Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
466 risposte a questa discussione

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

puntata vista, che dire? Primo match... MADONNA CHE MATCH, MADONNA CHE MATCH. Drago/Kobra Moon non è giudicabile, dato che è stato un pretesto per introdurre Lord Pindar e... e... e... madonna quanto cazzo è grosso Vibora. Il terzo match... un pelino sotto il primo match, ma comunque gran bel match.

e cazzo no, il RAGNO NO!!!!!! Io li odio. E non vorrei che lui fosse collegato ad una TRIBU'.

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

puntata vista, che dire? Primo match... MADONNA CHE MATCH, MADONNA CHE MATCH. Drago/Kobra Moon non è giudicabile, dato che è stato un pretesto per introdurre Lord Pindar e... e... e... madonna quanto cazzo è grosso Vibora. Il terzo match... un pelino sotto il primo match, ma comunque gran bel match.

e cazzo no, il RAGNO NO!!!!!! Io li odio. E non vorrei che lui fosse collegato ad una TRIBU'.

EP 14:

Inizia il torneo che decreterà il 1 sfidante al titolo di Johnny Mundo:

1- Cage vince il primo match(bruttino,piuttosto statico)schienando Texano grazie alla corda del Cow boy,scelta piuttosto intelligente e che con tutta probabilità servirà per allungare la faida tra questi 2.

2- A sorpresa The Mack vince il 2 match(pensavo vincesse Mill Muertes che stranamente è rimasto fuori ring a guardare il tutto insieme a Catrina),decisivo ovviamente l'intervento di Matanza che se la prende con l'allievo di Rey,in modo tale da far uscire fuori allo scoperto il folletto di San Diego. Da notare come Matanza Cueto sia diventato quasi ingestibile,tanto che ha pure attaccato pure Darione pur di uscire dalla gabbia per andare a cercare Rey.

Altre cose:

1- Sexy Star ha battuto PJ Black(notevole la Style clash di PJ,mossa finale di AJ Styles) e quindi avrà il suo re match contro Mundo(e credo che Sexy perderà)

2- Reyes è pronto a tornare nel tempio(come spia) con una nuova identita, ovvero con la maschera in cui è rafigurato una specie di tarantola gigante.

3- Abbiamo scoperto definitivamente che Kobra Moon è la sacerdotessa del Clan del serpente, e inoltre scopriamo che Drago era uno dei 3 generali del Clan,gli altri due sono davanti a Kobra Moon e si chiamano Pindar e Vibora,ed hanno il compito di riportare Drago in questo specie di tempio perchè si vuole vendicare del tradimento subito.

EP 15:

Seconda parte del torneo: 

1- Primo match della serata davvero eccezionale,tutti e 4 gli atleti/e hanno messo in mostra tutto il loro potenziale,in particolare Jeremiah Crane(Snap death valley drive,site out poverbomb e Brock Lock su Killshot qualcosa di fenomenale, senza considerare il butterfly pildrive finale su Dante,pazzesco... ) e Mariposa (autrice della Tower of doom sulle sedie, e il butterfly effect sulla sedia ai danni di Killshot che risulta essere quello che ha subito di più). Da notare come nel post match Killshot abbia comunque avuto l'ultima parola su Dante.

2- PJ Black vince un match,miracolo! Ma quello che più mi ha fatto ridere è il fatto che l'ha messa nel di dietro al povero Jack Evans,ora cosa succederà? Jack lascerà il gruppo? p.s. Da notare il "passa in ufficio" a fine match di PJ mentre chiedeva la stretta di mano a Jack, senza scordare l'imitazione di Sheamus o Roman Reigns,dopo AJ Stles settimana scorsa.

Altre cose

- Kobra Moon(mi sta venendo il dubbio che ci siano due Kobra) in un no match fa quello che doveva,ovvero consente ai 2 generali Vibora(Austin Matelson ex WWE con il nick Judas Devlin,di cui onestamente non ricordo,visto che è stato solo in FCW/NXT,oltre che partecipante al Big Brother 17) e Pindar(Steve Pain lottatore AAA),di prendere Drago e portarlo via,chissa che gli succederà.. intanto credo che i 3 possano vincere le cinture trios,giusto per iniziare e per fare un torto a Drago..

- Cosè questa stronzata del ragno? Ah ah chi ha osato fare questo scherzo a Sexy(wow che forte,ha fatto pure un buco nel muro ahah)?

- El drago Azteca dice che non si fa più dire cosa fare dal Rey,e nonostante sappia che non può battere Matanza,si è messo in testa di affrontarlo,ma temo possa fare una brutta fine.. 

Modificato da MrAnderson, 19 dicembre 2016 - 14:53

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

io l'ho detto, non vorrei che la merda nell'armadietto sia un pretesto per un'altra tribù. Per Evans, mah, penso non succederà niente (come dicono anche i ragazzi in telecronaca, Jack si comporta in modo strano e abbiamo "scoperto" che lui deve prendere dei farmaci a quanto pare). Se poi lo levano dal Worldwide, penso che l'unica mossa saggia sia farlo unire ad Angelico (di cui è Tag Partner in AAA [vedere colorazione costumi]).

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

puntata terminata. Che dire? Opener fantastico, lo Steel Cage un po' meno (anche se cmq buono). Bastardo Johnny che leva la maschera a Sexy Star, argh! (vabbè che si sa il volto di Sexy Star [c'è un video su YouTube se non sbaglio], tuttavia bastardo rimane xD).

Per la storia:

Spoiler

Postilla per Fantomius: ehm Fabio, guarda che il match per il titolo già l'ha avuto The Mack, attraverso il Dario's Dial of Doom.

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

puntata terminata. Che dire? Opener fantastico, lo Steel Cage un po' meno (anche se cmq buono). Bastardo Johnny che leva la maschera a Sexy Star, argh! (vabbè che si sa il volto di Sexy Star [c'è un video su YouTube se non sbaglio], tuttavia bastardo rimane xD).

Per la storia:

Spoiler

Postilla per Fantomius: ehm Fabio, guarda che il match per il titolo già l'ha avuto The Mack, attraverso il Dario's Dial of Doom.

1- 4FW davvero ottimo dove tutti e 4 hanno fatto un ottimo match,Cage in grande spolvero,ma come prevedibile perde causa Texano(da notare come il pin l'abbia preso PJ Black),mentre The Mack fa fuori gli altri 2 laureandosi cosi 1 sfidante,a essere onesti pensavo che la vittoria sarebbe andata a Jeremiah,ma in virtù di quanto successo dopo devo dire che l'aver fatto vincere The Mack ha un senso(vendicare Sexy in primis),anche se penso che Big Mack sarà solo un avversario di transizione per dare ancora più credibilità e valore a Mundo.

2- Non capisco perchè Aerostar e Fenix stavano cercando Drago al gabinetto,come non capisco perchè i segmenti di Kobra avvengano molto spesso nei bagni dei maschi,boh va be.. credo che a breve questi 3 bravi ragazzi avranno un shot al titolo,figuriamoci se Darione si fa scappare l'occasione..

3- Jeremiah recupera un tavoletta Wicca e pare sia un oggetto con lui lui e Catrina in passato abbiano "giocato". P.S. Jeremiah dice che vuole Catrina tutta per se,in che senso? Vuole fare una cosa a 3?  :trollface: A parte gli scherzi Mill Muertes vs Jeremiah è da vedere,credo sarà un bel match.

4- Night, se seguissi Sexy su twitter non ti meraviglieresti di vederla senza maschera(anche se il viso non si è visto in questa circostanza),visto che la mammina Dulce Maria compare praticamente sempre senza maschera(ho visto che in Shimmer lotta senza maschera e con il nome Dulce Garcia).Magari inizierà a lottare anche a Lucha senza maschera. A parte questo il match è stato abbastanza carino,anche se secondo me hanno limitato Johnny per evidenti motivi,se no in uno steel cage Mundo con i suoi voli e acrobazie sarebbe sarebbe veramente "a casa sua". Il finale è stato un po anti climatico,forse non c'era bisogno di ricorrere a questo trucco..

5- Drago ho l'impressione che prima o poi cederà,e allora sarà interessante vedere probabilmente il "nuovo" drago,versione 3.0(almeno io presumo). P.S. Drago che fa uscire il fuoco dalla bocca poi ahah  :P

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Cercano Drago nel bagno perché sempre li stava durante i segmenti. Sempre a specchiarsi.

