Alessio Secco...
l uomo che ci ha rovinato scialacquando denaro su denaro a vanvera: felipe melo.. amauri.. polsen.. diego.. andrade.. e compagnia cantante... se si mettono assieme tutti i soldi che ha buttato via x giocatori mezze calzette (lasciandosi ammaliare come un beota qualsiasi da UNA sola stagione fatta bene di questi qua) ci potevano prendere cristiano ronaldo dal Manchester utd.. per dire l entità del danno economico che ci ha fatto sto tizio incapace.
Si si su poulsen una parte della colpa è anche di ranieri.
beppone marotta viene criticato a destra e a manca da tantissimi tifosi, juventini pure.. e sinceramente lo trovo incomprensibile.. visto che di tutti gli affari che ha fatto.. ha fatto solo UNA cazzata: Martinez del Catania.
Perché i vari Elia, ogbonna e giovinco.. li ha chiesti tassativamente conte alla società, non furono scelte indipendenti di marotta.
esattamente.
senza contare che pure Moggi (che come uomo di mercato era più navigato) prese delle belle sole, ai suoi tempi.
perchè io i vari oliseh, blanchard, athirson me li ricordo ancora.
ovvio poi che quando vinci si notano di meno gli acquisti sbagliati.
per esempio, giusto per restare a due nomi fatti da te, di martinez ce ne ricordiamo ancora (annata disastrosa di del neri), mentre di elia praticamente no (tanto vincemmo lo scudetto)
per restare al mercato, oggi sembra più forte la notizia di Dani Alves rispetto a Mascherano.
E da quanto si legge dai giornali spagnoli, in Catalogna stanno incavolati perchè se ne andrebbe praticamente gratis
in Rai gli preferivo di gran lunga Marco Civoli (mai capito perché lo tolsero).
Perché i telecronisti della nazionale (dopo Pizzul che ci rimase per anni (credo dall'88 al 2004 se non erro).. e prima di lui Martellini negli anni 70-80) vengono messi a rotazione, per dare diciamo la chance di commentare l'Italia un po' a tutti (visto che in Rai ora non c'è più una prima voce di riferimento in telecronaca come poteva appunto essere Pizzul prima.. o come è tuttora a Sky e Mediaset con Caressa e Piccinini). Difatti c'è stato Civoli, poi Cerqueti, poi Bizotto, poi Antinelli ed ora questo qua. Dopo ogni "grande evento" è stato cambiato.
vabbé, meno male che cmq stavolta torna direttamente la Gialappa a fare le telecronache, e io sto apposto così :-D
Qua ci intendiamo alla grandissima! Io è dal '96 che seguo questo tipo di eventi (europei e mondiali) rigorosamente con il loro audio!
Modificato da stegabri, 30 maggio 2016 - 15:46
Con Sturaro dentro e Jorginho e Bonaventura fuori, credo di averle viste tutte.
che non volesse portarsi Bonaventura secondo me non è stata una sorpresa.
peraltro lui tra gli esterni ha questa fissa maniacale così profonda per Giaccherini.
mi stupisce, e mi delude pure, l'aver preferito Sturaro a Jorginho, che avrei portato ad occhi chiusi rispetto al primo.
Per quanto ancora ufficiose e non ufficiali.. Le scelte mi paiono piuttosto ovvie, non ci vedo nulla che mi stupisce.. x il semplice fatto che si è portato, come fanno tutti o quasi, i suoi giocatori preferiti.. fregandosene dello stato più o meno di forma o della stagione fatta..
Io mi baso sulle sue parole: "Convoco chi gioca, chi non gioca resta a casa". Tutto il resto sono solo cose che non mi interessano.
le parole son parole.. lolIo mi baso sulle sue parole: "Convoco chi gioca, chi non gioca resta a casa". Tutto il resto sono solo cose che non mi interessano.
Per quanto ancora ufficiose e non ufficiali.. Le scelte mi paiono piuttosto ovvie, non ci vedo nulla che mi stupisce.. x il semplice fatto che si è portato, come fanno tutti o quasi, i suoi giocatori preferiti.. fregandosene dello stato più o meno di forma o della stagione fatta..
Dicono voglia pure Asamoah... lolDa quel che ho letto, adesso Conte ha il pallino di Perisic..... Sganciasse una 50ina di milioni e via!
chelsea 2016/17 che vorrebbe fare Conte ahahahahDa quel che ho letto, adesso Conte ha il pallino di Perisic..... Sganciasse una 50ina di milioni e via!
Handanovic
Terry
Bonucci
Ogbonna
Cuadrado
Fabregas
Giaccherini
Asamoah
Perisic
Hazard
Zaza
Con sta squadra non vince neanche la FA Cup
Comunque a me piace Perisic ma da interista dico che con una cifra tra i 40 e 50 milioni se potrebbe anche andare... come lo stesso Brozovic. Sono buoni giocatori, non fuoriclasse
giusto.. nainggolan me lo sono scordato.. lo voleva anche quando era alla juve.. gli altri tre non so se sono davvero suoi pallini.. cioè non li ho mai sentiti associati a conte.E Manolas, Rudiger, Pjanic e Nainggolan dove li metti?
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi