Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K16: The Game


  • Accedi per rispondere
321 risposte a questa discussione

#221
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

è uscita l'App: http://www.wrestling...io/#entry252309


Per le creazioni?

no, serve per importare i loghi/selfie dal cell..bastava aprire il link xD



#222
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Lo so perché vedendo video su youtube ho sempre visto nella classifica al primo posto il contendente e sopra il campione con la cintura affianco :l

 

Effettivamente ho scritto in modo poco chiaro, non intendevo che Owens è salito in posizione 1 in graduatoria, ma che ha preso la posizione di campione (sopra il 1°). Infatti la settimana successiva alla perdita del titolo mi ha fatto fare un match con Zayn e non ce l'aveva la cintura, perchè l'ha ridata in automatico a kevin owens.

Mi sembrava strano che i campioni nelle varie graduatorie fossero sempre gli stessi.


Modificato da EddieMax90, 11 dicembre 2015 - 15:08


#223
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania


Lo so perché vedendo video su youtube ho sempre visto nella classifica al primo posto il contendente e sopra il campione con la cintura affianco :l
 

Effettivamente ho scritto in modo poco chiaro, non intendevo che Owens è salito in posizione 1 in graduatoria, ma che ha preso la posizione di campione (sopra il 1°). Infatti la settimana successiva alla perdita del titolo mi ha fatto fare un match con Zayn e non ce l'aveva la cintura, perchè l'ha ridata in automatico a kevin owens.
Mi sembrava strano che i campioni nelle varie graduatorie fossero sempre gli stessi.
Ok,scusa allora :)


 

è uscita l'App: http://www.wrestling...io/#entry252309

Per le creazioni?
no, serve per importare i loghi/selfie dal cell..bastava aprire il link xD

Giustissimo

#224
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Parere sulla MyCareer: un po' meno ripetitiva ma moooooooooooooooolto più lunga rispetto all'anno scorso, quindi per quanto mi riguarda siamo allo stesso livello. Non penso che la finirò quest'anno, ho di meglio da fare nella vita :rotfl:



#225
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Ragazzi sul 2k15 due table match e in tutte e due le occasioni mi da sconfitta nonostante avessi vinto,wtf? Per fortuna passo al 16 a brevissimo

#226
BoltOrso

BoltOrso

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 05-novembre 15
  • Sesso:Maschio

Ragazzi sul 2k15 due table match e in tutte e due le occasioni mi da sconfitta nonostante avessi vinto,wtf? Per fortuna passo al 16 a brevissimo


Il 16 è 100 volte meglio(secondo me), io il 15 l'ho messo da parte uno dei motivi e lo schienamento non mi piace proprio lo userò giusto per usare del rio rey mysterio e hulk hogan

#227
Starchild

Starchild

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 8 post
  • Iscritto il 13-dicembre 15
Ok ho preso finalmente il gioco, non giocavo a un gioco wwe dal 2k14 e il passo in avanti è più che consistente. Allora, gioco per gusti personalissimi senza interfaccia ed è tutto molto gradevole, anche se a volte mi perdo la mossa speciale, devo trovare la difficoltà adatta, ora gioco a normale, e tutto sommato ovviamente non avendo aiuti su nulla è già abbastanza difficile. Domanda numero uno- nella remota ipotesi di arrivare in fondo con la carriera, a premere il fatidico pulsante "ritirati" cosa succede dopo?
Domanda numero due-ho cercato in rete delle buone slides ma non ne ho trovate, avete qualche buon settaggio che consigliate, o in alternativa qualche link con su una lista di slides da provare? Che mi diverto molto smanettando sopra le slides
Buona serata a tutti

#228
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Sono Simo_140609 su ps4 ,aggiungetemi che ho preso il gioco finalmente.passata ore non a giocare ma a personalizzare il tutto

#229
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Ma se nella universe creo un evento come main event,combattono solo i più scarsi in automatico come in una universe "base" o combattono i forti come nei roster ?

#230
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

combatte chi ci imposti di combattere



#231
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

combatte chi ci imposti di combattere



In che senso scusa?

#232
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

nel senso che puoi assegnare i wrestler che ti pare ad uno show che crei ;) puoi far partecipare tutto il roster o solo alcuni di loro



#233
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Allora, vabbé che se n'è già parlato tanto, comunque sono passato a next gen (PS4) e ho preso anche WWE 2K16.

 

Tanta roba.

 

Ce l'ho da un giorno eh, quindi devo ancora studiarlo bene, ma colpisce tantissimo di primo acchito, sarà anche che io ero fermo al 14 su ps3.

E' molto simulativo, soprattutto quello che vedo assomiglia molto a quel che si vede quando si guarda la vera WWE.

 

Siccome ne avete già parlato in lungo e in largo voi non mi dilungo troppo, se non per una cosa fighissima che ho notato: che ora l'entità dei colpi subiti influisce veramente sulle reazioni dei wrestler. Quando si parlava del più e del meno di quel che si avrebbe voluto nel gioco, io dicevo, fra le altre, una sorta di "barra del dolore". Ora vedo che quando subisci un colpo "critico" il wrestler ci impiega più tempo a rialzarsi, a prescindere dal fatto che si tratti del primo colpo o no. Molto realistico, mentre una volta dipendeva tutto dalle condizioni generali del personaggio, ma a quel punto anche dopo un volo dal paletto ci si rialzava come niente.



#234
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Inizio la carriera e parto heel,ma che ahahah

#235
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Io mi sono già stancato sinceramente.
L'Universe non l'ho mai giocato. La Showcase finita. Carriera bella quanto vuoi ma alla fine sono sempre le stesse cose. E siamo solo a 2 mesi.

#236
Starchild

Starchild

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 8 post
  • Iscritto il 13-dicembre 15
Dopo un bel po' di Match posso dare un primo giudizio decisamente positivo con qualche riserva, la carriera sembra una accozzaglia di idee messe un pó random, e male, e poco approfondite, interviste spesso tutte uguali, passaggi da heel a face improvvisi e imprevedibili (mi è capitata un'intervista per sapere se pensavo ci fosse una rivalità tra me e un altro wrestler, e le risposte sono troppo vaghe: io pensavo di selezionare una risposta "da heel" e non farmi la rivalità che sono il number one contendent al titolo invece la risposta in sè era da face (infatti mi ha fatto passare a face) e da inizio di rivalità (con conseguente impossibilità di lottare per il titolo al prossimo ppv). I match invece sono abbastanza spettacolari, il salto generazionale si vede però solo in alcune "chicche" di animazioni, ad esempio il fatto che quando si rialzano si appoggiano alle corde, o ancora l'animazione durante l'irish wip che se fatta vicino alle corde ci si appoggia, o altre cosine del genere, ma il pubblico è ancora se non da ps2 da scorsa generazione, alcune animazioni sono poche per un gioco del genere, ad esempio le animazioni post conteggio sono troppo poche (o il wrestler si mette le mani nei capelli e l'altro poco a poco si alza, o si lamenta per i presunti tre conteggi, e altre due/tre) quando per varietà di movimenti dato che è un'occasione che si ripete spesso in un match farebbe piacere almeno vederne una decina differenti. Buona intelligenza artificiale, a normale senza aiuti ho perso qualche match, la ia varia anche molte mosse ma sarà perché ho fatto praticamente solo 1vs1 l'andamento di un match complessivo mi sembrano abbastanza simili tra di loro, ma su questo punto potrei ricredermi. Buona serata a tutti

#237
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Io mi sono già stancato sinceramente.
L'Universe non l'ho mai giocato. La Showcase finita. Carriera bella quanto vuoi ma alla fine sono sempre le stesse cose. E siamo solo a 2 mesi.



Io ci devo giocare 2 anni.fai altri giochi e quando hai voglia ci giochi

#238
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

oggi oltre ad essere uscito il DLC Legends Pack è disponibile anche il DLC Terminator per chi non lo avesse preso con il pre-order/lancio del gioco



#239
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
HO creato un attire con colore diverso e basta per kalisto e nella lista per scaricare le caw(per interderci) mi esce scritto ... personalizzato overall 76.che vuol dire il 76?

#240
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Comunque sono curioso di vedere se con il 17 proseguono con gli showcase.

Secondo me come modalità è un po' stantia.

Alla fine la uso solo per sbloccare tutto, però secondo me è ora di inventarsi qualcos'altro, anche perché non vedo che potrebbero fare il prossimo anno (forse l'era gimmick, tutto il resto mi sembra un po' troppo recente)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi