Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Calcio Stagione 2015/2016 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Europei, ecc. **Topic Ufficiale**

• Accedi per rispondere
718 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Che palle ballardini proprio prima della juve... ci porta rogna quell allenatore. >.< tipo ricordo un 2-2 col cesena ad esempio... e mi pare ci fosse ballardini. xD

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

Brocchi nuovo allenatore del Milan

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Decisione LOL :rofl: Anche perché il Milan sabato ha giocato bene! Io non so che ha nella testa Berlusconi.. è sempre più fulminato.. XD

Cmq... a questo punto.. se fosse vero la voce che il Real Madrid vuole prendere Allegri (che se veramente lo vuol prendere, lo prenderà, visto che gli farà la classica offerta che non si può rifiutare)... Mihajlovic SICURO che va alla Juve... :ahsisi: (anche perché Juve e Sinisa si erano già accordati 2 anni fa, prima che tutto saltò per il ripensamento di Conte che disse di voler restare... salvo poi ripensarci ancora ed andarsene, quando ormai Mihajlovic aveva firmato con la Samp). :sisi:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Bologna culone

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Nessuno ha detto nulla sull'eliminazione del Barca in Champions. :asd:

Per quanto mi riguarda me ne compiaccio, numero uno perché significa che almeno quest'anno.. niente ennesimo pallone d'oro a Messi. :asd: :ahsisi: e numero due, perché si è dimostrato che anche il Barcellona, tanto magnificato e mitizzato, è una squadra come tutte le altre.. ha sì assolutamente i suoi tanti punti forti, fortissimi.. però anche dei punti deboli (così come il Bayern). :sisi:

Ora per quanto mi riguarda, viste anche le semifinali, quello che mi auguro è un re-match tra Atletico e Real in finale, con stavolta l'Atletico che si prende la sua rivincita... (tra l'altro in quella Milano in cui giocò e divenne noto al grande pubblico il Cholo Simeone). Anche perché per come è andata, vedere Bayern (che a 20 secondi dalla fine lo stavamo eliminando a domicilio) e City (battuto 2 volte su 2) in semifinale, è un colpo al cuore... quindi mi è impossibile tifare per una di loro... anche se un City che vince sarebbe al quanto LOL... perché metterebbe Guardiola nella posizione che, ovunque va, la squadra in cui va vince la Champions prima del suo arrivo, lasciandogli un'eredità insostenibile. :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ma mi credete se vi dico che ho puntato 1 euro sul 4-3 del Liverpool, e ho preso 165 euro? Cioè non so manco io come ho pensato a quel risultato :omg:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Prima in tv ho visto di sfuggita le prime pagine dei giornali... TITOLONE sul Corriere dello Sport: "Napoli Furioso" :look: E per cosa?!? :hmm:

Ma che è successo adesso che non gli va bene? LOL   :rotfl:  Cioè mi pare assurdo che ogni giorno ne hanno una su cui lamentarsi, brontolare e far un caso di congiura nazionale... (quella dell'altro giorno, che se la sono presa perché un giornale inglese li ha messi tra le 10 squadre che hanno il logo peggiore, è stata TOP  :loool: obbiettivamente... un cerchio azzurro con una N... non è poi che brilli per bellezza o originalità..  :sghgh: ) Poi si dice.. perché non vincono mai? Finché continueranno a piangere ed a trovare scuse vane ai loro insuccessi, non andranno mai da nessuna parte. :ahnono:

Modificato da stegabri, 16 aprile 2016 - 13:55

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Perché hanno tolto "solo" 1 giornata alla squalifica di Higuain..:asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Perché hanno tolto "solo" 1 giornata alla squalifica di Higuain.. :asd:

Ah per quello?!? Ma LOOOOL :lucagiurato:

Cioè invece di andare a ringraziare San Gennaro che gli hanno abbuonato un turno e può giocargli contro la Roma... si infuriano pure?! Vabbè... No Word... :facepalm:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sentiamo quale sarà la scusa di stasera... :asd: :rotfl:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Non si può giocare a poche ore dal referendum sulle trivelle, è destabilizzante. :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Non si può giocare a poche ore dal referendum sulle trivelle, è destabilizzante. :ahsisi:
:asd: :rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Abbiamo iniziato il campionato com 10 giornate di ritardo.. e praticamente lo chiudiamo con 5 giornate d'anticipo... insomma direi proprio non male.. :ahsisi: abbiamo fatto la stagione corta, 15 giornate abbuonate. :asd:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Il barcellona si è stufato di perdere :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Cmq oh.. adesso tutti a lodare la premier perché sta vincendo il Leicester (cosa che ovviamente anche a me fa piacere perché una vittoria importante Ranieri se la merita x tutti i pesci in faccia che gli hanno tirato ovunque), definendolo il campionato sempre più spettacolare ed incerto del mondo... ma.. non dimentichiamoci che sino a qualche anno fa, prima che arrivassero il chelsea di ancelotti o il city di Mancini, il manchester utd veniva da tipo 9/10 campionati vinti in 12/13 anni.. :ahsisi: un dominio che tipo solo il chelsea di mourinho seppe rompere verso la metà della prima decade del 2000..

Sono cicli secondo me.. ad esempio anni ed anni fa anche la bundesliga era incertissima, forse il più incerto d europa.. ora invece è deciso già dopo un mese.. a volte capita il periodo in cui i campionati sono incerti... altri in cui una domina e vince x distacco.. e questo vale anche x italia, spagna, francia, ecc..
in italia ad esempio a cavallo tra fine anni 90 e primi 2000 i campionati erano incertissimi e poteva vincerli davvero chiunque.. ogni anno c'erano 7 squadre candidate alla vittoria (le famose 7 sorelle :asd: )

----------
Tipo mi ricordo nel 99 (il campionato vinto dal milan, a perugia con gol di Guglielminpietro, in rimonta sulla Lazio), la fiorentina di trapattoni stava facendo il Campionato della vita.. è stata prima per tutto il girone d andata e sembrava imbattibile (ce le aveva suonate anche a noi.. ricordo un fiorentina-juve 1-0 gol di Batistuta a dicembre).. poi si ruppe Batistuta ed Edmundo (si lui "O Animal"! Quello che Mark credeva fosse un personaggio napoletano :asd: ) che doveva essere l altra punta importante, a febbraio nel momento decisivo, scappò in Brasile perché non poteva rinunciare al carnevale di rio.. e da lì la fiorentina cadde in un baratro che la portò ad arrivare.. non ricordo se terza o quarta (o terza davanti al parma o quarta dietro al parma) :sisi: questo x dire dell incertezza che c'era.. fiorentina e parma si giocavano gli scudetti, cosi come lazio e roma (che poi li hanno vinti).

Modificato da stegabri, 24 aprile 2016 - 18:55

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Looool
gaffe del secolo a sky calcio show.. :rotfl:
Parlavano del Leicester.. e Bonan dice a Del Piero: "farai il tifo anche tu x Ranieri in quanto suo ex giocatore.."
e del Piero con aria scocciata dice: "si sicuramente perché è un simbolo e blablabla (frasi di circostanza... poi la frecciata).. ho vinto anche il titolo di capocannoniere negli anni che c'era lui, NONOSTANTE MI SOSTITUIVA SEMPRE IN OGNI PARTITA.." :asd:

cioè lol.. come si fa a chiedere a del piero se è contento x Ranieri... :loool: è ovvio che è no.. anche se non ti risponderà mai di no.. xD

Ranieri che x chi non lo sapesse.. è andato via male dalla juve, proprio perché ha litigato con del piero che non voleva fare panchina e la dirigenza (debole e pessima) formata dalla premiata ditta Blanc-Secco, cacciò Ranieri x accontentare del piero. (Idem fu anche con Ferrara, che perse il controllo dello spogliatoio proprio quando iniziò ad avere divergenze con Alex che se finiva in panchina iniziava a mugugnare..
Ed è anche questo precedente che portò Agnelli nel 2011/12 a dire subito ad inizio stagione: "del piero è al suo ultimo anno e poi ci saluta".. perché non voleva cadere nelle beghe come i predecessori). :sisi:

Ps: cmq ho visto i gol del Leicester.. e l unica cosa che ho pensato è stata: ma che difese di merda hanno le "piccole" in Inghilterra? Cioè su 4 gol.. TRE regalati completamente da palle perse in modo scellerato! Lol :checazz:

Modificato da stegabri, 24 aprile 2016 - 19:59

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Cosa non è successo stasera :o

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Looool

rigore inventatissimo dato all ultimo minuto per compensare il gol annullato nel primo tempo... e GIGI TUFFON LO PARA!!! :rulez: :rotfl:

E Morata che segna un minuto dopo il loro gol! Lol xD

ps: prima ammonizione in serie A x Rugani. :o

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Adani sempre molto obiettivo e critico nei confronti di Dybala..."Non è Dybala che va verso la palla, è la palla che va da Dybala"

Ps: mai come oggi, sul gol di Morata, sarebbe stata appropriata l'esultanza alla Ronaldo, quella da "tranquilli, ci sono io" :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Adani sempre molto obiettivo e critico nei confronti di Dybala..."Non è Dybala che va verso la palla, è la palla che va da Dybala"

Ps: mai come oggi, sul gol di Morata, sarebbe stata appropriata l'esultanza alla Ronaldo, quella da "tranquilli, ci sono io" :sisi:

e sul rigore parato da Buffon: "Siiiiiiiiii!!!!!" :asd:

ps: Trevisani in telecronaca ha anche detto: il fuorigioco errato fischiato a Pogba, al di là che nell altro si era fatto gol e qui no, è tecnicamente un errore più grave di quello di Bernardeschi.. Perché là i difensori correvano qua erano fermi.
osservazione interessante (sia chiaro l errore c'è cmq eh) peccato che nelle moviole nessuno si cagherà di striscio quell episodio, anche solo x fare questa osservazione. :ahnono:

Modificato da stegabri, 24 aprile 2016 - 22:29

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi