Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
la sconfitta di Cuerno è per aggiungere Cuerno agli oppositori di Catrina (e probabilmente schierarlo con Cueto). Per Mascarita, beh anche in altre puntate lo si vede con Famous B intorno e che si sta allenando. Non so, forse un mini-feud tra i due? Per lo squash della Falena de Merda, non so che dire ma non importa, perché Marty merita questo ed altro xD.
Cmq per le 4 bare, l'unica spiegazione è che siano 2 per Mil & Catrina e 2 per Dario & Matanza. Chi perde (tra Mil e Matanza), finisce nella bara INSIEME al manager. E chi finisce nella bara, ci rimane (ricordiamo che Mil è stato resuscitato, mentre Konnan è morto).
puntata finita. Che dire? Sul lato del lottato, il trios match è stato molto carino (bello il segmento di Havoc/Mysterio, ahah) mentre il Graver Consequences bello (ma non bellissimo come il primo). E, come sospettavo, le bare servivano per chiuderci dentro pure i managers.
PS: epica la trovata del guanto di ferro.
Sulla storia:
Spoiler
- Catrina ha 190 anni, quindi la fanno passare per una maga oscura (non una semplice discepola dell'oscurità). Figo. Interessante il fatto che seppur rinchiusa nella bara, sia svanita (a proposito, da dove è passata? Perché la bara si vede quasi sempre durante il match. Solo nel finale, per qualche secondo non si vede, ma è impossibile che Catrina abbia aperto la porta e sia corsa nel backstage, chiudendo la porta. Non sto considerando la reazione del pubblico, perché stanno comunque al gioco). Poi forse sono io che sono stato disattento e la bara non si vede anche in altri frangenti. Cmq è interessante.
- Dario Cueto fa capo a Delgado (Lamas) che, a sua volta, fa capo a questo tizio misterioso che fuma sigari (scena dopo i titoli di coda). Sembra che questo tizio sia MOOOOLTO più potente di Matanza (e dato che Matanza è un Dio, devo suppore che anche lui sia un Dio. Oppure, qualcuno capace di annichilire la potenza degli Dei), dato che incute paura allo stesso Delgado/Lamas. Me gusta.
Puntata bella, i trios match credo saranno una garanzia finchè sono campioni quei 3
Sul graver consequences sapevo che il lottato sarebbe stato inferiore al primo anche perchè due lottatori di quella stazza non potevano fare di più ma è stato comunque figo, Catrina dovrebbe essere una specie di sacerdotessa (mi aspettavo che non "morisse nella bara" anche perchè c'è ancora in gioco il discepolo strappacuori). Il tizio misterioso sarà qualcosa di eccezionale, non so perchè ma sarà cosi
puntata finita. Che dire? Sul lato del lottato, il trios match è stato molto carino (bello il segmento di Havoc/Mysterio, ahah) mentre il Graver Consequences bello (ma non bellissimo come il primo). E, come sospettavo, le bare servivano per chiuderci dentro pure i managers.
PS: epica la trovata del guanto di ferro.
Sulla storia:
Spoiler
- Catrina ha 190 anni, quindi la fanno passare per una maga oscura (non una semplice discepola dell'oscurità). Figo. Interessante il fatto che seppur rinchiusa nella bara, sia svanita (a proposito, da dove è passata? Perché la bara si vede quasi sempre durante il match. Solo nel finale, per qualche secondo non si vede, ma è impossibile che Catrina abbia aperto la porta e sia corsa nel backstage, chiudendo la porta. Non sto considerando la reazione del pubblico, perché stanno comunque al gioco). Poi forse sono io che sono stato disattento e la bara non si vede anche in altri frangenti. Cmq è interessante.
- Dario Cueto fa capo a Delgado (Lamas) che, a sua volta, fa capo a questo tizio misterioso che fuma sigari (scena dopo i titoli di coda). Sembra che questo tizio sia MOOOOLTO più potente di Matanza (e dato che Matanza è un Dio, devo suppore che anche lui sia un Dio. Oppure, qualcuno capace di annichilire la potenza degli Dei), dato che incute paura allo stesso Delgado/Lamas. Me gusta.
1- Il match di Joey Ryan brutto e corto,la vittoria ci sta anche in funzione della storyline dell'infiltrato. P.S.Avete notato dove è finito il medaglione? Un posto molto sicuro ahah
2- Catrina ha 197 anni e se li porta pure bene,che diabolica ragazza
3- Carino il re-match per i titoli trios(con un Johnny Mundo a caso),anche se dall'esito scontato e per una volta il pin se lo prende SOH e non la mia girl Ivelisse
4- Match tra Matanza e Muertes buono ma non buonissimo(anche questo dall'esisto scontato) come il 1 match con le bare,ma è normale Matanza non è Puma.Bella la scena in cui si vede Muertes che esce dalla bara sfondando il coperchio con un pugno ahah(Tecnicamente Matanza aveva già vinto in quella circostanza,visto che il coperchio era chiuso,ma va be..) P.S. L'idea delle 4 bare e anche interessante,qualcosa di diverso,anche se inutile,visto che 2 sono rimaste vuote..Che Catrina non sia "normale" e può uscire fuori da qualsiasi pericolo(vedi la scena con Pentagon Junior)è risaputo,infatti non mi sono meravigliato che sia scomparsa dalla bara(Potrebbe essere che la bara fosse tarocca e che Catrina sia scivolata in realtà sotto al ring al cambio di inquadratura). Angel ti sei dimenticato di citare King Cuerno che a quanto ho capito è il capo dei druidi.
5- Delgado,che fa da consigliere ad un personaggio misterioso,è interessante,curioso di capire dove vogliono andare a parare e chi sia questo personaggio.
6- Puntata decisamente superiore rispetto alle ultime sottotono,il 7 ci sta tutto.
7- Matteo Guadagnini perchè urla? Di che sostanza si fa? E' amico di Randy Orton e Jeff Hardy?
Carino il Fatal-4-Way tra Mascarita, Kobra, Daga e Argenis. Risultato quasi scontato (è chiaro che Mascarita non andrà da nessuna parte, mentre Argenis è un jobber) però è interessante: Kobra Moon lascia vincere Daga. Che nasca una relazione? Vedremo.
Splendido il match tra la Falena de Merda e KILLSHOT (uno dei miei luchadores preferiti nel Tempio). Il post match un po' meno, ma serve per iniziare la nuova rivalità (dopo che Marty ha fallito con Sexy Star).
Il Gift Of The Gods è stato molto molto carino, anche se non epico come il primo. Sapevo che cmq avrebbe vinto Chavo e che Cage l'avrebbe sfidato subito dopo, ma non mi aspettavo che fosse proprio Cage a far si che ciò accadesse. Cmq, LA MACCHINA DEVE AVERE QUELLA CINTURA, PUNTO!.
Per quanto riguarda la storia, bello il trattamento che sta riservando Vampiro a Pentagon. Non vedo l'ora di vedere Pentagon sul ring con questo nuovo status (INDISTRUTTIBILE).
Carino il Fatal-4-Way tra Mascarita, Kobra, Daga e Argenis. Risultato quasi scontato (è chiaro che Mascarita non andrà da nessuna parte, mentre Argenis è un jobber) però è interessante: Kobra Moon lascia vincere Daga. Che nasca una relazione? Vedremo.
Splendido il match tra la Falena de Merda e KILLSHOT (uno dei miei luchadores preferiti nel Tempio). Il post match un po' meno, ma serve per iniziare la nuova rivalità (dopo che Marty ha fallito con Sexy Star).
Il Gift Of The Gods è stato molto molto carino, anche se non epico come il primo. Sapevo che cmq avrebbe vinto Chavo e che Cage l'avrebbe sfidato subito dopo, ma non mi aspettavo che fosse proprio Cage a far si che ciò accadesse. Cmq, LA MACCHINA DEVE AVERE QUELLA CINTURA, PUNTO!.
Per quanto riguarda la storia, bello il trattamento che sta riservando Vampiro a Pentagon. Non vedo l'ora di vedere Pentagon sul ring con questo nuovo status (INDISTRUTTIBILE).
1- Chavo ha fatto un errore madornale a far incazzare Cage;
2- Daga non mi dispiace,sembra interessante,un po meno la presunta relazione con Kobra Moon,anche se la bella serpe non me la racconta gusta.
3- La falena non la sopporto,per fortuna ha vinto Killshot con una bellissima finisher,anche se questo è solo l'inizio..
4- Aihmè.. Chavo vince(anzi no il match lo ha vinto Cage).. spero che Cage lo demolisca una volta per tutte settimane prossima(cosa che credo accadrà,anzi ne sono certo).
5- Vampiro torturatore mi piace molto,sono convinto che tutto ciò gioverà su Pentagon.
In sintesi questa è stata una puntata quasi di transizione,piacevole ma nulla di particolare da segnalare,sono stati messi in(bella) mostra tutti i wrestler di 2 e 3 fascia,Cage a parte..
puntata vista. A livello di lottato, carino il Gift of The Gods e il match tra Mascarita (povero Mascarita, perde contro tutti xD) e Joey Ryan. Il main event ottimo. E minkia, Puma ha le palle d'acciaio xD
Per quanto riguarda la storia e le storyline:
Spoiler
- Madonna Pentagon, non vedo l'ora di assistere al risultato di questa lunga preparazione.
- Dovevo sospettare che Cuerno, mettesse il corpo di Mil come trofeo di caccia. Bello
- Joey Ryan che gioca sporco e si intasca i soldi di Cueto e Mr. Cisco (Francisco Corza) che prova a fare la spia, finendo arrestato. Sono sicuro che ora Francisco dovrà collaborare per FORZA con Reyes (Castro) e Ryan per trovare le prove contro Cueto.
puntata vista. A livello di lottato, carino il Gift of The Gods e il match tra Mascarita (povero Mascarita, perde contro tutti xD) e Joey Ryan. Il main event ottimo. E minkia, Puma ha le palle d'acciaio xD
Per quanto riguarda la storia e le storyline:
Spoiler
- Madonna Pentagon, non vedo l'ora di assistere al risultato di questa lunga preparazione.
- Dovevo sospettare che Cuerno, mettesse il corpo di Mil come trofeo di caccia. Bello
- Joey Ryan che gioca sporco e si intasca i soldi di Cueto e Mr. Cisco (Francisco Corza) che prova a fare la spia, finendo arrestato. Sono sicuro che ora Francisco dovrà collaborare per FORZA con Reyes (Castro) e Ryan per trovare le prove contro Cueto.
1- Da notare la nuova maschera di Pentagon con le gocce di cera rosse ben marcate
2- Joey Ryan che si mette il lecca lecca nelle mutande e poi lo offre a Brenda(con Famous B che gli da il numero) è stata la cosa migliore del 1 match.
3- Segmento di Taya carino esattamente come quello di Cuerno che utilizza Muertes come trofeo di caccia(con la differenza che sta dentro una teca di vetro).
4- Cage come prevedibile vince la cintura,ma non tanto facilmente come ci si poteva aspettare,Matanza is Next!
5- Jm prende il posto di Phoenix nel main event,lo massacra,gli rifila un calcione e cosi a caso iniziano a fare un po di Guitar air
6- Joey Ryan e Cortez Castro bloccano Cisco (nell'ufficio di Darione)intento a fare la spia,probabile che ora diventi complici dei 2
7- Bello il main event anche se forse il trios champ hanno perso la cintura troppo presto,ma questo nuovo trio secondo me può funzionare parecchio bene ahah P.S. 1 cintura per Mundo,alla buon ora..
puntata finita. Sul lottato, carini i primi 2 match mentre il main event... INTENSO!
Per il resto:
Spoiler
Secondo me, porteranno Kobra Moon a fare cose osé con Daga, con sta storia.
Prince Puma che parla e ruggisce. Ahhhh. Scherzi a parte, è interessante vedere come lui abbia perso le staffe e dato il calcio nei coglioni a Johnny. Non credo che turnerà Heel ma penso che Rey & El Dragon dovranno fare qualcosa al riguardo (o forse sostituirlo con Fenix e tenere Puma come accompagnatore, per tornare alla pari con il Team degli Sboroni [Johnny, Jus... PJ Black, Jack Evans e Taya]).
Parlando del Dragon poi, bello il momento di screzio tra lui e Rey e il fatto che lui vada dritto da Matanza, per poi essere bloccato subito da Black Lotus. Interessante vedere il "dubbio" negli occhi di Lotus, quando El Dragon le ricorda che El Dragon I non era un killer.
puntata finita. Sul lottato, carini i primi 2 match mentre il main event... INTENSO!
Per il resto:
Spoiler
Secondo me, porteranno Kobra Moon a fare cose osé con Daga, con sta storia.
Prince Puma che parla e ruggisce. Ahhhh. Scherzi a parte, è interessante vedere come lui abbia perso le staffe e dato il calcio nei coglioni a Johnny. Non credo che turnerà Heel ma penso che Rey & El Dragon dovranno fare qualcosa al riguardo (o forse sostituirlo con Fenix e tenere Puma come accompagnatore, per tornare alla pari con il Team degli Sboroni [Johnny, Jus... PJ Black, Jack Evans e Taya]).
Parlando del Dragon poi, bello il momento di screzio tra lui e Rey e il fatto che lui vada dritto da Matanza, per poi essere bloccato subito da Black Lotus. Interessante vedere il "dubbio" negli occhi di Lotus, quando El Dragon le ricorda che El Dragon I non era un killer.
-Situazione Daga/Kobra Moon che incomincia a prendere le sembianze di un Dolph Ziggler/Lana qualsiasi..
- Rematch per i trios champ,combattuto bene e piacevole da vedere ma ovviamente scontato.. anche se il finale non mi convince molto,che ci possa essere un ulteriore rematch tra i 2 team?(La strada per turnare Puma resta aperta).
- Il maestro Rey ha ucciso la famiglia EDA? Mmm mi puzza di cavolata,ma non è da escludere..
- Cage fa un super match,ma aihmè,Matanza vince il match,ma lo fa soffrendo come mai gli era capitato.Probabilmente è il match migliore combattuto sin qui dal mostro Matanza.
puntata vista. Che dire? Sul lottato, è stato davvero intenso il Nun-Chaks Match (dio che botte che tira Drago, cristo xD). Il main event bello (E' TORNATO PENTAGON, SEEEEEEEEEEEEE) ma il finale inaspettato.
Per la storia:
Spoiler
Mr. Cisco che verrà usato come spia... sospetto una sua morte imminente per mano di MATANZA.
Black Lotus che inizia a sospettare che Dario le ha mentito. Bn, vediamo come procede ora.
MIL MUERTES RISORGE! (con gli occhi rossi stavolta xD).
Note:
- Black Lotus vs El Dragon Azteca II è il primo match di Ultima Lucha II. Ho il vago sospetto che si aggiungerà anche Marty "The Moth" Martinez vs Killshot.
puntata vista. Che dire? Sul lottato, è stato davvero inteso il Nun-Chaks Match (dio che botte che tira Drago, cristo xD). Il main event bello (E' TORNATO PENTAGON, SEEEEEEEEEEEEE) ma il finale inaspettato.
Per la storia:
Spoiler
Mr. Cisco che verrà usato come spia... sospetto una sua morte imminente per mano di MATANZA.
Black Lotus che inizia a sospettare che Dario le ha mentito. Bn, vediamo come procede ora.
MIL MUERTES RISORGE! (con gli occhi rossi stavolta xD).
Note:
- Black Lotus vs El Dragon Azteca II è il primo match di Ultima Lucha II. Ho il vago sospetto che si aggiungerà anche Marty "The Moth" Martinez vs Killshot.
sicuramente mil muertes va contro cuerno. cmq nn ho idea di cosa aspettarmi dal prossimo contendente al titolo, anche se fosse pentagon(rientrante e apparentemente piu forte e piu incazzato). nessuno ha lo status x battere matanza.. se ne nemmeno cage ce l'ha fatta... dovremo aspettare il misterioso tizio col sigaro(sperando che nn sia big rick xkè proprio nn lo sopporto). sarebbe carino se ci fosse un nuovo macht x il gift of the gods
sicuramente mil muertes va contro cuerno. cmq nn ho idea di cosa aspettarmi dal prossimo contendente al titolo, anche se fosse pentagon(rientrante e apparentemente piu forte e piu incazzato). nessuno ha lo status x battere matanza.. se ne nemmeno cage ce l'ha fatta... dovremo aspettare il misterioso tizio col sigaro(sperando che nn sia big rick xkè proprio nn lo sopporto). sarebbe carino se ci fosse un nuovo macht x il gift of the gods
Si, è molto probabile che Cuerno e Mil vengano alle mani. Big Ryck è morto (leggi il fumetto The Throne), anche perché Rycklon si è ritirato. Improbabile un nuovo match per il Money in... couf couf, Gift of the Gods Championship. Mancano 4 puntate a Ultima Lucha II e non ce il tempo di piazzare 7 match per i singoli medaglioni + match finale per il Gift.