puntata vista, che dire? Primo match... MADONNA CHE MATCH, MADONNA CHE MATCH. Drago/Kobra Moon non è giudicabile, dato che è stato un pretesto per introdurre Lord Pindar e... e... e... madonna quanto cazzo è grosso Vibora. Il terzo match... un pelino sotto il primo match, ma comunque gran bel match.
e cazzo no, il RAGNO NO!!!!!! Io li odio. E non vorrei che lui fosse collegato ad una TRIBU'.
EP 14:
Inizia il torneo che decreterà il 1 sfidante al titolo di Johnny Mundo:
1- Cage vince il primo match(bruttino,piuttosto statico)schienando Texano grazie alla corda del Cow boy,scelta piuttosto intelligente e che con tutta probabilità servirà per allungare la faida tra questi 2.
2- A sorpresa The Mack vince il 2 match(pensavo vincesse Mill Muertes che stranamente è rimasto fuori ring a guardare il tutto insieme a Catrina),decisivo ovviamente l'intervento di Matanza che se la prende con l'allievo di Rey,in modo tale da far uscire fuori allo scoperto il folletto di San Diego. Da notare come Matanza Cueto sia diventato quasi ingestibile,tanto che ha pure attaccato pure Darione pur di uscire dalla gabbia per andare a cercare Rey.
Altre cose:
1- Sexy Star ha battuto PJ Black(notevole la Style clash di PJ,mossa finale di AJ Styles) e quindi avrà il suo re match contro Mundo(e credo che Sexy perderà)
2- Reyes è pronto a tornare nel tempio(come spia) con una nuova identita, ovvero con la maschera in cui è rafigurato una specie di tarantola gigante.
3- Abbiamo scoperto definitivamente che Kobra Moon è la sacerdotessa del Clan del serpente, e inoltre scopriamo che Drago era uno dei 3 generali del Clan,gli altri due sono davanti a Kobra Moon e si chiamano Pindar e Vibora,ed hanno il compito di riportare Drago in questo specie di tempio perchè si vuole vendicare del tradimento subito.
EP 15:
Seconda parte del torneo:
1- Primo match della serata davvero eccezionale,tutti e 4 gli atleti/e hanno messo in mostra tutto il loro potenziale,in particolare Jeremiah Crane(Snap death valley drive,site out poverbomb e Brock Lock su Killshot qualcosa di fenomenale, senza considerare il butterfly pildrive finale su Dante,pazzesco... ) e Mariposa (autrice della Tower of doom sulle sedie, e il butterfly effect sulla sedia ai danni di Killshot che risulta essere quello che ha subito di più). Da notare come nel post match Killshot abbia comunque avuto l'ultima parola su Dante.
2- PJ Black vince un match,miracolo! Ma quello che più mi ha fatto ridere è il fatto che l'ha messa nel di dietro al povero Jack Evans,ora cosa succederà? Jack lascerà il gruppo? p.s. Da notare il "passa in ufficio" a fine match di PJ mentre chiedeva la stretta di mano a Jack, senza scordare l'imitazione di Sheamus o Roman Reigns,dopo AJ Stles settimana scorsa.
Altre cose
- Kobra Moon(mi sta venendo il dubbio che ci siano due Kobra) in un no match fa quello che doveva,ovvero consente ai 2 generali Vibora(Austin Matelson ex WWE con il nick Judas Devlin,di cui onestamente non ricordo,visto che è stato solo in FCW/NXT,oltre che partecipante al Big Brother 17) e Pindar(Steve Pain lottatore AAA),di prendere Drago e portarlo via,chissa che gli succederà.. intanto credo che i 3 possano vincere le cinture trios,giusto per iniziare e per fare un torto a Drago..
- Cosè questa stronzata del ragno? Ah ah chi ha osato fare questo scherzo a Sexy(wow che forte,ha fatto pure un buco nel muro ahah)?
- El drago Azteca dice che non si fa più dire cosa fare dal Rey,e nonostante sappia che non può battere Matanza,si è messo in testa di affrontarlo,ma temo possa fare una brutta fine..
Modificato da MrAnderson, 19 dicembre 2016 - 14:53