Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K16: The Game


  • Accedi per rispondere
321 risposte a questa discussione

#281
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Mi sa che allora balzo anche quest'anno :asd:

 

motivo? così per curiosità, gli altri utenti a mio avviso con il voto son stati troppo generosi..rileggendo quello che io avevo scritto sarei anche per dargli 6.5/7 al posto del 7- :sisi:



#282
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Mi sa che allora balzo anche quest'anno :asd:



Perchè?😂

#283
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

Mi sa che allora balzo anche quest'anno :asd:

 

motivo? così per curiosità, gli altri utenti a mio avviso con il voto son stati troppo generosi..rileggendo quello che io avevo scritto sarei anche per dargli 6.5/7 al posto del 7- :sisi:

 

 

Guardate, secondo me la differenza sta tutta nel da quanto tempo non si prende un gioco della serie.

E per me vale a priori per TUTTI i stagionali: son giochi del cazzo. Ti fanno pagare 70 carte per un gioco che 9 volte su 10 è lo stesso dell'anno prima, con qualche ritocco, magari mettono una cosa là e ne tolgono un'altra qua, l'anno dopo fanno il contrario. Il tempo per stravolgere il gioco non ce l'hanno e poi in genere il pubblico che se li compra se li prende un po' a prescindere, perché si rivolgono ai fan che non resistono ad avere Randy orton con l'ultimissima mutanda indossata a Raw o il Napoli con le annuali nuove orripilanti maglie di riserva modaiole :asd:

 

Io in genere compro calcio e wrestling, un anno sì e uno (a volte anche due) no.

Poi vabbé a volte capita che ci siano dei capitoli che segnano un punto di svolta e allora li prendi, però, di base, per ora, so già che 2k17 molto probabilmente non lo prenderò.

 

Ah, comunque ho provato a modificare le sliders ed adesso in effetti è molto più rognoso :)



#284
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Al di là dei voti, le cose che mi interessano di più sono lo Universe e la MyCareer.
Lo Universe da quel che ho capito è sempre il solito, mentre la carriera seppur migliorata è ancora ripetitiva.
Dunque a meno che non lo trovo iper scontato anche quest'anno non lo prenderò.

Ovvio che il roster ampio con tutti i membri di NXT attira molto.



#285
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

se aspetti una carriera meno ripetitiva mi sa che salterai diversi capitoli :asd:



#286
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

se aspetti una carriera meno ripetitiva mi sa che salterai diversi capitoli :asd:

La speranza è l'ultima a morire :P



#287
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Al di là dei voti, le cose che mi interessano di più sono lo Universe e la MyCareer.
Lo Universe da quel che ho capito è sempre il solito, mentre la carriera seppur migliorata è ancora ripetitiva.
Dunque a meno che non lo trovo iper scontato anche quest'anno non lo prenderò.

Ovvio che il roster ampio con tutti i membri di NXT attira molto.

 

Non che ti debba convincere eh, ma per sapere, l'ultimo che hai preso quale sarebbe stato? Il 2k14 (suppongo visto che hai detto che salti "anche" quest'anno)?

Nel caso sappi che comunque, pur con tutti i suoi difetti, a livello di gameplay c'è un abisso.

Poi magari ora lo trovi anche ad un buon prezzo. Io prima di Natale l'ho beccato nuovo su Amazon a 40 euro, quando dalle mie parti lo vendevano ancora a prezzo pieno.



#288
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

se uno becca la promozione buona (se lo trovi su i 30/40€ o anche meno di questi prezzi) fa bene anche ad abbinarci il Season Pass così ha un prodotto più che completo



#289
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Però riguardo al roster non capisco le scelte e le tempistiche adottate dalla wwe, o meglio credo di averle capite fin troppo bene: ingolosire gli utenti per la prossima edizione del gioco. Wwe 2k16 è uscito il primo novembre, già mancante delle 4 horsewoman, e nel giro di una settimana i Dudley diventano number one contender per i titoli di coppia, Alberto Del Rio torna e conquista il titolo americano e per finire a nxt i titoli di coppia li vincono i Mechanics e vengono pushati, meritatamente, gli American Alpha, tutti atleti che nel gioco non ci sono. Capisco che creare l'intero roster è impossibile ma sarebbe bastato sostituire nel future stars pack gli inutili Blake&Murphy e Los Matadores con le coppie da me sopracitate e si avrebbe avuto un prodotto ancora migliore. Ma come detto prima sospetto che siano tutte manovre per creare hype per wwe 2k17

Modificato da Psicho xxx, 02 febbraio 2016 - 12:52


#290
Starchild

Starchild

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 8 post
  • Iscritto il 13-dicembre 15
Ragazzi per me il gioco vale un bell'8. La carriera la trovo particolarmente interessante se giocata a dovere, in breve dopo 5 mesi sono ancora a nxt col titolo conquistato da poco, mentre 10 youtubers su 10 da quel che ho visto dopo aver preso il titolo lo rendono immediatamente vacante per andare al roster principale, è ovvio che se giocata in questo modo diventa una noia, cioè conquisti il titolo per nulla praticamente, per curiosità ho visto quel che succede dopo il passaggio a sd/raw e le cose diventano estremamente più varie, con Match più vari, ppv, legame con l'authority ecc, però voglio almeno aspettare di perdere il titolo nxt, come è giusto che sia. L'universe l'ho appena iniziato invece, ma con delle buone idee mi sembra una modalità che dà al gioco la durabilità giusta, lo showcase senza infamia nè gloria come le passate stagione, può essere interessante, occupa un pó di ore di gioco e serve per sbloccare tanti contenuti. Passando al gameplay è senz'altro il più next gen e simulativo fino ad ora, quindi perché non un 8 come voto? Comunque per me si potrebbe aggiungere altri uomini sul ring, non c'è scusa che tenga alle cose che si vedono su schermo, cosa si vede su schermo del resto oltre a ring pubblico (fatto ancora abbastanza male tra l'altro) in uno spazio chiuso senza problemi di visione dalla distanza eccetera, basta giocare a qualsiasi open World per rendersi conto che comunque le potenzialità delle consolle attuali sono discretamente buone, e se in un the witcher 3 su schermo si possono vedere anche 50-60 personaggi in una grande città tutti con movimenti propri e graficamente al livello del protagonista, contemporaneamente gli alberi che si muovono al vento eccetera eccetera su questo gioco ci potrebbero benissimo stare anche 10 lottatori sul ring allo stesso momento, non li mettono per il semplice fatto che ad ogni incontro così si vedrebbero cose molto fastidiose che derivano dagli spazi stretti in cui si dovrebbero fare le mosse, determinando incroci di corpi "fantasmi" e le solite cose che si vedono già abbastanza quando ce ne sono 6, ma non è assolutamente un problema di prestazioni

#291
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
L'arena di nxt col tavolo la voglio anche nell'esibizione,non ha senso solo in carriera e universe

#292
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Però riguardo al roster non capisco le scelte e le tempistiche adottate dalla wwe, o meglio credo di averle capite fin troppo bene: ingolosire gli utenti per la prossima edizione del gioco. Wwe 2k16 è uscito il primo novembre, già mancante delle 4 horsewoman, e nel giro di una settimana i Dudley diventano number one contender per i titoli di coppia, Alberto Del Rio torna e conquista il titolo americano e per finire a nxt i titoli di coppia li vincono i Mechanics e vengono pushati, meritatamente, gli American Alpha, tutti atleti che nel gioco non ci sono. Capisco che creare l'intero roster è impossibile ma sarebbe bastato sostituire nel future stars pack gli inutili Blake&Murphy e Los Matadores con le coppie da me sopracitate e si avrebbe avuto un prodotto ancora migliore. Ma come detto prima sospetto che siano tutte manovre per creare hype per wwe 2k17

 

non sono manovre di Hype ne tantomeno di Markenting (quest'ultima diciamo si e no), sono semplicemente scadenze fissate per far si che lo sviluppo del gioco proceda nei tempi prestabiliti. la 2K non sa e non saprà mai i piani della WWE che ha in mente per le Superstars, quindi loro non possono inserire tizio al posto di caio all'ultimo minuto solo perché in quel momento ha subito un push ecc ecc. la decisione del Roster in game sono anni ormai che sappiamo che ha come tempi circa il periodo di inizio o fine Aprile, per quanto riguarda i DLC stessa cosa, loro fanno richiesta se possano inserire determinati personaggi e la WWE sceglie quali si e quali no. mettiamoci l'anima in pace che un gioco aggiornato al D1 su ciò che sta succedendo in quel momento in WWE non lo possiamo avere.

 

EDIT:

riguardo le tempistiche sul roster, se non ricordo male forse ci sta che i tempi sono arrivati anche ad essere Maggio/Giugno per cercare di non essere davvero così tanto indietro rispetto la WWE. lo disse un Community Manager quando spiegava i tempi che ci vogliono per lo scan del PG.


Modificato da Fabio.Portolano, 02 febbraio 2016 - 17:25


#293
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi per me il gioco vale un bell'8. La carriera la trovo particolarmente interessante se giocata a dovere, in breve dopo 5 mesi sono ancora a nxt col titolo conquistato da poco, mentre 10 youtubers su 10 da quel che ho visto dopo aver preso il titolo lo rendono immediatamente vacante per andare al roster principale, è ovvio che se giocata in questo modo diventa una noia, cioè conquisti il titolo per nulla praticamente, per curiosità ho visto quel che succede dopo il passaggio a sd/raw e le cose diventano estremamente più varie, con Match più vari, ppv, legame con l'authority ecc, però voglio almeno aspettare di perdere il titolo nxt, come è giusto che sia. L'universe l'ho appena iniziato invece, ma con delle buone idee mi sembra una modalità che dà al gioco la durabilità giusta, lo showcase senza infamia nè gloria come le passate stagione, può essere interessante, occupa un pó di ore di gioco e serve per sbloccare tanti contenuti. Passando al gameplay è senz'altro il più next gen e simulativo fino ad ora, quindi perché non un 8 come voto? Comunque per me si potrebbe aggiungere altri uomini sul ring, non c'è scusa che tenga alle cose che si vedono su schermo, cosa si vede su schermo del resto oltre a ring pubblico (fatto ancora abbastanza male tra l'altro) in uno spazio chiuso senza problemi di visione dalla distanza eccetera, basta giocare a qualsiasi open World per rendersi conto che comunque le potenzialità delle consolle attuali sono discretamente buone, e se in un the witcher 3 su schermo si possono vedere anche 50-60 personaggi in una grande città tutti con movimenti propri e graficamente al livello del protagonista, contemporaneamente gli alberi che si muovono al vento eccetera eccetera su questo gioco ci potrebbero benissimo stare anche 10 lottatori sul ring allo stesso momento, non li mettono per il semplice fatto che ad ogni incontro così si vedrebbero cose molto fastidiose che derivano dagli spazi stretti in cui si dovrebbero fare le mosse, determinando incroci di corpi "fantasmi" e le solite cose che si vedono già abbastanza quando ce ne sono 6, ma non è assolutamente un problema di prestazioni

 

mi spiace dirtelo ma hai portato l'esempio più sbagliato che si possa fare, paragonare gli "Open World" ai "giochi sportivi" non si dovrebbe mai fare, sono due mondi completamenti diversi con meccaniche diverse. comunque scusami ma il tuo voto così alto non lo trovo credibile se mi dici che hai fatto solo 5 mesi di carriera dove sei ancora ad NXT, lo Universe lo hai toccato poco e vai subito a tirare fuori la storia dei PG su schermo con un paragone sbagliato. il voto a mio avviso lo dovresti dare dopo averlo spolpato bene avendo visto anche le varie problematiche che si porta dietro, questo gioco non è degno di un voto così alto perché per ricevere una simile votazione dovrebbe essere curato sotto tanti aspetti cosa che ancora non hanno fatto. forse i prossimi capitoli saranno da 7 come voto ma se il 2K15 è stato da 4/5 pur partendo "bene" di certo il 2K16 che è stato molto migliorato non è assolutamente da 8, è già tanto se arriva al 7.

 

cerchiamo di essere realistici e obiettivi con il prodotto che abbiamo sotto mano, non guardiamo solo le cose che ci sembrano belle ;)



#294
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Concordo con fabio sulle risposte, ecco forse, ma ne abbiamo già straparlato, io sono fra quelli che con le tecnologie delle nuove console spearava di vedere almeno 8 lottatori in ring.

Però amen, me ne bastano 6 se sono gestiti bene dall'intelligenza artificiale, meglio che ammucchiate selvagge senza arte né parte.



#295
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

 

 

A distanza di qualche mese dall'uscita del gioco, a freddo, che voto gli date? E perché?

 
Allora, premessa che io ho posseduto del filone svr 2011, wwe13 e wwe 2k14 per ps3, ho saltato il 2k15.
 
Voto : 7,5
 
1) Come dice Fabio il roster è veramente ampio e soprattutto l'ho trovato piuttosto "impiegabile" anche al di fuori della riproduzione di scontri storici (cosa che non ho potuto dire del 14, per esempio)
 
2) Essendo fermo al 14 su old gen devo dire che a livello di gameplay io ho visto un balzo avanti pauroso, fra tutti mi sembra quello più simulativo e realistico in assoluto, proprio anche a livello di andamento e ritmo dei match. L'unica cosa che mi vien da dire è che secondo me è ancora un po' troppo facile come gioco: il limite alle counter è stata un'ottima idea, ma forse andrebbe rivisto perché alla fine sono poche le situazioni in cui resto davvero in balia dell'avversario (io farei che la barra si riduce tutte le volte che tenti la counter, non solo quando riesci a farla), anche se effettivamente ho trovato più difficile imparare i tempi di reazione rispetto ai capitoli passati. Inoltre cambierei il metodo per uscire dalle pin, perché questo mi sembra sia più facile rispetto al passato. O almeno, quando gioco io mi do un tentativo solo, perché in caso contrario riesco ad uscire quasi sempre, anche quando lo spicchio rosso è minuscolo.
 
3) MyCareer... boh, ce l'ho da un mese e mezzo il gioco e a questa modalità ho giocato una volta sola e non mi ha detto comunque molto. Sarà che l'avevo proprio appena iniziata, devo riprovarla ma, gusti personali, non mi attira granché
 
4) Universe migliorato ma qui dovrebbero davvero concentrare gli sforzi in futuro: è la modalità che mi fa acquistare davvero il gioco, ma sembra sempre la meno curata. La cosa più fastidiosa è la scarsa personalizzabilità: puoi controllare davvero poco e molto di quel che succede sembra perlopiù casuale
 
5) Showcase: ho preferito quelli delle passate edizioni, il migliore per me è stato quello del 13. Qui è passata roba già vista e soprattutto non è sempre tutto narrato molto bene.


Usa le slides che uso io:
CPU
-contrattacchi e controprese(tutte)=+3
-controattacchi finali e oggetti+attacchi con oggett=+2

TU
-velocità recupero energia e stordimento=-2

 

In questo modo è più difficile? Proverò sicuramente grazie



#296
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Io come voto gli dò 7.5:

Pro:

- Essendo il mio primo gioco di wrestling next gen trovo un abisso di differenza alla versione PS3 quindi chiaramente molto migliorato dal punto di vista di gameplay.

- I.A. non è tragica in realtà è anche abbastanza intelligente solo che fa poche contromosse.

- Divertente e ben completo come roster.

Contro:

- Universe che sarebbe bella se fosse difficile ma questa difficoltà diventa facilmente noiosa.

- Carriera, stessa cosa della universe (A mio avviso è proprio la difficoltà che finisce per rendere monotone le modalità.

- Il sistema di contromossa è da cambiare. (Se impari i momenti di fare le contromosse non sbagli praticamente più.

 

Da migliroare:

- Interessante il sistema dei tratti, essendo il primo anno che viene usato sarà sicuramente migliorato, al momento è un pò fine a se stesso anche se mi è capitato The Miz che rifiuta il tag facendo segno "pensaci te" a Damien grazie al tratto codardo ma è da rivedere soprattutto nel modo di cambiare.

- Se io stò usando Cena nella universe e mi faccio squalificare colpendo con la sedia il mio rivale devo diventare hell.

- è giunto il momento per chi è veterando di questo gioco che aumentino la difficoltà oltre leggenda che non è mai stata veramente una sfida.



#297
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

Al di là dei voti, le cose che mi interessano di più sono lo Universe e la MyCareer.
Lo Universe da quel che ho capito è sempre il solito, mentre la carriera seppur migliorata è ancora ripetitiva.
Dunque a meno che non lo trovo iper scontato anche quest'anno non lo prenderò.

Ovvio che il roster ampio con tutti i membri di NXT attira molto.

 

Non che ti debba convincere eh, ma per sapere, l'ultimo che hai preso quale sarebbe stato? Il 2k14 (suppongo visto che hai detto che salti "anche" quest'anno)?

Nel caso sappi che comunque, pur con tutti i suoi difetti, a livello di gameplay c'è un abisso.

Poi magari ora lo trovi anche ad un buon prezzo. Io prima di Natale l'ho beccato nuovo su Amazon a 40 euro, quando dalle mie parti lo vendevano ancora a prezzo pieno.

 

Esatto, 2k14.
Ma sul fatto di gameplay immagino, ho visto benissimo nei video e quando l'ho visto al Lucca Comics.
 

Comunque si, magari se lo mettono in super offerta, magari anche sul PS Store un pensiero ce lo faccio ;)



#298
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania


 

 

A distanza di qualche mese dall'uscita del gioco, a freddo, che voto gli date? E perché?

 
Allora, premessa che io ho posseduto del filone svr 2011, wwe13 e wwe 2k14 per ps3, ho saltato il 2k15.
 
Voto : 7,5
 
1) Come dice Fabio il roster è veramente ampio e soprattutto l'ho trovato piuttosto "impiegabile" anche al di fuori della riproduzione di scontri storici (cosa che non ho potuto dire del 14, per esempio)
 
2) Essendo fermo al 14 su old gen devo dire che a livello di gameplay io ho visto un balzo avanti pauroso, fra tutti mi sembra quello più simulativo e realistico in assoluto, proprio anche a livello di andamento e ritmo dei match. L'unica cosa che mi vien da dire è che secondo me è ancora un po' troppo facile come gioco: il limite alle counter è stata un'ottima idea, ma forse andrebbe rivisto perché alla fine sono poche le situazioni in cui resto davvero in balia dell'avversario (io farei che la barra si riduce tutte le volte che tenti la counter, non solo quando riesci a farla), anche se effettivamente ho trovato più difficile imparare i tempi di reazione rispetto ai capitoli passati. Inoltre cambierei il metodo per uscire dalle pin, perché questo mi sembra sia più facile rispetto al passato. O almeno, quando gioco io mi do un tentativo solo, perché in caso contrario riesco ad uscire quasi sempre, anche quando lo spicchio rosso è minuscolo.
 
3) MyCareer... boh, ce l'ho da un mese e mezzo il gioco e a questa modalità ho giocato una volta sola e non mi ha detto comunque molto. Sarà che l'avevo proprio appena iniziata, devo riprovarla ma, gusti personali, non mi attira granché
 
4) Universe migliorato ma qui dovrebbero davvero concentrare gli sforzi in futuro: è la modalità che mi fa acquistare davvero il gioco, ma sembra sempre la meno curata. La cosa più fastidiosa è la scarsa personalizzabilità: puoi controllare davvero poco e molto di quel che succede sembra perlopiù casuale
 
5) Showcase: ho preferito quelli delle passate edizioni, il migliore per me è stato quello del 13. Qui è passata roba già vista e soprattutto non è sempre tutto narrato molto bene.

Usa le slides che uso io:
CPU
-contrattacchi e controprese(tutte)=+3
-controattacchi finali e oggetti+attacchi con oggett=+2

TU
-velocità recupero energia e stordimento=-2
 
In questo modo è più difficile? Proverò sicuramente grazie


Si,per me si

#299
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
FAccio la sweet chin music a Rusev ed esce lo schizzo che fa vede che la superstar perde sangue.pensavo:ok,Rusev perde sangue,ma vado a vedere e quello a perderlo io,nonostante avessi fatto la mossa a lui ahaha

#300
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Ragazzi ditemi una cosa sulla carriera.io sono arrivato al main roster,e faccio subito squadra con rollins.dopo ciò,sblocco la possibilità di combattere nei ppv e a raw,e in più decido di competere per il titolo di coppia.come mai dopo 3-4 vittorie di coppia con lui,non salgo in graduatoria?forse perchè è già campione WWE lui?
Ragazzi seth mi ha tradito!!ha intervenuto contro di me in un match,facendo da manager all'avversario..... 😂😂😂




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi