Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Backstage #2


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
40 risposte a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

// Proseguite qui nel post-Impulse #5 //

#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

The Miz sta camminando lungo un corridoio, nel backstage dell'arena, quando scorge CM Punk uscire dal proprio spogliatoio qualche metro più avanti...
allora accelerando il passo, il campione, gli si fa incontro...

TM: Punk, Punk, Punk... Ehi Punk!!!

Raggiunge di corsa il collega che nel frattempo si era voltato con sorpresa

TM: Ehi Punk... ti dovevo parlare... Senti, non so per quale motivo tu ti ostini ad interferire nei miei affari aggredendo continuamente Danielson e non lo voglio sapere...

Punk fa una faccia strana, ma Miz prosegue:

TM: ...ma grazie!!!

Punk allora sorride compiaciuto e prova a rispondere:

CMP: Beh...

Ma il Chick Magnet lo interrompe:

TM: Ehi, ehi, ehi, ehi... non fraintendere!!! Non pensare che da solo non ce l'avrei fatta a sbarazzarmi di quell'incapace... Ma visto che anche tu ci tieni a togliere di mezzo quell'attira attenzione, ipocrita, di un rifiuto umano... beh... non posso che stare dalla tua parte... d'altronde abbiamo lo stesso obbiettivo!! Tu che ne dici?

CM Punk prova a replicare, ma The Miz ancora non lo lascia parlare:

TM: Sì, sì... lo so che posso aver detto cose non tanto belle sul tuo conto... ma fa parte del gioco... raccontiamo a quei ridicoli esseri inferiori che stanno là fuori soltanto quello che vogliono sentire... in fondo, noi... siamo dalla stessa parte... e poi non posso che ammirare una persona con i tuoi sani principi!

Mizanin con tono sicuro arriva al dunque:

TM: Allora amico... questa sera l'obbiettivo è uno solo: liberarci una volta per tutte di Danielson!! Così non lo avremo più tra le scatole ne tu... ne io!!Immagino non sarà di certo una ridicola gabbia, ad essere un così insuperabile ostacolo per uno come te... anzi... magari lui... potrebbe anche non arrivarci alla gabbia!

The Awesome Champ allunga la mano verso il Leader della SES e sorride beffardo, annuendo con la testa...

The Miz continua a cercare alleati nel backstage e questa volta pare arruffianarsi anche CM Punk... ci sarà riuscito? Cosa dirà Punk, cederà alle lusinghe per far fronte all'obbiettivo comune: sbarazzarsi dell'ex-campione Danielson?

Modificato da stegabri, 08 agosto 2010 - 10:03


#3
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

CM Punk dirige il proprio sguardo verso la mano di Miz... poi lo guarda in faccia... Miz attende speranzoso una risposta positiva di Punk... che invece con un sorriso tra il beffardo e il sarcastico scuote la testa continuando a guardarlo, e poi prosegue a camminare lasciando Miz con un palmo di naso e senza proferir parola!

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

TM: Bravo, bravo... vattene pure!!

Dice un irato Miz, mentre guarda Punk andarsene...

TM: Ma prova solo a fare una mossa azzardata contro di me... prova soltanto a costarmi questo titolo... e ti assicuro che te ne farò pentire amaramente... caro il mio Punk...

Detto ciò Miz, accorgendosi che Punk non lo sta nemmeno a sentire, sbuffando si volta e riprende per la sua strada...

#5
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge gira nel backstage con tutti i colleghi che lo applaudono per la spettaculare spear dal paletto,tranne miz che lo continua a fissare.Edge gli risponde.

ED:beh miz,perchè mi guardi? forse perchè sai che io sono più forte di te!!!!!!!!! Mike tu non puoi competere contro di me e presto quel titolo sparirà dalla tua spalla per finire nella spalla di Bryan Danielson,mentre io sarò il nuovo campione impulse e grazie ai miei fan io sarò molto più forte,e tu se vorrò ti distruggerò ma prima anche io ho un conto in sospeso con orton e quindi di al tuo lecchino di presentarsi qui perchè ho voglia di menarlo ORA!

#6
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma ecco arrivare The Big Show che osserva Edge e Miz.

E voi vi definite campioni??Scometto che non avete visto quello che ho fatto a flair allo show o quello che ho fatto a Joe al PPV.Posso tranquillamente battervi tutti 2,siete solo due germi vivete sulle spalle dei vostri avversari io non ho bisogno di sporchi trucchi per vincere io sono meglio di voi e lo dimostrerò.Un ultima cosa Miz non ti devi proccupare di Daniel Bryan ti devi proccupare di me appena avrò messo sia Flair che Joe al tappeto mi prenderò la tua cintura.

Big show si riavvia verso nel backstage.

Modificato da GetRedyToFly, 09 agosto 2010 - 15:19


#7
Tommy

Tommy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 53 post
  • Iscritto il 08-agosto 10
""

Modificato da Tommy, 09 agosto 2010 - 18:51


#8
johnny cage

johnny cage

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 46 post
  • Iscritto il 12-giugno 10
  • Sesso:Maschio
la telecamera inquadra un pensieroso miz,che forse si aspettava ben altra risposta da punk,ma ad un tratto la visuale si sposta e a miz si avvicina chris masters!!chris masters ha fatto la sua prima apparizione in assoluto ad impulse e ha qualcosa da dire al campione:"senti miz,è da tempo che sto seguendo la vicenda tra te e bryan,e ritengo che quel tizio soffra leggermente di manie di protagonismo,ha perso il titolo e adesso si è messo a frignare perchè vuole la rivincita.....bè credo che sia arrivato il momento di fargli vedere chi comanda,lascia che ti aiuti a sbarazzarti di lui,voglio solo far notare al nostro caro gm che mettendomi nel roster ha fatto un affare e quale migliore occasione se non ridurre in brandelli l'ex campione,fidati dopo che lo avrò sottomesso alla masterlock non si ricorderà più neanche come si chiama"

Modificato da johnny cage, 09 agosto 2010 - 20:58


#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

The Miz alza lo sguardo verso Chris Masters, lo osserva e compiaciuto sorride beffardo... ma è un sorriso che lascia trapelare qualcosa... poi Mizanin dà una doppia pacca sul petto di Masters e sorridendo di nuovo si allontana... compiuto qualche passo si ferma, si volta verso il Masterpiece e annuisce... poi riprende per la sua strada...

che la ricerca di un alleato, per ostacolare Danielson, da parte del Chick Magnet, sia giunta finalmente al termine...
tuttavia Miz nn si è voluto sbilanciare troppo... probabilmente egli si aspetta da Master un seguito alle parole con i fatti... scopriremo solo durante il main event come la storia si evolverà...

#10
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Big show si dirige verso sheamus che stava parlando nel backstage.


''Hei provola al peperonciono,si parlo con te spazzolino dai capelli rossi.''

Big gli si avvicina con aria semi arrabiata e continua

''Bravo ho visto che avrai una title shot al titolo impulse,spero che lo vincerai cosi per me sarà più facile vincerlo.Comunque non ti proccupare per ora è un solo un avvertimento quando avrò finito con Joe e Flair mi concentrerò su un titol,sai battere The Miz sarebbe troppo facile forse se io fossi in te inzierei a guardarmi le spalle.''

Detto questo show continua il suo cammino

#11
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Davanti ah Show gli si para davanti Edge.

ED:Cosa hai detto Show? tu vincerai il titolo Impulse? No ti sbagli Sheamus non lo vincerà,vedi il titolo sarà ala vita del migliore(Indicandosi) Capisci cosa intendo gigante puzzone?.

#12
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Big show lo osserva ridendo

BS:tu saresti il migliore?tu che senza un aiuto non riesci a vincere niente.Edge ricodati quello che è accaduto a backlash quando io ti ho fatto diventare campione,io sono il prossimo campione perchè il roster ha bisogno di un vero leader e di certo quello non sei tu ne chavo nemmeno shemus quello sono io.

Big show continua per la sua strada

#13
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Edge viene quindi ignorato da Show che se la ride, e se ne va. La Rated-R Superstar è decisamente perplessa, ma un picchettio alla sua spalla lo invita a voltarsi. Dietro di lui, il Guerriero Messicano, con tanto di cintura Impulse intorno alla vita.

Chavito: Bella giornata, eh ese?

Il Latino ridacchia, facendo spallucce.


Chavito: Sai, ci tenevo a dirti una cosa, homes. C'è gente qui fuori pronta a scommettere che Sheamus staccherà la testa ad entrambi nel Triple Threat. Io so cosa penso a riguardo,ma durante l'ultimo incontro ti ho visto nervosetto. Stai attento all'Irlandese, amigo. Ho la vaga impressione che te le suonerà di brutto quando gli volterai le spalle... Stai molto attento...

Senza attendere risposta, Chavo batte due volte la mano sulla cintura, ammicca, e alla fine si allontana. Riuscirà ad aumentare la disputa tra Sheamus e la Rated-R Superstar facendo leva sull'orgoglio del canadese?

#14
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge si avvicina di nuovo a Chavo e gli dice.

ED:Senti un pò,ti credi migliore di me? Chavo tu nel nostro match avrai al tuo fianco Sheamus e io nessuno e questo lo chiami vincere? Chavo sappi che ad Hacking triks avrai solo una sfortuna perchè sulla tua strada ti inbatterai con la Rated R superstar Edge e con la mia SPEAR!!!!!!!!!!! Sappi che quel titolo andrà sulla spalla di un canadese di nome Adam Coppeland.

Edge aspetta la reazione del calore latino.

#15
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Edge si avvicina di nuovo a Chavo e gli dice.

ED:Senti un pò,ti credi migliore di me? Chavo tu nel nostro match avrai al tuo fianco Sheamus e io nessuno e questo lo chiami vincere? Chavo sappi che ad Hacking triks avrai solo una sfortuna perchè sulla tua strada ti inbatterai con la Rated R superstar Edge e con la mia SPEAR!!!!!!!!!!! Sappi che quel titolo andrà sulla spalla di un canadese di nome Adam Coppeland.

Edge aspetta la reazione del calore latino.


Il messicano si era allontanato di qualche metro, ma si ferma, voltandosi brevemente.

Chavito: Certo che hai proprio una bella faccia da culo. Non eri tu, settimana scorsa, che ti sei divertito come un bambino insieme a Sheamus per l'handicap match contro di me? Ed io ho pianto come stai facendo tu, homes? Tira fuori un pò di coraggio perchè da come stanno andando le cose,settimana prossima Sheamus sarà da solo contro me e te. Pensi che l'irlandese si faccia scrupoli? Vuoi essere di meno rispetto a lui? Confermi le voci che vogliono Sheamus staccarti la testa, "Adam"...

#16
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

// Una domanda .... Ma si può postare ancora in questo backstage o no ?//

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Una domanda .... Ma si può postare ancora in questo backstage o no ?//



//Certo come no! :up:
Questo è il topic "generale" del backstage, in questo topic in pratica è come se ti trovassi nei corridoi dell'arena, dove chiunque può rispondere alle tue domande, provocazioni, affermazioni o tanto altro ancora... mentre si apre un topic nuovo, invece, se si tratta di un promo sul ring oppure di un promo che richiede una presenza privata di 2 o + atleti, realizzato in una particolare zona del backstage (come una locker-room privata ad esempio). //

#18
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

// Una domanda .... Ma si può postare ancora in questo backstage o no ?//



//Certo come no! :up:
Questo è il topic "generale" del backstage, in questo topic in pratica è come se ti trovassi nei corridoi dell'arena, dove chiunque può rispondere alle tue domande, provocazioni, affermazioni o tanto altro ancora... mentre si apre un topic nuovo, invece, se si tratta di un promo sul ring oppure di un promo che richiede una presenza privata di 2 o + atleti, realizzato in una particolare zona del backstage (come una locker-room privata ad esempio). //


// Lo avevo chiesto perchè non vedevo postare più nessuno e pensavo ci fossero altri backstage dove postare ... Cmq ora posto //

Shelton si aggira nel backstage ancora arrabbiato per le parole di scherno di Swagger ...

#19
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Una domanda .... Ma si può postare ancora in questo backstage o no ?//



//Certo come no! :up:
Questo è il topic "generale" del backstage, in questo topic in pratica è come se ti trovassi nei corridoi dell'arena, dove chiunque può rispondere alle tue domande, provocazioni, affermazioni o tanto altro ancora... mentre si apre un topic nuovo, invece, se si tratta di un promo sul ring oppure di un promo che richiede una presenza privata di 2 o + atleti, realizzato in una particolare zona del backstage (come una locker-room privata ad esempio). //


// Lo avevo chiesto perchè non vedevo postare più nessuno e pensavo ci fossero altri backstage dove postare ... Cmq ora posto //

Shelton si aggira nel backstage ancora arrabbiato per le parole di scherno di Swagger ...

\\XD ti ricordo che quello di swagger non c'è (poi se vuoi sei tu che puoi incontrare qualcuno che sò...Benjamin si aggira nel backstage ecc...quando ad un certo punto nota Chavo,Master,chi vuoi XD\\

#20
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

// Una domanda .... Ma si può postare ancora in questo backstage o no ?//



//Certo come no! :up:
Questo è il topic "generale" del backstage, in questo topic in pratica è come se ti trovassi nei corridoi dell'arena, dove chiunque può rispondere alle tue domande, provocazioni, affermazioni o tanto altro ancora... mentre si apre un topic nuovo, invece, se si tratta di un promo sul ring oppure di un promo che richiede una presenza privata di 2 o + atleti, realizzato in una particolare zona del backstage (come una locker-room privata ad esempio). //


// Lo avevo chiesto perchè non vedevo postare più nessuno e pensavo ci fossero altri backstage dove postare ... Cmq ora posto //

Shelton si aggira nel backstage ancora arrabbiato per le parole di scherno di Swagger ...

\\XD ti ricordo che quello di swagger non c'è (poi se vuoi sei tu che puoi incontrare qualcuno che sò...Benjamin si aggira nel backstage ecc...quando ad un certo punto nota Chavo,Master,chi vuoi XD\\


//Lo so che non c'è l'utente di Swagger non c'è ... Ma non sapevo chi interpellare e quindi pensavo che si avvicinasse qualcuno ... O almeno credevo che si avvicinasse qualcuno ... //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi