- Sarò strano ma la storyline di Cueto sta diventando un po troppo fantasiosa e poco credibile,va bene che siamo a Lucha ma un minimo di contegno.. comunque credo che il tizio per ospitare questa presunta "forza divina" presente all'interno della scrigno magico con la lucetta blu possa essere proprio Cage,anche se Cueto ha detto che sarà il "vincitore del match di stasera" e questa sera ha vinto Texano(un match che a mio avviso è stato il migliore tra i 3 combattuti fino ad ora dai 2) o sbaglio?
Dario ha detto "Il vincitore del match di stasera potrebbe aggiudicarsi la mia Ultimate Opportunity", perché nel caso avesse vinto Cage avrebbe già potuto consegnargli lo scrigno... Però poi non è andata così, quindi è tutto rimandato.
O almeno così l'ho intesa io

Sul fatto che la storia stia diventando troppo fantasiosa... Beh, fin dalla prima stagione avevi uomini che resuscitavano dalla tomba, uomini con più di 1000 anni di età, uomini che ospitano dei aztechi nel loro corpo... Cioè si sapeva che Lucha è anche questo
In effetti non è chiarissima la cosa, comunque già che ci sono commento l'ultima puntata:
1- Dario è talmente di buon cuore che offre un match titolato a Cortez castro con il braccio ingessato(grazie a Pentagon),ovviamente è un massacro e non poteva che vincere facilmente Matanza. Da notare il dettaglio del braccio di Castro,appena Matanza spezza il gesso le bende iniziano a diventare rosse,cosa non si fa con una semplice fialetta eh.. semplice ma di effetto.
2- Son of Avock e Mascarita ottengono in toto ciò che vogliono,ovvero un match contro il dottore per SOA e un match per Famous B contro Mascarita,grazie alla vittoria del 1 sul temibile primario. La stipulazione è molto carina,certo probabilmente sarà più un match commedy che altro,ma vediamo che viene fuori.
3- Puma vs Muertes si farà,ma ho la sensazione che questa volta possa vincere Muertes e,preso dalla sconforto,Puma turnerà e si allea con Vampiro. Sarà davvero cosi? Chissà..
4- Paul London sta arrivando,ma chi sono quei 2 tizi comparsi alle sue spalle(ovviamente sono il Luke Harper e l'Erik Rowan di turno)??
5- NA NA NA NA EH EH GOODBYE CHAVO... Ebbene si Marti come hai osato chiamare una squalifica nel mio tempio?? Non sai che io amo la violenza? Fai ripartire il match!! Ebbene si quest'intervento di Darione Cueto è l'ago della bilancia del match.perchè in precedente Chavo senior aveva fatto squalificare Rey con una sediata,ma nel tempio un match non può finire cosi,per cui appena il match riparte sale ancora più di livello(ottima la Gory Bomb di Chavo)che alla fine però si deve arrendere alla combo 619+splash. Chavo dovrà abbandonare per sempre il tempio,non credo ne sentiremmo la mancanza. Comunque davvero un buonissimo match.pensavo che a fine match ci potesse essere un segno di rispetto da parte di Rey,invece no,ma va bene cosi,dopo tutte le malefatte che ha fatto Chavito..
Modificato da MrAnderson, 08 novembre 2016 - 11:02