Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K16: The Game


  • Accedi per rispondere
321 risposte a questa discussione

#81
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

ti posso rispondere solo alla prima, fai la presa con X quando è in piedi e poi premi nuovamente X..quando è già seduto mi sfugge se c'è la presa in quel modo, in piedi son certo perché la fo spesso mentre da seduto nonostante ho modificato il move set non ricordo se è presente xD

 

Grazie :up:



#82
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Dopo aver rigiocato un altro po' devo dire di aver cambiato idea sulla difficoltà, la difficoltà leggenda non è affatto facile infatti mi capita spesso di perdere nella universe, essendo il mio primo capitolo per ps4 non so ancora giocarci bene e devo farci l'abitudine però mi sta piacendo molto.

Ho messo il codice per avere tarminator e l'ho scaricato e tutto ma quando vado nella scelta personaggi non me li da, sapete come risolvo?



#83
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

nello universe è possibile far sì che una caw sia utilizzato solo come manager nelle rivalità automatiche?

 

per creare il mio volto alla caw è consigliabile fare la foto anche di lato?



#84
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Dopo aver rigiocato un altro po' devo dire di aver cambiato idea sulla difficoltà, la difficoltà leggenda non è affatto facile infatti mi capita spesso di perdere nella universe, essendo il mio primo capitolo per ps4 non so ancora giocarci bene e devo farci l'abitudine però mi sta piacendo molto.

Ho messo il codice per avere tarminator e l'ho scaricato e tutto ma quando vado nella scelta personaggi non me li da, sapete come risolvo?

 

non è nella selezione dei personaggi normali, sta in quelli della selezione scaricabili ;)


nello universe è possibile far sì che una caw sia utilizzato solo come manager nelle rivalità automatiche?

 

per creare il mio volto alla caw è consigliabile fare la foto anche di lato?

 

1- non ho idea ma non penso sia possibile però boh

 

2- non importa la foto di lato perché alla fine prende in considerazione solo la parte frontale del volto, dopo puoi benissimo dare forma te come ti pare al lato del volto ma il viso basta solo di fronte



#85
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Allora, ho iniziato lo universe e mi hanno fatto incavolare non poco... non so mi sembra che fanno un passo avanti e 10 indietro.

1- le millemila rivalità del 2k15 sono sparite, puoi solo impostare chi ha la rivalità e poi a caso... ok che quelle del 2k15 erano tutte molto simile ma almeno sceglievi la tipologia.

2- se cambi il numero di match per show ti dice "questo episodio è già in corso, verrà modificato al prossimo". nel 2k15 si poteva modificare qualsiasi cosa per la puntata corrente, perchè cambiarlo??

3- ancora una volta niente possibilità di interferire nei match.. non potevano implementare le interferenze della carriera?

4- se fai il manager anche se sali sul ring e attacchi un wrestler, sia con armi che semplicemente a mano, non scatta la squalifica, vieni solo espulso... realistico...

5- i break out: avevo letto che per farli si doveva selezionare il wrestler prima di far partire il match, fin qui ok. ma allora perchè facendo i match tutti di fila, in 2 match dopo che entrava la prima superstar mi usciva il comando per farlo??? solo in 2 su 7, a caso.

 

Ultima cosa che non centra con universe, personalmente il metodo per uscire dalle sottomissioni lo trovo ingestibile. perdo alla prima sottomissione subita, anche a inizio match... come idea è meglio che premere un tasto all'infinito, però è troppo difficile. tra l'altro non c'è modo di fare pratica se non subendola.

Non so, sotto certi punti il gioco è molto migliorato, ma sotto altri siamo tornati indietro. :-_-:



#86
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ma solo a me le sottomissioni non creano problemi? :\ sarà perché forse l'avevo già sperimentato in maniera simile su UFC3..fatto sta che non sono così difficili una volta imparato il meccanismo



#87
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Domanda sui manager:

 

è possibile farli entrare in una rivalità o no? Mi spiego, fino al 14, tu non potevi associare un manager ad un lottatore, quindi quando impostavi la rivalità, i match rivalità erano sempre senza manager, a meno di non modificarli manualmente di volta in volta.

Ora è possibile fare in modo che se, per dire, io associo Heyman a Lesnar, Heyman accompagni sempre Lesnar ogni volta che viene selezionato?

 

Domanda più generale:

chi ha il gioco è contento dell'acquisto? Tornando indietro lo comprerebbe ancora a prezzo pieno?



#88
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

Domanda più generale:

chi ha il gioco è contento dell'acquisto? Tornando indietro lo comprerebbe ancora a prezzo pieno?

Interessa anche a me questa domanda, ma forse è meglio porla tra un paio di settimane :ahsisi:



#89
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Domanda più generale:

chi ha il gioco è contento dell'acquisto? Tornando indietro lo comprerebbe ancora a prezzo pieno?

 

ti risponderò anche io fra un po di tempo, forse verso Dicembre..al momento WWE lo gioco in maniera scazzona quando ho dei buchi, appena ho solo quello sotto mano lo gioco a modo e ti farò sapere ;)



#90
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Va bene, grazie ;-)

 

Non nego che mi state un po' raffreddando l'entusiasmo :lol:

Poi vabbè, io sono fermo al 2014 per ps3, quindi forse mi faccio troppe menate perché di certo per me sarà un gioco "nuovo", però boh. Alcune cose mi stanno lasciando un po' così.



#91
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

è un altro mondo il capitolo su le nuove console (ma perché continuano a definirle nuove se sono già uscite da un paio d'anni? xD) con i suoi alti e bassi ma tutto un altro mondo rispetto la versione PS3, non ti raffreddo l'entusiasmo ma voglio darti un parere più oggettivo giocandolo in maniera più completa di come lo sto facendo adesso ;)



#92
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Non ho problemi di soldi, quindi il discorso del prezzo pieno non mi tange ...

Personalmente vedo diverse cose che possono essere migliorate, ma vedo anche un netto miglioramento nel Gameplay, imho

#93
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

si che poi il discorso del prezzo pieno ormai è difficile pagarlo, se uno sta attento trova tante promozioni anche per pagarlo meno al day one..poi se uno è masochista e compra a prezzo pieno al day one dal gamestop o altri negozi di videogiochi li è un altro discorso :asd:



#94
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Io l'ho prenotato pochi giorni prima del day1 portando il 15 pagando 35 euro al gamestop

#95
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Io l'ho preso su consoleplanet a 49,90 (X1).

#96
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

No beh, ma giustamente voi dovete dire le cose come stanno, non fare promo al gioco ;-)

Non è che me lo raffreddiate voi l'entusiasmo, sono anche i video che girano e soprattutto i bug riportati dalla gente.

Essendo un gioco di wrestling credo sia giusto almeno in partenza non aspettarsi mai un vero giocone, per le ragioni suepsoste, però un gioco buggato (e mica cose secondarie eh) da fastidio.

 

Sul prezzo pieno non è tanto questione di non avere il budget, ma ci sono giochi che val la pena di prendere subito e pagarli al 100%, altri che francamente quei soldi non li valgono.

Per dire, a me hanno regalato la ps3 nel 2011 e subito mi sono preso Skyrim e siccome volevo uno sportivo PES 2012. Skyrim l'avrei pagato anche 30 euro in più, PES 12 a pensarci bene non l'avrei dovuto prendere manco regalato.



#97
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Quanto mi sta piacendo il gioco :wub: in particolare ho fatto due match, Owens vs Rollins e Balor vs Zayn..FANTASTICI! Incontri combattutissimi,con reversal spettacolose (questo nuovo sistema è migliore di quello presente negli anni scorsi) e schienamenti che, dopo averci preso la mano, sono più realistici (comoda la possibilità del tasto determinazione in momenti critici).

E riguardo alle numerose finisher da usare..contro Breeze in mycareer ho vinto alla prima finisher, mentre con Owens e Balor alla seconda (cosa normalissima in WWE). È ovvio che se lavorate alle gambe dell'avversario e poi la finisher colpisce la testa ce ne vorranno 4 o 5..

#98
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Non ho problemi di soldi, quindi il discorso del prezzo pieno non mi tange ...

 

Per forza, sei the money maker :asd: :rotfl:



#99
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Io probabilmente aspetterò Natale per prenderlo, più che per il fatto del prezzo pieno perché la mia PS4 in questo momento è a 900km da me :asd:



#100
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:


Non ho problemi di soldi, quindi il discorso del prezzo pieno non mi tange ...
 

Per forza, sei the money maker :asd: :rotfl:

:asd: TOP!

Rileggendola sembra una frase da sbruffone la mia, intendevo che lavorando, non avendo altre spese, posso benissimo spendere per un gioco :P




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi