Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Commenti e opinioni versione Ps4/Xbox One
Inviato 22 novembre 2014 - 08:37

Comunque rispondo a quelli che chiedono della differenza di peso:
Allora se fate per esempio uno Ziggler vs Big Show Ziggler non usa le sue mosse di base ma usa le mosse di rilevamento peso cioè di non sollevamento appunto

Inviato 22 novembre 2014 - 09:53

Modificato da Rey1987, 22 novembre 2014 - 09:57
Inviato 22 novembre 2014 - 10:52

Ora sto senza il titolo NXT ma ha detto Vicky che potró puntare ad altro u.u
Inviato 22 novembre 2014 - 12:38

Ciao ragazzi,rey per chi l'avesse provato riesce a sollevare gente tipo big show o mark henry,oppure anche lui usa le mosse di rilevamento peso?perche non capisco se e passato a peso medio massimo o e sempre peso leggero,scusate le domande banali,ma e da un po che non lo sto seguendo piu in tv,specialmente da quando sono morti i miei beniamini e appunto il ritiro di rey e il cambio ruolo di under come allenatore next
Rey usa le mosse di rilevamento peso su gente più grossa di lui, certo se fate Rey VS Punk il Suplex lo esegue..ma se fate Rey VS Taker, Show, Henry ecc usa le mosse di rilevamento peso
spero che ora la questione del rilevamento peso sia chiara, lo dissi già che era come nel 2K14...
Inviato 22 novembre 2014 - 12:52

Ah comunque penso lo saprete già ma quando le superstar sono abbastanza stanche o stanchissime cambia totalmente l'animazione della mossa

Modificato da CMike, 22 novembre 2014 - 12:53
Inviato 22 novembre 2014 - 17:40

L'Universe è uguale (a parte i menu), con la differenza di qualche Cut Scene "fixata", tipo quando c'è il campione al tavolo di commento e distrae nel mezzo del match spunta dal lato giusto, ovvero vicino al tavolo di commento. Non sono sicuro di essermi spiegato beneCMIke grazie per la risposta.
Ragazzi so che sarete tutti impegnati con la my career, ma quando avete tempo mi dite come funziona l'Universe, per favore?
Sempre solita menata con lo solito schema di incontri per le rivalità?

Inviato 22 novembre 2014 - 18:43

Modificato da CMike, 22 novembre 2014 - 18:44
Inviato 23 novembre 2014 - 11:56

Il pomeriggio gioco alla modalità Universe con mio fratello (Devo ammettere che nella Next Gen le Cutscene hanno più senso in determinate Storyline, a parte vedere Brock Lesnar allearsi con Bray Wyatt, fa strano

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi