Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

TOPIC UFFICIALE: Avete dubbi? Domande? E' il posto giusto!


  • Accedi per rispondere
243 risposte a questa discussione

#221
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Mah, speriamo che il prossimo anno sia un po' migliorato il sistema, sarà anche così ma quest'anno evidentemente mi ci sono abituato molto rapidamente. Secondo me alla seconda/terza finisher/signature e con l'energia sotto zero bisognerebbe fare in modo che per liberarsi dal pin si debba essere molto bravi o avere molto culo.



#222
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

Ragazzi, una domanda, come faccio a rendere lo Universe di WWE 2K16 il più longevo ed interessante possibile?



#223
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Credo che non lo sappiano manco alla 2K e, soprattutto, alla WWE

#224
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Credo che non lo sappiano manco alla 2K e, soprattutto, alla WWE


:asd: come darti torto !

#225
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

Voi cosa avete fatto per renderlo più bello?



#226
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Evitarlo

#227
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

Evitarlo

A parte questo :asd:



#228
Luca Labbate

Luca Labbate

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 03-luglio 16

Sto giocando da un po' a Wwe 2k16 se nella modalita' carriera gli incontri sono combattuti e difficili al punto giusto nella Universe sono piuttosto facili anche mettendo la difficolta leggenda..qualcuno che ci sta giocando o ci ha giocato sa dirmi se è una cosa normale??O c'è qualche modo per aumentare la difficolta'???Poi oltre alle classiche rivalita' si possono creare delle storyline???



#229
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

Evitarlo

A parte questo :asd:

 

 

Risposta sincera?

Prendi un quadernino, organizza lì il tuo universe e usa il gioco solo per fare i match.

 

Poi se dopo aver speso 70 carte per un gioco vuoi mandarmi a fare in culo perché ti riduci a inventarti le cose sul quadernino hai ragionaissima, mi ci manderei anche io. Purtroppo lo universe in quanto tale è una palla, inutile girarci attorno. Dovrebbe essere la modalità trainante del gioco, in quanto a longevità, ma è una gran rottura di scatole. Speriamo che con il prossimo capitolo diano una rinfrescata a questa modalità.



#230
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

 

 

Evitarlo

A parte questo :asd:

 

 

Risposta sincera?

Prendi un quadernino, organizza lì il tuo universe e usa il gioco solo per fare i match.

 

Poi se dopo aver speso 70 carte per un gioco vuoi mandarmi a fare in culo perché ti riduci a inventarti le cose sul quadernino hai ragionaissima, mi ci manderei anche io. Purtroppo lo universe in quanto tale è una palla, inutile girarci attorno. Dovrebbe essere la modalità trainante del gioco, in quanto a longevità, ma è una gran rottura di scatole. Speriamo che con il prossimo capitolo diano una rinfrescata a questa modalità.

 

Grazie per la risposta, e come hai detto te, speriamo nel prossimo capitolo :up:



#231
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Hei ragazzi ho bisogno di un aiuto, in La Mia Carriera come faccio a far passare il mio personaggio da Face a Heel?
Grazie :)



#232
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Hei ragazzi ho bisogno di un aiuto, in La Mia Carriera come faccio a far passare il mio personaggio da Face a Heel?
Grazie :)



Alleati con l'Authority

#233
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Ragazzi, scusate ma adesso mi sono accorto di non riuscire ad impostare la KO cannonball(ho scaricato da tempo il pacchetto nuove mosse). Qualcuno sa come fare? Grazie

#234
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Vedendo dei filmati di Wwe 13 su tubo ho notato che insieme alle cut scene a volte apoaiono anche delle domande a risposta multipla che evidentemente dovrebbero portare a dei bivi, ora la domanda è: qualcuno che ha giocato a fondo l'universe nel 16, o anche nel 14(possiedo entrambi), sa se sono presenti anche qui? Io non sono mai riuscito a continuare l'universe per più di un paio di PPV, soprattutto per via della ripetitività ma sapendo che potrebbero esistere dei bivi un'altra possibilità potrei anche dargliela

#235
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Vedendo dei filmati di Wwe 13 su tubo ho notato che insieme alle cut scene a volte apoaiono anche delle domande a risposta multipla che evidentemente dovrebbero portare a dei bivi, ora la domanda è: qualcuno che ha giocato a fondo l'universe nel 16, o anche nel 14(possiedo entrambi), sa se sono presenti anche qui? Io non sono mai riuscito a continuare l'universe per più di un paio di PPV, soprattutto per via della ripetitività ma sapendo che potrebbero esistere dei bivi un'altra possibilità potrei anche dargliela



Non ci sono cose del genere.per divertirti sulla universe ti consiglio di creare qualcosa di originale che ti possa stimolare a continuare

#236
Alessandro Lastel

Alessandro Lastel

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 post
  • Iscritto il 21-gennaio 16
Ragazzi come mai l'abilità determinazione non sempre mi funziona? So che si può usare una volta sola nel match ma non so perché alla fine di un duro incontro dopo una finisher dell'avversario non mi appare l'opzione del tasto Y per uscire dal pinfall nonostante che io non l'abbia utilizzato in precedenza. Altre volte invece funziona e mi appare l'opzione del tasto Y ma sempre quando non serve. Perché? Mi aiutate? Ma in wwe 14 funzionava sempre e potevo utilizzarlo quando volevo.

#237
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio

Ragazzi come mai l'abilità determinazione non sempre mi funziona? So che si può usare una volta sola nel match ma non so perché alla fine di un duro incontro dopo una finisher dell'avversario non mi appare l'opzione del tasto Y per uscire dal pinfall nonostante che io non l'abbia utilizzato in precedenza. Altre volte invece funziona e mi appare l'opzione del tasto Y ma sempre quando non serve. Perché? Mi aiutate? Ma in wwe 14 funzionava sempre e potevo utilizzarlo quando volevo.


Due motivi.. o non hai la finisher, o non hai abbastanza stamina.

#238
Alessandro Lastel

Alessandro Lastel

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 post
  • Iscritto il 21-gennaio 16
Quindi se ho poca stamina non posso usufruire della specialità "Determinazione "?

#239
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio

Quindi se ho poca stamina non posso usufruire della specialità "Determinazione "?


Esatto

#240
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Credo che non fregherà a nessuno, comunque i MITB colca che si possono modificare senza trasformarli in semplici ladder.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi