Non fare di tutta l'erba un fascio; io, ad esempio, rispetto la mia opinione e il gioco non lo prendo. Avevano anticipato che sarebbe cambiato tutto, ricordo ancora le prime news che parlarono di un gioco totalmente nuovo. Invece? Sempre la solita roba, con aggiunta di Stamina (aggiunta, poi...) e qualche animazione nuova qua e la.inutile dire tante robe e poi ve lo prendete e ci giocate come dei dannati, alla fine è sempre così lol,essendo stato un titolo ancora multipiatta era logico che non era la perfezione e inoltre è il primo su una next gen di alto livello, non avrebbero contratti per andare avanti a sviluppare per anni se ti mettessero tutto ciò che vuoi fin da subito! per quanto mi riguarda la 2K ha dato quello che THQ non ha mai fatto dopo aver promesso per anni.
Anche le rtw e lo universe si sono migliorate col tempo (anche se di poco) , stessa cosa sarà la mycareer e la 2K ha tutto quello che serve per farlo, i soldi non gli mancano di certo
Ah, per chi spera che la MyCareer sarà una bomba... beh, non lo sarà affatto! Quando sei ad NXT non puoi scegliere la fazione (face o heel), farai match a caso e avrai, sempre a caso, un match per il titolo. Non c'è nessuna cutscene. Idem quando approderai a Main Event/Superstars. Niente di niente. Quindi non pensate di giocare con chissà che cosa...
Modificato da Paige Turner, 20 novembre 2014 - 20:01