Pensavo vincesse Drago,invece alla fine con una splendida combo il medaglione lo porta a casa Aerostar:

- Johnny Mundo conto Cage in a Cage,tanta roba. 

- Come pensavo vedevo male i discepoli della morte e lo strano team(Evans,Black e Fenix) porta a casa la vittoria,dopo un ottimo match.La scena successiva un po troppo forzata con il sinistro della Muerte che strappa e assorbe il cuore e la forza degli altri 2,mah..

- Match a 4 per i titoli trios si prevede interessante,credo comunque che Ivelisse & co rimarranno campioni.

- Main event è stato una vera e propria rissa,ma è solo l'inizio.

- Lorenzo Lamas(RENEGADE) a Lucha?? Azz...  :o

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Madonna, Lorenzo Lamas, come ho fatto a non riconoscerlo? Ah già: me lo ricordavo coi capelli lunghi xD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

puntata vista e che dire? Mitica. 2 soli match, ma CHE MATCH. Cage indistruttibile (come ho detto, voglio vederlo contro Matanza o Mil Muertes) e El Dragon fantastico.

Spoiler

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

puntata vista e che dire? Mitica. 2 soli match, ma CHE MATCH. Cage indistruttibile (come ho detto, voglio vederlo contro Matanza o Mil Muertes) e El Dragon fantastico.

Spoiler

1- Cage è una macchina,impressionante poi ha usato un pildriver(detto Drill Craw) per chiudere il match davvero devestante,a Mundo non è basato nessuna delle finisher ne tanto meno Taya,spero vada prima o poi per il titolo contro Matanza.

2- Angelico è stato investito e infortunato?? Mah francamente sta cosa forzata non mi è piaciuta.

3- Purtroppo Ivelisse perde il titolo,ma quanto meno lo vince il big trio Rey Mysterio,El Drago Azteca e Prince Puma dopo un bel match,ma inferiore al primo probabilmente.

4- Vampiro abbandona definitivamente Pentagon dopo averlo torturato con la cera bollente??

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Puntata finita. Intanto, anch'io mi complimento con @Fil per il suo ingresso nel Tempio di Cueto. Detto questo: PORCA PUTTANA. ANCORA UNA VOLTA.

Settimana scorsa, Cage in a Cage è stato MOSTRUOSO come match. Questa settimana, NO MAS MATCH. P-O-R-C-A-P-U-T-T-A-N-A.

Cioè, i primi tre match sono stati abbastanza inutili sul lottato (non mi aspettavo poi che Marty venisse usato come jobber nel primo match) ma apriranno nuove storie all'interno del tempio (Cuerno contro Catrina e Cage contro Chavo Jr). Ma il NO MAS... PORCA PUTTANA. Si, è la terza volta che lo ripeto ma non riesco a dire altro. E' stato bellissimo. Alla fine, quando è arrivato La falena de merda, ho detto "ma no dai cazzo, basta!". Poi è arrivato The Mack con la Stunner e ho urlato: "SI! E VAFFANCULO, MARTY DEL CAZZO!"

Per dirvi.

Momento topico dell'incontro: FUCK YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!! bellissimo.

PS: Dario che parla di GRAVE CONSEQUENCES con 4 bare... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Puntata bella anche se i primi match hanno deluso un po' (soprattutto Cuerno che jobba contro lo strappacuori), No Mas match eccezzionale ma fatico a capire come funzionerà Graver Consequences (a cosa servono 4 bare  :hmm:)

PS: Il match di Mascarita..... from the 559, they call him Cage, fine match  :D  :D

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post

Awards:

ma fatico a capire come funzionerà Graver Consequences (a cosa servono 4 bare  :hmm:)

Ah boh, anch'io non vedo l'ora di sapere come cacchio funzionerà :asd:

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

Puntata finita. Intanto, anch'io mi complimento con @Fil per il suo ingresso nel Tempio di Cueto. Detto questo: PORCA PUTTANA. ANCORA UNA VOLTA.

Settimana scorsa, Cage in a Cage è stato MOSTRUOSO come match. Questa settimana, NO MAS MATCH. P-O-R-C-A-P-U-T-T-A-N-A.

Cioè, i primi tre match sono stati abbastanza inutili sul lottato (non mi aspettavo poi che Marty venisse usato come jobber nel primo match) ma apriranno nuove storie all'interno del tempio (Cuerno contro Catrina e Cage contro Chavo Jr). Ma il NO MAS... PORCA PUTTANA. Si, è la terza volta che lo ripeto ma non riesco a dire altro. E' stato bellissimo. Alla fine, quando è arrivato La falena de merda, ho detto "ma no dai cazzo, basta!". Poi è arrivato The Mack con la Stunner e ho urlato: "SI! E VAFFANCULO, MARTY DEL CAZZO!"

Per dirvi.

Momento topico dell'incontro: FUCK YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!! bellissimo.

PS: Dario che parla di GRAVE CONSEQUENCES con 4 bare... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

1- 4 bare? E che ci dobbiamo fare con 4 bare?  :hmm:

2- The Mack che squasha Marti Martinez in 3 minuti non l'ho capita.. P.S. Ma sbaglio o sta mettendo su una discreta pancia la falena,quasi in stile Mack  :rotfl:

3- Welcome back King Cuerno,la caccia è aperta.

4- Altro squash brutto,inspiegabile e quasi inaccettabile questa sconfitta di Cuerno in 2 minuti contro Sinistro de la Muerte(l'unico spiegazione e che vogliano dare uno straccio di credibilità a questo wrestler,però.. va be.).

5- Famous B è un grande comedy ahah

6- E basta Chavo...

7- Ma perchè questo match,di vedere Mascarita massacrato da Cage in 1 minuto ne avrei fatto a meno(Cage vs Chavo,il ladro,mmm vediamo dove vanno a parare) .

8- L'unica cosa decente di questa puntata(oltre ai segmenti) e proprio il match di Sexy Star che sforma un eccellente prestazione(facendo vedere di saperci fare e di avere 2 palle grosse cosi) portando a casa il medaglione e la rivalità con Mariposa.Credo di non aver mai visto un match femminile cosi cruento e "sanguinoso",pazzesco quello che hanno fatto..

Se non fosse per il main event stavamo parlando della puntata più brutta di LU. :asd:  :up:  

Modificato da MrAnderson, 11 maggio 2016 - 10:18

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi