Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

TOPIC UFFICIALE: Avete dubbi? Domande? E' il posto giusto!


  • Accedi per rispondere
243 risposte a questa discussione

#201
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Si Fabio, ma la domanda è perché? Cioè cosa cambia per la WWE la giocabilità o meno di un personaggio uns volta inserito? Gli accordi sono diversi? Scusami ma sono abbastanza ignorante in materia

 

Posso provare a risponderti io?

Perché questo è il trucchetto per farti comprare tutti gli anni il gioco.

I giochi come FIFA, PES e ora anche WWE, i giochi "stagionali" in sostanza, devono farteli uscire tutti gli anni e in quel tempo che hanno gli sviluppatori mica riescono a rivoluzionarti il gioco anno dopo anno. Quindi l'unica è fare un'aggiunta qua e togliere qualcosa di là per tenere "legato" il fan che invece vorrebbe tutto. Magari l'anno prossimo ce lo mettono wrestler Ted Di Biase e tolgono, boh, Sting (visto che si è ritirato) o magari Flair. Io, per dire, non sono ancora riuscito a beccare RVD.

Sembra una cazzata, ma il fan (che è il target di questi giochi) ci sta attento e si lascia ingolosire. E loro lo sanno.



#202
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Potrebbe essere sicuramente così, mi è parsa strana anche la mancanza di Mick Foley originale visto che ci sono invece tutti i suoi attire alternativi, e poi non capisco la decisione di mettere nel dlc dei doppioni di Randy Savage(anche se fighissimo), Jake Roberts e Ricky Steambot, degli slot sprecati.
Detto questo la mia non vuole essere una critica, anzi un pochetto si, il gioco contiene un roster gigantesco, forse il più completo di sempre.
Ps: dato che hai nominato Fifa sogno degli aggiornamenti in caso di debutto di nuove superstar, ma chiaramente ragiono da cliente finale e certamente non da produttore

#203
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

No ma figurati, piacerebbe a tutti, il problema è che poi non credo che ognuno di noi si comprerebbe il gioco tutti gli anni.

Ti dirò, tanta manna che ci lasciano ancora l'editor che è davvero pazzesco, c'è gente come Gamevolt che sa fare della caw che non le distingueresti dal roster ufficiale.



#204
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Si Fabio, ma la domanda è perché? Cioè cosa cambia per la WWE la giocabilità o meno di un personaggio uns volta inserito? Gli accordi sono diversi? Scusami ma sono abbastanza ignorante in materia

sicuramente ci sarà qualche tipo di accordo dietro, come per il discorso che la 2K non può lasciar che a Stardust si rimuova il face paint o a Kane la maschera..quello che abbiamo in gioco è visionato e concesso tutto dalla WWE e se loro non vogliono una determinata cosa la 2K non può fare altro in merito. a livello di Licenza la WWE è molto rigida al riguardo ;)


 dato che hai nominato Fifa sogno degli aggiornamenti in caso di debutto di nuove superstar, ma chiaramente ragiono da cliente finale e certamente non da produttore

non avverrà mai per la serie WWE un "aggiornamento di roster", la 2K spiegò che per ogni singolo modello in game ci sono mesi di produzione dietro, figuriamoci fare un Update stile FIFA, non hanno i tempi necessari per un rilascio immediato. l'unica cosa invece che spero io è l'aver l'update di attire, titantron/minitron di quelle superstar che magari lo cambiano durante l'anno tipo Cena senza dover per forza passare per l'editor interno



#205
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ragazzi, una domanda, non voglio spammare ma guardate questo link:

 

http://www.gamefaqs....e-2k16/72813208

 

 

Qui un tipo dice che praticamente è possibile modificare i partecipanti al MITB match e al RR match, lasciandoli però match speciali (quindi il mr MITB può incassare e il vincitore della RR va a WM nel ME), l'importante sarebbe far partire il match direttamente dalla schermata di selezione dei lottatori e non salvarlo e poi ritornare nella card.

 

Vi risulta o spara cazzate?

Sarebbe molto comodo (soprattutto perché i MITB col pieno di bestioni non si possono vedere XD)



#206
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi, una domanda, non voglio spammare ma guardate questo link:

 

http://www.gamefaqs....e-2k16/72813208

 

 

Qui un tipo dice che praticamente è possibile modificare i partecipanti al MITB match e al RR match, lasciandoli però match speciali (quindi il mr MITB può incassare e il vincitore della RR va a WM nel ME), l'importante sarebbe far partire il match direttamente dalla schermata di selezione dei lottatori e non salvarlo e poi ritornare nella card.

 

Vi risulta o spara cazzate?

Sarebbe molto comodo (soprattutto perché i MITB col pieno di bestioni non si possono vedere XD)

possibile che sia vero, prova e in caso facci sapere ;) (non ho il gioco sottomano per provare io per voi)



#207
peppes77

peppes77

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 05-maggio 16

salve,

lo so che forse è una domanda ripetitiva ma a questo gioco 2k16 .. gioca sempre mio figlio ps4 e mi fa alcune domande a cui non so rispondere.. vi chiedo aiuto.

1) come faccio , in modalita' mia carriera" a salire in un'altra lega? Mi spiego meglio.. sono primo in classifica in NXT da tanto tempo e vorrei combattere in wwe come faccio a lesciare questa lega e passare ad un'altra?

grazie in anticipo per le risposte e scusate ma ne capisco poco di wwe :-)



#208
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

devi prima vincere il titolo NXT, per fare ciò quando sei il contendente numero uno devi iniziare una rivalità con il campione. quando hai vinto il titolo poi puoi competere per qualsiasi titolo che ti pare e quindi approdare in WWE ;)



#209
peppes77

peppes77

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 05-maggio 16

devi prima vincere il titolo NXT, per fare ciò quando sei il contendente numero uno devi iniziare una rivalità con il campione. quando hai vinto il titolo poi puoi competere per qualsiasi titolo che ti pare e quindi approdare in wwe

grazie. ma per iniziare la rivalita' devo aspetare che lo faccia in automatico.. o devo iniziare io? e se devo iniziare io.. come si fa???? :o.o: :o..o:



#210
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

devi iniziarla te, basta che attacchi il campione in un match qualsiasi dove sia coinvolto



#211
peppes77

peppes77

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 05-maggio 16

GRAZIE!!


devi iniziarla te, basta che attacchi il campione in un match qualsiasi dove sia coinvolto

GRAZIE



#212
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

la carriera anche quest'anno nonostante le migliorie è stata deludente



#213
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Ragazzi c'è un modo per creare stable di più di 5 elementi?

#214
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

il limite è 5? ecco allora più di quello non puoi.



#215
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Salve ragazzi chi mi sa dire in cosa consiste l'opzione Universe Draft quando giochi la Universe? io ho messo Off in tutti e 3 i roster ma se metto On che cambia?



#216
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ma il draft era quando una superstar passa da raw a smackdown, quando c'era ancora la brand division e potrebbe tornare se dovessero splittare il roster a luglio, come si dice.

Però nel gioco non l'ho mai usata, sinceramente non mi sono nemmeno mai accorto dell'esistenza di questa opzione XD



#217
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

che era il cambio di un wrestler da un roster all'altro lo sapevo anch'io infatti adesso ritornerà di moda dal 19 luglio quando ci sarà la divisione dei roster come qualche anno fa però non capisco che funzione ha nella modalità Universe che io ho adattato a modalità GM stilando 3 roster da 18....l'unica cosa che mi viene in mente è che se metto On in base alle storie e cose varie il gioco in automatico mi fa i passaggi di wrestler da un roster all'altro almeno questa è l'unica spiegazione che mi do e se così fosse allora ho fatto bene a metterlo su Off perchè voglio gestire io eventuali draft con spostamenti di wrestler



#218
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Mi dite che significa nel bilanciamento all'avversario mossa finale?

#219
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Credo che indichi quanto danno infligge la mossa finale.

 

Piuttosto, che poi un po' è anche collegato alle slider, una curiosità: ma non vi sembra un po' troppo facile uscire dal pin quest'anno? Cioè, io ci riesco 9 volte su 10, anche quando la barra è sottolissima e dopo aver subito l'impossibile. E fate conto che per rendermela più dura, per uscire aspetto sempre l'ultimo giro del cursore (quindi in teoria o la va o la spacca).

Sono io un mostro o semplicemente quest'anno hanno clamorosamente sbagliato?



#220
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ti sei semplicemente abituato ai tempi per uscire del PIN, prova a non giocarci per tanto tempo e vedrai che non ci esci facilmente dal pin :P






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi