Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Commenti e opinioni versione Ps4/Xbox One
Inviato 05 dicembre 2014 - 17:09

Io per diventarlo ho dovuto massacrare l'avversario, esempio sfondamento contro il tavolo dei cronisti o contro la barricataIo sono ancora face da quando ho debuttato a NXT
il fatto è che non mi è ancora capitata una situazione che mi faccia diventare heel
Finita la My Career

Modificato da Tonino300, 06 dicembre 2014 - 07:09
Inviato 07 dicembre 2014 - 23:52

Una volta conquistato il titolo nxt, quando lo dovete difendere per 4 volte fatevi squalificare perché attaccate l'avversario con un'arma... Diventate Heel e sopratutto vi conta il Match per la difesa del titolo
Nah, è brutto vincere cosi, io devo "soffrire" (Se, con la difficoltà settata a normale ).
Inviato 08 dicembre 2014 - 08:44

È normale, è un bug del gioco?
Versione XboxOne
Inviato 08 dicembre 2014 - 09:57

Ho notato nella mycareer una cosa strana, nelle opzioni è impostato il sangue ma quando faccio i Match in questa modalità si disattiva e se durante l'incontro provo tramite le opzioni a mettere il SI non me lo fa cambiare....
È normale, è un bug del gioco?
Versione XboxOne
Le impostazioni sono settate così, non le puoi cambiare, compresa la difficoltà a normale... Di conseguenza è un fattore sia della PS4 che della Xbox One(questo solo nella My Career)
Inviato 12 gennaio 2015 - 15:26

Ho fatto bene a non comprare il titolo sia per Old che per Next,perchè ho avuto il (di)spiacere di provare WWE2K15 per PS4 grazie a mio cugino che lo ha preso in alternativa ad un altro titolo.
Il My Career è praticamente uno schifo,affronti sempre gli stessi avversari per tot tempo battendoli con una facilità quasi imbarazzante,inoltre le cut scene sono quelle del WWE Universe e o del Create a story messi in ambiti SEMPRE UGUALI!
Salvo solo le dinamiche di gioco,la modalità 2K e il super star studio.
Inviato 12 gennaio 2015 - 21:23

Adesso che sono passati un paio di mesi dall' uscita e quindi avete potuto spolpare per bene il titolo voglio chiedervi: siete soddisfatti del gioco?
io sono soddisfatto considerato che è il loro primo effettivo capitolo e in più è di transizione, nei prossimi mi aspetto miglioramenti per la My Career e le altre modalità in generale oltre va bè al ritorno delle varie stipulazioni di match che non sono presenti in questo capitolo..le basi l'hanno gettate e spero verranno sfruttate al meglio in futuro.
Inviato 13 gennaio 2015 - 12:36

Adesso che sono passati un paio di mesi dall' uscita e quindi avete potuto spolpare per bene il titolo voglio chiedervi: siete soddisfatti del gioco?
io sono soddisfatto considerato che è il loro primo effettivo capitolo e in più è di transizione, nei prossimi mi aspetto miglioramenti per la My Career e le altre modalità in generale oltre va bè al ritorno delle varie stipulazioni di match che non sono presenti in questo capitolo..le basi l'hanno gettate e spero verranno sfruttate al meglio in futuro.
giusto
Inviato 13 gennaio 2015 - 16:42

Non ci gioco da mesi... davvero manca troppa roba.
E' uscito solo due mesi e mezzo fa
Da quando è uscito in pratica
Non ci gioco da mesi... davvero manca troppa roba.
Idem...
Quando ho preso la PS4 non ho resistito e l'ho comprato... Per finire la MyCareer mi è venuta la nausea e non ho più avuto il coraggio di riprenderlo in mano D:
Ormai io lo tengo come oggetto di scambio per un altro gioco che prenderò in futuro
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi