Ma solo io adoro il fatto che rischiano di ammazzare il pubblico in ogni puntata?
Trovo fantastica l'assenza di barriere di protezione e poi piazziano in modo strategico ragazze scosciate che, puntalmente, rischiano di brutto con scale che cadono a 2 metri o tizi unti che volano a 40 cm. Sono idoli.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Lucha Underground ***Topic Ufficiale***
Inviato 24 gennaio 2015 - 11:52

Inviato 25 gennaio 2015 - 19:29

Visto tutta la puntata e l'ho trovata piacevole considerando che non si sono visti i pezzi grossi.
Cage sembra anche bravo al microfono, stranamente interessante vederlo in un contesto così.
Big Rick si vede spegnere un sigaro in faccia, ma si apre un nuovo feud che può essere interessante nei bassi fondi.
Super Sexy mi è piaciuta tanto, non si è risparmiato e il segno sulla spalla a fine match ne è la dimostrazione.
Mascarita mi fa morire, carino il comedy tag match.
Bel main event, King Cuerno e Drago se ne danno di santa ragione e si sono viste belle cose.
Inviato 31 gennaio 2015 - 10:22

Finalmente, vista la prima puntata. Che spettacolo! Bello praticamente tutto di questo show, anche la classica (ma sempre bella) del boss messicano bastardo. Unica pecca: la maschera di Prince Puma, nun se po' vedé. Ok che volevano replicare un giaguaro, ma fa veramente cagher.
Bello anche che abbiamo uomo vs donna, che non si vede da praticamente SECOLI in WWE (e mai lo si vedrà). Vediamo la prossima puntata come sarà.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi