Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Commenti e opinioni versione Ps4/Xbox One

• Accedi per rispondere
304 risposte a questa discussione

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

inutile dire tante robe e poi ve lo prendete e ci giocate come dei dannati, alla fine è sempre così lol,essendo stato un titolo ancora multipiatta era logico che non era la perfezione e inoltre è il primo su una next gen di alto livello, non avrebbero contratti per andare avanti a sviluppare per anni se ti mettessero tutto ciò che vuoi fin da subito! per quanto mi riguarda la 2K ha dato quello che THQ non ha mai fatto dopo aver promesso per anni. 
Anche le rtw e lo universe si sono migliorate col tempo (anche se di poco) , stessa cosa sarà la mycareer e la 2K ha tutto quello che serve per farlo, i soldi non gli mancano di certo 

Non fare di tutta l'erba un fascio; io, ad esempio, rispetto la mia opinione e il gioco non lo prendo. Avevano anticipato che sarebbe cambiato tutto, ricordo ancora le prime news che parlarono di un gioco totalmente nuovo. Invece? Sempre la solita roba, con aggiunta di Stamina (aggiunta, poi...) e qualche animazione nuova qua e la.

Ah, per chi spera che la MyCareer sarà una bomba... beh, non lo sarà affatto! Quando sei ad NXT non puoi scegliere la fazione (face o heel), farai match a caso e avrai, sempre a caso, un match per il titolo. Non c'è nessuna cutscene. Idem quando approderai a Main Event/Superstars. Niente di niente. Quindi non pensate di giocare con chissà che cosa...

Modificato da Paige Turner, 20 novembre 2014 - 20:01

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Chissene la Mycareer non ha mai deluso è io non perdo la fiducia.
Comunque Tonino ma anche a te Amazon ti porta il gioco domani? A me sì :asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

Sì, mi arriva domani tra le 9 e le 14:30 :sisi:

Io ordino da multiplayer, molto affidabile(perlomeno per me). Tutti i giochi prenotati sono sempre arrivati al Day One. Non voglio fare pubblicità :asd:

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

Come domani, io ordinato il 2 ottobre e mi da consegna prevista fra mercoledì e venerdì prossimo. Sarà perché mi trovo a bari

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

scusate anke se non c'entra niente volevo postare il mio canale di youtube che da ieri ha aperto la serie di wwe 2k15, mi farebbe piacere se venite a dare un occhiata, non voglio fare spam ma siccome si parla di wrestling, io ho un  canale che riguarda appunto la wwe, se vi piace quello che vedete iscrivetevi al mio canale e sotto nei commenti ditemi se volete qualke richiesta come match,tutorial,superstar threads ecc, grazie per l'attenzione.

Apri un topic a parte, qua sei off topic :up:

inutile dire tante robe e poi ve lo prendete e ci giocate come dei dannati, alla fine è sempre così lol,essendo stato un titolo ancora multipiatta era logico che non era la perfezione e inoltre è il primo su una next gen di alto livello, non avrebbero contratti per andare avanti a sviluppare per anni se ti mettessero tutto ciò che vuoi fin da subito! per quanto mi riguarda la 2K ha dato quello che THQ non ha mai fatto dopo aver promesso per anni. 

Anche le rtw e lo universe si sono migliorate col tempo (anche se di poco) , stessa cosa sarà la mycareer e la 2K ha tutto quello che serve per farlo, i soldi non gli mancano di certo 

Il fatto che sia multipiattaforma non può essere una scusante, anche perchè la versione Old Gen è esattamente identica a WWE 2K14, parlando di meccaniche di gioco, gameplay, grafica e sonoro e quindi non si sono concentrati in maniera esagerata su quella versione.

Dicendo che se mettessero tutto subito non avrebbero stimoli sarebbe come dire che il gioco non lo dovresti comprare mai, perchè che senso ha spendere i soldi adesso se so già che l' anno prossimo metteranno nuove feature?

Io sinceramente chiedo (e pretendo) che un titolo sia già completo nel suo complesso e che sia al massimo delle potenzialità che la Software House può fare.

Ah, per chi spera che la MyCareer sarà una bomba... beh, non lo sarà affatto! Quando sei ad NXT non puoi scegliere la fazione (face o heel), farai match a caso e avrai, sempre a caso, un match per il titolo. Non c'è nessuna cutscene. Idem quando approderai a Main Event/Superstars. Niente di niente. Quindi non pensate di giocare con chissà che cosa...

Purtroppo è vero, confermo :ahsisi:

Modificato da FT4Guerrero, 20 novembre 2014 - 20:44

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Come domani, io ordinato il 2 ottobre e mi da consegna prevista fra mercoledì e venerdì prossimo. Sarà perché mi trovo a bari

se hai l'abbonamento ad Amazon Prime hai la consegna per il giorno d'uscita, se non sei abbonato a Prime la spedizione invece parte dal giorno d'uscita e quindi la consegna avviene nei giorni successivi ;)

Modificato da Fabio.Portolano, 20 novembre 2014 - 21:07

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Sono stato citato nella Live di SpazioGames su WWE 2K15 :asd:

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

se hai l'abbonamento ad Amazon Prime hai la consegna per il giorno d'uscita, se non sei abbonato a Prime la spedizione invece parte dal giorno d'uscita e quindi la consegna avviene nei giorni successivi ;)

Grazie Fabio ;-)

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Visto che secondo alcuni "tanto poi lo compriamo lo stesso", vi espongo il mio caso:
Io ho la PS3, e da quando ce l'ho ho sempre comprato i giochi WWE, ogni anno.
Quando uscirono le prime immagini, il gioco sembrava davvero una bomba, tant'è che dissi "ecco, mi tocca comprare la PS4"...
Poi l'atteggiamento della 2K ha iniziato a insospettirmi... Non hanno fatto sapere praticamente nulla per mesi e mesi... Era chiaro che cercavano di nascondere le tante, troppe magagne...
Pochi giorni fa finalmente siamo riusciti ad avere una panoramica del gioco... Ed i miei sospetti si sono tramutati in realtà: sinceramente ho trovato molti più aspetti negativi rispetto a quelli positivi... Il gioco è palesemente incompleto...

In sostanza:
WWE 2K15 vale l'acquisto di una PS4? Assolutamente no.
Vale la pena comprare la versione old-gen se hai il 2K14? Assolutissimamente no.
Quindi, per la prima volta dopo anni e anni, quest'anno non comprerò un videogame WWE.

Spero che chi è nella mia condizione faccia il mio stesso ragionamento e lasci a bocca asciutta la WWE... Ma mi rendo conto che sono speranze vane, visto il livello medio di chi acquista i videogame WWE :facepalm:

Unstable-CR

Unstable-CR

Rookie

• Utente
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14
Quest'anno hanno la base, il prossimo anno tireranno fuori un titolo d'oro, segnatevelo.
Io sono un FanBoy, devo ammetterlo, che sia buono o faccia schifo a casa mia non puó mancare un Videogame WWE, specie ora che è il primo per la Next Gen, 75 euro non mi fanno andare sotto i ponti, lo prendo per la passione che ho per questa disciplina, la stessa cosa che fanno gli appassionati di Calcio per Fifa.
Io sto difendendo il gioco e la 2K solo perché la colpa del gioco incompleto è della WWE, se lo volevano fare uscire a WM una motivazione c'era no?
Detto questo, la MyCareer sembra essere monotona nel percorso PERFORMANCE CENTER - MAIN EVENT, a quanto pare le rivalità, storyline avverranno quando sarai parte del Main Roster ufficialmente, mi dispiace che non abbiano curato la MyCareer nelle fasi iniziali ma continuo a difenderla perchè è il primo gioco WWE Next Gen e hanno avuto poco tempo.
In ogni caso se la MyCareer di WWE 2K15 è noiosa allora non avete visto quella di Fifa.
Poche ore e vado a ritirare il gioco :asd:
Chiedo ad Adler, ma mica fa davvero cosi schifo? Un parere tuo completo.

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

In sostanza:
Vale la pena comprare la versione old-gen se hai il 2K14? Assolutissimamente no.
Quindi, per la prima volta dopo anni e anni, quest'anno non comprerò un videogame WWE.

Guarda, copio-incollo, che questa è la mia stessa logica.

Io, al momento, ho una PS3 e avevo l'intenzione di passare alla next-gen ora che arriva Natale.

Però sinceramente devo ammettere che ora come ora non vedo ancora dei titoli che mi interessano tantissimo in giro. Speravo che WWE 2K15 potesse farmi rompere gli indugi, ma a quanto pare non è così. Di sicuro non lo compro per la PS3. Ora vedo come mi gira e cerco di farmi una panoramica più completa. Poi magari decido di prendermela la PS4 e mi prendo pure il gioco, perchè comunque è pur vero che se vuoi giocare al wrestling è o questo o questo.

O magari mi prendo la PS4 e non compro 2K15, ma spendo i miei soldi per altro. Boh.

Poi francamente non capisco nemmeno cosa ci sia da difendere o non difendere. Non l'ho programmato io il gioco e non è stato nemmeno mio cugino. Giudico da consumatore che sceglie razionalmente per cosa spendere e cosa no. Per me questo non è un gioco da 75 euri, poi possiamo raccontarci tutte le balle che vogliamo, ma non lo è. Se più in là lo trovo usato e ci risparmio un po' magari un pensiero ce lo posso fare. O magari lo prendo anche subito assieme alla console, ma quei soldi non li vale.

Se poi l'anno prossimo mi esce il giocone, ben venga. Anche se io rimango dell'idea che più o meno i giochi di wrestling resteranno a questo livello qui. Purtroppo interessano a (relativamente) poche persone (a meno che nei prossimi anni il fenomeno abbia una vera escalation) che tanto se lo prendono comunque, proprio in virtù della loro passione.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Io l'ho ripeto e lo ammetto sono un fan boy e ho sempre comprato i giochi di wrestling e non me ne pento :sisi: all'inizio la Mycareer sarà anche motonoma ma quando arrivi al Main Roster le cose cambiano ecco perché lo prendo poi per l'amor di Dio ognuno la pensa come vuole :ahsisi:

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Scaricato il gioco. Bello. Non è un Miracolooooooo ma bello. Solo una cosa non capisco. Come cambiare colore al facepaint di Goldust.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

In sostanza:

Guarda, copio-incollo, che questa è la mia stessa logica.

Io, al momento, ho una PS3 e avevo l'intenzione di passare alla next-gen ora che arriva Natale.

Però sinceramente devo ammettere che ora come ora non vedo ancora dei titoli che mi interessano tantissimo in giro. Speravo che WWE 2K15 potesse farmi rompere gli indugi, ma a quanto pare non è così. Di sicuro non lo compro per la PS3. Ora vedo come mi gira e cerco di farmi una panoramica più completa. Poi magari decido di prendermela la PS4 e mi prendo pure il gioco, perchè comunque è pur vero che se vuoi giocare al wrestling è o questo o questo.

O magari mi prendo la PS4 e non compro 2K15, ma spendo i miei soldi per altro. Boh.

Poi francamente non capisco nemmeno cosa ci sia da difendere o non difendere. Non l'ho programmato io il gioco e non è stato nemmeno mio cugino. Giudico da consumatore che sceglie razionalmente per cosa spendere e cosa no. Per me questo non è un gioco da 75 euri, poi possiamo raccontarci tutte le balle che vogliamo, ma non lo è. Se più in là lo trovo usato e ci risparmio un po' magari un pensiero ce lo posso fare. O magari lo prendo anche subito assieme alla console, ma quei soldi non li vale.

Se poi l'anno prossimo mi esce il giocone, ben venga. Anche se io rimango dell'idea che più o meno i giochi di wrestling resteranno a questo livello qui. Purtroppo interessano a (relativamente) poche persone (a meno che nei prossimi anni il fenomeno abbia una vera escalation) che tanto se lo prendono comunque, proprio in virtù della loro passione.

Secondo me passare alla Next Gen solo per WWE 2K15 è come sprecare 400 euro. Scusami se te lo dico con franchezza, ma è la mia opinione. :asd:

Ci sono giochi per la 4 che meritano...

Modificato da Mark194, 21 novembre 2014 - 10:26

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Il mio ragionamento è stato pari pari a quello di Shark :sisi:

Modificato da FT4Guerrero, 21 novembre 2014 - 10:28

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Ma è ovvio che all'inizio della My carrier fai poco e nulla, sei un rookie!

A me sembra una cosa reale sinceramente...

Ad esempio, anche nella tanto decantata carriera di HCTP, all'inizio, quando si aveva poca popolarità e un overall basso, venivi messo poche volte nella card dello show... giustamente direi!! si stava anche settimane senza combattere.

Poi detto papale papale a me provocano parecchia ilarità chi da sentenze o giudizi definitivi guardando solo video dal tubo.

Posso capire dare dei giudizi normali e base, ma addirittura sparare a zero senza averlo manco provato, per me è ridicolo.

Fermo restando che capisco se qualcuno non può permetterselo per next-generarion o non li va di comprarlo in base a quello visto in rete, ma almeno non sparate sentenze definitive!

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Io ho sempre detto che per dare un voto definitivo bisogna provarlo, semplicemente valuto ciò che vedo.

Per quanto riguarda la MyCareer è pensata diversamente dalla Season di HCTP.
Quello che critico è la monotonia, perchè sinceramente fare continuamente match a random senza un senso logico non mi sembra una buona cosa.

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Ma infatti, se hai letto bene il mio post io intendevo un aspetto di quella carriera, non tutta.

Ed è un aspetto che c'è anche in questa, ergo è normale all'inizio fare la cosiddetta gavetta!

Certe cose comunque non basta solo vederle, ma appunto giocarle, viverle, provarle in prima persona.

Non puoi dire che è monotona in base a video sul tubo o giudizi di altri, visto che puoi trovare di tutto (troll, gente che spara merda senza manco provarlo o gente che pretende tutto e subito, etc etc.).

Capisco di più se uno dice: "dai video visti mi sembra monotona" ecco, ma è ben diverso da quello che state sparando qui in molti.

Fermo restando che se non ti convince quello che hai visto o letto, sei libero di non comprarlo, ci mancherebbe!

Questo lo sottointendevo.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Da quello che ho visto non è la MyCareer che mi aspettavo, specialmente mentre si è ad NXT

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

Ma è ovvio che all'inizio della My carrier fai poco e nulla, sei un rookie!
A me sembra una cosa reale sinceramente...
Ad esempio, anche nella tanto decantata carriera di HCTP, all'inizio, quando si aveva poca popolarità e un overall basso, venivi messo poche volte nella card dello show... giustamente direi!! si stava anche settimane senza combattere.
Poi detto papale papale a me provocano parecchia ilarità chi da sentenze o giudizi definitivi guardando solo video dal tubo.
Posso capire dare dei giudizi normali e base, ma addirittura sparare a zero senza averlo manco provato, per me è ridicolo.
Fermo restando che capisco se qualcuno non può permetterselo per next-generarion o non li va di comprarlo in base a quello visto in rete, ma almeno non sparate sentenze definitive!

Quello che hai scritto, a mio parere ovviamente, è errato. Mi spiego... tu lo vedi NXT? Ti sembra che non ci siano rivalità? Ci sono eccome, anzi talvolta è anche più interessante del Main Roster. Quindi no, non è affatto una cosa reale... ma non lo dico per spalare merda sul gioco, attenzione. Lo dico per voi che, magari, vi illudete sperando che sia un giocone, quando chiaramente non lo è.

Per quanto riguarda il giudicare dai video, non è che i video sono finti eh... anzi, parlano piuttosto chiaro. Per farti un esempio, una persona è già arrivata alla fine della MyCareer e, vincendo il titolo WWE, tutto finisce. Altro che carriera di 15 anni... se volete continuare la Career, dovrete perdere i match per il titolo massimo. Quindi è obiettivamente una modalità incompleta, non è che provandolo ti cambia eh... il Gameplay sarà anche più divertente, ma il gioco non è completo nemmeno al 50%.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi