A.M. VS SUPERLIGER
Il torneo prosegue incessantemente, ed è tempo per un match dal sapore storico: i due Hall of Famer, le due leggende A.M. e Superliger incroceranno le armi ancora una volta!
Le sorti di A.M., all'indomani della chiusura di Revolution, non sono ben note. Dopo essere tornato sul suo pianeta natale (NaMike), scoprì che era stato annientato da un misterioso dittatore spaziale. Intenzionato a vendicare il proprio popolo, si cimentò in un durissimo allenamento per accrescere la sua forza... Apparentemente, il Bellissimo sembra lo stesso di sempre. Ma quali poteri avrà acquisito in questi tre anni? Lo scopriremo presto!
Superliger poteva aver perso il posto come lottatrice, ma non la voglia di combattere. Recatasi in Scozia, divenne discepola degli immortali guerrieri Highlander. Dopo aver appreso tutte le tecniche di combattimento, sia a mani nude che all'arma bianca, le fu donata una Sacra Spada: la leggenda voleva che potesse uccidere persino gli Immortali. Lionheart confermò la veridicità della leggenda ammazzando tutti, ed assorbendo il loro potere e le loro conoscenze. Purtroppo per lei, il misterioso capo dell'Ordine riuscì a scampare al massacro. Da allora, come Mike del resto, anche Lionheart viaggia per il mondo alla ricerca. Ora la vediamo sul ring di WR, con kilt, spada e scudo di Capitan America (sottrattogli dopo una dura battaglia).
-----
La campanella viene suonata, ed il match ha inizio! Mike appare stranamente tracotante, e sembra sottovalutare l'avversaria...
A.M.: "Perdonami Giusy, ma non ho tempo da perdere con te."
E dopo aver concentrato le proprie energie... si trasforma in SuperMike! I capelli ed i peli pettorali brillano di bionda luce! SuperMike parte all'attacco e colpisce l'avversaria con un pugno devastante. Liger rimbalza alle corde.... e si accascia al tappeto!
A.M: "Pf... è già finita."
Cosa? Superliger si sta rimettendo in piedi! SuperMike riparte subito all'attacco: si lancia contro le corde e colpisce la rivale con un Tiger Feint kick! Liger barcolla verso il centro del quadrato, mentre il biondocrinito rimbalza sulle corde... Beautiful disaster? No! La ragazza schiva il colpo, e risponde con un Enzuigiri! Spettacolare!
Mike si rialza immediatamente, divertito... il bagliore dorato sembra scomparso.
A.M.: "Che sorpresa, non credevo fossi capace di tanto. Per ricompensarti, ti farò vedere qualcosa di interessante. Vedi, ora sono nel mio stato normale..."
Improvvisamente i capelli del Bellissimo ritornano dorati, e così la sua villosità sul petto.
A.M.: "Questo invece è il SuperMike."
Liger: "Pf, non c'è nessun cambiamento. Sei sempre una schiappa."
A.M: "E questo infine... è il Mike... è ha superato ulteriormente il Super..."
Liger: "NO! NON E' POSSIBILE!"
L'arena si illumina di una vibrante luce azzurra, mentre A.M. consegue una nuova trasformazione!"
A.M.: "...IL SUPERGODMIKE SUPERGOD!!"
Lionheart è impressionata dal potere dell'avversario, ma riprende coraggio:
Liger: "Beh, non sei il solo con quel genere di potere!"
Un'aura spettrale avvolge la guerriera, sibilante e tetra come mille anime dannate... E' il potere degli Highlander!
A.M.: "Sarà una battaglia più interessante del previsto!"
I due si lanciano all'attacco... contatto! Lo scontro è devastante, ed i due contendenti non si risparmiano colpi micidiali... Ma presto appare evidente una cosa: il SuperMikeGod SuperMike è troppo forte, anche per la nuova Superliger! Dopo l'ennesima bordata esplosiva, Liger ripiega ansimante all'angolo.
Liger: "Se solo... se solo potessi usare la mia spada ed il mio scudo..."
A.M.: "Puoi. E' evidente che la mia superiorità è troppo schiacciante! Guardami, sono invincibile... sono... UN DIO! **rivolto all'arbitro** Da ora, questo è un no D.Q. match!"
L'arbitro annuisce terrorizzato, mentre Lionheart recupera le sue fide armi.
A.M.: "Pronta?"
Liger: "Pront.."
Calcione supersonico di Mike! Superliger viene sbalzata all'indietro... prova a rispondere con un affondo di spada, ma A.M. le è alle spalle!
A.M.: "Prendi il mio pugno più forte!"
Ma il colpo del Bellissimo si ferma contro lo scudo, senza neppure scalfirlo! Mike sta perdendo il sangue freddo, e continua a tempestare di colpi lo scudo... che vola dalle mani di Liger! Knee Kick ai danni della sua avversaria, Double Knee Drop in pieno addome! Il SuperMikeGod SuperMike compie un balzo prodigioso, e si porta ad una decina di metri sopra al ring... accosta le mani ai fianchi e...
A.M.: "E' finita, Liger! Sparisci per sempre... Sparisci con tutta l'arena! Ka... me... ha... me... HA!"
Un fascio di luce azzurra grosso quanto Ferrara attraversa l'aria... ED IL RING ESPLODE! TERRIFICANTE!!
Il SuperMikeecc.ecc. atterra su ciò che resta del quadrato e ritorna allo stadio normale.
A.M.: "Oh, è stata vaporizzata. Forse ho un po' esagerato."
Eppure qualcosa non torna... A.M. percepisce ancora la possanza della sua avversaria... ma lì attorno non c'è.... non sarà mica... IN ALTO?"
Un lampo bianco attraversa per il lungo il corpo di A.M... poi le due metà iniziano a slittare... e si separano! Le due metà di Mike cascano al tappeto! L'arbitro dichiara il K.O. tecnico per morte avvenuta: Superliger ha vinto il match!
Liger: "Ed ora il tuo potere è mio!"
Un globo azzurro si distacca dal corpo di Mike e penetra nella misteriosa spada: ora che Lionheart ha acquisito anche il potere e la memoria di SuperMike... chi potrà mai fermarla?
Modificato da Maddy, 25 agosto 2015 - 09:38