Che peccato... che peccato...
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Calcio Stagione 2015/2016 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Europei, ecc. **Topic Ufficiale**
Inviato 10 marzo 2016 - 08:21

io ho capito tutt altro a dire il vero.. è Iachini che si è dimesso perché in disaccordo totale col presidente, il quale poi in un primo momento voleva richiamare Ballardini, ma poi ci ha ripensato perché la squadra non lo voleva.. ed allora ha preso Novellino... Monzon LOLMa sembra che Ballardini abbia rifiutato 😂Il Palermo esonera Iachini, ritorna Ballardini.

Gira gira.. alla fine, dopo 16 anni, siamo arrivati al Venezia 2.0 xD
Inviato 11 marzo 2016 - 22:46

intanto raggiunto un altro record assoluto.. quello di 10 partite consecutive senza prendere gol.
Cmq primi 60 minuti, grande juve.. ultima mezz'ora, un'agonia.. si son fatti schiacciare troppo. Tra l altro non ho capito perché far entrare Pogba e Morata.. ingressi inutili come pochi..
Bonucci, Rugani, Marchisio, Sandro, Mandzukic e Dybala i migliori in assoluto oggi.

Inviato 12 marzo 2016 - 08:18

Inviato 12 marzo 2016 - 08:23

Mandzukic è andato a pressare il Sassuolo anche negli spogliatoi.
La telecronaca di Mauro
Ha ragione! XD
Ieri partita pazzesca di Marione, sembrava una cane famelico e quelli del sassuolo erano i cosciotti da azzannare.. non li mollava un attimo! Uahahah XD
Inviato 12 marzo 2016 - 08:29

Ha ragione! XD
Ieri partita pazzesca di Marione, sembrava una cane famelico e quelli del sassuolo erano i cosciotti da azzannare.. non li mollava un attimo! Uahahah XD
No aspetta...non l'ha detto Mauro. xD
Era una cosa che ho pensato io..quella su Mauro era una constatazione della sua solita telecronaca di alto livello.
Inviato 12 marzo 2016 - 08:35

Comunque io non capisco questo attaccamento ai record inutili: fino a due settimane fa nessuno parlava di Rossi (che è l'attuale detentore del record l'imbattibilità) così come tra 20 anni magari nessuno parlerà di Buffon per questo motivo. Stesso discorso per il record di punti in campionato o per quando la Juve è riuscita a vincere il campionato senza subire una sconfitta. È roba che fa capire quanto sia forte la squadra, ok, ma è semplicemente una statistica. Non si vince nulla con queste, per cui non capisco cosa possa importare ad un tifoso.
Non ne parlava nessuno, perché nessuno si era mai avvicinato a batterlo... (2 anni fa quando Buffon era instradato ad arrivarci, se ne parlò eccome)...
E poi non è vero che nessuno si ricorda di Rossi... magari il tifoso comune no... ma chi ne sa di storia del calcio, lo conosce eccome.. anche perché Seba Rossi per due cose è ricordato: il record di imbattibilità.. e perché aveva SEMPRE il braccio alzato a chiamare il fuorigioco, in qualsiasi occasione.
E' solo statistica... ma il calcio è anche statistica... (la statistica è una delle cose + belle... e ci sono opinionisti che ci costruiscono una carriera sul fare statistiche)
Il fatto che non si vince nulla... non sono d'accordo... non vinci nulla di materiale... ma son traguardi che danno soddisfazione. (anche il triplete non da nulla in + di concreto.. nel senso che.. la juve ad esempio nel biennio 95-96 ha vinto le stesse cose che ha vinto l'inter nel 2010 se guardi i meri trofei... però è chiaro che farlo tutto in una stagione sola è un record maggiore che rimarrà nella memoria... ed è lo stesso principio che può valere sul vincere un campionato senza aver mai perso una partita o vincere un campionato col record di punti).
Poi nel caso di Buffon... è un record che si merita... perché 20 di carriera al top come ha fatto lui, non li ha fatti nessuno... quindi è giusto che ci tenga e che ci tengano i tifosi a vederlo sul gradino + alto anche in questa particolare classifica.
Ha ragione! XD
No aspetta...non l'ha detto Mauro. xD
Era una cosa che ho pensato io..quella su Mauro era una constatazione della sua solita telecronaca di alto livello.
Ah ok... allora sei tu ad aver ragione.
Beh dai.. ieri Mauro non c'è male... forse perché non giocava Pogba magari... (tra l'altro anche ieri, nello studio sky... Marocchi & co, magnificavano Pogba dicendo.. NUMERI ECCEZIONALI i suoi... ha degli scores pazzeschi... ma... perché in sti numeri non fanno mai vedere le palle perse? Io sarei proprio curioso di vedere se è + alto il numero di assist+giocate riuscite rispetto a quello di palle perse).
Inviato 12 marzo 2016 - 08:50

Comunque...cosa non è stata l'azione del tiro di Dybala dopo 30''?
![]()
Ti giuro ho gridato... ed io non sono uno che urla molto durante la partita (solo quando capitano gol importanti, vedi Zaza col Napoli, o di pregevole fattura)... ma lì... mi è scappato un... "UUUUUUEEEEEEEE" con tanto di braccia alte perché stavo per esultare per il gol pazzesco... ed invece l'ha tolta con la mano dalla porta. >.<
Inviato 16 marzo 2016 - 20:23

Cmq al di là di tutto, la formazione mi piace.. il tridente con le due ali contropiediste veloci era proprio quello che auspicavo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi