Ho scaricato la puntata, conto di vederla entra domani.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***
Inviato 09 gennaio 2015 - 14:46

Inizio dell'anno spettacolare.
Un solo match tutta la puntata, e che match, e manda avanti pure tutte le storyline. Davvero davvero bello.
Per fortuna direi, piuttosto che vedere un'altro match di Phoenix, che alla lunga stufa.
Solo una piccola nota di demerito.. L'unico intelligente è Chavo, dai, cioè era senza regole e solo lui c'ha un arma contundente.
Inviato 18 gennaio 2015 - 20:29

Si fanno interessanti le cose.
Ho visto prima la puntata ed è volata via come nulla fosse.
Il match a eliminazione è stato veramente bello, con Angélico che ha fatto quel dive pauroso, oltre che una serie di combinazioni tra tutti ben riuscite. Anche Cage ha saputo ben comportarsi e non è facile quando hai tre atleti che volano ovunque in un attimo.
Il confronto Chavo - Blue Devil va via facile, non so cosa aspettarmi da quest'ultimo visto che non lo conosco minimamente.
Il Balcony Dive spettacolare! Drago è davvero interessante e la maschera spacca.
Fenix vs. Puma è stato veramente un incontro bellissimo da vedere... son curioso di vedere Mundo se viene inserito nella contesa per il titolo o se Cage sarà il prossimo sfidante e basta.
Ah, adoro, veramente, il montaggio, le luci, la location, il suono prima di ogni break pubblicitario... è un prodotto fatto e pensato magnificamente.
Inviato 19 gennaio 2015 - 07:21

Per ora ho visto solo l'Aztec Warfare che mi è piaciuta tantissimo... Devo solo trovare tempo e voglia di infilare le puntate precedenti e quelle future in mezzo alla giornata xD
Le precedenti lascia perdere perché altrimenti diventa pesante seguir tutto, tanto dal Warfare hai potuto vedere diversi lottatori che ci sono e farti un'idea del programma com'è...
Inviato 19 gennaio 2015 - 08:27

Ho scoperto che Mascarita Sagrada ha lottato anche in WWE, più precisamente a Velocity.
Che tristezza il modo in cui lo utilizzavano...
Ma in WWE sono solo ovviamente delle macchiette i midget. Non so se ti ricordi quando ne avevano messi sotto contratto un pò e li facevano lottare a SmackDown in modo random come fenomeni da baraccone.
Inviato 19 gennaio 2015 - 12:40

Ho scoperto che Mascarita Sagrada ha lottato anche in WWE, più precisamente a Velocity.
Che tristezza il modo in cui lo utilizzavano...Ma in WWE sono solo ovviamente delle macchiette i midget. Non so se ti ricordi quando ne avevano messi sotto contratto un pò e li facevano lottare a SmackDown in modo random come fenomeni da baraccone.
Avevano addirittura fatto la division apposita
Inviato 24 gennaio 2015 - 00:33

Oltre ad avere un personaggio cazzutissimo, fa uno dei suicide dive più belli che abbia mai visto... Forse anche meglio di quelli di Daniel Bryan e Austin Aries... E ce ne vuole!

La taunt che fa prima di eseguirlo, poi...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi