Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Calcio Stagione 2015/2016 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Europei, ecc. **Topic Ufficiale**
Inviato 13 giugno 2016 - 21:59

Accidenti se si è visto sul gol che i due hanno già giocato assieme con questo stesso allenatore.. schema fatto alla perfezione.. bonucci lancia a memoria e il giak sapeva già che la palla arrivava lì.
Ed aver dato ben 2 gol senza prenderne alla squadra #1 al mondo (stando al ranking) è una cosa super-buonissima, sia dal punto di vista del torneo (x la differenza reti) sia dal punto di vista del morale.

anche se ora.. testa bassa!! perché sennò facciamo come 2 anni fa: "abbiam battuto l Inghilterra, è fatta!!" E poi usciamo perdendo col Costarica. XD
Inviato 13 giugno 2016 - 22:37

Inviato 14 giugno 2016 - 09:45

Non la sua miglior partita
però almeno ha spinto su quella fascia! Spero arrivi da noi, com'è messa la trattativa??
No no certo ha spinto tantissimo.. peccato che tutte le volte che poi è arrivato al momento del cross, l'ha passata praticamente ai difensori del Belgio, che puntualmente ripartivano. Anche gli angoli li ha battuti tutti malissimo (cosa che di solito non gli capita), per questo mi chiedevo come mai di punto in bianco si sia trovato a fare cross così sbilenchi.
A ieri sera dicevano che data la GRANDE PRESTAZIONE DI IERI SERA (e suppongo dai giornalisti venga detto questo solo perché appunto con l'assist fatto alla fine, vengono poi cancellati gli altri 89'... ma non solo con lui, lo fanno con tutti.. l'esempio più lampante è sempre Pogba, che perde 54 palloni a partita, però poi siccome fa l'assist decisivo per il gol, ci si ricorda solo di quanto è decisivo, tralasciando i pericoli innescati causa le palle perse stupidamente) la Lazio era pronta ad alzare di qualche milioncino la richiesta per il cartellino.. e l'Inter rimane vigile, ma ancora non è decisa ad affondare (anche perché sta rimanendo alla finestra per Berardi).
ps: A proposito di wrestler.. Barrett ha scritto su twitter che Italia-Belgio è sinora stata la partita + bella dell'europeo.. e.. personalmente sono assolutamente d'accordo con lui... sino ad ora si sono viste delle partite orrende, di una noia mortale.. e noi che dovevamo essere i catenacciari, scarsoni, invece abbiamo giocato anche bene.. certo, poi ovviamente gran parte della partita abbiamo giocato di rimessa, anche perché la squadra con + qualità era la loro.. ma se si va ai punti, le occasioni più nitide credo le abbia avute proprio l'Italia. E a parte questo, pur non essendo stata chissà quale partita mirabolante, per ora assolutamente la ritengo la meno noiosa e la più avvincente tra quelle che ho visto sino ad ora.
Inviato 14 giugno 2016 - 13:17

Prestazione di cuore e di carattere! Sono rimasto contento e piacevolmente sorpreso nel vedere un'Italia così spavalda ieri, nonostante non abbiamo i fenomeni in squadra. Abbiamo giocato da gruppo e ciò ha fatto la differenza. Ora piedi per terra, due anni fa ai Mondiali battemmo l'Inghilterra all'esordio e poi uscimmo. Speriamo che non sia un fuoco di paglia, ma secondo me ce la possiamo fare... forza Azzurri!
Peggiore in campo Darmian, il migliore Bonucci assolutamente. Eder pure ha fatto una bella partita, pressava e dava fastidio ai difensori avversari come non mai, sembrava essere tornato quello della Samp... tantissima sostanza di De Rossi tra difesa e centrocampo e ottima partita di Candreva, anche se abbiamo rischiato più di un contropiede...
Inviato 15 giugno 2016 - 18:56

è ora di finirla con sta nenia che perché è forte non può star fuori.. è forte si, ma se si ostina a fare la foca in campo invece di giocare serio e semplice è giustissimo sbatterlo in panchina x fargli capire la lezione con i fatti (perché zidane i colpi di classe li faceva quando servivano e non che ad ogni pallone giocato tentava il numero).

magari uno smacco come questo, di finir messo in panchina in quello che sarebbe il suo europeo, gli fa dare una svegliata e gli fa capire che ci sono momenti in cui si può giocar di suola e altri NO.

Inviato 16 giugno 2016 - 19:02

Più che "Euro France 2016" è "Euro Renato Cesarini" x ora.

edit:
li ho contati.. in 17 partite, BEN 10 GOL segnati dall 88esimo in poi.

Modificato da stegabri, 16 giugno 2016 - 19:27
Inviato 17 giugno 2016 - 16:06

tra l altro non ho capito la mossa di schierare Florenzi fuori fascia.. è stata palesemente una freccia spuntata.. difatti sarà un caso (o forse no) che i maggiori pericoli sono arrivati nel finale quando sulla fascia mancina è andato giaccherini, un uomo di fascia sinistra.. ed anche il gol è nato proprio da una percussione di eder da sinistra.

Cmq 3 note:
- 2 vittorie su due.. per l italia non accadeva da, credo, il mondiale del 90 di non riuscire a vincere le prime due gare di un torneo.

- 11 gol in 19 partite arrivato negli ultimi minuti di partita (secondo dell'Italia)
- nel giorno 17 segna il numero 17 alle ore 17 meno 17.

Inviato 17 giugno 2016 - 18:25

Se l altra volta è stata la partita più bella del torneo, finora.. stavolta è stata la più brutta... che noia, mamma mia.. il primo tiro in porta.. la traversa di parolo al 75esimo o giù di là..
Non ho visto tutta la partita dell'Italia, ma davvero è stata così brutta? Io ieri ho visto Germania-Polonia che è stata veramente orribile, spero Italia-Svezia non sia stata peggio
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi