Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Calcio Stagione 2015/2016 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Europei, ecc. **Topic Ufficiale**

• Accedi per rispondere
718 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Alessio Secco... :facepalm: l uomo che ci ha rovinato scialacquando denaro su denaro a vanvera: felipe melo.. amauri.. polsen.. diego.. andrade.. e compagnia cantante... se si mettono assieme tutti i soldi che ha buttato via x giocatori mezze calzette (lasciandosi ammaliare come un beota qualsiasi da UNA sola stagione fatta bene di questi qua) ci potevano prendere cristiano ronaldo dal Manchester utd.. per dire l entità del danno economico che ci ha fatto sto tizio incapace. :down:

SilenceMan

SilenceMan

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 post
  • Iscritto il 23-giugno 09

Alessio Secco... :facepalm: l uomo che ci ha rovinato scialacquando denaro su denaro a vanvera: felipe melo.. amauri.. polsen.. diego.. andrade.. e compagnia cantante... se si mettono assieme tutti i soldi che ha buttato via x giocatori mezze calzette (lasciandosi ammaliare come un beota qualsiasi da UNA sola stagione fatta bene di questi qua) ci potevano prendere cristiano ronaldo dal Manchester utd.. per dire l entità del danno economico che ci ha fatto sto tizio incapace. :down:

concordo con te.
infatti questo era uno degli argomenti che usavo con alcuni amici,agli inizi di Marotta, per difendere Beppone.
in pochi si rendevano conto di cosa avesse ereditato Marotta dalla gestione precedente (a Moggi,ad esempio,era andata mille volte meglio).
tanto che infatti nel giro di due anni, tranne Buffon-Chiellini-Marchisio- Del Piero, Marotta cambiò tutti ma proprio tutti i giocatori in rosa.

p.s.
cmq su Poulsen,si disse che fu Ranieri a volerlo,preferendolo a Xabi Alonso...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si si su poulsen una parte della colpa è anche di ranieri.

beppone marotta viene criticato a destra e a manca da tantissimi tifosi, juventini pure.. e sinceramente lo trovo incomprensibile.. visto che di tutti gli affari che ha fatto.. ha fatto solo UNA cazzata: Martinez del Catania. :sisi:

Perché i vari Elia, ogbonna e giovinco.. li ha chiesti tassativamente conte alla società, non furono scelte indipendenti di marotta.

SilenceMan

SilenceMan

Rookie

• Utente
  • 179 post

Si si su poulsen una parte della colpa è anche di ranieri.

beppone marotta viene criticato a destra e a manca da tantissimi tifosi, juventini pure.. e sinceramente lo trovo incomprensibile.. visto che di tutti gli affari che ha fatto.. ha fatto solo UNA cazzata: Martinez del Catania. :sisi:

Perché i vari Elia, ogbonna e giovinco.. li ha chiesti tassativamente conte alla società, non furono scelte indipendenti di marotta.

esattamente.

senza contare che pure Moggi (che come uomo di mercato era più navigato) prese delle belle sole, ai suoi tempi.

perchè io i vari oliseh, blanchard, athirson me li ricordo ancora.

ovvio poi che quando vinci si notano di meno gli acquisti sbagliati.

per esempio, giusto per restare a due nomi fatti da te, di martinez ce ne ricordiamo ancora (annata disastrosa di del neri), mentre di elia praticamente no (tanto vincemmo lo scudetto)

per restare al mercato, oggi sembra più forte la notizia di Dani Alves rispetto a Mascherano.

E da quanto si legge dai giornali spagnoli, in Catalogna stanno incavolati perchè se ne andrebbe praticamente gratis

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Blanchard :rotfl: il nuovo Zidane è arrivato a torino! :lucagiurato:

Esnaider! Il puntero dal gol facile! XD

athirson che arrivò con zalayeta e doveva esser lui quello forte! XD (oddio.. non che el panteron fosse un fenomeno.. però almeno qualche gol decisivo l ha fatto.. tipo la notte magica di barcellona!)

a proposito di Barcellona.. io oggi ho sentito invece che mascherano rischia di raffreddarsi x un irrigidimento del barca stesso dopo che è uscita la voce su alves.. perché da quello che ho capito alves ha una clausola che gli permette di svincolarsi gratis (perché aveva firmato un contratto 1 + 1.. dove poteva scegliere lui stesso se fare solo 1 o fare anche il +1).. quindi il barca si aspettava che facesse anche il +1.. invece sembra di no ed è x questo che lo perderebbero gratis.. quindi x questo, potrebbero chiedere di più x mascherano senza fare sconti.
cosi ho sentito oggi almeno... poi magari è solo una voce fasulla.. xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Vittoria Real.. una vittoria secondo me molto meno meritata di quella di due anni fa..

Il portiere dell atletico dovrebbe fare corsi di rigori.. cioè 5 rigori su 5 che si è mosso prima facendo un passo verso sinistra.. e cosi di conseguenza glieli hanno tirati tutti a destra.. e.. ciaooone che li prende i tiri così! XD

ps: se al posto di ramos ci fosse stato chiellini e al posto del real la juve.. domani la metà dei giornali apriva con titolone di prima pagina: Champions rubata! :ahsisi: perché ramos non si è fatto mancar nulla: gol in fuorigioco, mani in area non visto e mancato rosso. :omg:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Hanno rimosso Trapattoni dal commento tecnico delle partite!
Ohhhh finalmente l hanno capita che era osceno da ascoltare! Ci hanno messo due anni a capirlo.. ma almeno ce l hanno fatta!

SilenceMan

SilenceMan

Rookie

• Utente
  • 179 post
a me,a dire il vero,quello che mi infastidisce è proprio il telecronista della nazionale.
trovo Alberto Rimedio di una pallositá unica.
in Rai gli preferivo di gran lunga Marco Civoli (mai capito perché lo tolsero).
vabbé, meno male che cmq stavolta torna direttamente la Gialappa a fare le telecronache, e io sto apposto così :-D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

in Rai gli preferivo di gran lunga Marco Civoli (mai capito perché lo tolsero).

Perché i telecronisti della nazionale (dopo Pizzul che ci rimase per anni (credo dall'88 al 2004 se non erro).. e prima di lui Martellini negli anni 70-80) vengono messi a rotazione, per dare diciamo la chance di commentare l'Italia un po' a tutti (visto che in Rai ora non c'è più una prima voce di riferimento in telecronaca come poteva appunto essere Pizzul prima.. o come è tuttora a Sky e Mediaset con Caressa e Piccinini). Difatti c'è stato Civoli, poi Cerqueti, poi Bizotto, poi Antinelli ed ora questo qua. Dopo ogni "grande evento" è stato cambiato. :ahsisi:

vabbé, meno male che cmq stavolta torna direttamente la Gialappa a fare le telecronache, e io sto apposto così :-D

Qua ci intendiamo alla grandissima! :asd: Io è dal '96 che seguo questo tipo di eventi (europei e mondiali) rigorosamente con il loro audio! :D :rules:

Modificato da stegabri, 30 maggio 2016 - 15:46

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Con Sturaro dentro e Jorginho e Bonaventura fuori, credo di averle viste tutte.

SilenceMan

SilenceMan

Rookie

• Utente
  • 179 post

che non volesse portarsi Bonaventura secondo me non è stata una sorpresa.

peraltro lui tra gli esterni ha questa fissa maniacale così profonda per Giaccherini.

mi stupisce, e mi delude pure, l'aver preferito Sturaro a Jorginho, che avrei portato ad occhi chiusi rispetto al primo.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Ma davvero li ha esclusi?! :rotfl: oh Madonna

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per quanto ancora ufficiose e non ufficiali.. Le scelte mi paiono piuttosto ovvie, non ci vedo nulla che mi stupisce.. x il semplice fatto che si è portato, come fanno tutti o quasi, i suoi giocatori preferiti.. fregandosene dello stato più o meno di forma o della stagione fatta..

secondo me più stupidi i giornalisti a scrivere e far credere alla gente che gli esclusi potevano essere i vari ogbonna o sturaro.. è chiaro che se li ha convocati è perché li vuole.. ogbonna poi.. che ci fece spendere 15 mln x averlo! anzi.. la vera notizia sconvolgente per me è stata che nella lista non ci fosse giovinco.. altro suo pallino imprescindibile.. :ahsisi: :o

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Per quanto ancora ufficiose e non ufficiali.. Le scelte mi paiono piuttosto ovvie, non ci vedo nulla che mi stupisce.. x il semplice fatto che si è portato, come fanno tutti o quasi, i suoi giocatori preferiti.. fregandosene dello stato più o meno di forma o della stagione fatta..

Io mi baso sulle sue parole: "Convoco chi gioca, chi non gioca resta a casa". Tutto il resto sono solo cose che non mi interessano.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io mi baso sulle sue parole: "Convoco chi gioca, chi non gioca resta a casa". Tutto il resto sono solo cose che non mi interessano.
le parole son parole.. lol
e allora prandelli col codice etico.. :rotfl:
Davvero pensi (o pensate x chi ci crede come te) che si vanno a giocare le competizioni pensando alle parole di circostanza che hanno detto? Ogni allenatore si porta i suoi preferiti... punto e basta.. il resto sono fanfare.. se poi i boccaloni ci credono..

personalmente non ho mai ritenuto di dar peso a frasi del genere.. perché sono frasi di circostanza che vengono dette perché sono cose che la gente vuol sentire. :ahsisi:

Poi sia chiaro.. io avrei fatto altre scelte su alcuni.. ma il ct è lui ed è ovvio che si porta quelli che gli piacciono a lui. Per questo dico che nn mi sorprende affatto e nemmeno sono scioccato come voi (lol).. perché tutti quando si trovano in quella posizione agiscono così. :sisi:

Ps: ve lo ricordate il pippone che ha fatto in conferenza stampa a Marotta quando gli ha venduto giaccherini?
Lui ha i suoi pallini e non glieli togli neanche a cannonate.. :D

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Da quel che ho letto, adesso Conte ha il pallino di Perisic..... Sganciasse una 50ina di milioni e via!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Da quel che ho letto, adesso Conte ha il pallino di Perisic..... Sganciasse una 50ina di milioni e via!

Dicono voglia pure Asamoah... lol
non so se sia vero o meno ma.. da juventino dico MAGARI 20 mln x Asamoah (che ormai causa infortuni il campo lo vede 2 volte l anno).. da idealmente dirigente del chelsea direi a conte... "ma fatti un giro vai.. vuoi farci spendere i soldi x quello che è sempre tra i rotti?" XD

chelsea 2016/17 che vorrebbe fare Conte ahahahah :asd:

Handanovic
Terry
Bonucci
Ogbonna
Cuadrado
Fabregas
Giaccherini
Asamoah
Perisic
Hazard
Zaza

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

E Manolas, Rudiger, Pjanic e Nainggolan dove li metti? :asd:

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

chelsea 2016/17 che vorrebbe fare Conte ahahahah :asd:

Handanovic
Terry
Bonucci
Ogbonna
Cuadrado
Fabregas
Giaccherini
Asamoah
Perisic
Hazard
Zaza

Con sta squadra non vince neanche la FA Cup  :ahnono:  :ahnono:

Comunque a me piace Perisic ma da interista dico che con una cifra tra i 40 e 50 milioni se potrebbe anche andare... come lo stesso Brozovic. Sono buoni giocatori, non fuoriclasse

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

E Manolas, Rudiger, Pjanic e Nainggolan dove li metti? :asd:

giusto.. nainggolan me lo sono scordato.. lo voleva anche quando era alla juve.. gli altri tre non so se sono davvero suoi pallini.. cioè non li ho mai sentiti associati a conte. :D
manolas piuttosto lo vuole mourinho.. dicono. :sisi:

Allora rifacciamo..
Chelsea dei sogni di andonio 16/17:

Portieri:
handanovic, sirigu

difensori:
terry, ogbonna, Bonucci, ranocchia, caceres, ivanovic, kolarov, isla

Centrocampisti:
giaccherini, asamoah, nainggolan, cuadrado, hazzard, willian, fabregas, perisic, sturaro, elia

attaccanti:
cavani, eder, zaza, giovinco e matri.

:asd: :rotfl:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi