L'altro giorno vedevo sul 63, dopo il tanto clamore per il gruppo Suning arrivato all'inter, con tutti che dicono, questi son pieni di soldi, ora compreranno tutti i campioni... e facevano il paragone tra il fatturato annuo del gruppo Suning e quello del gruppo Exor (che è quello di Elkan)... ecco quello di Exor è il doppio di quello di Suning.. XD Per dire che.. se Suning può comprare chissachi.. Elkan potrebbe comprare ancor più di chissachi.. però appunto, non vogliono, perché la squadra deve restare auto-gestibile, come è sempre stata nella storia (tranne gli anni immediatamente dopo calciopoli dove per forza di cosa lì sono dovuti intervenire per ripianare le perdite improvvise). XD
No aspetta...fatturano il doppio dove? Suning fattura 16 miliardi l'anno..Exor tipo 130..non mi sembra proprio il doppio
Non ne ho idea (io non è che seguo molto ste cose di finanza eh), sentivo che lo diceva Chirico che diceva di aver letto i dati.. poi oh magari ha detto il doppio, così per dire.. "state tranquilli tifosi, i nostri fatturano di più, non dobbiamo spaventarci di questi cinesi qua". XD
Cmq oh.. ancora meglio se è 16 contro 130! (si rafforza ancor di più il concetto che dicevo prima del: è più non volere che non potere).
Modificato da stegabri, 08 giugno 2016 - 11:19