Titolo di domani.. San Dybala salva la juve.. ed Allegri..
ma una partita a dir poco imbarazzante.. cioè contro uno dei milan peggiori che abbia mai visto giocare (mamma mia è proprio scarso sto milan, non pensavo fosse messo cosi male

Cmq secondo me questa partita ha segnato il capolinea di Allegri alla juve.. certo non verrà esonerato (a meno che nn succeda qlk cataclisma).. ma a fine anno le strade si separeranno di sicuro.. anche perché si vede bene che c'è qlcs che nn va... la juve sta giocando troppo male e.. ok che nn hai più tevez.. ma.. non è che se manca un giocatore o due, smetti di saper giocare.. quindi.. le cose sono DUE:
O Allegri nn ha più in mano la squadra e nn riesce ad imprimere loro le sue idee di gioco.. oppure, ancor peggio,è Allegri stesso che nn ha più idee sul come dare in gioco degno di chiamarsi tale alla squadra..

stasera giocatori FERMI e con le BANANE al posto dei piedi..

stasera si salvano in pochi.. di certo migliori in campo Dybala e Sandro.. gli uomini decisivi...
sufficienze piene per Buffon (una volta chiamato in causa ed impeccabile), Chiellini (finalmente una buona partita qst anno per lui), il Barza e Sturaro.
sufficienze per Marchisio, Evra e Morata..
insufficienze per gli altri.. bonucci, lichtsteiner, pogba (tornato dalla pausa nazionali come il lezioso e pressapochista giocatorino che era, ttt giochini e poca sostanza)..
gravi insufficienze x Hernanes (disastroso

del milan.. credo bene solo donnarumma, kuko e niang... il resto mi è parso ben pochissima roba..