Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K16: The Game


  • Accedi per rispondere
321 risposte a questa discussione

#241
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Domanda off topic,ma sono troppo curioso

Ma una superstar wwe campione,si porta la cintura a casa o la deve lasciare "a loro"?
Domanda off topic,ma sono troppo curioso

Ma una superstar wwe campione,si porta la cintura a casa o la deve lasciare "a loro"?

#242
Bruno Paventi

Bruno Paventi

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 23-dicembre 15
Ciao ragazzi sono nuovo ho aquistato ieri tramite play station Store il gioco lo istallato e a giornata alla 1.3 ma non capisco come fare la carriera o la storia con i vari lottatori io ho comprato il gioco completo non so non capisco per che non trovo scritto a nessuna parte carriera mi potete aiutare grazie in anticipo

#243
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ciao ragazzi sono nuovo ho aquistato ieri tramite play station Store il gioco lo istallato e a giornata alla 1.3 ma non capisco come fare la carriera o la storia con i vari lottatori io ho comprato il gioco completo non so non capisco per che non trovo scritto a nessuna parte carriera mi potete aiutare grazie in anticipo

 

devi ancora finire di scaricarlo, controlla tramite le informazioni del gioco nel menù principale di PS4 sull'avanzamento del Download ;) quello che hai descritto si tratta dell'installazione parziale del gioco dovuto al fatto che ancora non ha finito di scaricarlo (sono 47 Gb se non erro)



#244
Bruno Paventi

Bruno Paventi

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 23-dicembre 15
Io ho la ps3 e non riesco a trovare nulla su internet

#245
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Io ho la ps3 e non riesco a trovare nulla su internet


SU ps3 è diverso allora.la carriera non esiste

#246
Bruno Paventi

Bruno Paventi

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 23-dicembre 15
Veramente ma che senso ha allora il gioco senza carierra

#247
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

no scusami, ma fino ad oggi dove eri? non intendo con presenza sul forum ma in generale perché queste Info basi le trovi su qualsiasi sito videoludico per non parlare del fatto che è già dal capitolo scorso che la carriera non è presente su PS3/XB360..prima di comprare i giochi ragazzi informatevi meglio..ti domandi il senso di ciò? sono versioni con sviluppo differenti e logicamente vogliono far comprare la versione PS4/XB1, non ditemi che il gameplay è lo stesso perché fidatevi non lo è



#248
Bruno Paventi

Bruno Paventi

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 23-dicembre 15
Ha ok grazie x l informazione

#249
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque sono curioso di vedere se con il 17 proseguono con gli showcase.

Secondo me come modalità è un po' stantia.

Alla fine la uso solo per sbloccare tutto, però secondo me è ora di inventarsi qualcos'altro, anche perché non vedo che potrebbero fare il prossimo anno (forse l'era gimmick, tutto il resto mi sembra un po' troppo recente)

Ma almeno se proprio la devono fare, la facessero per altre rivalità inedite. Quella di Stone Cold è grosso modo simile a quella vista in WWE '13 dell'Attitude Era...



#250
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

Comunque sono curioso di vedere se con il 17 proseguono con gli showcase.

Secondo me come modalità è un po' stantia.

Alla fine la uso solo per sbloccare tutto, però secondo me è ora di inventarsi qualcos'altro, anche perché non vedo che potrebbero fare il prossimo anno (forse l'era gimmick, tutto il resto mi sembra un po' troppo recente)

Ma almeno se proprio la devono fare, la facessero per altre rivalità inedite. Quella di Stone Cold è grosso modo simile a quella vista in WWE '13 dell'Attitude Era...

 

 

Infatti e - ti dirò - fatta meglio nel 13.

Qui ci sono buchi narrativi e soprattutto fa ridere quella specie di cinesone chiamato The Enforcer messo a bordo ring perché stavolta non hanno pagato i diritti a Tyson XD

 

Il problema è che fra 30 years of Wrestlemania, l'era Attitude e quelle dello scorso anno con HBK e HHH, non mi viene in mente che altro potrebbero metterci senza farci rifare per l'ennesima volta alcuni match. Boh, magari la carriera di The Rock o Undertaker, oppure pescano dall'era gimmick, non so, non conosco così bene il wrestling da poter dare opinioni valide.

 

Però insomma, come modalità principale penserei ad altro.

Che poi per me la principale è l'universe, se anche si limitassero a potenziare questo sempre di più per me andrebbe benissimo.



#251
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Magari metteressero l'era gimmick come showcase e vorrei il comeback di hogan



#252
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Magari metteressero l'era gimmick come showcase e vorrei il comeback di hogan

 

Hogan e tutto ciò che lo riguarda lo rivedremo fra un pò quando le acque si calmeranno e nessuno punterà più il dito contro ciò che è successo



#253
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

Comunque sono curioso di vedere se con il 17 proseguono con gli showcase.

Secondo me come modalità è un po' stantia.

Alla fine la uso solo per sbloccare tutto, però secondo me è ora di inventarsi qualcos'altro, anche perché non vedo che potrebbero fare il prossimo anno (forse l'era gimmick, tutto il resto mi sembra un po' troppo recente)

Ma almeno se proprio la devono fare, la facessero per altre rivalità inedite. Quella di Stone Cold è grosso modo simile a quella vista in WWE '13 dell'Attitude Era...

 

 

Infatti e - ti dirò - fatta meglio nel 13.

Qui ci sono buchi narrativi e soprattutto fa ridere quella specie di cinesone chiamato The Enforcer messo a bordo ring perché stavolta non hanno pagato i diritti a Tyson XD

 

Il problema è che fra 30 years of Wrestlemania, l'era Attitude e quelle dello scorso anno con HBK e HHH, non mi viene in mente che altro potrebbero metterci senza farci rifare per l'ennesima volta alcuni match. Boh, magari la carriera di The Rock o Undertaker, oppure pescano dall'era gimmick, non so, non conosco così bene il wrestling da poter dare opinioni valide.

 

Però insomma, come modalità principale penserei ad altro.

Che poi per me la principale è l'universe, se anche si limitassero a potenziare questo sempre di più per me andrebbe benissimo.

 

Beh di rivalità "inedite" ce ne sono. Edge-Cena, Taker-Batista, Taker-Edge, magari ricreare i più bei Survivor Series Match...



#254
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

 

 

Comunque sono curioso di vedere se con il 17 proseguono con gli showcase.

Secondo me come modalità è un po' stantia.

Alla fine la uso solo per sbloccare tutto, però secondo me è ora di inventarsi qualcos'altro, anche perché non vedo che potrebbero fare il prossimo anno (forse l'era gimmick, tutto il resto mi sembra un po' troppo recente)

Ma almeno se proprio la devono fare, la facessero per altre rivalità inedite. Quella di Stone Cold è grosso modo simile a quella vista in WWE '13 dell'Attitude Era...

 

 

Infatti e - ti dirò - fatta meglio nel 13.

Qui ci sono buchi narrativi e soprattutto fa ridere quella specie di cinesone chiamato The Enforcer messo a bordo ring perché stavolta non hanno pagato i diritti a Tyson XD

 

Il problema è che fra 30 years of Wrestlemania, l'era Attitude e quelle dello scorso anno con HBK e HHH, non mi viene in mente che altro potrebbero metterci senza farci rifare per l'ennesima volta alcuni match. Boh, magari la carriera di The Rock o Undertaker, oppure pescano dall'era gimmick, non so, non conosco così bene il wrestling da poter dare opinioni valide.

 

Però insomma, come modalità principale penserei ad altro.

Che poi per me la principale è l'universe, se anche si limitassero a potenziare questo sempre di più per me andrebbe benissimo.

 

Beh di rivalità "inedite" ce ne sono. Edge-Cena, Taker-Batista, Taker-Edge, magari ricreare i più bei Survivor Series Match...

 

 

 

Sì, ma la vedo tutta roba abbastanza recente.

Per dire, io ho (ri)cominciato a vedere wrestling da Wrestlemania 28 quindi vabbé, ma a voi appassionati veri interesserebbe rigiocare eventi-saghe-rivalità di nemmeno 10 anni fa? Non viene un po' a noia, sapendo già tutto per filo e per segno? E soprattutto avendolo anche abbastanza fresco nella memoria?

 

Boh, io punterei su una modalità nuova, oppure tornare alla road to wrestlemania di smackdown vs raw, che per me non era male e con i mezzi tecnici attuali potrebbe andare ancora meglio.



#255
Kalisto

Kalisto

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post
  • Iscritto il 01-novembre 15
Si sa nulla del bug nelle statistiche dell'Universe? Perché è seccante non avanzare nelle settimane di regno fin quando non si raggiungono la somma delle settimane complessive dei regni precedenti

#256
Starchild

Starchild

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 8 post
  • Iscritto il 13-dicembre 15
Diavolo, già due chance per essere nxt Champion e Kevin Owens mi ha nella prima sfida dominato e nella seconda mi ha fregato bellamente dopo aver dominato io. Peccato già pregustavo esser campione, comunque qualcuno sa in che modo o quando si passa dal roster di nxt a quello di sd o raw?

#257
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Diavolo, già due chance per essere nxt Champion e Kevin Owens mi ha nella prima sfida dominato e nella seconda mi ha fregato bellamente dopo aver dominato io. Peccato già pregustavo esser campione, comunque qualcuno sa in che modo o quando si passa dal roster di nxt a quello di sd o raw?

dopo che vinci il titolo di NXT ti si sbloccano tutti gli altri titoli, una volta che scegli di competere per un titolo diverso inizierai a lottare a RAW e Smackdown



#258
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

 

 

Comunque sono curioso di vedere se con il 17 proseguono con gli showcase.

Secondo me come modalità è un po' stantia.

Alla fine la uso solo per sbloccare tutto, però secondo me è ora di inventarsi qualcos'altro, anche perché non vedo che potrebbero fare il prossimo anno (forse l'era gimmick, tutto il resto mi sembra un po' troppo recente)

Ma almeno se proprio la devono fare, la facessero per altre rivalità inedite. Quella di Stone Cold è grosso modo simile a quella vista in WWE '13 dell'Attitude Era...

 

 

Infatti e - ti dirò - fatta meglio nel 13.

Qui ci sono buchi narrativi e soprattutto fa ridere quella specie di cinesone chiamato The Enforcer messo a bordo ring perché stavolta non hanno pagato i diritti a Tyson XD

 

Il problema è che fra 30 years of Wrestlemania, l'era Attitude e quelle dello scorso anno con HBK e HHH, non mi viene in mente che altro potrebbero metterci senza farci rifare per l'ennesima volta alcuni match. Boh, magari la carriera di The Rock o Undertaker, oppure pescano dall'era gimmick, non so, non conosco così bene il wrestling da poter dare opinioni valide.

 

Però insomma, come modalità principale penserei ad altro.

Che poi per me la principale è l'universe, se anche si limitassero a potenziare questo sempre di più per me andrebbe benissimo.

 

Beh di rivalità "inedite" ce ne sono. Edge-Cena, Taker-Batista, Taker-Edge, magari ricreare i più bei Survivor Series Match...

 

 

 

Sì, ma la vedo tutta roba abbastanza recente.

Per dire, io ho (ri)cominciato a vedere wrestling da Wrestlemania 28 quindi vabbé, ma a voi appassionati veri interesserebbe rigiocare eventi-saghe-rivalità di nemmeno 10 anni fa? Non viene un po' a noia, sapendo già tutto per filo e per segno? E soprattutto avendolo anche abbastanza fresco nella memoria?

 

Boh, io punterei su una modalità nuova, oppure tornare alla road to wrestlemania di smackdown vs raw, che per me non era male e con i mezzi tecnici attuali potrebbe andare ancora meglio.

 

Per me sarebbe un sogno rivedere la modalità Season, perché sarebbe ogni anno una cosa del tutto nuova, creata dagli autori del gioco. Ma anche la RTW andrebbe bene...



#259
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Il livello leggenda non mi è adatto.ok prendo le botte,ma alla fine mi salvo sempre durante gli schienamenti e poo faccio la finale e vinco.la lotta ce ma alla fine anche se ne prendo comunque vinco al 70%

#260
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ultima novità in merito a Glitch che fanno bene al gioco: i vari creatori di CAW della Community hanno appena trovato il modo di applicare loghi/texture ai volti dei lottatori..non chiedetemi come fanno perché anche loro non lo vogliono rivelare per paura che venga patchato, l'unica cosa che ho capito è che dovrebbe funzionare in maniera simile al glitch usato sempre per applicare loghi/texture nelle braccia dei lottatori..per capirci vi posto l'immagini sotto spoiler di Stardust, Sting e Balor

 

Spoiler

 

la WWE a mio avviso dovrebbe condere la possibilità alla 2K di far editare in maniera totale i lottatori e non limitarsi solo agli attire, e con totale intendo anche barba e capelli, ovviamente da questa possibilità escludere i lottatori mascherati poi tutti gli altri dovrebbe essere editabili in tutto e per tutto


Modificato da Fabio.Portolano, 29 dicembre 2015 - 21:39





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi