Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
466 risposte a questa discussione

#381
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

in ritardissima, ma è stata una settimana di merda questa e weekend scorso ancora peggio, ma ho visto l'ultima puntata pubblicata. Che dire? Cage/Pindar ovviamente non c'è stato e la cosa mi è dispiaciuta moltissimo, ma d'altronde Cage ormai è soggiogato dal potere del guanto, quindi ci sta molto. E ho goduto a vedere quel dannato arbitro di merda a essere asfaltato. Ohhhh, ma fatti un po' i cazzi tuoi xD.

 

Dante Fox/Son of Havoc e (e soprattutto) PJ Black/Prince Puma... MADONNA CHE MATCHONI, MADONNA CHE MATCHONI. Dante Fox ci ha regalato una prestazione divina. PJ Black mamma mia. Puma ormai sempre una garanzia.

 

Per il resto: opener very good, con Vampiro che avvisa Puma che le visioni potrebbero distruggerlo, e ending... ODONNA RAGA. PJ Black vs Rey Mysterio (cortesia del Manager del WWU). Mamma mia, che delizia. Cazzo, Justin Gabriel in WWE non ha fatto un cazzo ed è stato trattato da semplice jobber ma a Lucha, sta regalando soddisfazioni.

1- Cage che perde per squalifica e rifila un piledriver all'arbitro.. ok,lo stiamo perdendo definitivamente.. ma è ciò che vogliono,quindi ci può stare in ambito storyline.

2- Dante Fox è fantastico,insieme a Son of Havoc sono riusciti a tirar fuori davvero un gran match,dinamico e spettacolare,giusto farlo vincere e mandare Son of Havoc in feud contro l'altro Son.

3- Signori diamo il ben venuto al Paul Heyman di Lucha Underground ahah Interessante questa idea di mettere Benjamin Cook nella stable,potrebbe dare nuova linfa vitale al gruppo oltre che portare benefici..

4- Pj Black vs Puma è stato qualcosa di indescrivibile,match fantastico,i due hanno messo in luce tutto il loro potenziale e tutto il proprio arsenale variegato. Alla fine come prevedibile vince Puma,ma PJ Black ha combattuto il match migliore in assoluto qui a Lucha(e anche in WWE dove.. lasciamo perdere). Interessante anche l'opportunità che ha ricevuto da Dario nel post match grazie a Benjamin Cook.Ovvero un match contro Rey Mysterio che si preannuncia scoppiettante.. anche se non credo vincerà,o se vince e grazie alle varie distrazioni del World Wide Underground.



#382
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee vabbè. Con calma. Dunque: La Tribu del Coniglio/World Wide Underground non è stato tutto 'sto granché, ma come sempre, Paul London & Co compensano questa mancanza di prestazione con scene semplicemente assurde (Taya, e ho detto tutto ahahahahahaha). Mil Muertes/Jeremiah Crane mi aspettavo molto di più da Jeremiah, ma tenendo conto dell'attacco alle spalle e del fatto che Mil è sempre Mil, ci può anche stare. Il bacio di passione tra Catrina e Jeremiah è l'ulteriore intesa che c'è tra loro. Anche perché ricordiamo:

 

In un qualche tempo passato, loro 2 si sono amati e Jeremiah ancora prova dei sentimenti per lei. Poi c'è quella specie di Tavola Oujia che lui ha preso dal soffitto dell'Ufficio di Darione, che ancora non si sa se è collegato a loro. E' un mistero.

 

Dark Pentagon/Texano mi aspettavo leggermente di più, ma alla fine bello dai... ancora più bella però la FIGURA DI MERDA di Famous B, che passa il ferro di cavallo per sbaglio a Pentagon, ahahahah. E a tal proposito... Shark, ma come fai a lamentarti che Texano non ha aiutato Brenda? Si è preso un ferro di cavallo in testa. Come minimo era stordito per bene, non poteva rialzarsi come se nulla fosse e aiutarla. Poi almeno per le prossime puntate, non sentiremmo le urla da gallina di Brenda, il ché è buona cosa XD.

 

PER LA STORIA

Spoiler


#383
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

puntata vista. Ambedue i match (Puma/Fenix e Mil/Pentagon) non sono stati all'altezza delle aspettative, tuttavia ci sta perché Fenix è stato distratto dalla FALENA DI MERDA, mentre Mil era ferito, cortesia di CAGE.

 

Ma la parte finale della puntata... WHAT THE FUCK? Se in WWE, il faccia a faccia è sempre uno scontro, qui hanno voluto portare la cosa ad un nuovo livello: MINESTRONE GENERALE. AHAHAHAH.



#384
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

puntata vista. Il Mask vs Mask una farsa, Puma/Pentagon mi aspettavo di più da loro sinceramente. Mundo/Rey discreto, poi migliora un po' sul finale anche se poi viene rovinato da Darione stesso (perché l'Heyman di Lucha lo ha minacciato di portare via la cintura [CM Punk style]).

 

E si, a Ultima Tres avremmo di nuovo PUMA - MUNDO. HYPE!



#385
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

puntata vista. Intanto... ULTIMA LUCHA TRES SI AVVICINA E DURERA' 4 SETTIMANE. CIAO PROPRIO, CIAO.

 

Poi. Marty/Argenis nulla di ché, ma Argenis smascherato forzatamente... NO, QUESTO NON SI FA. Fenix/Marty in un Mask vs Hair, voglio proprio vederlo Marty pelato xD. Mascarita/Madness no comment (povero Mascarita, almeno la Tribù del Coniglio l'ha portato al sicuro xD). Joey/Sexy Star anche qui, niente di troppo eccelso, ma si. Per la prima volta vince Joey Ryan. Il main event invece bello, anche se abbiamo visto di meglio in passato (ed è un peccato non aver fatto qualcosa con la moto parcheggiata davanti al tavolo di Striker e Vamp).

 

Per la storia, bello che Cueto faccia leva sull'odio di Reyes/Castro per lui, per creare un match tra lui e Ryan next week.

 

PS: MATANZA TORNA IN AZIONE. FINALMENTE!



#386
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

vista la puntata, ma commento solo ora perché ieri sera ero stanchissimo. Dunque The Mack/Drago (Brainwashed) buon match, anche se si, perdere cosi è proprio da ciula cazzo, Mack XD. Joey Ryan/Reyes ottima rissa si, e si, pienamente soddisfatto pure io di questo massacro anche se c'è da notare che:

 

- gli scudi anti-sommossa non si spaccano con cosi tanta facilità, in quanto nella realtà, possono tranquillamente fermare i proiettili.

- se qualcuno ricevesse realmente del caffè bollente nel "arnese", come minimo sverrebbe.

- se qualcuno ricevesse una scarica elettrica sempre nel "membro", con tutto che è bagnato dal caffè, morirebbe.

 

Ma comunque. Matanza/Tribù del Coniglio non giudicabile, tanto si, è stato giusto uno start-up per il Dio della Morte, quindi.

 

Puma che mette in palio la carriera a Ultima Tres, tanta roba (ed ecco la scusa perfetta per farlo uscire di scena da Lucha Underground, anche se è molto triste che se ne vada [sperando che in WWE poi, non lo trattino a merda e lo limitino]).

 

PS: La card della 100esima puntata davvero TANTISSIMA ROBA.



#387
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

puntata vista. Il Mask vs Mask una farsa, Puma/Pentagon mi aspettavo di più da loro sinceramente. Mundo/Rey discreto, poi migliora un po' sul finale anche se poi viene rovinato da Darione stesso (perché l'Heyman di Lucha lo ha minacciato di portare via la cintura [CM Punk style]).

 

E si, a Ultima Tres avremmo di nuovo PUMA - MUNDO. HYPE!

Sono d'accordo,il primo (no) match,nulla di che solo un piccolo angle per togliere la maschera a Veneno.. da Puma e Pentagon ci si poteva aspettare di più,ma non è stato affatto male,mentre il main event bene ma non benissimo,non mi è piaciuto l'intervento di Dario(quando mai si è abbassato a fare ste cose e a cedere ai ricatti?),piuttosto avrebbe avuto più senso un intervento di Matanza in cerca di vendetta su Rey..  P.S. Sexy Star mi è un po calata dopo ciò che ha fatto in AAA,e non parlo della cintura ingiustamente tolta da Vampiro a Taya per darla a lei..


Modificato da MrAnderson, 16 settembre 2017 - 09:49


#388
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

100esima puntata vista. Che dire? Atomicos Match passabile, El Dragon/Pentagon mi aspettavo di più, Matanza/Rey bello. Per quanto concerne la storia, bello che Catrina si serve di Jeremiah per fare il lavoro sporco, sfruttando il suo amore per lei.



#389
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

puntata vista.

 

- Dante Fox/Texano buon match, anche se ovviamente da Dante ci si aspetta sempre un sacco dopo le precedenti prestazioni. Figo poi Famous B che riesce a muovere il braccio, anche se è ingessato (notare il 423-GET-FAME sul gesso stesso, tanto per non farci mancare nulla xD). Il match per Ultima Lucha sarà interessante. Spero facciano qualche citazione a "Cowboy" Robert "Bob" Orton.

 

- Fenix e Melissa/Tribù della Falena ovviamente l'esito era scontato e il match non è stato nulla di particolare, ma Melissa porca troia... CHE FISICO. Ma veramente cazzo, TESORO NAZIONALE SUBITO.

 

- Gift of the Gods Match un po' sotto tono, rispetto ai precedenti. Finale chiara mossa per creare un altro match... E CHE MATCH. Son of Havoc CONTRO Dark Pentagon in un LADDER MATCH. CIAO PROPRIO, CIAO.

 

 

Tanta roba anche il match annunciato da Dario nella Limousine dell'Uomo col Sigaro: Cage vs Mil Muertes vs Jeremiah Crane per il Guanto del Potere. CIAOOOOOOOOOOOOOOO



#390
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io ho un sacco di hype per il match "Hell of War" tra Killshot e Dante :-Q_
Spero gli dedichino una puntata intera!

#391
I have till five

I have till five

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 223 post
  • Iscritto il 23-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pontedera

Be' Shark, non proprio tutta la puntata ma quasi. Cosa si può dire di questo match? Io sono rimasto a bocca aperta per tutta la durata dell'incontro. La mossa meno dolorosa probabilmente è stata probabilmente il moonsalt sulla scala ed è tutto un dire.......fantastico, veramente fantastico!!! :ave:  :ave:  :ave:



#392
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VABBEEEEEEEEEEE... INIZIAMO PROPRIO BENISSIMO ULTIMA TRES. Cosa STRACAZZO non è stato Dante/Killshot? Cioè, il volo finale di Dante su quella tomba (si perché 2-3 tavoli, mega lastra di vetro, struttura di legno e 4 sedie mi han fatto venire in mente una vera e propria tomba)... ALLUCINANTE. Ho rivisto quel volo una 30ina di volte (non sto scherzando). Il boato. ULTIMATE HYPE PER LA PROSSIMA SETTIMANA.... VOGLIO MARTY SEPOLTO.

#393
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Be' Shark, non proprio tutta la puntata ma quasi. Cosa si può dire di questo match? Io sono rimasto a bocca aperta per tutta la durata dell'incontro. La mossa meno dolorosa probabilmente è stata probabilmente il moonsalt sulla scala ed è tutto un dire.......fantastico, veramente fantastico!!! :ave:  :ave:  :ave:

Eh sì, mi posso ritenere soddisfatto :asd:
Una goduria dall'inizio alla fine!

#394
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

100esima puntata vista. Che dire? Atomicos Match passabile, El Dragon/Pentagon mi aspettavo di più, Matanza/Rey bello. Per quanto concerne la storia, bello che Catrina si serve di Jeremiah per fare il lavoro sporco, sfruttando il suo amore per lei.

Con Darione che sè fregato di nuovo il guanto  :P Dove andranno a parare?



#395
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

guardati le puntate successive Anderson, scoprirai il perché se l'è fregato.

#396
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Vista la parte 2 di Ultima Tres. Battle Royale nulla di ché, anche se PIMPINELLA IS BACK!!!! Aahahahhaa. Vittoria di Mack sempre gradita. Ivelisse/Catrina, mi aspettavo di più sinceramente dalle due, perché ok il sangue, ma mi aspettavo di più (anche perché Catrina/Maxine E' una lottatrice).

 

Main event... a livello di lottato, nulla di particolarmente eccezionale, ma l'intensità e l'emotività di questo incontro... MAMMA MIA. Standing ovation per Melissa che salva Fenix, prima di essere "ucciso" da Marty con le forbici. 

 

MEGA HYPE PER MATANZA/EL DRAGON 



#397
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Vista la parte 3 di Ultima Tres. Sexy Star/Taya me l'aspettavo più lungo e anche più interessante, invece è stato breve ma MOLTO INTENSO (questo si). Il Trios Match niente di particolare, tuttavia... mazza che lividi Dante e nonostante quelli, mosse aeree come se piovessero. Incredibile. Vittoria ci sta, anche perché con la Tribù del Rettile, i titoli avevano perso d'interesse (essendo che non venivano mai difesi, appunto).

 

Main Event... mah. Si riprende sul finale con 2-3 spot, ma per tutto il match effettivamente, Pentagon perde troppo tempo. Ok che vince, ma cazzo, non strafare xD.

 

MEGA HYPE PER L'ULTIMA PARTE.. 2 ORE DI LUCHA UNDERGROUND. MA SCHERZIAMO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

 

PS: Vampiro che era il Maestro di Dark Pentagon ed è il Maestro di Dark Puma, è a sua volta il discepolo di un Maestro, per ora misterioso. Uhm...



#398
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Scusate.. non ho capito il come Dante Fox, Killshot e Mack sono capitati nello stesso team a competere per i titoli trios. (Ho saltato un paio di puntate prima di Ultima Lucha.

#399
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Scusate.. non ho capito il come Dante Fox, Killshot e Mack sono capitati nello stesso team a competere per i titoli trios. (Ho saltato un paio di puntate prima di Ultima Lucha.


The Mack ha vinto una battle royal che metteva in palio una delle "opportunità uniche" di Dario. Questa opportunità si è rivelata essere un match per i titoli trios, ma con i compagni di team scelti dallo stesso Dario. Tutto qua :asd:

#400
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

UAOOOOOOOOOOO.
 
ALLORA:
 
- Dragon/Matanza: cazzo Matanza, più piano. Quella cella non è quella della WWE che è rinforzata. No a parte gli scherzi, era normale che Dario facesse ripartire il match per prolungare il massacro e per lo spettacolo. Black Lotus inutile l'intervento, ma il post match spiega il perché (Lotus che ha ucciso El Dragon Azteca I ad Ultima Lucha e solo ora si rende conto, dopo le parole di El Dragon Azteca II, di essere stata presa per il culo da Dario e che quindi, si, Matanza ha ucciso i suoi genitori [e Chavo Guerrero Jr. disse che c'era quella notte {a meno che non abbia mentito, come suo solito, ma vorrei non dubitarne}]).
 
- Three Way per il God's Gauntlet: intanto... I CARRI ARMATI VOLANO. Dopo Matanza con la SSP (ancora allucinante la cosa), pure Cage e Mil Muertes volano o fanno cose da cruiser. MERAVIGLIOSO. Per il resto: intenso e di una violenza inaudita. Crane = Mattatoio. E poi... KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIING CUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! PS: se ricordo bene, Muertes aveva già usato il guanto in un match, contro Puma se non vado errando. L'avevate paragonato ad un guanto medievale, quella volta. Riciclo time, ma chissenefotte.
 
- PUMA/MUNDO: HERE GOES THE ULTIMA LUCHA! Bel match, anche perché quando Puma combatte è sempre un piacere.... E POI C'E' UN ARBITRO CHE VOLA! UN ARBITRO! Ah anche Angelico... ma lui ormai è prevedibile, dovrebbero cambiare supporter. E SI, TWO TIMES LUCHA CHAMPION! Gli manca solo il GOTG per diventare Triple Crown.
 
Spoiler
 
Per quanto riguarda gli epiloghi:
 
Spoiler
 
GRAN BELLA STAGIONE, NEL COMPLESSO. E ORA, SI ATTENDE LA QUARTA.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi