Beh insomma, mica male
Sono sempre più contento di non aver comprato PS4 questo Natale
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Commenti e opinioni versione Ps4/Xbox One
Inviato 14 gennaio 2015 - 09:56

Lo universe è godibile dai.
E' l'unica modalità che non ho provato... Ma è così diverso da quello degli anni precedenti?
Detto così sembra spazzatura
. Non sarà esaltante come gioco, ma neanche così osceno.
Allora, l'unica cosa in più che ha rispetto ai suoi predecessori (oltre alla grafica) è la MyCareer, che secondo me è di una noia mortale. Per il resto è una versione iper-amputata del 2K14... D:
Inviato 14 gennaio 2015 - 15:31

Inviato 14 gennaio 2015 - 19:35

appunto ripetitivi come credo siano tutti i giochi sportivi.
La mia fantasia è avere la totale padronanza del mio personaggio nella carriera.
Girare liberamente in uno spogliatoio immenso con i camerini di tutte le superstars chiusi e aperti (da sbloccare), più tutte le aree interviste e backstage. Da li dialoghi che determinano vere scelte tra faide e alleanze o rapporto con le divas e dirigenza. Un po come un rpg.
Ragazzi, che dire... sognare non costa nulla
Inviato 14 gennaio 2015 - 20:49

La mia fantasia è avere la totale padronanza del mio personaggio nella carriera.
Girare liberamente in uno spogliatoio immenso con i camerini di tutte le superstars chiusi e aperti (da sbloccare), più tutte le aree interviste e backstage. Da li dialoghi che determinano vere scelte tra faide e alleanze o rapporto con le divas e dirigenza. Un po come un rpg.
Se queste cose le mettessero sarebbe meglio, anche perchè altrimenti lascio il gioco sullo scaffale e sogno ad occhi aperti
Modificato da FT4Guerrero, 14 gennaio 2015 - 20:49
Inviato 14 gennaio 2015 - 21:13

20 anni dopo...
Inviato 15 gennaio 2015 - 13:44

se lo fanno poi tutti a lamentarsi che in un gioco di wrestling non serve l'open world non è un commento contro di te ma un commento verso quei fan di wrestling che dicono di volere certe cose e poi quando le hanno se ne lamentano lo stesso.
Inviato 15 gennaio 2015 - 15:55

Poi era il primo capitolo sviluppato interamente da 2K, ho molta fiducia per il futuro.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi