Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Commenti e opinioni versione Ps4/Xbox One


  • Accedi per rispondere
304 risposte a questa discussione

#21
debyaudy

debyaudy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 12-ottobre 14

un mio amico che ha il gioco (preordinato) mi ha detto che non è riuscito a scaricare sting, gli ho detto che probabilmente deve aspettare il day one, confermate?

domani dopo lavoro vado a provarlo



#22
Chri911

Chri911

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 18-novembre 14

ragazzi volevo un'informazione, sto scaricando il gioco dal psn usa sapete per caso se si può impostare la lingua italiana o se si possono inserire i sottotitoli? Grazie



#23
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

ragazzi volevo un'informazione, sto scaricando il gioco dal psn usa sapete per caso se si può impostare la lingua italiana o se si possono inserire i sottotitoli? Grazie

parte cancellata per evitare infarti

Rispondendoti, se è multilingua credo(CREDO) di sì, ora non ricordo minimamente. Aspetta le risposte degli altri ;). Tra poco arrivano

Modificato da Tonino300, 18 novembre 2014 - 20:14


#24
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Tutti quei match di coppia tolti?? Oddio non ci credo o.O

#25
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

A me alla fine basta la MyC :asd:



#26
Chri911

Chri911

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 18-novembre 14

 

ragazzi volevo un'informazione, sto scaricando il gioco dal psn usa sapete per caso se si può impostare la lingua italiana o se si possono inserire i sottotitoli? Grazie

parte cancellata per evitare infarti

Rispondendoti, se è multilingua credo(CREDO) di sì, ora non ricordo minimamente. Aspetta le risposte degli altri ;). Tra poco arrivano

 

Grazie mille per la risposta. :up:



#27
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

ragazzi volevo un'informazione, sto scaricando il gioco dal psn usa sapete per caso se si può impostare la lingua italiana o se si possono inserire i sottotitoli? Grazie

parte cancellata per evitare infarti
Rispondendoti, se è multilingua credo(CREDO) di sì, ora non ricordo minimamente. Aspetta le risposte degli altri ;). Tra poco arrivano
Grazie mille per la risposta. :up:
Di niente. Spero di aver detto giusto :D

#28
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

A me alla fine basta la MyC :asd:


Si però ferox pensa all'universe. A cosa si limitano i match di coppia, è triste e snervante.. Ok la my career ma ciò che rende longevo il gioco è lo universe

#29
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Da quando il forum è un forum di vendita? Mi dispiace(ma non per me, ma per te :asd:) che hai una possibilità del 0,00000001% di riuscita! Molto, vero? C'è sempre la possibilità, comunque, che arrivino persone tipo qualcuno(senza fare nickname... V.F.), a quel punto le possibilità di riuscita aumentano drasticamente all'1% :sisi:

Perché non ti piace?

Modificato da Tonino300, 18 novembre 2014 - 21:00


#30
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Scusa ehh capisco che sei rimasto deluso ma a sto punto non lo compravi e facevi prima :sisi:

A me alla fine basta la MyC :asd:

Giusto :asd: piú che altro anch'io l'aspetto per vedere com'è :sisi:

#31
juliocesar12

juliocesar12

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 18-novembre 14
Diciamo che le mie aspettative erano molto alte per ps4 e invece sono rimasto mooooolto deluso ;) ovviamente delusione che si è verificata dopo averlo comprato e provato.

Comunque chi è veramente interessato mi contatti non ho intenzione di far perdere tempo a nessuno

#32
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Mi sono iscritto per venderlo xke so che in questo momento è molto ricercato. Chi vuole mi contatti posso fornire foto senza problemi

Mah... forse hai sbagliato forum :sisi:. Può essere, chi lo sa? Solo tu lo sai...

Ehi, è detto con tono assolutamente normale, ma che il gioco che sia così ricercato non direi, mancano 3 giorni all'uscita, quindi... Chi l'ha già prenotato, come il sottoscritto, lo riceverà tra il 21 e il 26 di Novembre, salvo problematiche, ma anche prima. Aspettare non costa nulla :sisi:. Che se ne farebbe di 2 copie? Chi non l'ha prenotato, vuol dire che non gli interessa ancora averlo.

Tu hai tentato l'impossibile, e magari hai fatto bene se te ne vuoi liberare, ma riuscire nell'intento... eheheh! È solo per farti capire un po la situazione, è un consiglio.

#33
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

ma si sa chi non ha fatto il face scan per il gioco almeno? apparte the rock, cm punk e lesnar, mi sembra che anche jericho e batista non lo abbiano fatto perchè ci assomigliano poco,hanno le facce abbastanza cicciotte lol


Modificato da phoenix91, 18 novembre 2014 - 21:51


#34
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

No, il forum non è un mercatino dell' usato.



#35
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

No, il forum non è un mercatino dell' usato.


Mi ha detto che ha sbagliato forum e giorno :sisi:

Modificato da Tonino300, 18 novembre 2014 - 22:05


#36
Katamizzuki

Katamizzuki

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 29-novembre 11
Ma a questo punto i match che ci sono quali sono? Di tag esiste solo il 2vs2 normale?

#37
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Tutti settimana prossima? Allora non sono l'unico :asd: p.s. Tonino anche a me arriva il 26.. Uffa che palle aspettare :dramma:

#38
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ragazzi volevo un'informazione, sto scaricando il gioco dal psn usa sapete per caso se si può impostare la lingua italiana o se si possono inserire i sottotitoli? Grazie

di solito i giochi comprati dal PSN Americano sono in formato NTSC e non contengono la lingua Italiana



#39
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Boh, ora come ora l'unico motivo per prenderlo sarebbe che comunque altro in circolazione non c'è, almeno per quel che mi riguarda.

 

Da come viene descritto mi fa venire in mente i confronti fra FIFA e PES, anzi, ISS a fine anni '90 inizio 2000. Più completo il primo, più bello il secondo da giocare.

 

Attendo una prova più approfondita qua sul forum, in particolare dell'Universe, che è quello che mi interessa. A me la my career non fa sbavare così tanto, come concetto in sé. Bella, per carità, il problema è quando arrivi al top, che allora la sola cosa che puoi fare e ricominciare da capo.

 

Per il momento, credo che sarà proprio l'Universe a decretare se prenderlo (e quindi passare in next gen) o meno (ed aspettare, vedendo anche che altri giochi escono a natale e nei mesi successivi), tuttavia mi sembra molto limitato, hanno tolto veramente un sacco di roba e questo potrebbe alla fine inficiare il giudizio complessivo, anche a fronte di un gameplay sicuramente migliorato.



Tra l'altro, nei tag team match hanno fatto una carneficina.

E leggevo che nei 1 vs 1 manca il ladder match. Quindi... niente money in the bank? o___O

 

In ogni caso al di fuori della modalità showcase si potrà fare ben poco.

 

Mi sembra abbiano puntato tutto su quella e sulla carriera, che a sto punto mi incuriosisce, ma mi restano i dubbi al riguardo.



#40
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Boh son indeciso,ma match apparte che modalita hanno tolto? Lo universe ci sta ancora alla fine, hanno piu che altro fatto spazio a robe nuove come la career e showcase e non mi pare un difetto, se loro intendono l'aver cambiato gli editor togliendo qualche vecchia entrata e modificato il superstar thread con le foto reali non è un problema

Modificato da phoenix91, 19 novembre 2014 - 00:06





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi