Avete notato che da quando De Paola ha lasciato la direzione del Corriere dello Sport, per tornare a TuttoSport... i titoli del Corriere sono tornati decenti, mentre quelli di TuttoSport sono tornati ad essere orrendi e stupidi...
Io mi domando perché ci sia ancora chi assume quest'uomo per fargli dirigere il giornale (tra l'altro fa dei salti della cavallina, mica da niente... prima sta in un giornale in cui magnifica la Juve come fosse la squadra più forte del mondo (ricordiamoci i vari: messi-juve contatti.. ecc.. ecc..)... poi passa in un altro in cui spala merda a più non posso proprio sulla Juve (ricordiamoci il "campionato falsato" et simili di un anno fa circa)... ed ora torna al giornale di cui sopra, come se niente fosse, riprendendo da dove aveva lasciato.. e con i suoi immancabili titoloni del cacchio)... LOL
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Calcio Stagione 2015/2016 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Europei, ecc. **Topic Ufficiale**
#221
Inviato 14 dicembre 2015 - 09:47

#225
Inviato 14 dicembre 2015 - 13:31

Esatto..Onestamente battere il Bayern tra andata e ritorno è quasi impossibile ... Servono davvero 2 partite perfette e un Bayern sottotono

Fondamentale non subire gol allo stadium..poi all'allianz serve una mezza impresa..ma anche sabato il bayern ha faticato tantissimo contro il modesto ingolstadt..
Il calcio a volte è una scienza inesatta..vedremo.
#226
Inviato 14 dicembre 2015 - 13:45

Abbiamo pescato la peggiore squadra possibile (sì esatto... io avrei preferito pure il barcellona al bayern... il bayern storicamente è la nostra bestia nera)...
E la cosa che mi fa + rabbia è che c'è Juve-Inter la domenica dopo... della serie... possiamo perdere tutti gli obbiettivi stagionali, in una sola settimana.
Secondo me Zanetti l'ha fatto apposta... uahahah ha chiamato a sé i poteri santi della chiesa per far sì che la Juve beccasse l'impegno difficile e si distraesse dalla sfida con l'inter. (ovviamente è una battuta... per il fatto che dicono che Zanetti ed il Papa hanno una voce che si assomiglia... Nicola Savino mi pare lo aveva detto... )
Cmq il fatto che il Wolfsburg e il City si sono beccati un impegno del cacchio... mentre Juve e Roma, personalmente credo non passeranno il turno nessuna delle due... anzi.. do + possibilità alla roma... è una botta negativa per il nostro ranking che era in ripresa...
#229
Inviato 14 dicembre 2015 - 22:44

L'unica cosa che mi consola è che da ora a febbraio possiamo solo crescere, almeno spero. Il Real Madrid in squadra ha gli extraterrestri, ma quest'anno molte volte sono stati sulla terra. Se riprendiamo a giocare da Roma possiamo metterli in difficoltà, anche se abbiamo il 15% di possibilità di passare il turno. In ogni caso rispetto per tutti e paura di nessuno, forza Roma!
E forza anche tutte le altre italiane.
#230
Inviato 16 dicembre 2015 - 20:20



certo che oh.. ogni anno la juve entra nel tabellone della C.I. da testa di serie #1 (visto che son 4 anni che vince il campionato), ma puntualmente si viene a ritrovare nella parte di tabellone più difficile..

Dall altra parte del tabellone invece... una tra alessandria, spezia, carpi e (milan o sampdoria) arriverà di certo in finale..
domani sera il milan ha un occasione non d oro.. di diamante! Perché se batte la samp poi ha un'autostrada sgombera ed in discesa verso la finale..

Pensa un po.. un cosi scandaloso e fallimentare milan (quando l ho visto in juve milan mi ha davvero fatto una pessima impressione, cioè mai visto un milan cosi penoso) potrebbe arrivare a giugno giocandosi un trofeo..



#233
Inviato 16 dicembre 2015 - 21:16

però sarebbe figo se lo vincesse una squadra tipo spezia o alessandria..Madonna, che pochezza sta Coppa Italia
l ultima vittoria di una out-sider risale al 97, quando la vinse il Vicenza battendo in finale il Napoli.
Il mitico Vicenza di Guidolin


#235
Inviato 16 dicembre 2015 - 22:36

Già in 11 vs 11 la juve ha mostrato un dominio territoriale quasi totale.. il rosso a molinaro ha totalmente distrutto la gara del toro..
Dybala mi sta sorprendendo tantissimo in questa stagione. Lo sapevo forte dal palermo, ma non così tanto

Momento drammatico, sportivamente parlando, quando ci siamo ritrovati hernanes in regia e padoin mezz'ala


#238
Inviato 17 dicembre 2015 - 23:36

Il Chelsea ha esonerato Mourinho
Era ora direi... ora tocca a Garcia. Mi dispiace per Rudi, lo stimo nonostante tutto, a me piace e sono sicuro che altrove farà strada. Ma per il suo bene e per il nostro è meglio che vada via, la squadra ormai non lo segue più.
#240
Inviato 18 dicembre 2015 - 07:47

guarda che Hiddink è un signor allenatore!! Per me, uno dei migliori allenatori che ci sono al mondo..Ora chi va al Chelsea? Hiddink?

Secondo me Hiddink può essere pure meglio di Murinho.. la differenza tra Murinho e Hiddink, come anche tanti ottimi allenatori che potrebbero essere anche meglio di lui, è che si sa vendere meglio di chiunque altro e quindi creandosi un personaggio, diventando un personaggio che crea argomentazioni di discussione e quindi facendo vendere più giornali, viene considerato molto meglio di quello che è.. (non che non sia bravo, intendiamoci.. ma di certo viene santificato e venerato più di quanto effettivamente valga)..

Mourinho campa su quelle 2 champions vinte.. una in un torneo in cui arrivarono in semifinale 4 outsider.. l altra con un armata che era stata costruita a suon di milioni e ci mancherebbe non vincesse con uno squadrone cosi.
poi con gli squadroni di real e chelsea cos ha vinto? Due campionati ok.. ma con ttt i soldi spesi e la tanta celebrazione a lui fatta... 2 campionati in 7 anni paiono molti?

hiddink non ha mai guidato squadroni.. ma ha sempre fatto imprese.. ha portato l australia x la prima volta agli ottavi di un mondiale.. la Corea ad una semifinale che non rivedrà mai più nella storia della coppa del mondo.. ha portato la Russia ad una semifinale europea che le mancava dai tempi dell urss...
ed anche col chelsea fece bene.. io me lo ricordo poi perché fu proprio lui che ribalto il chelsea allo sbando di felipe scolari, rendendolo una squadra solida, che ci eliminò agli ottavi di champions del 2009.. dove poi se non erro fece la famosa semifinale in cui il barcellona le rubò clamorosamente il passaggio del turno (con la famosa scena di drogba che protestava, ecc.. ecc.. e li un po di ragione ce l aveva.. quella semifinale fu davvero scandalosa.. altro che le quisquilie che capitano alla juve)..

Modificato da stegabri, 18 dicembre 2015 - 08:02
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi