puntata vista. Taya/Jeremiah pazzesco. Botte da orbi da tutte le parti... e Sexy Star... mamma mia, bellissima vestita cosi <3. Mil/Paul ovviamente uno squash match ma è stato divertente vedere Paul provarci in tutte le salse a battere Mil. E, Shark, no non stava facendo la Kamehameha, Paul. Semplicemente è un colpo di arti marziali (molto teatrale in ogni caso). Main Event bello, anche se Fenix e Marty ci hanno regalato roba migliore... ma che post match cazzo. CON UNA CAZZO DI FORCHETTA... e MELISSA costretta ad intervenire personalmente... io credevo che Marty se la portasse via, e invece nisba.
Per la storia:
- bello che Fenix spera che Drago rinsavica ma Aero Star (che ricordano che lui è un viaggiatore del tempo) lo fredda dicendogli che non è cosi semplice, visto che ha già visto il futuro.
- continua questo tentativo di Famous B di mettere sotto contratto Texano (Matteo, TEHANO! non TEXANO. TEHANO!!!!!!). (e ancora, non ci spiegano dove si finito Wagner Jr).
Io adoro Taya e in questo match ha dimostrato la sua bravura(ma la canadien destroyed in head scissor dal paletto?fantastica. Per non parlare del Pildriver di Jeremiah
),poi Jeremiah è un folle,spettacolare! Mi è piaciuto molto il match. E anche l'intromissione dell'ottima Sexy,funzionale alla storyline. P.S. Vampiro in altre sedi l'ha trattata malissimo insieme a Johnny Mundo,è arrivato a strappargli la cintura con un motivo assurdo..

Paul London mi ha fatto morire,è durato più del previsto.. anche se la conchiglia fuori dal costume è oscena. P.S. Catrina? Che ve lo dico a fare?#lichofdeath 
Aerostar è diventato anche uno stregone che legge il futuro ora?
Brenda molto convincente nel promo,anche se Texano è un duro. P.S. Ho letto che Brensa ha 40 anni e devo dire che li porta pure bene...
Marty,lo adoro(ed è il personaggio meglio riuscito di Lucha),mi è piaciuto tutto compreso il segmento con la forchetta e la partecipazione di Melissa e Mariposa,l'unica pecca e che ricorda troppo Samuel Shaw "CREEPY BASTARD" e ora si è fatto fare addirittura la maglietta https://twitter.com/...033618365034496 p.s. Povero Fenix hahaha
Modificato da MrAnderson, 28 luglio 2017 - 21:55