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

La sintesi perfetta della puntata è Cage con il guanto di ferro dai grandi poteri #SUPERCAGEISCOMING  :P

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Ma London che fine ha fatto? È comparso solo al debutto e stop o.o

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Mirko, ma se la Best of 5 dopo mesi (letteralmente) l'hanno fatta concludere. Lucha Underground dura 45 mins a puntata, non 2 ore come RAW e SmackDown!. Prima o poi ricomparirà Paul London. Lui è della Tribu del Coniglio, quindi avrà sicuramente un ruolo importante nella Trama Principale del Tempio (aka le 7 tribù).

Cmq, puntata vista e che dire: lasciando perdere i primi 2 match (uno squash anche se vittorioso per il "perdente" e un classico tag match, anche se bella la danza tra Angelico e Jack Evans), il terzo match (lasciamo perdere il Match 4, che è stato anch'esso uno squash)... AONNA GUYS. Ok che Cage ha subito, però che MASSACRO. E adesso... lui ha lo stesso Guanto (o forse è proprio quello) del Tizio nella Limo (il vero BOSS, a detta di Lorenzo Lamas [non mi ricordo mai come si chiama il suo pg]). In pratica, se prima Cage era una MACCHINA INARRESTABILE... adesso è una DIVINITA'. Aonna.

PS: altro ragno per Sexy Star. MA BASTA CAZZO, BASTA. Non voglio stare per tutta la puntata con la mano pronta a coprirmi il viso appena c'è lei. Fate finire sta cazzo di storyline, dai. Che poi, Sexy pensa sia opera di Mariposa. Vediamo next week se fanno finire questa stronzata (che mi da sui nervi, ricordiamo) oppure CONFERMANO che effettivamente quei regalini spiacevoli vengono dalla Tribù del Ragno.

Modificato da Night Angel, 05 gennaio 2017 - 21:50

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

puntata vista. Che dire? Sexy/Mariposa carino, anche se le ragazze hanno tirato fuori match di gran lunga superiori. Serpenti/Conigli nulla di ché (il match di debutto dei Conigli è stato più divertente), però almeno abbiamo visto un po' le capacità di Lord Pindar e di Vibora. The Mack/Johnny Mundo bel match, anche se era scontata la vittoria di Johnny.... E THE PEOPLE'S ELBOW! AONNA MACK, AONNA MACK! Che poi l'ha fatto lentuccio (un po' alla Jeff Hardy, ai tempi) però... SEMPRE UN PIACERE RIVEDERE LA MOSSA PIU' ELETTRIZZANTE DELLO SPORT SPETTACOLO.

Per la storia:

- Catrina dice che non è Mil l'uomo che ama. Che sia ancora Fenix? O c'è un terzo uomo?

- La tribù del coniglio che riconosce in Mascarita, la loro guida... WTF?!?

Next week: IRON MAN MATCH DA 45 MINUTI (All Night Long). NE VEDREMO DELLE BELLE.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post

Awards:

Per chi se lo stesse chiedendo... No, questa divisione in due parti della terza stagione non era inizialmente prevista.
Purtroppo sono stati rimandati i tapings della quarta stagione (si parla di fine 2017 o addirittura inizio 2018)... quindi hanno preferito spostare un po' più avanti la seconda metà della terza stagione, per non far poi passare troppo tempo tra la terza e la quarta :/

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

The Shark, il 13 Gen 2017 - 6:26 PM, ha scritto:

Per chi se lo stesse chiedendo... No, questa divisione in due parti della terza stagione non era inizialmente prevista.
Purtroppo sono stati rimandati i tapings della quarta stagione (si parla di fine 2017 o addirittura inizio 2018)... quindi hanno preferito spostare un po' più avanti la seconda metà della terza stagione, per non far poi passare troppo tempo tra la terza e la quarta :/

ah ecco. Cmq questo slittamento delle puntate, impedirà a Ricochet di approdare in WWE. Dammit!

Cmq, puntata vista e che dire? Texano/Ryan niente di ché (e Ryan sempre il solito [il Lollipop tirato fuori dal costume... bleargh!]). Cage Divino/Veneno-Reyes nemmeno da commentare... uno squash e basta. E mi aspettavo che Sexy Star andasse ad attaccarlo. Main event... DAVVERO NIENTE MALE. Ma poi il FINALE. Odonna il finale... io ho detto "che cazz c'è sotto gli spalti, che esce il fumo?" ahahaha.

Per la storia, l'unica cosa che abbiamo visto è Marty the merd che viene portato nella stanza dove stava Sexy Star da Mariposa, che lo ringrazia. A quanto ho capito, faceva parte del piano... quale piano?

MrAnderson

MrAnderson

Pro affermato

• Utente
  • 589 post

puntata vista. Che dire? Sexy/Mariposa carino, anche se le ragazze hanno tirato fuori match di gran lunga superiori. Serpenti/Conigli nulla di ché (il match di debutto dei Conigli è stato più divertente), però almeno abbiamo visto un po' le capacità di Lord Pindar e di Vibora. The Mack/Johnny Mundo bel match, anche se era scontata la vittoria di Johnny.... E THE PEOPLE'S ELBOW! AONNA MACK, AONNA MACK! Che poi l'ha fatto lentuccio (un po' alla Jeff Hardy, ai tempi) però... SEMPRE UN PIACERE RIVEDERE LA MOSSA PIU' ELETTRIZZANTE DELLO SPORT SPETTACOLO.

Per la storia:

- Catrina dice che non è Mil l'uomo che ama. Che sia ancora Fenix? O c'è un terzo uomo?

- La tribù del coniglio che riconosce in Mascarita, la loro guida... WTF?!?

Next week: IRON MAN MATCH DA 45 MINUTI (All Night Long). NE VEDREMO DELLE BELLE.

1- Il match di Sexy non mi ha fatto impazzire,abbiamo visto di meglio,l'ho trovato troppo legnoso e statico,poi non ho capito l'attacco della falena alla povera sorellina Mariposa,anche se puzza molto questa cosa(E il ragno??).

2- I 3 della tribu del coniglio sono ufficialmente 3 deficienti come quelli del Rosebud sponda WWE,e sul ring non mi sembrano un gran che(London a parte). P.S. Mascarita sarebbe il loro Dio? Vabbè.. per quanto riguarda Drago non ho capito cosa vuole fare,boh..

3- Mundo vince grazie ai 2 dei WWU e quello di stanotte è solo l'antipasto di ciò che vedremmo nell'Iron Man match(non mi meraviglierebbe se vincesse The Mack,ma credo che vincerà Mundo). Da notare l'atteggiamento di MUNDO,diverso dal solito,più cazzuto e meno cazzone. Post match interessante con Muertes che attacca e distrugge Vampiro con quest'ultimo che prega Drago di non intervenire. Segmento interessante,per lo meno mette un po di pepe ad una faida che forse sta andando un po troppo per le lunghe.

Puntata che non mi ha entusiasmato molto,anzi,la sensazione e che man mano che si va avanti la qualità complessiva dello show stia decisamente scemando,forse perchè cè troppa carne al fuoco e un po troppe cose inutili,tanto da diventare complicato nel riuscire a seguire e ricordare tutto. Anche i segmenti extra ring non sono più un gran che,anzi sembra che abbiano perso un po del loro fascino...  voi come la penate?

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

MrAnderson, il 16 Gen 2017 - 4:22 PM, ha scritto:

Puntata che non mi ha entusiasmato molto,anzi,la sensazione e che man mano che si va avanti la qualità complessiva dello show stia decisamente scemando,forse perchè cè troppa carne al fuoco e un po troppe cose inutili,tanto da diventare complicato nel riuscire a seguire e ricordare tutto. Anche i segmenti extra ring non sono più un gran che,anzi sembra che abbiano perso un po del loro fascino...  voi come la penate?

la qualità dello show complessivamente è sempre medio-alta, con puntate qua e la di "basso" livello che servono da preparazione a puntate più succose (le successive). La carne al fuoco è tanta, ma niente è inutile (tutto manda avanti le storie dei personaggi singoli, la costruzione dei feud, e LA STORIA del Tempio e di Dario) e si può seguire tutto con tranquillità. Lucha ha 45 minuti (come NXT), non 2-3 ore (come Smack & RAW) quindi è normale che si dia spazio a certi wrestlers anziché altri.

Poi i segmenti hanno perso il loro "fascino", perché ormai è scaduto l'effetto "novità" di Lucha. Tuttavia, i veri interessati al prodotto, andranno oltre la mera "novità", per far posto all'interesse e all'innocente "curiosità".

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

E DOPO 5 MESI, SI RITORNA AL TEMPIO... E CHE MATCH CAZZO! Al cardiopalma proprio... E VAFFANCULO A MARTY ELIAS, SI, VAFFANCULO a quell'idiota che conta troppo lentamente xD.

Seriamente, è stato un matchone della madonna (come ha detto Cueto) e non vedo l'ora di vedere lo spareggio di prossima settimana...

NEL MIO TEMPIO NON ESISTONO I PAREGGI!!! 'ndissimo!

PS: Ricky Mandel nel World Wide Underground potrebbe essere un buon modo per rendere utile questo personaggio (che dopo aver fatto uno dei discepoli della morte, è tornato nel nulla cosmico).

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

puntata terminata. MA NO CAZZO, DI NUOVO TAYA. Ci ho sperato davvero che The Big Mack portasse a casa il titolo. Bella questa Cueto Cup, anche se quando ha annunciato lo sfidante di Johnny, mi aspettavo Cage. Trios Title Match nulla di strabiliante, ma ovviamente serviva per portare avanti la storia di Drago (che appunto è turnato heel causa brainwashing, cortesia di Kobra Moon). Main Event passabile (Puma e Muertes ci hanno regalato match assurdi in passato), ma interessante l'uso del mattone sul finale.

Sulla storia nulla di nuovo, purtroppo.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post

Awards:

Quindi, delle 20 puntate rimanenti, minimo 10-12 saranno occupate dalla Cueto Cup... E non so se è un bene e un male :asd:

Spero solo che la storia non rimanga congelata perché è uno dei punti forti di LU...

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

puntata vista. Ordunque: Mack/Mala Suerte... not bad, Suerte, not bad. Argenis/Dark Pentagon... IL MIGLIOR MATCH di Argenis a Lucha Underground, in pratica. Minkia oh, tanta roba. Texano/Famous B ovviamente un non match, ma mi sa che vedremo qualche sviluppo (e Shark ha detto bene: ma Dr. Wagner Jr? Si è ritirato? Famous B s'è scocciato di lui?). Argenis/Drago buon match, anche se ci hanno regalato match da capogiro (non solo la Best of 5).

E finalmente, un po' di storia... Lorenzo Lamas/Lawrence Delgado R.I.P. Mi sa che il tizio in macchina non la prenderà bene, e nemmeno Dario anche se è chiaro che Cage (mamma mia Cage) ormai è "contaminato" dal potere del Dio (ma quale Dio però, dato che Matanza già ne ha uno). Ma poi, giustamente... LUI NON E' UN UOMO... E' UNA MACCHINA! SEMPRE.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Ohhh, finalmente una delle scene del trailer... Melissa e Fenix... dai potrebbe funzionare, se non fosse che c'è Marty dietro l'angolo. Tra l'altro... ma che schifo, una foto stropicciata di Melissa nel costume di Marty (probabilmente attorno al suo... ehm, abbiamo capito no?).

Cage/Vinnie ovviamente un job... e come osa Vinnie prendere il guanto? Tra l'altro, Cage quindi PUO' togliersi il guanto. Fino ad ora, ci avevano fatto pensare che data la sua potenza, Cage non se lo togliesse mai. Marty/Saltador... non commentabile, ma non perché ha fatto schifo, ma perché non c'è una logica dati i due personaggi. Saltador però ha tirato fuori mosse interessanti.

E' da un po' di puntate che la Tribù del Coniglio va a rompere il cazzo a Mascarita, asserendo che lui sia il loro Dio. Io spero vivamente di no.

Mascarita/Pindar un match dal risultato scontato, ma c'ho creduto, c'ho creduto e c'ho creduto tanto che Mascarita vincesse.

Fenix/Mariposa caruccio, ma questi 2 hanno regalato autentiche emozioni in altri match. Diciamo che fare il coglione non ha aiutato Fenix xD.

PS: MA NIGHT CLAW?!?

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

Da quando è stato portato on screen ad ora che è in possesso di Cage,non ho mai capito cosa esattamente faccia il guanto del potere. 

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi