un mio amico che ha il gioco (preordinato) mi ha detto che non è riuscito a scaricare sting, gli ho detto che probabilmente deve aspettare il day one, confermate?
domani dopo lavoro vado a provarlo
parte cancellata per evitare infartiragazzi volevo un'informazione, sto scaricando il gioco dal psn usa sapete per caso se si può impostare la lingua italiana o se si possono inserire i sottotitoli? Grazie
Modificato da Tonino300, 18 novembre 2014 - 20:14
parte cancellata per evitare infartiragazzi volevo un'informazione, sto scaricando il gioco dal psn usa sapete per caso se si può impostare la lingua italiana o se si possono inserire i sottotitoli? Grazie
Rispondendoti, se è multilingua credo(CREDO) di sì, ora non ricordo minimamente. Aspetta le risposte degli altri. Tra poco arrivano
Grazie mille per la risposta.
Di niente. Spero di aver detto giustoGrazie mille per la risposta.parte cancellata per evitare infartiragazzi volevo un'informazione, sto scaricando il gioco dal psn usa sapete per caso se si può impostare la lingua italiana o se si possono inserire i sottotitoli? Grazie
Rispondendoti, se è multilingua credo(CREDO) di sì, ora non ricordo minimamente. Aspetta le risposte degli altri. Tra poco arrivano
Modificato da Tonino300, 18 novembre 2014 - 21:00
Mah... forse hai sbagliato forumMi sono iscritto per venderlo xke so che in questo momento è molto ricercato. Chi vuole mi contatti posso fornire foto senza problemi
ma si sa chi non ha fatto il face scan per il gioco almeno? apparte the rock, cm punk e lesnar, mi sembra che anche jericho e batista non lo abbiano fatto perchè ci assomigliano poco,hanno le facce abbastanza cicciotte lol
Modificato da phoenix91, 18 novembre 2014 - 21:51
ragazzi volevo un'informazione, sto scaricando il gioco dal psn usa sapete per caso se si può impostare la lingua italiana o se si possono inserire i sottotitoli? Grazie
di solito i giochi comprati dal PSN Americano sono in formato NTSC e non contengono la lingua Italiana
Boh, ora come ora l'unico motivo per prenderlo sarebbe che comunque altro in circolazione non c'è, almeno per quel che mi riguarda.
Da come viene descritto mi fa venire in mente i confronti fra FIFA e PES, anzi, ISS a fine anni '90 inizio 2000. Più completo il primo, più bello il secondo da giocare.
Attendo una prova più approfondita qua sul forum, in particolare dell'Universe, che è quello che mi interessa. A me la my career non fa sbavare così tanto, come concetto in sé. Bella, per carità, il problema è quando arrivi al top, che allora la sola cosa che puoi fare e ricominciare da capo.
Per il momento, credo che sarà proprio l'Universe a decretare se prenderlo (e quindi passare in next gen) o meno (ed aspettare, vedendo anche che altri giochi escono a natale e nei mesi successivi), tuttavia mi sembra molto limitato, hanno tolto veramente un sacco di roba e questo potrebbe alla fine inficiare il giudizio complessivo, anche a fronte di un gameplay sicuramente migliorato.
Tra l'altro, nei tag team match hanno fatto una carneficina.
E leggevo che nei 1 vs 1 manca il ladder match. Quindi... niente money in the bank? o___O
In ogni caso al di fuori della modalità showcase si potrà fare ben poco.
Mi sembra abbiano puntato tutto su quella e sulla carriera, che a sto punto mi incuriosisce, ma mi restano i dubbi al riguardo.
Modificato da phoenix91, 19 novembre 2014 - 00:06
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi