E tra l'altro ora non possiamo nemmeno venderlo, se proprio dovevamo toglierci un big quello sacrificato sarebbe stato lui... e ora...
Pjanic.

Ma non da voi 
Se quei pirlotti si muovessero ad andare giù con il cash, 38 mln e buona notte certo che verrebbe da noi.. anche se i tifosi non vogliono. 
(tanto neanche da dire non li hanno, già gli arrivano da Morata.. ma non solo poi, con le tantissime cessioni che faremo quest'estate per rientrare nei parametri dei 24 con 4 del vivaio... invece di star lì a temporeggiare per sperare che scenda il prezzo... 30.. mmh 32?? No 30.. mmh forse 32 ma non di più.. anzi 30.. ecc.. ecc.. rischiando che arrivi il Barcellona di turno che ne mette 40 e ti frega.. XD )
Tanto + che Pjanic pagato 38... basta azzecchi un anno buono alla Juve e già il suo valore diventa di 50/60 mln.. per cui 38 è un'investimento non spropositato. 
Il fatto è, molto semplicemente, che la Juve non vuole - o non può?-andare a mettere a bilancio in una sola botta i 38 milioni.
Se la Roma li accettasse a rate, ovvio che lo avrebbero preso (perchè sul bilancio ovviamente è tutta altra cosa mettere, che ne so, un passivo di 12 milioni all'anno)
La Roma - giustamente dal canto suo - al momento non ne vuole sentire parlare, e vuole la clausola pagata tutta e subito.
E' lì, secondo me, che gira tutto.
Che poi, a proposito di Roma, ma qualcuno ha letto l'altro giorno l'intervista a Sabatini sulla Gazzetta?
Quella dove si vedeva come fosse maniaco del sesso?
http://www.gazzetta....974491163.shtml
Josè Arcadio sopravvive anche grazie a prestazioni da superdotato: lei che rapporto ha col sesso?
"A me il sesso ha salvato la vita. Lo vedo da tutte le parti. Il gol ad esempio è penetrazione. Ho sempre fatto sesso disperato, quello che uno fa per attutire un dolore. Il problema degli uomini è ormonale. Quando si acquietano gli ormoni viene meno l’avidità, l’arroganza. Io speravo che i miei si tacitassero un po’ più in fretta, invece niente. Il sesso ti fa fare cose in eccesso e aiuta a tollerare il resto. Ancora oggi non riesco a sopportare una sconfitta".