Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Commenti e opinioni versione Ps4/Xbox One


  • Accedi per rispondere
304 risposte a questa discussione

#241
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14

Almeno a Smackdown qualche rivalità in più c'è(parlo naturalmente della My Career). Certo, deve essere migliorata ma ha OTTIME potenzialità :sisi:. Chi non ha molta pazienza si stancherà subito visto che appena finisce un ''feud'' o determinati obiettivi

Spoiler
, ci sono match a random, poi si ricomincia... poi di nuovo match a random e così via(troppi dark match o match di allenamento, peccato).

I match a random servono per i potenziamenti più che altro, quando avevo il mio PG da potenziare li facevo con gioia, una volta giunto al massimo ho deciso di concludere la MyC, che avevo da fare più? Ora la inizieró dinuovo ma ci andró più piano e risponderó diversamente ai "bivi" cosi da essere più longeva, ho corso cosi tanto che nemmeno la rivalità con Cena c'è stata.

#242
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14
In una settimana hai già finito la MyCareer? Però, che gioco longevo! XD

#243
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

anche il tanto osannato HCTP in meno di una settimana lo finisci eh, non vedo dove sta il problema..dipende tutto da come uno lo gioca e quanto ci gioca, ormai il discorso della longevità viene tirato fuori sempre e nessuno mai che motiva il concetto di longevità che vorrebbe vedere.



#244
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14

In una settimana hai già finito la MyCareer? Però, che gioco longevo! XD

Io sto dalla mattina alla sera incollato alla PS4, con i giochi di Wrestling sono esagerato :asd:

#245
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Io sono appena sbarcato a SmackDown... il prossimo incontro è contro Bad News Barrett, a Battleground ... per l'Intercontinental Championship  :P

Spero di inserirmi nel Main Roster col botto, un bel titolo prestigioso  :yoballo:  Povero Regal, l'ho distrutto :asd:



#246
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

 

Mi puoi descrivere come hai fatto tutto questo con photoshop dato che non me ne intendo tanto?

su YouTube trovi tanti tutorial su come creare una Texture per il viso ;) scrivi semplicemente WWE 2K15 face texture e trovi quello che cerchi.

 

grazie!



#247
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

anche il tanto osannato HCTP in meno di una settimana lo finisci eh, non vedo dove sta il problema..dipende tutto da come uno lo gioca e quanto ci gioca, ormai il discorso della longevità viene tirato fuori sempre e nessuno mai che motiva il concetto di longevità che vorrebbe vedere.

Il tanto osannato HCTP ha una Season Mode sicuramente più vasta, più lunga e sicuramente meno ripetitiva e monotona. Partiamo dal fatto che in WWE2K15 quando vinci il titolo viene eseguito un salto temporale di 15 anni, e metti caso che una volta finita la MyCareer la vuoi ricominciare... non cambia poi così tanto dalla prima volta che la fai. Su HCTP sceglievi tutto tu, le rivalità erano automatiche ma cambiavano i personaggi, potevi crearti la tua Stable, quindi la longevità del gioco dipende anche da questo.

Terminata la My Career, cosa fai? Giochi al nuovissimo, new and improved WWE Universe? Giochi alla modalità esibizione? Su HCTP almeno in esibizione ti divertivi come non mai e alla lunga non stancava. La longevità dipende da tutto questo, quindi sì, scusa se sono pignola e noto che una persona (pur stando comunque incollata alla PS4) abbia già completato il gioco dopo 6/7 giorni dall'uscita.

EDIT: Ah si, dimenticavo lo Showcase. Ma sai che roba, anche quello lo finisci in 2 giorni, se ti metti d'impegno forse anche un giorno e mezzo. :)

#248
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

anche il tanto osannato HCTP in meno di una settimana lo finisci eh, non vedo dove sta il problema..dipende tutto da come uno lo gioca e quanto ci gioca, ormai il discorso della longevità viene tirato fuori sempre e nessuno mai che motiva il concetto di longevità che vorrebbe vedere.

Il tanto osannato HCTP ha una Season Mode sicuramente più vasta, più lunga e sicuramente meno ripetitiva e monotona. Partiamo dal fatto che in WWE2K15 quando vinci il titolo viene eseguito un salto temporale di 15 anni, e metti caso che una volta finita la MyCareer la vuoi ricominciare... non cambia poi così tanto dalla prima volta che la fai. Su HCTP sceglievi tutto tu, le rivalità erano automatiche ma cambiavano i personaggi, potevi crearti la tua Stable, quindi la longevità del gioco dipende anche da questo.

Terminata la My Career, cosa fai? Giochi al nuovissimo, new and improved WWE Universe? Giochi alla modalità esibizione? Su HCTP almeno in esibizione ti divertivi come non mai e alla lunga non stancava. La longevità dipende da tutto questo, quindi sì, scusa se sono pignola e noto che una persona (pur stando comunque incollata alla PS4) abbia già completato il gioco dopo 6/7 giorni dall'uscita.

EDIT: Ah si, dimenticavo lo Showcase. Ma sai che roba, anche quello lo finisci in 2 giorni, se ti metti d'impegno forse anche un giorno e mezzo. :)

 

ok ho capito il tuo punto di vista, non vo per le lunghe per non andare off topic e per non far partire flame :asd: dico solo che HCTP è ripetitivo e monotono come tutti ma essendo fatto bene come gioco lo noti meno ;)..mi fermo qui con il discorso, apprezzo che tu mi abbia specificato in maniera valida il tuo motivo e non come tanti che non sanno rispondere se glielo chiedi..se ti conoscevo di persona t'avrei detto la mia di opinione ma qui sul forum è bene che mi limiti a questo e non vada avanti :asd:



#249
Unstable-CR

Unstable-CR

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14
A me piace :asd:
Non ci vuole poco ad arrivare a SD, se non ci stai incollato non ti muovi mai, fate conto che io gioco dalle 10 del mattino fino alle 2/3 di notte, per 7 giorni, beh, è normale che già ho finito e poi tanto per precisare ho scelto io di finirla perchè avevo già finito il potenziamento del mio PG, peró la MyC mi stava "Proponendo" altre rivalità.

#250
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ma non ti bruciano l'occhi? ahahaha



#251
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14


 

anche il tanto osannato HCTP in meno di una settimana lo finisci eh, non vedo dove sta il problema..dipende tutto da come uno lo gioca e quanto ci gioca, ormai il discorso della longevità viene tirato fuori sempre e nessuno mai che motiva il concetto di longevità che vorrebbe vedere.

Il tanto osannato HCTP ha una Season Mode sicuramente più vasta, più lunga e sicuramente meno ripetitiva e monotona. Partiamo dal fatto che in WWE2K15 quando vinci il titolo viene eseguito un salto temporale di 15 anni, e metti caso che una volta finita la MyCareer la vuoi ricominciare... non cambia poi così tanto dalla prima volta che la fai. Su HCTP sceglievi tutto tu, le rivalità erano automatiche ma cambiavano i personaggi, potevi crearti la tua Stable, quindi la longevità del gioco dipende anche da questo.

Terminata la My Career, cosa fai? Giochi al nuovissimo, new and improved WWE Universe? Giochi alla modalità esibizione? Su HCTP almeno in esibizione ti divertivi come non mai e alla lunga non stancava. La longevità dipende da tutto questo, quindi sì, scusa se sono pignola e noto che una persona (pur stando comunque incollata alla PS4) abbia già completato il gioco dopo 6/7 giorni dall'uscita.

EDIT: Ah si, dimenticavo lo Showcase. Ma sai che roba, anche quello lo finisci in 2 giorni, se ti metti d'impegno forse anche un giorno e mezzo. :)
 
ok ho capito il tuo punto di vista, non vo per le lunghe per non andare off topic e per non far partire flame :asd: dico solo che HCTP è ripetitivo e monotono come tutti ma essendo fatto bene come gioco lo noti meno ;)..mi fermo qui con il discorso, apprezzo che tu mi abbia specificato in maniera valida il tuo motivo e non come tanti che non sanno rispondere se glielo chiedi..se ti conoscevo di persona t'avrei detto la mia di opinione ma qui sul forum è bene che mi limiti a questo e non vada avanti :asd:
Ok, scusa se ti sono sembrata in qualche modo "maleducata" nel rispondere, però avevi fatto di tutta l'erba un fascio. XD

#252
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Io mi sono comprato due camicie al posto del gioco. Credo anche che siano più imprevedibili... :asd:



#253
Paige Turner

Paige Turner

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

Io mi sono comprato due camicie al posto del gioco. Credo anche che siano più imprevedibili... :asd:

Hai vinto, basta.

#254
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ok, scusa se ti sono sembrata in qualche modo "maleducata" nel rispondere, però avevi fatto di tutta l'erba un fascio. XD

 

maleducata? mi sei sembrata più educata che mai nel definire ciò che pensavi invece xD..mi ripeto, se ci si conosceva si poteva fa anche il botta e risposta sull'argomento..ma il topic non è adatto quindi va bene così ;)


Modificato da Fabio.Portolano, 28 novembre 2014 - 19:39


#255
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Stamattina momento HOLY SHIT ... 1 vs. 1 contro Kofi Kingston, mi solleva in aria e mi spara una Trouble In Paradise al volo. 

Probabilmente sta Mid Air Finisher c'era già nel 14 ma non l'avevo mai subita così, spettacolare



#256
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Vorrei fare un appunto sull'online che nessuno ne parla..

Non capisco perchè cambiarlo, per chi non l'ha provato praticamente ti fa scegliere i tuoi wrestler preferiti (mi sembra 5 ma potrei sbagliare), le tue divas preferite, le tue arene preferite e i tuoi match preferiti. Poi attivi il matchmaking in background e da solo a caso ti trova uno o più avversari e se accetti, il match parte. Il problema è che quando accetti la sfida tu non scegli niente, il gioco sceglie il tipo di match, l'arena e la superstar o diva dal tuo elenco e parte il match... Poi credo che a seconda della posizione che hai dato alla superstar nell'elenco c'è più possibilità che ti scelga la prima piuttosto che la quarta.

Ora mi chiedo, ma non era meglio lasciare la classica schermata che ti cerchi il match che vuoi fare e poi quando trovi gli avversari ti scegli il personaggio che preferisci o che è più adatto a quelli che scelgono gli avversri???

Sul il lag non mi pronuncio perchè ho fatto solo un match e andava lentissimo, ma potrebbe essere sia colpa della mia connessione (che in sto periodo va un po' male)  che di quella del mio avversario...



#257
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

o l'hanno voluto cambiare per vedere un attimo come gestirlo oppure hanno cercato di fare una cosa diversa, penso che la motivazione vera sia quella che ho scritto per primo però boh

 

oggi ho completato la rivalità fra Punk e Cena a livello Leggenda facendo tutti i bonus, è stata na faticaccia ma giocare a quella difficoltà dove basta un attimo e la CPU ti apre il culo da soddisfazione..quest'anno sono soddisfatto sotto il punto di vista della CPU e la difficoltà che ora effettivamente fa il suo dovere, non come nei capitoli precedenti che anche se lottavi a leggenda manca poco era come fare un match a difficoltà normale/difficile



#258
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Ho avuto un po' di difficoltà nel creare il volto per la mia caw di me stesso vedendo i video su you tube. Qualcuno è disposto a farlo?



#259
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Io mi sono comprato due camicie al posto del gioco. Credo anche che siano più imprevedibili... :asd:

Hai vinto, basta.

Don't stop to GIOLIEVE! :up: :asd:


Ok, scusa se ti sono sembrata in qualche modo "maleducata" nel rispondere, però avevi fatto di tutta l'erba un fascio. XD
 

maleducata? mi sei sembrata più educata che mai nel definire ciò che pensavi invece xD..mi ripeto, se ci si conosceva si poteva fa anche il botta e risposta sull'argomento..ma il topic non è adatto quindi va bene così ;)

Ti sei dimenticato di dirgli che vuoi 5 bambini da lei... :asd: :trollface:

#260
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ti sei dimenticato di dirgli che vuoi 5 bambini da lei... :asd: :trollface:

 

perché non 6, 5 è un numero disperi ci stona :asd:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi