Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
466 risposte a questa discussione

#81
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Ed ecco che SuperFly perde per la seconda volta la maschera. Diciamo che sono contento (da una parte) assieme ai fans messicani in quanto, come appunto ricordate spesso, non è molto RISPETTOSO da parte di un luchador RIMETTERE la maschera che ha perso. Dall'altra parte, i dirigenti di Lucha hanno fatto una cazzata a indire questo Mask vs Mask ma forse, (modalità seghe mentali on) proprio per il fatto che hanno fatto rimettere a SuperFly la maschera, con conseguente incazzatura dei fans, hanno deciso di fare questo match, per placare gli animi e gli Dei Messicani (modalità seghe mentali off). Bello però la parte finale con SuperFly che accetta la sconfitta e si inchina Sexy Star, con Sexy in lacrime. Poi arriva Pentagon e fa piazza pulita... grandissimo XD!



#82
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

No cioè, ne vogliamo parlare? PROBABILMENTE, 2-3 METRI IN VOLO SI E' FATTO ANGELICO! MAMMA MIA, mi sono rivisto lo spot qualcosa come una 20ina di volte (non sto scherzando). DIVINO quel volo!

 

PS: La "Ciccia" sempre mitica... ovviamente parlo di The Mack



#83
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

minkia Havoc stava per farsi molto male. Fortuna che lo spettatore, gli ha parato la schiena con la sua gamba. Daivari sembra abbia gli stessi atteggiamenti di Tyler Breeze/Zack Ryder 2.0


Modificato da Night Angel, 17 maggio 2015 - 20:03


#84
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Cosa non è successo questa settimana..

Opener da paura! E pure il finale da cardiopalma, anche se mi ha fatto sbellicare, troppo bravo Cueto, poi.  :sghgh:


Modificato da R.D.27, 17 maggio 2015 - 23:41


#85
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

No cioè ragazzi... CHE CAZZO DI PUNTATA E' STATA L'ULTIMA (la 27)? ASSURDO!!!

 

Jack, il 7-Way Match, il Turn di Johnny con Cueto in estasi... MADONNA!

 

LUCHA LUCHA LUCHA LUCHA LUCHA!



#86
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' stata talmente bella che non ce l'ho fatta ad aspettare domani per pubblicarla :asd:

 

Davvero fantastico, adoro sempre più questo show! :sisi:



#87
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

E' stata talmente bella che non ce l'ho fatta ad aspettare domani per pubblicarla :asd:

 

Davvero fantastico, adoro sempre più questo show! :sisi:

 

ma poi, molto intrippante la cosa dei 7 medaglioni aztechi.



#88
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Ho visto la puntata 25, quella del ritiro di Drago. Buon match, però cazzo Hernandez lo sto cominciando ad odiare seriamente visto che ha fatto pure pochissimo nel triple threat precedente. Fenix mi piace tanto, spero che riuscirà a mettersi in mostra nelle prossime puntate perché è rimasto fuori dalle storie dopo la vittoria con Mil Muertes. 



#89
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

però cazzo Hernandez lo sto cominciando ad odiare seriamente

 

DON'T TOUCH HERNANDEZ! :angry:

 

 :asd: :P



#90
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

 

però cazzo Hernandez lo sto cominciando ad odiare seriamente

 

DON'T TOUCH HERNANDEZ! :angry:

 

  :asd: :P

 

Basta fare il blindmark, lì dentro è uno scarsone :anglesmile:



#91
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

Basta fare il blindmark, lì dentro è uno scarsone

 

 

Sarà, ma diverte nei suoi modi di fare.



#92
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

no vabbè, ma allora Angelico lo fa apposta xD. Che missile drop kick!

 

PS: Chavo IS BACK. Eh, ha capito che attaccare Blue Demon Jr e distruggere Mascarita Sagrada non è stata una buona idea.

 

PS2: Quando cazzo ci faranno vedere MATTANZA?



#93
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Ho visto ieri notte appena uscita  la 28esima puntata. 
Il match a sette è stato incredibilmente bello e The Mack non smette mai di stupirmi. Mi piace proprio come continuano a dar luce a svariati lottatori senza focalizzarsi troppo sempre sugli stessi. Incredibile anche la  doppia mossa  che ha fatto Pentagon che io adoro come personaggio, mentre è amore vero per Sexy Star.

 

Il main event parla da se. Angelico ormai è LO spotmonkey per eccellenza, Son Of Havoc è l'idolo del mondo e Ivelisse è supportata dal Tempio quando fino a poco tempo fa stava sul cazzo a tutti. Bookato in maniera perfetta e la Crew giustamente è stata sacrificata.

 

Parlando in maniera più ampia. Situazione Hernandez/Puma figa, così come è buonissimo il turn heel di Mundo. Il ritorno di Mil Muertes mi attizza e la scena dei tre tizi che saltano addosso a Fenix è stata magnifica.



#94
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Ho visto ieri notte appena uscita  la 28esima puntata. 
Il match a sette è stato incredibilmente bello e The Mack non smette mai di stupirmi. Mi piace proprio come continuano a dar luce a svariati lottatori senza focalizzarsi troppo sempre sugli stessi. Incredibile anche la  doppia mossa  che ha fatto Pentagon che io adoro come personaggio, mentre è amore vero per Sexy Star.

 

Il main event parla da se. Angelico ormai è LO spotmonkey per eccellenza, Son Of Havoc è l'idolo del mondo e Ivelisse è supportata dal Tempio quando fino a poco tempo fa stava sul cazzo a tutti. Bookato in maniera perfetta e la Crew giustamente è stata sacrificata.

 

Parlando in maniera più ampia. Situazione Hernandez/Puma figa, così come è buonissimo il turn heel di Mundo. Il ritorno di Mil Muertes mi attizza e la scena dei tre tizi che saltano addosso a Fenix è stata magnifica.

 

The Mack... tanta roba. Concordo sul turn di Johnny. E' ben giustificato. Mil, vedremo cosa faranno. Intanto, cosa sarà questo DEATH MATCH? Se Grave Consequences era un Casket, Death Match cosa sarà? I 3 tizi su Fenix, si, è stata magnifica e anche molto suggestiva.

 

Cmq, la mitologia e il soprannaturale si stanno ramificando ben bene nella trama del tempio. i 7 medaglioni, questi tizi non-morti, Catrina che va e viene all'improvviso, Drago che quando saluta Cueto e attraversa la porta, partono delle fiamme. Mattanza che sembra una cosa mastodontica alla Solomon Grundy/Hulk.... bello bello bello.



#95
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Visto che Fabio, Gio e Simone sono stati delle schegge ho già visto la puntata.

Mundo speriamo che troverà posto nel main event con questa nuova attitude, io sono un suo mark e quindi qualsiasi cosa faccia per me è grasso che cola. Spero che inserirà nel parco mosse qualche Suplex, per lasciar perdere magari qualche Dive che sarebbe di troppo per un heel stampo americano.

 

Hernandez a me non piace particolarmente perché non è spettacolare come il resto del roster, ma almeno la storyline con Prince Puma è interessante. Ah, la posizione a metà card fa capire come, sebbene il titolo fosse in palio, quelli di Lucha cercano di mettere nel main event sempre il match riuscito meglio o comunque migliore sulla carta. Vediamo come andranno avanti le cose ora che Puma ha usato la sedia per la prima volta in un match one on one. Ah, come cazzo ha fatto a rimanere in equilibrio sulla balaustra in quel modo? Inumano.

 

Mil Muertes fa impressione così, come fa impressione Katrina soprattutto quando gattona verso Felix nel post match. Sicuramente un match inferiore rispetto al Grave  Consequences, ma lì parliamo di eccellenza e qui solo di una passerella per il risorto Muertes. Sarà difficile gestirlo ora che lo hanno rimesso così prepotentemente in gioco. 

La cosa bella di Lucha Underground è che non sai mai cosa aspettarti. Chi si aspettava una scena finale come quella che abbiamo avuto? Un programma bellissimo sotto tutti gli aspetti e ora ho sempre più curiosità verso il fratello di Cueto. Come minimo mi aspetto la Montagna di Game Of Thrones per come lo stanno costruendo. 

Settimana prossima Sexy Star vs. Pentagon Jr. in un Submission Match... mi aspetto grandi cose. E Black Lotus sta per arrivare! 



#96
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Visto che Fabio, Gio e Simone sono stati delle schegge ho già visto la puntata.

Mundo speriamo che troverà posto nel main event con questa nuova attitude, io sono un suo mark e quindi qualsiasi cosa faccia per me è grasso che cola. Spero che inserirà nel parco mosse qualche Suplex, per lasciar perdere magari qualche Dive che sarebbe di troppo per un heel stampo americano.

 

Hernandez a me non piace particolarmente perché non è spettacolare come il resto del roster, ma almeno la storyline con Prince Puma è interessante. Ah, la posizione a metà card fa capire come, sebbene il titolo fosse in palio, quelli di Lucha cercano di mettere nel main event sempre il match riuscito meglio o comunque migliore sulla carta. Vediamo come andranno avanti le cose ora che Puma ha usato la sedia per la prima volta in un match one on one. Ah, come cazzo ha fatto a rimanere in equilibrio sulla balaustra in quel modo? Inumano.

 

Mil Muertes fa impressione così, come fa impressione Katrina soprattutto quando gattona verso Felix nel post match. Sicuramente un match inferiore rispetto al Grave  Consequences, ma lì parliamo di eccellenza e qui solo di una passerella per il risorto Muertes. Sarà difficile gestirlo ora che lo hanno rimesso così prepotentemente in gioco. 

La cosa bella di Lucha Underground è che non sai mai cosa aspettarti. Chi si aspettava una scena finale come quella che abbiamo avuto? Un programma bellissimo sotto tutti gli aspetti e ora ho sempre più curiosità verso il fratello di Cueto. Come minimo mi aspetto la Montagna di Game Of Thrones per come lo stanno costruendo. 

Settimana prossima Sexy Star vs. Pentagon Jr. in un Submission Match... mi aspetto grandi cose. E Black Lotus sta per arrivare! 

 

Siamo in 2, Andrea. Mattanza, lo stanno facendo tipo "Solomon Grundy". E diciamo addio a Bael, che è morto (non credo che sia ancora vivo, in chiave mark, dopo tutto quel sangue). Black Lotus, non la voglio nel Tempio finché non ci fanno vedere che mette ko il Dragone Azteco.

 

Puma/Ricochet un mito, nient'altro da aggiungere.



#97
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Black Lotus per me entro 4-5 puntate sarà al tempio. Certo che mettere una donna contro Mattanza sarà difficilissimo dopo tutto questo hype che stanno creando verso questa creatura. Nel frattempo son più curioso riguarda alle cose "reali" dello show. Ora Puma cambierà un pò attitude o si è semplicemente deciso di ripagare Hernandez da tutte le rotture di palle che gli è costato da quando è arrivato a Lucha Underground? 

Poi credo che ormai le puntate saranno divise in due filoni... credo che una settimana vedremo Mundo/El Patron/Texano/Pentagon/Sexy Star e la settimana successiva andranno avanti le altre storyline sul ring. Senza contare che ci sono ancora 6 medaglioni da assegnare... 



#98
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Black Lotus per me entro 4-5 puntate sarà al tempio. Certo che mettere una donna contro Mattanza sarà difficilissimo dopo tutto questo hype che stanno creando verso questa creatura. Nel frattempo son più curioso riguarda alle cose "reali" dello show. Ora Puma cambierà un pò attitude o si è semplicemente deciso di ripagare Hernandez da tutte le rotture di palle che gli è costato da quando è arrivato a Lucha Underground? 

Poi credo che ormai le puntate saranno divise in due filoni... credo che una settimana vedremo Mundo/El Patron/Texano/Pentagon/Sexy Star e la settimana successiva andranno avanti le altre storyline sul ring. Senza contare che ci sono ancora 6 medaglioni da assegnare... 

 

E' vero, le storyline si alternano (perché tutte in 45 minuti non ci stanno fisicamente) ma non c'è una regola fissa su chi vediamo nelle puntate pari e chi in quelle dispari :asd:

 

Comunque, quelle principali vengono portate avanti tutte le settimane... Quando i protagonisti non appaiono sul ring c'è comunque un filmato o un'intervista... Non è studiato per niente male secondo me!

 

 

Per settimana prossima è stato annunciato solo Sexy Star vs. Pentagon Jr... Per il resto le storyline mi sembrano abbastanza ferme: Mundo continua a fare il galletto, Alberto credo lo tengano fuori un altro po', Puma ha appena difeso il titolo... Direi che potrebbe essere il momento di assegnare il secondo medaglione! Vediamo se ci prendo :asd:


Modificato da The Shark, 31 maggio 2015 - 13:21


#99
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

Black Lotus per me entro 4-5 puntate sarà al tempio. Certo che mettere una donna contro Mattanza sarà difficilissimo dopo tutto questo hype che stanno creando verso questa creatura. Nel frattempo son più curioso riguarda alle cose "reali" dello show. Ora Puma cambierà un pò attitude o si è semplicemente deciso di ripagare Hernandez da tutte le rotture di palle che gli è costato da quando è arrivato a Lucha Underground? 

Poi credo che ormai le puntate saranno divise in due filoni... credo che una settimana vedremo Mundo/El Patron/Texano/Pentagon/Sexy Star e la settimana successiva andranno avanti le altre storyline sul ring. Senza contare che ci sono ancora 6 medaglioni da assegnare... 

 

E' vero, le storyline si alternano (perché tutte in 45 minuti non ci stanno fisicamente) ma non c'è una regola fissa su chi vediamo nelle puntate pari e chi in quelle dispari :asd:

 

Comunque, quelle principali vengono portate avanti tutte le settimane... Quando i protagonisti non appaiono sul ring c'è comunque un filmato o un'intervista... Non è studiato per niente male secondo me!

 

 

Per settimana prossima è stato annunciato solo Sexy Star vs. Pentagon Jr... Per il resto le storyline mi sembrano abbastanza ferme: Mundo continua a fare il galletto, Alberto credo lo tengano fuori un altro po', Puma ha appena difeso il titolo... Direi che potrebbe essere il momento di assegnare il secondo medaglione! Vediamo se ci prendo :asd:

 

 

Lucha è tale e quale a NXT in questo. Il minutaggio non è abbastanza per tutta la carne a fuoco. Solo che Lucha ha una storia vera e propria, al quale si aggiungono poi le storyline "classiche", NXT no ovviamente.

 

Ma poi, non ci scordiamo che ANCORA NON SI SA CHI E' il Maestro di Pentagon Jr.

 

Per rispondere ad Andrea, mah, io non ho visto un cambio di attitude in Puma, quando ha usato la sedia. Ha voluto ripagare Hernandez per quello che ha fatto, ma in una maniera abbastanza violenta. Non ci scordiamo che (sempre in chiave mark) Puma segue le direttive di Konnan, quindi può essere che Konnan abbia suggerito a Puma di ricorrere a questo "mezzuccio", se sarebbe servito.



#100
Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

    WR Architect

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Awards:

Infatti per quello dico che ho curiosità Night... voglio vedere se proseguono su quella strada o se è stato un evento one night only giusto per far chiarire le idee a Hernandez e far gridare al complotto il nostro Fabio. 

Il minutaggio comunque lo ritengo perfetto proprio perché c'è questa alternanza forzata delle storyline che, come dice Simone, rimangono comunque tenute up tramite video e interviste fatte stra-bene. Poi adoro la regia/fotografia dello show, lo rende veramente underground e unico, oltre che si vedono match della madonna praticamente ogni settimana. 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi