Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K16: The Game


  • Accedi per rispondere
321 risposte a questa discussione

#301
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

con l'uscita del l'ultimo DLC di WWE 2K16 ora il nostro prossimo appuntamento sarà all'annuncio ufficiale di WWE 2K17 e le prime News del gioco. grazie a tutti per i commenti, opinioni, dubbi ecc ecc che ci sono stati durante l'anno di gioco..ci rileggiamo all'annuncio del 2K17 ragazzi!

 

P.S.

ovviamente se esce qualcosa sempre sul 2K16 lo posterò ;)

 

P.P.S

se qualcuno fa ancora domande e serve qualche chiarimento risponderò ovvio.



#302
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Mancano solo 8 mesi e 7 giorni all'uscita del 2k17. XD

#303
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

si ma almeno fino a che non viene annunciato ufficialmente posso evitare di tenere d'occhio costantemente i vari siti/account social, fino ad oggi era quello che facevo quando avevo tempo e avere questa pausa fa molto comodo ahahah



#304
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ancora grazie Fabio, gran lavoro per 2K16 ;)

#305
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

grazie a voi :D



#306
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Appena finita la mia prima WrestleMania nello Universe Mode ... Che ne dite della card?!

________________________________________________________________

 
Intercontinental Championship IronMan Match
Kevin Owens def. Cesaro
 
Evolution Collides
Triple H def. Batista def. Randy Orton
 
Phenom vs. Scorpion
Undertaker def. Sting
 
Divas Championship Ladder Match
Paige def. Summer Rae
 
No Holds Barred Match
Brock Lesnar def. The Rock
 
The Shield Collides
Dean Ambrose def. Roman Reigns def. Seth Rollins
 
WWE World Heavyweight Championship Match
Daniel Bryan def. Dolph Ziggler
________________________________________________________________
 
Come procedono i vostri Universe?!


#307
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Io gioco con i match e rivalità che mi da in automatico...tra le più importanti in questo momento ci sono:
-Cesaro vs Rollins sia per il titolo WWE che per l' US XD (RAW)
-Bryan vs Sheamus vs Ambrose per il titolo WHC (SD)
-Christian vs Kane titolo IC (campione da tipo 1 anno)
-Miz/Mizdow vs Usos Tag Championship (campioni da 1 anno)
-Balor vs Owens titolo NXT
-Neville vs Itami vs Breeze titolo European (NXT)
-Amore/Cass vs Lucha Dragons titolo tag NXT

Altre rivalità:
-Cena vs Goldust (da 4 mesi)
-Stardust vs Swagger


2 domandine:
-Come si fa a far difendere tutti i titoli nei ppv?
-I contendenti n1 al titolo nella gestione non servono a nulla. Come posso risolvere?

#308
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

comunque il DLC Hall of Fame Showcase è quello gestito peggio di tutti, match a casaccio con qualche cutscenes proprio per non dire che non hanno svolto del lavoro su di esso..abituato ai DLC Showcase del 2K15 questo del 2K16 è proprio inutile, facevano prima a rilasciare solo i PG a sto punto.

 

ad ora fra tutti i DLC usciti a mio avviso sono solo 2 che meritano l'acquisto:

-Pack Mosse

-Pack Future Stars

 

se proprio per quest'anno volevano fare uscire 4 DLC potevano benissimo accorpare i PG del DLC HOF insieme al Legends Pack e come 4° DLC fare un vero e proprio mini Showcase come hanno fatto per il 2K15.

 

voi che ne pensate?



#309
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

comunque il DLC Hall of Fame Showcase è quello gestito peggio di tutti, match a casaccio con qualche cutscenes proprio per non dire che non hanno svolto del lavoro su di esso..abituato ai DLC Showcase del 2K15 questo del 2K16 è proprio inutile, facevano prima a rilasciare solo i PG a sto punto.
 
ad ora fra tutti i DLC usciti a mio avviso sono solo 2 che meritano l'acquisto:
-Pack Mosse
-Pack Future Stars
 
se proprio per quest'anno volevano fare uscire 4 DLC potevano benissimo accorpare i PG del DLC HOF insieme al Legends Pack e come 4° DLC fare un vero e proprio mini Showcase come hanno fatto per il 2K15.
 
voi che ne pensate?



Vale la pena prendere il season?

comunque il DLC Hall of Fame Showcase è quello gestito peggio di tutti, match a casaccio con qualche cutscenes proprio per non dire che non hanno svolto del lavoro su di esso..abituato ai DLC Showcase del 2K15 questo del 2K16 è proprio inutile, facevano prima a rilasciare solo i PG a sto punto.
 
ad ora fra tutti i DLC usciti a mio avviso sono solo 2 che meritano l'acquisto:
-Pack Mosse
-Pack Future Stars
 
se proprio per quest'anno volevano fare uscire 4 DLC potevano benissimo accorpare i PG del DLC HOF insieme al Legends Pack e come 4° DLC fare un vero e proprio mini Showcase come hanno fatto per il 2K15.
 
voi che ne pensate?



Vale la pena il season?

#310
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ad oggi? se lo trovi scontato prendilo pure senno prendi solo i DLC che ti interessano.



#311
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ecco, spero che nel prossimo capitolo eliminino questo odioso problema che se modifichi la card ti vanno a puttane le rivalità o i match speciali.

MITB match con: Ryback, Big Show, Harper, Mark Henry, Rusev e un altro big man che adesso mi sfugge a cui, poi, avendo modificato l'attire di una superstar (so che a volte succede) si è sostituito Roman Reigns che però è impegnato in un'altra rivalità e quindi avrebbe poco senso far partecipare così a cazzo.

Fino al 14 almeno potevi modificare i partecipanti e rimaneva un MITB match, se lo fai adesso invece si trasforma in un ladder match a caso.

Boh che cazzo, non mi sembra di chiedere la luna.



#312
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

ragazzi chi mi sa dire in cosa consiste l'opzione Universe Draft quando giochi la Universe? io ho messo Off in tutti e 3 i roster ma se metto On che cambia?


Ecco, spero che nel prossimo capitolo eliminino questo odioso problema che se modifichi la card ti vanno a puttane le rivalità o i match speciali.

MITB match con: Ryback, Big Show, Harper, Mark Henry, Rusev e un altro big man che adesso mi sfugge a cui, poi, avendo modificato l'attire di una superstar (so che a volte succede) si è sostituito Roman Reigns che però è impegnato in un'altra rivalità e quindi avrebbe poco senso far partecipare così a cazzo.

Fino al 14 almeno potevi modificare i partecipanti e rimaneva un MITB match, se lo fai adesso invece si trasforma in un ladder match a caso.

Boh che cazzo, non mi sembra di chiedere la luna.

concordo in tutto è per tutto....non capisco perchè se modifichi i partecipanti ti toglie 1°contendente,Rivalità o match speciali....boh! spero risolvano nel 2k17



#313
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio
Su internet non si trova nulla riguardo alla versione oldgen, e quindi volevo porvi domande dettagliate (se esiste qualcuno che ci ha giocato):
 
Nel16:
 
-Gli slot sono 100?
-La difficoltà è rimasta tosta come quella del 2k14?
-L'hai provata la universe? Quindi per sapere se è identica nelle scene no sense (gente che tradisce, ma rimane face/alleato)
-Cos'altro hanno tolto oltre le intromissioni (che per come erano fatte, per fortuna non mi turba) 
-Ci sono dei bug/glitch/freeze popolari? (tipo nel 14 c'erano problemi con i loghi personalizzati)
-Cosa c'è in più rispetto al 14? (e quelle aggiunte nel 15 e che sn ancora presenti)
-L'editor ha qualche accessorio/hair in più, se ti ricordi?

Ecco, spero che nel prossimo capitolo eliminino questo odioso problema che se modifichi la card ti vanno a puttane le rivalità o i match speciali.

MITB match con: Ryback, Big Show, Harper, Mark Henry, Rusev e un altro big man che adesso mi sfugge a cui, poi, avendo modificato l'attire di una superstar (so che a volte succede) si è sostituito Roman Reigns che però è impegnato in un'altra rivalità e quindi avrebbe poco senso far partecipare così a cazzo.

Fino al 14 almeno potevi modificare i partecipanti e rimaneva un MITB match, se lo fai adesso invece si trasforma in un ladder match a caso.

Boh che cazzo, non mi sembra di chiedere la luna.

 

Sapete se succede pure nella old gen??


#314
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Guarda io ho la versione per ps4, ma raramente quelle old gen sono migliori, anzi semmai il contrario sono meno curate, in genere.

Comunque io avevo il 2k14 e pure lì vincevo anche ubriaco con una mano legata dietro la schiena (se parliamo di incontri normali, non dello showcase dove per vincere devi anche completare certi obiettivi). Quindi ti direi che è facile, poi non so, magari se per te era difficile il 2k14 puoi trovare arduo anche questo. Il livello di sfida dev'essere implementato parecchio, punto.



#315
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Guarda io ho la versione per ps4, ma raramente quelle old gen sono migliori, anzi semmai il contrario sono meno curate, in genere.

Comunque io avevo il 2k14 e pure lì vincevo anche ubriaco con una mano legata dietro la schiena (se parliamo di incontri normali, non dello showcase dove per vincere devi anche completare certi obiettivi). Quindi ti direi che è facile, poi non so, magari se per te era difficile il 2k14 puoi trovare arduo anche questo. Il livello di sfida dev'essere implementato parecchio, punto.

grazie per avermi risposto nonostante non avessi la versione old. Difficile per me lo era perchè avevo iniziato a giocarci da poco (ho passato 2 settimane a creare/modificare) E i match non erano scontati, anche se ho riscontrato maggiore difficoltà nei match contro i deboli, che reversavano più dei 95 e in modo molestissimo. Ora mi si è rotto, e stavo pensando se riprendermelo o passare avanti (col solo scopo di avere una universe migliore)

Conosci qualcuno del forum che ci ha giocato alla versione OLD)

 

Comprerei quelli per next, ma li non troverò mai gli accessori e le capigliature che mi servono per i miei personaggi, e che nei vecchi giochi invece sono presenti :( 

 

Ps. E' un piacere leggere i tuoi post piene di domande che spesso penso anch'io e di note sui giochi :D


Modificato da Vegetto_ssj, 18 luglio 2016 - 20:03


#316
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Figurati, grazie :-)

 

No, purtroppo non so chi abbia la versione old gen, ma sicuro che le versioni next non siano altrettanto personalizzabili? Mi sembra strano...

Sì, comunque nel 14 il problema delle reverse era di un certo peso, rendeva il gioco estremamente ripetitivo, per me e anche a me capitava a volte di aver più difficoltà con un R-Truth che contro un Brock Lesnar paradossalmente.



#317
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Raga ho scoperto un modo per vincere subito con manager heel(ho Lana).quando lei sale sull'apron e l'avversario le si avvicina,basta che faccio un dropkick e quello colpendola mi fa vincere per squalifica

Modificato da Simo_140609, 22 luglio 2016 - 23:39


#318
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
A chi interessa dal 16 agosto con l'xbox live regalano WWE 2k16 per la one

#319
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Raga ma hanno nominato Kurt Angle durante la telecronaca di un match di Brock😶non pensavo potessero.

Modificato da Simo_140609, 13 settembre 2016 - 00:50


#320
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ma avete mai notato che ogni tanto durante il match lo sfondo all'immagine del lottatore diventa da blu a rosso? Sapete che significa? Me lo sono perso...






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi