Boh, ora come ora l'unico motivo per prenderlo sarebbe che comunque altro in circolazione non c'è, almeno per quel che mi riguarda.
Da come viene descritto mi fa venire in mente i confronti fra FIFA e PES, anzi, ISS a fine anni '90 inizio 2000. Più completo il primo, più bello il secondo da giocare.
Attendo una prova più approfondita qua sul forum, in particolare dell'Universe, che è quello che mi interessa. A me la my career non fa sbavare così tanto, come concetto in sé. Bella, per carità, il problema è quando arrivi al top, che allora la sola cosa che puoi fare e ricominciare da capo.
Per il momento, credo che sarà proprio l'Universe a decretare se prenderlo (e quindi passare in next gen) o meno (ed aspettare, vedendo anche che altri giochi escono a natale e nei mesi successivi), tuttavia mi sembra molto limitato, hanno tolto veramente un sacco di roba e questo potrebbe alla fine inficiare il giudizio complessivo, anche a fronte di un gameplay sicuramente migliorato.
Tra l'altro, nei tag team match hanno fatto una carneficina.
E leggevo che nei 1 vs 1 manca il ladder match. Quindi... niente money in the bank? o___O
In ogni caso al di fuori della modalità showcase si potrà fare ben poco.
Mi sembra abbiano puntato tutto su quella e sulla carriera, che a sto punto mi incuriosisce, ma mi restano i dubbi al riguardo.
il ladder a 6 è presente