Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K16: The Game


  • Accedi per rispondere
321 risposte a questa discussione

#261
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

data di uscita del DLC Future Stars qui: http://www.wrestling...-pass/?p=255005



#262
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Piccole opinioni:

 

1) L'anno prossimo devono migliorare assolutamente la gestione dei manager. L'avevo già detto prima dell'uscita, bisognerebbe poter associare un manager ad un wrestler, di modo che il manager accompagni il lottatore di default sempre, soprattutto nelle rivalità. Un Lesnar senza Heyman e un Rusev senza Lana sono insipidi, per me.

Fra l'altro, piccola nota ai manager donna: per ora le ho usate due volte, una volta Lana con Rusev e un'altra volta Rosa Mendes con Savio Vega. Con Rosa mi è sembrato tutto a posto, ma con Lana è stato un disastro. A parte che è fatta malissimo, altro che sgnacchera, sembra un travestito, ma la cosa peggiore è stata alla fine: Rusev vince, lei sale sul ring e festeggia veramente da uomo, salendo addirittura a braccia alzate sul paletto. Inguardabile.

 

2) Va bene il limite dei 6 lottatori sul ring contemporaneamente, ma almeno implementassero le rivalità 3 vs 3, magari ancora meglio se aggiungessero anche la possibilità di fare rivalità ad handicap, 1 vs 2, 1 vs 3, 2 vs 3. Altrimenti ti toglie un po' il gusto di provare a creare delle stable. Poi per come la vedo io, considerando che siamo ad una generazione nuova, se ci lavorassero un po' potrebbero anche arrivare almeno agli 8 lottatori su schermo in contemporanea. Non sono un programmatore e non me ne intendo, però non mi sembra una cosa così fuori dal mondo. Poi boh.



#263
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

il discorso sui lottatori a schermo non è una cosa fuori dal mondo e lo possono fare benissimo, perché non lo fanno? perché ne risentirebbe la grafica stessa..lo spiegò già Ledesma ai tempi di THQ il perché, se aumentano i lottatori poi di conseguenza devono ridurre la resa grafica del gioco..per capirci subito guardate la grafica di gioco di UFC della EA, devono solo riprodurre un ring, due lottatori e un arbitro in uno spazio visivo molto ridotto rispetto a ciò che troviamo in WWE 2K, facciamo una lista di cosa viene riprodotto in WWE:

 

-Arena

-Minitron

-Titantron

-Sidetron

-il coso di bordo ring animato che mi sfugge il nome tecnico

-Pubblico vicino ring

-Pubblico su gli spalti

-Commentatori e Annunciatrice

-Visuale di gioco che si ingrandisce a seconda di dove uno lotta

 

quindi più roba abbiamo su schermo più il gioco deve fa i calcoli per riprodurre a modo, se ancora non hanno deciso di aumentare questo limite si vede che la resa grafica non è delle migliori per poter fare tale compromesso, per non parlare poi anche dell'IA nei match.


Modificato da Fabio.Portolano, 10 gennaio 2016 - 17:36


#264
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Sì, il fatto che aver molta roba "viva" su schermo possa rendere le cose più complesse lo capisco, semplicemente pensavo che con lo sviluppo tecnologico della generazione nuova si sarebbero potuti far passi avanti. Però va beh, non è che sia una limitazione poi così importante. Le altre due cose invece, per me, andrebbero davvero studiate meglio per i prossimi anni.



#265
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Punk in UFC 2

12400870_957456610958862_710214797057689



#266
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

VIDEO DEL NUOVO DLC: http://www.wrestling...ps4x1/?p=252116



#267
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Quest'anno è bello vedere che in match fatal 4 way si tende ad avere due che lottano nel ring e due fuori può essere un passo verso i più di sei personaggi contemporaneamente, anche nel mitb ci sono due che lottano nel ring e quattro che tendono a uscire e lottare fuori come avviene nella realtà



#268
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

e ridaje con sta storia di più lottatori nel ring... basta io non ve lo spiego più ormai dovreste aver capito come funziona lo sviluppo di un gioco e il perché non hanno mai aumentato il numero.



#269
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

e ridaje con sta storia di più lottatori nel ring... basta io non ve lo spiego più ormai dovreste aver capito come funziona lo sviluppo di un gioco e il perché non hanno mai aumentato il numero.

Lo sò che perderebbe graficamente, intendevo solo che la ia nei match a più persone è migliorata



#270
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Sapete se e quando uscirà la patch 1.05? Grazie

#271
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sapete se e quando uscirà la patch 1.05? Grazie

 

con il prossimo (ed ultimo) DLC, quindi Febbraio/Marzo.



#272
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A distanza di qualche mese dall'uscita del gioco, a freddo, che voto gli date? E perché?



#273
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

A distanza di qualche mese dall'uscita del gioco, a freddo, che voto gli date? E perché?

 

7-

 

-il Roster è il pezzo forte, tanti ma tanti lottatori da poter usare

-il gameplay è ritoccato anche se in maniera leggera rispetto il 2K15 ma fa notare come tengono d'occhio le varie meccaniche di esso e cercano di migliorarsi sempre

-le modalità:

  1. 2K Showcase, avrei preferito la presenza di almeno due di esse come nel capitolo precedente visto che dura abbastanza poco anche se ci sono molti match
  2. My Career, si vede che ascoltano i fan ma ancora devono migliorarsi per fare uscire una modalità davvero consistente capace di non stancare nel lungo, il fattore ripetività sarà difficile da evitare ma almeno son su la giusta strada
  3. Universe lo devono ricostruire da zero, gli devono ridare vita

-per quanto riguarda i DLC, hanno capito che devono essere compresi tutti nel Season Pass e che devono evitare assolutamente di fare Pre Order o Esclusive con Wrestler/Diva attuali che devono invece già essere presenti in game e al lancio, e magari valutare meglio i prezzi di alcuni DLC (quello del Future Stars Pack è abbastanza eccessivo per ciò che offre)

-il segno meno è per via dei bug che non riescono ad evitare e che spesso creano pure loro con i DLC che pubblicano

 

mi sembra di aver detto tutto, in caso ti aggiorno con un altro topic :asd:



#274
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

A distanza di qualche mese dall'uscita del gioco, a freddo, che voto gli date? E perché?

 

Allora, premessa che io ho posseduto del filone svr 2011, wwe13 e wwe 2k14 per ps3, ho saltato il 2k15.

 

Voto : 7,5

 

1) Come dice Fabio il roster è veramente ampio e soprattutto l'ho trovato piuttosto "impiegabile" anche al di fuori della riproduzione di scontri storici (cosa che non ho potuto dire del 14, per esempio)

 

2) Essendo fermo al 14 su old gen devo dire che a livello di gameplay io ho visto un balzo avanti pauroso, fra tutti mi sembra quello più simulativo e realistico in assoluto, proprio anche a livello di andamento e ritmo dei match. L'unica cosa che mi vien da dire è che secondo me è ancora un po' troppo facile come gioco: il limite alle counter è stata un'ottima idea, ma forse andrebbe rivisto perché alla fine sono poche le situazioni in cui resto davvero in balia dell'avversario (io farei che la barra si riduce tutte le volte che tenti la counter, non solo quando riesci a farla), anche se effettivamente ho trovato più difficile imparare i tempi di reazione rispetto ai capitoli passati. Inoltre cambierei il metodo per uscire dalle pin, perché questo mi sembra sia più facile rispetto al passato. O almeno, quando gioco io mi do un tentativo solo, perché in caso contrario riesco ad uscire quasi sempre, anche quando lo spicchio rosso è minuscolo.

 

3) MyCareer... boh, ce l'ho da un mese e mezzo il gioco e a questa modalità ho giocato una volta sola e non mi ha detto comunque molto. Sarà che l'avevo proprio appena iniziata, devo riprovarla ma, gusti personali, non mi attira granché

 

4) Universe migliorato ma qui dovrebbero davvero concentrare gli sforzi in futuro: è la modalità che mi fa acquistare davvero il gioco, ma sembra sempre la meno curata. La cosa più fastidiosa è la scarsa personalizzabilità: puoi controllare davvero poco e molto di quel che succede sembra perlopiù casuale

 

5) Showcase: ho preferito quelli delle passate edizioni, il migliore per me è stato quello del 13. Qui è passata roba già vista e soprattutto non è sempre tutto narrato molto bene.



#275
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

7.5 ... Poteva prendere anche un voto più alto, ma la carriera è una noia mortale

#276
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania


A distanza di qualche mese dall'uscita del gioco, a freddo, che voto gli date? E perché?

 
Allora, premessa che io ho posseduto del filone svr 2011, wwe13 e wwe 2k14 per ps3, ho saltato il 2k15.
 
Voto : 7,5
 
1) Come dice Fabio il roster è veramente ampio e soprattutto l'ho trovato piuttosto "impiegabile" anche al di fuori della riproduzione di scontri storici (cosa che non ho potuto dire del 14, per esempio)
 
2) Essendo fermo al 14 su old gen devo dire che a livello di gameplay io ho visto un balzo avanti pauroso, fra tutti mi sembra quello più simulativo e realistico in assoluto, proprio anche a livello di andamento e ritmo dei match. L'unica cosa che mi vien da dire è che secondo me è ancora un po' troppo facile come gioco: il limite alle counter è stata un'ottima idea, ma forse andrebbe rivisto perché alla fine sono poche le situazioni in cui resto davvero in balia dell'avversario (io farei che la barra si riduce tutte le volte che tenti la counter, non solo quando riesci a farla), anche se effettivamente ho trovato più difficile imparare i tempi di reazione rispetto ai capitoli passati. Inoltre cambierei il metodo per uscire dalle pin, perché questo mi sembra sia più facile rispetto al passato. O almeno, quando gioco io mi do un tentativo solo, perché in caso contrario riesco ad uscire quasi sempre, anche quando lo spicchio rosso è minuscolo.
 
3) MyCareer... boh, ce l'ho da un mese e mezzo il gioco e a questa modalità ho giocato una volta sola e non mi ha detto comunque molto. Sarà che l'avevo proprio appena iniziata, devo riprovarla ma, gusti personali, non mi attira granché
 
4) Universe migliorato ma qui dovrebbero davvero concentrare gli sforzi in futuro: è la modalità che mi fa acquistare davvero il gioco, ma sembra sempre la meno curata. La cosa più fastidiosa è la scarsa personalizzabilità: puoi controllare davvero poco e molto di quel che succede sembra perlopiù casuale
 
5) Showcase: ho preferito quelli delle passate edizioni, il migliore per me è stato quello del 13. Qui è passata roba già vista e soprattutto non è sempre tutto narrato molto bene.


Usa le slides che uso io:
CPU
-contrattacchi e controprese(tutte)=+3
-controattacchi finali e oggetti+attacchi con oggett=+2

TU
-velocità recupero energia e stordimento=-2

#277
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Grazie, mi hai dato una bella idea.

Non tocco mai le slide perché ci avevo provato col 2011 e avevo incasinato tutto. Tu come ti trovi?



#278
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Grazie, mi hai dato una bella idea.
Non tocco mai le slide perché ci avevo provato col 2011 e avevo incasinato tutto. Tu come ti trovi?




Bene bene. In partite tipo dean ambrose vs rusev ho vinto prendendo le belle mazzate,ma ne ho perse pure meritatamente.personalmente mi trovo bene
Per usare un'arena personalizzata in esibizione bisogna creare uno show con essa prima nel settore"creazioni"
Non so perchè mi ha unito i messaggi,vabbe.

#279
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

esatto, devi creare lo show in creazioni e assegnare l'arena personalizzata



#280
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Mi sa che allora balzo anche quest'anno :asd:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi