Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Calcio Stagione 2015/2016 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Europei, ecc. **Topic Ufficiale**

• Accedi per rispondere
718 risposte a questa discussione

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Mi tocca andare di radiocronaca per la champions..:(

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Io la sto finendo di vedere ora su J-tv! :D

che dire.. khedira.. :asd:
No dai seriamente...

Da questa partita abbiamo appreso che Barzagli ha dei piedi migliori di Cuadrado.. :ahsisi: :asd:

Dybala fuori dall area è un drago.. appena varca la linea bianca e vi entra.. si spegne diventando inspiegabilmente inconcludente e poco lucido..

Il ritorno di Khedira a centrocampo si è sentito eccome.. grandi giocate intelligenti a pescare sempre l uomo giusto.. e con lui accanto anche Hernanes ne ha beneficiato facendo una gran partita.

Cmq non si possono sempre creare 30-40 occasioni da rete per farne uno o due.. più cinismo sotto porta e più precisione sull ultimo passaggio ci vuole! :sisi:

al di là del gol fatto.. zaza deve capire che sulle fasce ci sono le ali! Non deve andarci lui a prendere la palla in fascia, perché se ci va lui.. poi chi ci sta in mezzo all area a prendersi il cross? :checazz: cioè in una azione ha fatto una gran corsa per prendere la palla anticipando sandro.. per poi.. nn sapere a chi darla perché in area poi nn c'era più nessuno.. LOL

Morata sempre più una garanzia là davanti.. quinto gol consecutivo in coppa.. alla juve nn accadeva dal 1995 (con del piero in gol nelle prime 5 partite del girone).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Oh ma cos'è sta storia che Buffon non sarebbe nemmeno nella lista dei migliori 50 del pallone d'oro... :o Cioè ma la parata in finale di Champions dell'anno scorso se la ricordano? Per non citare poi tutte le altre millemila che ha fatto nelle altre partite della Champions passata che ci hanno fatto arrivare in finale.. cioè dopo Tevez, se c'è stato uno decisivo per far arrivare la Juve in finale, è stato Buffon.. né Pirlo, né Vidal, né Pogba (tutti e tre assolutamente in ombra in champions) né altri (fatta eccezione x Morata). Personalmente lo avrei messo addirittura terzo, dietro ai soliti Cierresette e Messi.. anche se Suarez avendo deciso la finale immagino che il terzo gradino sarà per lui quest'anno... ma fuori dai primi 10, mi pare scandaloso. E magari ci metteranno Neuer miglior portiere della stagione, anche in un anno in cui non ha fatto grandi cose. :D

ps: ah poi ho sentito anche che nella lista dei migliori 50 per il pallone d'oro.. ok, non c'è Buffon, ma.. c'è Medel ad esempio. xD

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

A quanto pare l'Italia è vicinissima all'Inghilterra nel ranking uefa, il sorpasso significherebbe 4 squadre in champions..:rules:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per far si che avvenga però, suppongo che almeno due tra Chelsea, City, United e Arsenal debbano uscire subito ai gironi dalla champions... e almeno Juve in champions, si spera anche Roma, e di sicuro le tre di EL, vadano avanti tutte sino ad almeno ai quarti.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Cmq devo chiedere scusa a Medel... pensavo fosse il punto più basso della lista ed invece ho visto che nel lotto dei candidati... c'è pure di peggio! LOL

Come Ospina, Guardado, Okazaki.. ed altri due-tre di cui nemmeno mi ricordo il nome perché quando li ho letti ho pensato... "chiiiii???" (cit. del sempre verde Maurizio Mosca)... Mah... :hmm:

Che poi anche restando in tema Juve... c'è Chiellini!! Cioè Chiellini che in Champions ha rischiato di farci uscire per ben due volte.. con lo scivolone contro il Monaco (in cui a metterci la pezza poi fu Buffon) e con il Real causando quel rigore demenziale... c'è Pirlo autore della sua stagione peggiore, soprattutto in europa, delle 4 che ha fatto alla Juve.. mah.. io ho sempre + l'idea che chi sceglie.. lo faccia per sentito dire.. "Dicono che quello sia forte.. allora mettiamocelo dentro..."

Cmq sia... per me il Pallone d'Oro di quest'anno.. andrebbe dato a Suarez. E PUNTO. (E lo dico da non accanito fans di questo giocatore, di cui comunque ne riconosco il talento). Ha deciso la finale di Champions.. è stato lui che ha spaccato la partita, unico vero immarcabile in finale per la difesa della Juve, visto che Messi e Neymar li avevamo annullati benissimo e solo dopo al gol di Suarez, quando la Juve buttandosi in avanti ha creato spazi, i due hanno iniziato a giocare come sanno.

In più Suarez sta tenendo a galla il Barca ora...

Poi vabbé... alla fine lo daranno come sempre a Messi, perché il Barca ha vinto tutto e Messi è Messi... quindi "per sentito dire" sicuramente tutte le vittorie del Barca sono x forza merito suo.

Modificato da stegabri, 03 ottobre 2015 - 10:09

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Io sono sempre dell'idea che ormai il pallone d'oro andrebbe dato una volta nella vita, come una specie di Hall of Fame, un riconoscimento comunque importantissimo ... Così gente come Sneijder, Iniesta, Buffon, IBRA ecc. ne avrebbe uno, MERITATISSIMO! Invece per l'ottavo anno di fila andrà al duo Messi-CR7, sai che sorpresa 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io sono sempre dell'idea che ormai il pallone d'oro andrebbe dato una volta nella vita, come una specie di Hall of Fame, un riconoscimento comunque importantissimo ... Così gente come Sneijder, Iniesta, Buffon, IBRA ecc. ne avrebbe uno, MERITATISSIMO! Invece per l'ottavo anno di fila andrà al duo Messi-CR7, sai che sorpresa 

No ma più che altro... è che la buffonata è il cambio continuo di criteri... cioè un tempo veniva dato al calciatore autore della stagione migliore.. e secondo me come premio così inteso ci sta. (esempio... hanno vinto il pallone d'oro calciatori come Stoichkov, Weah, Baggio... anche se non hanno vinto Champions o mondiali o europei... però furono autori di annate memorabili). :sisi:

Poi... da metà anni '90, si è passati a darlo a chi vinceva qualcosa... Ed è per questo che anche gente come Sammer ha vinto il pallone d'oro... LOOOL XD

Ora invece... da tipo il 2010... si è passati a premiare... IL PIU' FORTE in assoluto... indipendentemente da stagione o da cosa ha vinto... ed allora per forza il tutto è diventato un duello Messi-Ronaldo... ed è ridicolo... perché stagioni non all'altezza le hanno avute anche loro. :ahsisi: 

Secondo me Messi ha due palloni d'oro in più di quelli che si meriterebbe e Ronaldo ne ha uno in +. Nel 2010 dovevano contenderselo Iniesta e Milito ad esempio, davvero coloro che erano stati autori di stagioni incredibili. Ed invece vinse Messi, pur non avendo fatto nulla, solo perché era il più forte.

E' questo l'errore più grande... il cambio continuo di "modalità di giudizio". :ahsisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Perché dal 2010 hanno fuso il vecchio pallone d'oro con il giocatore UEFA dell'anno, dandolo da lì in poi non più al migliore di quella annata, bensì al più forte in senso assoluto ... Cosa molto discutibile :ahsisi:

Modificato da Haters Wanted, 03 ottobre 2015 - 10:40

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Perché dal 2010 hanno fuso il vecchio pallone d'oro con il giocatore FIFA dell'anno, dandolo da lì in poi non più al migliore di quella annata, bensì al più forte in senso assoluto ... Cosa molto discutibile :ahsisi:

Edit. :asd:

Cmq vero! Infatti non ha senso, perché così facendo votano anche personaggi di nazioni che il pallone non sanno manco cos'è... ed ovvio che votano il più famoso, solo perché è l'unico nome che conoscono. XD

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Il pallone d'oro è una pagliacciata ormai, infatti a Buffon non frega una ceppa di essere fuori dalla lista. Aveva un minimo di senso finché votavano solo i giornalisti, ma ora...

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Più che il pallone d'oro, dovrebbe essere chiamato Fail d'oro.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Calcio spettacolo dell Arsenal contro lo United :o

E oggi vedono anche la porta spesso, 3-0 in 30 minuti :ahsisi:

Luca 3:16

Luca 3:16

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13

Calcio spettacolo dell Arsenal contro lo United :o

E oggi vedono anche la porta spesso, 3-0 in 30 minuti :ahsisi:

E io che sono andato a mettere 2 fisso su Arsenal-United

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Rodrigo Ely penso sia uno dei peggiori centrali di difesa mai passati da una big italiana ...... Che tristezza!!

L'Inter di oggi mi è piaciuta più che nelle 5 vittorie iniziali, un punto al Marassi non è mai un fallimento ...

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Rodrigo Ely penso sia uno dei peggiori centrali di difesa mai passati da una big italiana ...... Che tristezza!!

Ma come, non doveva essere guidato dal nuovo Nesta, Romagnolinho? :o

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Stanno bruciando anche lui, che a me fa quasi pena, poverino :asd: continuo a pensare che un giovane del genere deve avere una certezza di fianco per crescere e diventare un fenomeno .... Di certo il suo costo è stato assurdo!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Gli sta bene che gli hanno parato il rigore a pogba! :godo: Che poi quel demente, pure sulla rincorsa del rigore ha fatto il coglione con ttt quei passettini da fighetta.. ma finiscila.. si è montato la testa come pochi.. ormai gioca solo di punta e di tacco e se nn gli riesce la giocata, rimane lì i secondi a protestare col mondo.. è indisponente! Panchinarlo un po no? :hmm: che poi oggi è stata la sua partita migliore della stagione, il che è ttt dire sulle altre.. -.-"
Appena han detto che lo tirava lui mi son detto "spero glielo pari".. cosi imparano.. c'è Dybala in giornata di grazia oggi.. lo deve tirare lui (oltre al fatto che è un rigorista e un tiratore di punizioni migliore di pogba).

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Io ce l'ho contro al fantacalcio, godo pure io :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer