Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
466 risposte a questa discussione

#361
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Alexxo, il 25 Giu 2017 - 12:13 PM, ha scritto:Alexxo, il 25 Giu 2017 - 12:13 PM, ha scritto:

Da quando è stato portato on screen ad ora che è in possesso di Cage,non ho mai capito cosa esattamente faccia il guanto del potere. 

 

Quel guanto, trasmette appunto potere al suo portatore... ma in contemporanea, lo soggioga affinché diventi poi il corpo ospite per un Dio (o almeno questo è quello che ci fanno intendere Delgado, Dario e il tizio in macchina quando ne parlano).


Modificato da Night Angel, 25 giugno 2017 - 15:26


#362
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Alexxo, il 25 Giu 2017 - 12:13 PM, ha scritto:Alexxo, il 25 Giu 2017 - 12:13 PM, ha scritto:

Da quando è stato portato on screen ad ora che è in possesso di Cage,non ho mai capito cosa esattamente faccia il guanto del potere. 

 

Quel guanto, trasmette appunto potere al suo portatore... ma in contemporanea, lo soggioga affinché diventi poi il corpo ospite per un Dio (o almeno questo è quello che ci fanno intendere Delgado, Dario e il tizio in macchina quando ne parlano).

 

 

Notare che quel guanto prima lo indossava proprio il "boss" misterioso in macchina... 

 

Da quanto ho capito, il loro piano era quello di trasferire la divinità dal boss ad un uomo che avesse il fisico giusto per sfuttarne appieno il potere... e chi meglio di Cage?

Peccato che poi le cose non sono andate secondo previsioni, visto che Cage ha fatto esplodere il cervello a Delgado :asd:



#363
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Grazie ad entrambi della spiegazione :P



#364
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

The Shark, il 26 Giu 2017 - 4:11 PM, ha scritto:

 

Night Angel, il 25 Giu 2017 - 4:26 PM, ha scritto:

 

Alexxo, il 25 Giu 2017 - 12:13 PM, ha scritto:Alexxo, il 25 Giu 2017 - 12:13 PM, ha scritto:Alexxo, il 25 Giu 2017 - 12:13 PM, ha scritto:

Da quando è stato portato on screen ad ora che è in possesso di Cage,non ho mai capito cosa esattamente faccia il guanto del potere. 

 

Quel guanto, trasmette appunto potere al suo portatore... ma in contemporanea, lo soggioga affinché diventi poi il corpo ospite per un Dio (o almeno questo è quello che ci fanno intendere Delgado, Dario e il tizio in macchina quando ne parlano).

 

 

Notare che quel guanto prima lo indossava proprio il "boss" misterioso in macchina... 

 

Da quanto ho capito, il loro piano era quello di trasferire la divinità dal boss ad un uomo che avesse il fisico giusto per sfuttarne appieno il potere... e chi meglio di Cage?

Peccato che poi le cose non sono andate secondo previsioni, visto che Cage ha fatto esplodere il cervello a Delgado :asd:

 

 

Infatti sono curioso di vedere come la prenderà Vasquez (la poliziotta, nonché bimba della tribù e soprattutto immortale) ma soprattutto Dario.



#365
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il main event dell'ultima puntata mi ha gasato come non mi succedeva da un po' :D



#366
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di quest'ultima puntata? Mil Muertes/Veneno uno squash (povero Reyes xD). Vibora/Paul London... si, effettivamente è stato il primo match di Lucha Underground finito per count-out. Mi aspettavo un intervento di Cueto e invece nisba. Spero che questo porti ad uno scontro tra le due tribù, comunque. Taya/Joey Ryan... non commentiamo va xD. Main Event... MADONNA CHE SPETTACOLO...

 

SON OF MADNESS!!!!!!!!!!!!! Già mi aspetto una storia con gang di bikers!

 

per quanto concerne la storia:

 

Spoiler



#367
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

puntata vista. Ordunque: Mack/Mala Suerte... not bad, Suerte, not bad. Argenis/Dark Pentagon... IL MIGLIOR MATCH di Argenis a Lucha Underground, in pratica. Minkia oh, tanta roba. Texano/Famous B ovviamente un non match, ma mi sa che vedremo qualche sviluppo (e Shark ha detto bene: ma Dr. Wagner Jr? Si è ritirato? Famous B s'è scocciato di lui?). Argenis/Drago buon match, anche se ci hanno regalato match da capogiro (non solo la Best of 5).

 

E finalmente, un po' di storia... Lorenzo Lamas/Lawrence Delgado R.I.P. Mi sa che il tizio in macchina non la prenderà bene, e nemmeno Dario anche se è chiaro che Cage (mamma mia Cage) ormai è "contaminato" dal potere del Dio (ma quale Dio però, dato che Matanza già ne ha uno). Ma poi, giustamente... LUI NON E' UN UOMO... E' UNA MACCHINA! SEMPRE.

Rieccomi... riparto da qui,

-Malasuerte ha fatto un grande match contro The Mack;

-Pentagon Dark is back,più incazzato di prima #0MIEDO;

- Texano-Famous B,no comment.. solo complimenti a Texano che sembra aver fatto centro su Brenda  :trollface:

- Adoro la regina serpente e a me il nuovo Drago(bello il costume rosso) non dispiace,solo che non capisco dove vogliano andare a parare,boh.. i match con Argenis regalano sempre spettacolo. P.S. Ma avete notato che ha rischiato di spaccarsi la testa con il suicide dive? E' finito lunghissimo,tra le sedie nel pubblico.

 

- R.I.P. Lorenzo Lamas AKA Mr Delgado.. che brutta fine(anche un po esagerata a mio avviso,con Cage che calpesta l'occhio del poveretto in chiusura di puntata). "Io non sono un uomo.. sono una macchina" direi che il concetto è chiaro,il guanto inizia a fare effetto,e chi sa quali saranno le ripercussioni per questo gesto   :rulez:



#368
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ma quant è stato imbarazzante il match Ryan-Taya? Dalle inquadrature alla finisher di quest'ultima. Spettacolo puro Crane-Killshot

Ma Ivelisse e Angelico non fanno più parte di LU?

#369
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma quant è stato imbarazzante il match Ryan-Taya? Dalle inquadrature alla finisher di quest'ultima. Spettacolo puro Crane-Killshot

Ma Ivelisse e Angelico non fanno più parte di LU?


Entrambi infortunati se non sbaglio... Ivelisse dovrebbe rientrare in tempo prima della fine della stagione, visto che ha lanciato la sfida a Catrina per Ultima Lucha, Angelico non saprei...

#370
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Angelico fa dei ritorni qui e la ogni tanto. Diciamo che per metterci una pezza, gli hanno fatto subire un gravissimo infortunio, cortesia del WWU (World Wide Underground), dal quale si credeva si fosse ripreso, con quel rientro nel match con Son of Havoc e Mascarita, ma invece...

 

Il vero punto della questione è King Cuerno. Che fine ha fatto? In chiave storyline, per la quasi totalità degli atleti che non lottano più nel Tempio, hanno trovato un escamotage per dare una spiegazione alla loro non più partecipazione (esempi lampo: Blue Demon ritirato, Chavito ritirato, Big Ryck morto [lo vediamo nel fumetto prequel di Mil Muertes], Alberto El Patron scomparso e sulla tabella degli spariti di Vasquez, Hernandez scomparso, Konnan deceduto, Daivari scomparso etc etc) ma per King Cuerno, non hanno fatto vedere nulla che desse una sorta di "fine" al personaggio nella storia del tempio.


Modificato da Night Angel, 01 luglio 2017 - 22:10


#371
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Ohhh, finalmente una delle scene del trailer... Melissa e Fenix... dai potrebbe funzionare, se non fosse che c'è Marty dietro l'angolo. Tra l'altro... ma che schifo, una foto stropicciata di Melissa nel costume di Marty (probabilmente attorno al suo... ehm, abbiamo capito no?).

 

Cage/Vinnie ovviamente un job... e come osa Vinnie prendere il guanto? Tra l'altro, Cage quindi PUO' togliersi il guanto. Fino ad ora, ci avevano fatto pensare che data la sua potenza, Cage non se lo togliesse mai. Marty/Saltador... non commentabile, ma non perché ha fatto schifo, ma perché non c'è una logica dati i due personaggi. Saltador però ha tirato fuori mosse interessanti.

 

E' da un po' di puntate che la Tribù del Coniglio va a rompere il cazzo a Mascarita, asserendo che lui sia il loro Dio. Io spero vivamente di no.

 

Mascarita/Pindar un match dal risultato scontato, ma c'ho creduto, c'ho creduto e c'ho creduto tanto che Mascarita vincesse.

 

Fenix/Mariposa caruccio, ma questi 2 hanno regalato autentiche emozioni in altri match. Diciamo che fare il coglione non ha aiutato Fenix xD.

 

 

PS: MA NIGHT CLAW?!?

1- Mettere Fenix in questo feud è un po sprecato,ma non cè molto altro da fargli fare.. devo ammettere che Marty mi piace parecchio,è molto molto convincente anche se è qualcosa di già visto in TNA(il fottuto bastardo Samuel Show vi dice nulla??)  :P

2- Ma perchè i wrestler italiani devono essere sempre dei buon a nulla scarsoni e pure zozzoni? Sta di fatto che Cage lo ha pestato per bene,e che non osasse più toccare il guanto magico ahah

3- Marty-Saltador match giocato molto sulla pazzia dei 2,ed è proprio il non avere un senso che da al match un senso  :o..o: P.S. Molto bella nuova finisher di Marty :o

4- La tribù del Coniglio mi sembra una tribu inutile,ora vanno dietro a Mascarita come fosse un Dio.. bah..

5- Pindar vince e ora le prenderà da Cage se non ricordo male il tabellone..

6- Fenix che tenta in tutti i modi di fare il gentiluomo con Mariposa,per quale motivo?  :o..o:  Sta di fatto che vince il match con la bella Fenix Driver.. P.S. Ma Mariposa e Marty ora sono di nuovo alleati? A cosa è servito l'aguato di Mariposa al fratello alla fine della passata stagione? Strano..



#372
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

come lei stesso ha affermato, l'ossessione di Marty per Melissa l'ha indebolito. Probabile che l'aggressione servisse per dargli una scossa emotiva.



#373
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

puntata vista ieri, ma commento solo ora perché vabbè. Che dire? PJ Black/Sexy Star buon match... però che cristo: prima il Count Out e ora il DQ. Ma dai. Havoc/Madness buon match anche qui, ma si, i piccoli dettagli ci fanno capire che o sono fratelli oppure fratelli di banda e che probabilmente Havoc ha lasciato il Club. VOGLIO SAPERNE DI PIU!!!

 

Puma/Ricky squash, ma bellissima sta cosa di Ricky che è in Prova... ahahahaha. Dragon/Dante veramente assurdo, peccato solo per il finale rovinato da WWU (tra l'altro, Jack Evans con una fasciatura tutta attorno alla testa, tipo come se si fosse fatto male ai denti).

 

 

PS:

- bello il promo retroscena sul passato di Dante Fox, che era allo stesso campo di Killshot.

- questi promo che portano alla sfida tra Rey e Johnny sono sempre fantastici.



#374
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Ma quant è stato imbarazzante il match Ryan-Taya? Dalle inquadrature alla finisher di quest'ultima. Spettacolo puro Crane-Killshot

Ma Ivelisse e Angelico non fanno più parte di LU?

Il match è in linea con quanto mi aspettavo,fare un match decente con Joey Ryan non è esattamente facile,visto che fa schifo solo a toccarlo con tutto quell'olio.. però sono d'accordo che il match non è stato un gran che,Taya(tra poco la dobbiamo chiamare Taya Mundo) a me piace,è una delle mie preferite,e quel match non rispecchia le sue capacità,però sono molto curioso di vederla contro Jeremiah,che a me piace tantissimo,lo definirei il Dean Ambrose di Lucha Underground.Contro Killshot è venuto fuori un match della madonna,peccato che sia stato rovinato dal finale per colpa di Dante Fox(ma non era finita la loro rivalità??). P.S. Perchè Mill Muertes era in giacca e cravatta in quel bagno puzzolente? Si stava preparando per uscire con Catrina? Sta di fatto che Jeremiah è gelosissimo e sa la vuole fare lui.. come dargli torto??  :wub: P.P.S. Da quando un match a Lucha può essere vinto per count out?? Inoltre solo io trovo Vibora piuttosto scarso e legnoso? Sembra di vedere Big Cass con la maschera  :P


Modificato da MrAnderson, 14 luglio 2017 - 12:29


#375
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

puntata vista. Taya/Jeremiah pazzesco. Botte da orbi da tutte le parti... e Sexy Star... mamma mia, bellissima vestita cosi <3. Mil/Paul ovviamente uno squash match ma è stato divertente vedere Paul provarci in tutte le salse a battere Mil. E, Shark, no non stava facendo la Kamehameha, Paul. Semplicemente è un colpo di arti marziali (molto teatrale in ogni caso). Main Event bello, anche se Fenix e Marty ci hanno regalato roba migliore... ma che post match cazzo. CON UNA CAZZO DI FORCHETTA... e MELISSA costretta ad intervenire personalmente... io credevo che Marty se la portasse via, e invece nisba.

 

 

Per la storia:

 

- bello che Fenix spera che Drago rinsavica ma Aero Star (che ricordano che lui è un viaggiatore del tempo) lo fredda dicendogli che non è cosi semplice, visto che ha già visto il futuro.

- continua questo tentativo di Famous B di mettere sotto contratto Texano (Matteo, TEHANO! non TEXANO. TEHANO!!!!!!). (e ancora, non ci spiegano dove si finito Wagner Jr).



#376
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

in ritardissima, ma è stata una settimana di merda questa e weekend scorso ancora peggio, ma ho visto l'ultima puntata pubblicata. Che dire? Cage/Pindar ovviamente non c'è stato e la cosa mi è dispiaciuta moltissimo, ma d'altronde Cage ormai è soggiogato dal potere del guanto, quindi ci sta molto. E ho goduto a vedere quel dannato arbitro di merda a essere asfaltato. Ohhhh, ma fatti un po' i cazzi tuoi xD.

 

Dante Fox/Son of Havoc e (e soprattutto) PJ Black/Prince Puma... MADONNA CHE MATCHONI, MADONNA CHE MATCHONI. Dante Fox ci ha regalato una prestazione divina. PJ Black mamma mia. Puma ormai sempre una garanzia.

 

Per il resto: opener very good, con Vampiro che avvisa Puma che le visioni potrebbero distruggerlo, e ending... ODONNA RAGA. PJ Black vs Rey Mysterio (cortesia del Manager del WWU). Mamma mia, che delizia. Cazzo, Justin Gabriel in WWE non ha fatto un cazzo ed è stato trattato da semplice jobber ma a Lucha, sta regalando soddisfazioni.



#377
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

puntata vista. Taya/Jeremiah pazzesco. Botte da orbi da tutte le parti... e Sexy Star... mamma mia, bellissima vestita cosi <3. Mil/Paul ovviamente uno squash match ma è stato divertente vedere Paul provarci in tutte le salse a battere Mil. E, Shark, no non stava facendo la Kamehameha, Paul. Semplicemente è un colpo di arti marziali (molto teatrale in ogni caso). Main Event bello, anche se Fenix e Marty ci hanno regalato roba migliore... ma che post match cazzo. CON UNA CAZZO DI FORCHETTA... e MELISSA costretta ad intervenire personalmente... io credevo che Marty se la portasse via, e invece nisba.

 

 

Per la storia:

 

- bello che Fenix spera che Drago rinsavica ma Aero Star (che ricordano che lui è un viaggiatore del tempo) lo fredda dicendogli che non è cosi semplice, visto che ha già visto il futuro.

- continua questo tentativo di Famous B di mettere sotto contratto Texano (Matteo, TEHANO! non TEXANO. TEHANO!!!!!!). (e ancora, non ci spiegano dove si finito Wagner Jr).

Io adoro Taya e in questo match ha dimostrato la sua bravura(ma la canadien destroyed in head scissor dal paletto?fantastica. Per non parlare del Pildriver di Jeremiah :asd: ),poi Jeremiah è un folle,spettacolare! Mi è piaciuto molto il match. E anche l'intromissione dell'ottima Sexy,funzionale alla storyline. P.S. Vampiro in altre sedi l'ha trattata malissimo insieme a Johnny Mundo,è arrivato a strappargli la cintura con un motivo assurdo..  :down:  :mmmah:

Paul London mi ha fatto morire,è durato più del previsto.. anche se la conchiglia fuori dal costume è oscena. P.S. Catrina? Che ve lo dico a fare?#lichofdeath  (L)_(L)

Aerostar è diventato anche uno stregone che legge il futuro ora?

Brenda molto convincente nel promo,anche se Texano è un duro. P.S. Ho letto che Brensa ha 40 anni e devo dire che li porta pure bene...

Marty,lo adoro(ed è il personaggio meglio riuscito di Lucha),mi è piaciuto tutto compreso il segmento con la forchetta e la partecipazione di Melissa e Mariposa,l'unica pecca e che ricorda troppo Samuel Shaw "CREEPY BASTARD" e ora si è fatto fare addirittura la maglietta  https://twitter.com/...033618365034496 p.s. Povero Fenix hahaha


Modificato da MrAnderson, 28 luglio 2017 - 21:55


#378
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

MrAnderson, il 28 Lug 2017 - 10:53 PM, ha scritto:

 

Night Angel, il 15 Lug 2017 - 3:32 PM, ha scritto:

puntata vista. Taya/Jeremiah pazzesco. Botte da orbi da tutte le parti... e Sexy Star... mamma mia, bellissima vestita cosi <3. Mil/Paul ovviamente uno squash match ma è stato divertente vedere Paul provarci in tutte le salse a battere Mil. E, Shark, no non stava facendo la Kamehameha, Paul. Semplicemente è un colpo di arti marziali (molto teatrale in ogni caso). Main Event bello, anche se Fenix e Marty ci hanno regalato roba migliore... ma che post match cazzo. CON UNA CAZZO DI FORCHETTA... e MELISSA costretta ad intervenire personalmente... io credevo che Marty se la portasse via, e invece nisba.

 

 

Per la storia:

 

- bello che Fenix spera che Drago rinsavica ma Aero Star (che ricordano che lui è un viaggiatore del tempo) lo fredda dicendogli che non è cosi semplice, visto che ha già visto il futuro.

- continua questo tentativo di Famous B di mettere sotto contratto Texano (Matteo, TEHANO! non TEXANO. TEHANO!!!!!!). (e ancora, non ci spiegano dove si finito Wagner Jr).

Io adoro Taya e in questo match ha dimostrato la sua bravura(ma la canadien destroyed in head scissor dal paletto?fantastica. Per non parlare del Pildriver di Jeremiah :asd: ),poi Jeremiah è un folle,spettacolare! Mi è piaciuto molto il match. E anche l'intromissione dell'ottima Sexy,funzionale alla storyline. P.S. Vampiro in altre sedi l'ha trattata malissimo insieme a Johnny Mundo,è arrivato a strappargli la cintura con un motivo assurdo..  :down:  :mmmah:

Paul London mi ha fatto morire,è durato più del previsto.. anche se la conchiglia fuori dal costume è oscena. P.S. Catrina? Che ve lo dico a fare?#lichofdeath  (L)_(L)

Aerostar è diventato anche uno stregone che legge il futuro ora?

Brenda molto convincente nel promo,anche se Texano è un duro. P.S. Ho letto che Brensa ha 40 anni e devo dire che li porta pure bene...

Marty,lo adoro(ed è il personaggio meglio riuscito di Lucha),mi è piaciuto tutto compreso il segmento con la forchetta e la partecipazione di Melissa e Mariposa,l'unica pecca e che ricorda troppo Samuel Shaw "CREEPY BASTARD" e ora si è fatto fare addirittura la maglietta  https://twitter.com/...033618365034496 p.s. Povero Fenix hahaha

 

 

No AeroStar non è nessuno stregone. Lui va avanti e indietro nel tempo, essendo un Time Traveller.



#379
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

puntata odierna vista. Che dire? Texano/The Mack carino, anche se abbiamo visto grandi match con loro protagonisti (bello però lo scambio iniziale). Drago (Brainwashed)/Dark Pentagon... vi dirò, mi aspettavo tanto tanto di più, invece è stato un match passabile. Peccato per Aero Star, che prova a salvare Drago ma ciò che ottiene è un braccio rotto, cortesia di Dark Pentagon. Rey Mysterio/PJ Black... dopo la prestazione pentastellata di PJ di settimana scorsa, mi aspettavo un altro matchone contro El Rey, invece abbiamo avuto soltanto un buon match. Peccato.

 

Per il resto... SIIIIIIIII, UN MC CLUB!!! Ne vedremo delle belle con Havoc, che è diventato Nomade per un motivo.... ahahahahah, ma povera Tribù del Coniglio, con Mascarita che li prende per il culo dandogli una Zampa di Coniglio come portafortuna, ahahaha.



#380
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

puntata vista. Dunque: Pindar/Fenix nulla di ché. Dante Fox/Prince Puma... NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTO MATCH. No veramente, allucinante. E la cosa triste è che non vedremo altri match come questo di Puma, dato che non ha rinnovato per Lucha Underground, il caro Ricochet. Johnny Mundo/El Dragon Azteca Jr. bello, anche se ovviamente mi aspettavo un po' di più.

 

Per la storia:

 

Spoiler

 

PS: minkia si, Dominic è veramente GROSSO.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi