riporto un parere di chi lo sta giocando sempre preso dal psn usa
"Eccomi qua dopo svariati match. La MyCareer non l'ho ancora iniziata.
Ho modificato Seth Rollins e non mi ha creato un attire ma proprio un wrestler a parte che quindi occupa uno dei pochi slot... tra l'altro questo nuovo Seth non l'ho ancora provato perché se uso lui mi da un caricamento letteralmente infinito...
Per il resto grafica spacca mascella. Molti wrestler sono fatti benissimo, altri... Batista sembra il personaggio di un cartone animato, Y2J ha la faccia paffuta, e altri così...
Tra le mille cose hanno anche tolto molte entrate alternative con la cintura (Kane, Big Show, che la portavano sulla spalla, e molti altri). Ora ad avere una seconda entrata per la cintura sono: CM Punk, Bryan, Cena, Orton e Stone Cold. (forse anche The Rock ma non l'ho ancora sbloccato). Sono davvero poche e vedere le cinture larghissime sei più grossi è orribile...
Gameplay: ottimo. Io ho saltato il 14, quindi vengo dal 13. L'azione è più lenta sembrerebbe ma mooolto più fluida. Raramente si vedono piccoli cambi di posizione improvvisi per far combaciare la mossa. La stamina è una aggiunta che ho apprezzato tantissimo. Vederli arrancare verso fine match rende il match davvero realistico. Poi fare una finisher ed essere così stanchi da dover strisciare verso l'avversario per lo schienamento è un vero tocco di classe.
Ovviamente bisogna vedere alla lunga se regge, ma per ora mi piace tanto. Ciò non toglie però, che manca una MAREA DI ROBA. L'assenza di match e entrate specifiche con la cintura in mano/spalla mi hanno fatto cascare le palle. Potevano fare il botto, invece...
Questo è il gioco per gli ipocriti: è giusto condannarlo, incazzarsi, spalare *****, volerlo saltare... però è divertente nelle sue poche cose e andrebbe preso. Io lo consiglio, anche se non se lo meritano."
inoltre riporta la lista dei match che sono stati tolti dal gioco, alcuni mi hanno fatto storcere il naso e non si sa il motivo
Removed match types
1 vs 1:
– Inferno
– Ladder
– I Quit
– 2 out of 3 Falls
– Special Referee (still in showcase mode for some reason)
– Casket (see above)
– 3 stages of hell (see above again)
– Backstage Brawl
2 vs 2:
– Tornado Tag
– Extreme Rules
– Hell in a Cell
– Ladder
– Steel Cage
– Table
– TLC
– Elimination Tornado