Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K16: The Game


  • Accedi per rispondere
321 risposte a questa discussione

#101
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

ma solo a me le sottomissioni non creano problemi? :\ sarà perché forse l'avevo già sperimentato in maniera simile su UFC3..fatto sta che non sono così difficili una volta imparato il meccanismo

sono con te per me va benissimo questo meccanismo



#102
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Questo è il primo capitolo che non prendo al D1 sin dai tempi di SmackDown vs. Raw 2005. Prima di SVR2005 ho sempre avuto i giochi di wrestling, ma li ho giocati in "ordine sparso", WWE 2K16 sarebbe il primo gioco di wrestling a cui non giocherei dopo anni e anni. Un po' mi dispiace, lo ammetto, anche per una questione di abitudine ho sempre preso il gioco dall'inizio perché essendo appassionato di wrestling, il gioco dovevo averlo per forza anche se non mi convinceva del tutto. Poi, con il passare del tempo, la mia passione per il wrestling è andata sempre più scemando, infatti vedo solo i PPV (e non tutti tra l'altro) e gli show settimanali molte volte li salto, solo qualche volte vedo RAW ma quando mi convince. Insomma, non vedo più il wrestling come prima. A seguire lo seguo, sono aggiornato su quello che succede, ma ho perso la passione forte. Ecco cosa mi ha spinto quest'anno, dopo undici anni, a non prendere WWE 2K16 al D1. E non so se lo prenderò successivamente, sia per una questione di budget che per una questione di precedenza verso altri giochi, perché se avessi disponibilità immediata probabilmente prenderei la collezione di Uncharted.


Modificato da Mark194, 06 novembre 2015 - 12:50


#103
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Questo è il primo capitolo che non prendo al D1 sin dai tempi di SmackDown vs. Raw 2005. Prima di SVR2005 ho sempre avuto i giochi di wrestling, ma li ho giocati in "ordine sparso", WWE 2K16 sarebbe il primo gioco di wrestling a cui non giocherei dopo anni e anni. Un po' mi dispiace, lo ammetto, anche per una questione di abitudine ho sempre preso il gioco dall'inizio perché essendo appassionato di wrestling, il gioco dovevo averlo per forza anche se non mi convinceva del tutto. Poi, con il passare del tempo, la mia passione per il wrestling è andata sempre più scemando, infatti vedo solo i PPV (e non tutti tra l'altro) e gli show settimanali molte volte li salto, solo qualche volte vedo RAW ma quando mi convince. Insomma, non vedo più il wrestling come prima. A seguire lo seguo, sono aggiornato su quello che succede, ma ho perso la passione forte. Ecco cosa mi ha spinto quest'anno, dopo undici anni, a non prendere WWE 2K16 al D1. E non so se lo prenderò successivamente, sia per una questione di budget che per una questione di precedenza verso altri giochi, perché se avessi disponibilità immediata probabilmente prenderei la collezione di Uncharted.

Siamo in due Mark :ahsisi:

A parte il fatto che io non ho la Ps4 :asd:



#104
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Questo è il primo capitolo che non prendo al D1 sin dai tempi di SmackDown vs. Raw 2005. Prima di SVR2005 ho sempre avuto i giochi di wrestling, ma li ho giocati in "ordine sparso", WWE 2K16 sarebbe il primo gioco di wrestling a cui non giocherei dopo anni e anni. Un po' mi dispiace, lo ammetto, anche per una questione di abitudine ho sempre preso il gioco dall'inizio perché essendo appassionato di wrestling, il gioco dovevo averlo per forza anche se non mi convinceva del tutto. Poi, con il passare del tempo, la mia passione per il wrestling è andata sempre più scemando, infatti vedo solo i PPV (e non tutti tra l'altro) e gli show settimanali molte volte li salto, solo qualche volte vedo RAW ma quando mi convince. Insomma, non vedo più il wrestling come prima. A seguire lo seguo, sono aggiornato su quello che succede, ma ho perso la passione forte. Ecco cosa mi ha spinto quest'anno, dopo undici anni, a non prendere WWE 2K16 al D1. E non so se lo prenderò successivamente, sia per una questione di budget che per una questione di precedenza verso altri giochi, perché se avessi disponibilità immediata probabilmente prenderei la collezione di Uncharted.

Siamo in due Mark :ahsisi:

A parte il fatto che io non ho la Ps4 :asd:

 

Perché se l'avessi avuta l'avresti preso? :asd:



#105
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

 

Questo è il primo capitolo che non prendo al D1 sin dai tempi di SmackDown vs. Raw 2005. Prima di SVR2005 ho sempre avuto i giochi di wrestling, ma li ho giocati in "ordine sparso", WWE 2K16 sarebbe il primo gioco di wrestling a cui non giocherei dopo anni e anni. Un po' mi dispiace, lo ammetto, anche per una questione di abitudine ho sempre preso il gioco dall'inizio perché essendo appassionato di wrestling, il gioco dovevo averlo per forza anche se non mi convinceva del tutto. Poi, con il passare del tempo, la mia passione per il wrestling è andata sempre più scemando, infatti vedo solo i PPV (e non tutti tra l'altro) e gli show settimanali molte volte li salto, solo qualche volte vedo RAW ma quando mi convince. Insomma, non vedo più il wrestling come prima. A seguire lo seguo, sono aggiornato su quello che succede, ma ho perso la passione forte. Ecco cosa mi ha spinto quest'anno, dopo undici anni, a non prendere WWE 2K16 al D1. E non so se lo prenderò successivamente, sia per una questione di budget che per una questione di precedenza verso altri giochi, perché se avessi disponibilità immediata probabilmente prenderei la collezione di Uncharted.

Siamo in due Mark :ahsisi:

A parte il fatto che io non ho la Ps4 :asd:

 

Perché se l'avessi avuta l'avresti preso? :asd:

 

No, avrei comunque aspettato l'abbassamento di prezzo :asd:



#106
Kalisto

Kalisto

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post
  • Iscritto il 01-novembre 15

Allora, ho iniziato lo universe e mi hanno fatto incavolare non poco... non so mi sembra che fanno un passo avanti e 10 indietro.
1- le millemila rivalità del 2k15 sono sparite, puoi solo impostare chi ha la rivalità e poi a caso... ok che quelle del 2k15 erano tutte molto simile ma almeno sceglievi la tipologia.
2- se cambi il numero di match per show ti dice "questo episodio è già in corso, verrà modificato al prossimo". nel 2k15 si poteva modificare qualsiasi cosa per la puntata corrente, perchè cambiarlo??
3- ancora una volta niente possibilità di interferire nei match.. non potevano implementare le interferenze della carriera?
4- se fai il manager anche se sali sul ring e attacchi un wrestler, sia con armi che semplicemente a mano, non scatta la squalifica, vieni solo espulso... realistico...
5- i break out: avevo letto che per farli si doveva selezionare il wrestler prima di far partire il match, fin qui ok. ma allora perchè facendo i match tutti di fila, in 2 match dopo che entrava la prima superstar mi usciva il comando per farlo??? solo in 2 su 7, a caso.
 
Ultima cosa che non centra con universe, personalmente il metodo per uscire dalle sottomissioni lo trovo ingestibile. perdo alla prima sottomissione subita, anche a inizio match... come idea è meglio che premere un tasto all'infinito, però è troppo difficile. tra l'altro non c'è modo di fare pratica se non subendola.
Non so, sotto certi punti il gioco è molto migliorato, ma sotto altri siamo tornati indietro. :-_-:


Novità del poter creare match per il titolo personalizzati ?

#107
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

deve ancora uscire la patch per fixare in merito, quando esce lo scriveremo ;)



#108
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Spero a breve, e non solo per quello ma anche per i vari bug.

 

Comunque per il discorso break out nell'universe ho capito come funziona, non so se c'è di mezzo un bug o è così e basta. Se si sceglie chi impersonare prima di avviare il match si può interferire con uno o l'altro wrestler; se invece si avvia il match di fila a un altro si può interferire solo con il primo entrato (quindi il primo attacca il secondo) solo se questo è heel, non so perchè ma mi è successo in 3 match dove il primo a entrare era heel.

 

Ho notata anche un'altra cosa strana, l'arena di nxt nella carriera non ha il tavolo di commento come è giusto che sia, mentre nell'universe c'è...


Modificato da EddieMax90, 06 novembre 2015 - 20:20


#109
debyaudy

debyaudy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 12-ottobre 14
Scusate, sapete mica dirmi come cercare una caw con la ricerca nome? Mi fa solo inserire fa hashtag già impostato

#110
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Spero a breve, e non solo per quello ma anche per i vari bug.

 

Comunque per il discorso break out nell'universe ho capito come funziona, non so se c'è di mezzo un bug o è così e basta. Se si sceglie chi impersonare prima di avviare il match si può interferire con uno o l'altro wrestler; se invece si avvia il match di fila a un altro si può interferire solo con il primo entrato (quindi il primo attacca il secondo) solo se questo è heel, non so perchè ma mi è successo in 3 match dove il primo a entrare era heel.

 

Ho notata anche un'altra cosa strana, l'arena di nxt nella carriera non ha il tavolo di commento come è giusto che sia, mentre nell'universe c'è...

 

del tavolo c'avevo fatto caso anche io ma non avevo notato la differenza con l'arena in esibizione, buon occhio!..comunque non penso sia un Bug quello del Breok Out Universe, secondo me ti fa interferire come P1 quando fai successivo perché prende in considerazione che avevi già scelto un lattatore e ti mette come P1 in quelli successivi


Scusate, sapete mica dirmi come cercare una caw con la ricerca nome? Mi fa solo inserire fa hashtag già impostato

 

premi su ricerca con triangolo, se non ricordo male è quello il tasto (aguzzate la vita ragazzi, c'è scritto OGNI cosa nei vari menù)..il tasto che premi te è quello per usare l'hashtag che trovi impostato già su i contenuti



#111
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

Spero a breve, e non solo per quello ma anche per i vari bug.

 

Comunque per il discorso break out nell'universe ho capito come funziona, non so se c'è di mezzo un bug o è così e basta. Se si sceglie chi impersonare prima di avviare il match si può interferire con uno o l'altro wrestler; se invece si avvia il match di fila a un altro si può interferire solo con il primo entrato (quindi il primo attacca il secondo) solo se questo è heel, non so perchè ma mi è successo in 3 match dove il primo a entrare era heel.

 

Ho notata anche un'altra cosa strana, l'arena di nxt nella carriera non ha il tavolo di commento come è giusto che sia, mentre nell'universe c'è...

 

del tavolo c'avevo fatto caso anche io ma non avevo notato la differenza con l'arena in esibizione, buon occhio!..comunque non penso sia un Bug quello del Breok Out Universe, secondo me ti fa interferire come P1 quando fai successivo perché prende in considerazione che avevi già scelto un lattatore e ti mette come P1 in quelli successivi

 

Però quando scegli prima il lottatore puoi intervenire con entrambi: ad esempio, ho fatto sami zayn vs finn balor dove io prima del match ho selezionato finn balor; durante l'entrata di zayn c'era il comando "interrompi" però c'era anche nell'entrata di balor. Quindi se anche scegli prima del match puoi comunque fare l'interferenza con l'altra superstar.



#112
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

il comando interrompi nella tua entrata non è quello che ti fa interrompere la TUA entrata e non l'interferenza di Balor? quando ho tempo proverò anche io..



#113
debyaudy

debyaudy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 12-ottobre 14

il tasto cerca ok triangolo ma dopo mi propone hashtag, va beh domani riprovo



#114
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

quando premi per mette il tag devi selezionare la categoria "I MIEI HASHTAG" e ti fa mettere quello che ti pare a te come ricerca ;)


Modificato da Fabio.Portolano, 07 novembre 2015 - 00:05


#115
BoltOrso

BoltOrso

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 05-novembre 15
  • Sesso:Maschio

non capisco perchè dicano gameplay lento e legnoso a parer mio questo gioco è una bomba, si sono affezionato ai vecchi pero prefesci questo, perchè i vecchi paragonati a questo sono troppo "facili" :D



#116
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

le varie riveste di settore lo definiscono lento e legnoso perché si aspettano un Tekken/Mortal Kombat, spesso mi domando se almeno un incontro di Wrestling l'hanno mai visto prima di arrivare a dare quella definizione...



#117
BoltOrso

BoltOrso

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 05-novembre 15
  • Sesso:Maschio

infatti, provando la my career ogni cosa che fai viene evitata/contrattaccata o sono io che sono scarso oppure devo potenziare il pg?



#118
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

non so come giochi ma potenziandolo eviti anche di subirne come non mai xD poi dipende anche a che difficoltà giochi e se per caso hai disabilitato l'opzione inerente il limite dei contrattacchi (che lo trovi nel menù principale del gioco nel menù opzioni)



#119
BoltOrso

BoltOrso

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 05-novembre 15
  • Sesso:Maschio

non so come giochi ma potenziandolo eviti anche di subirne come non mai xD poi dipende anche a che difficoltà giochi e se per caso hai disabilitato l'opzione inerente il limite dei contrattacchi (che lo trovi nel menù principale del gioco nel menù opzioni)

difficoltà normale, mi sa mi devo ancora abituare :D



#120
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

E' uscita la patch (almeno su ps4, non so le altre). Non so cosa aggiusta di preciso, se qualcuno trova la lista dei fix la condivida :lol:

Ho solo controllato il bug titoli nell'universe ed è stato aggiustato anche se a una prima vista non sembra. Dovete prima impostare il match e poi nelle opzioni del match (triangolo) potete impostare il titolo che volete difendere. :up:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi