Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

TOPIC UFFICIALE: Avete dubbi? Domande? E' il posto giusto!


  • Accedi per rispondere
243 risposte a questa discussione

#101
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Raga terza volta in rivalità con KO per l'nxt champions, stavolta lo stavo dominando e giocando un match quasi perfetto, finché KO non scende dal ring prende una bella sedia e me lo mette in quel posto perdendo per squalifica ma rimanendo campione, si può fare qualcosa perché non ricapiti la prossima volta?

 

vincere prima il match xD quest'anno va così, avvolte si fanno contare fuori o squalificare per DQ



#102
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ragazzi, ma a voi vi fa fare rivalità speciali con cutscene? Ho visto molti video su youtube dove nella carriera hanno partecipato al MITB, hanno incassato, rivalità/alleanza con l'authority..

#103
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ragazzi, sarò impedito io, ma per favore qualcuno mi potrebbe spiegare come si fanno le finisher aeree?

Salgo sul paletto, ma non va oltre la seconda corda e non riesco ad eseguire le manovre.

Con Neville, per esempio, le istruzioni indicano di fare un tuffo dal paletto col l'avversario a terra. Io stendo il mio rivale, salgo sul paletto ma niente, non mi da la possibilità di premere triangolo.

Come mai?



#104
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi, sarò impedito io, ma per favore qualcuno mi potrebbe spiegare come si fanno le finisher aeree?

Salgo sul paletto, ma non va oltre la seconda corda e non riesco ad eseguire le manovre.

Con Neville, per esempio, le istruzioni indicano di fare un tuffo dal paletto col l'avversario a terra. Io stendo il mio rivale, salgo sul paletto ma niente, non mi da la possibilità di premere triangolo.

Come mai?

 

per andare su la terza corda devi correre verso il paletto e poi quando sei su premi triangolo..



#105
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

Ragazzi, sarò impedito io, ma per favore qualcuno mi potrebbe spiegare come si fanno le finisher aeree?

Salgo sul paletto, ma non va oltre la seconda corda e non riesco ad eseguire le manovre.

Con Neville, per esempio, le istruzioni indicano di fare un tuffo dal paletto col l'avversario a terra. Io stendo il mio rivale, salgo sul paletto ma niente, non mi da la possibilità di premere triangolo.

Come mai?

 

per andare su la terza corda devi correre verso il paletto e poi quando sei su premi triangolo..

 

 

Grazie mille.



#106
Ivan92

Ivan92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 14-gennaio 16
Ciao a tutti , volevo farvi qualche domanda spero che mi rispondiate.

1) di quale superstar devo sbloccare il set mosse per sbloccare 'spear 1' e 'jack hammer' cioè le mosse finali di Goldberg ?

2) ne La mia carriera ho iniziato a rispondere alle interviste alzando l'aggressività diventando hell , e non ci sono domande per aumentare il "disciplinato" , e leale e sleale sono pari , non capisco come aumentarle

3) la carriera non vi sembra MOLTO ripetitiva ? Finita una rivalità o attacchi uno durante l'entrate o vieni attaccato tu , non c'è alcuna storyline

4) ultima domanda 😄 Ma la bearhug la trovo se vado nel modifica superstar anche personalizzata ma nella carriera non la trovo non è neanche da sbloccare , devo avere qualche abilità in particolare ?

Grazie in anticipo 😀

#107
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
@Ivan92

1- Devi andare su modifica set mosse veloce. Cerca le mosse che ti interessano e devi acquistarle.

2- Non saprei neanche io.

3- Anche io ho questo problema. Come ho scritto sopra, su YT vedo video dove gli capitano sempre cutscenes con rivalità speciali.

4- La bearhug sarebbe la finisher di Henry. Quindi devi vincere una rivalità contro lui e ti sblocca le sue mosse speciali e finali.

#108
Ivan92

Ivan92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 14-gennaio 16
[quote name="MirkoViper" post="255183" timestamp="1452793724
@Ivan92

1- Devi andare su modifica set mosse veloce. Cerca le mosse che ti interessano e devi acquistarle.

2- Non saprei neanche io.

3- Anche io ho questo problema. Come ho scritto sopra, su YT vedo video dove gli capitano sempre cutscenes con rivalità speciali.

4- La bearhug sarebbe la finisher di Henry. Quindi devi vincere una rivalità contro lui e ti sblocca le sue mosse speciali e finali.[/quote]

Grazie Mirko ho risolto tutto , per quanto riguarda le story line ne ho avuta una quando ero IC Champion magari devi avere un titolo non so.

Modificato da Ivan92, 14 gennaio 2016 - 19:25


#109
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Ok, grazie.
 
Ho una domanda anche per quanto riguarda le caws, per favore: se scarico una caw di una superstar già presente nel gioco, solo per poterla avere con un attire differente, la posso settare come attire alternativo come si poteva fare con wwe 2k14 o ho proprio un lottatore "nuovo" nel roster?
Ah e mi confermate che gli slot disponibili sono solo 20??? Pochissimi O____O



Sono 100😊

#110
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Nel 2k15 il semplice ladder match non c'era,però una volta nella universe mi capitó un ladder,strano..

#111
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Nel 2k15 il semplice ladder match non c'era,però una volta nella universe mi capitó un ladder,strano..

 

era la lamentela ricorrente del 2K15, arrivi presto xD



#112
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi tengo d'occhio da un po' :-)
Ho un problema che mi manda fuori di testa: per la terza volta in due mesi mi è capitato di vedere apparire l'avviso "Files danneggiati, vuoi sovrascrivere il salvataggio?", se scelgo no mi fa continuare senza slot di salvataggio, se invece scelgo si mi resetta tutto, attires, sbloccabili, , universe e quant'altro,morale della favola ho ricominciato il gioco per la quarta volta, però se poi vado nella periferica di memorizzazione della mia xbox 360 ci trovo ancora le caws e le arene create che ho scaricato la prima volta ma non mi da possibilità di caricarle. Spero di essere stato chiaro, e ancora di più spero che qualcuno di voi possa aiutarmi

#113
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

il primo messaggio si usa per presentarsi nell'apposito topic ;)

 

comunque, così ad occhio e non avendo un XB360 ti direi di disinstallare i dati di gioco e reinstallare il tutto..sembrerebbe che si sia corrotto qualche file e di conseguenza ti causa quell'errore..poi un altra cosa che mi viene da suggerirti è di controllare bene che abbia finito di salvare prima che tu esca dal gioco, nel 2K15 era un errore comune che portava a questo tipo di problema quindi non vorrei che fosse la stessa cosa che ti capita con il 2K16..per finire invito chi ha un XB360 e relativo gioco a spiegare meglio o trovare una soluzione se la sapesse..come ho detto all'inizio non ho un XB360 quindi sono andato un attimo per supposizione.



#114
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Grazie Fabio per l'attenzione e la disponibilità, proverò a reinstallare tutto da capo

#115
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Ma renderizzare le foto delle caw è lecito o potrebbe essere questa la causa del problema? Cioè i file danneggiati potrebbero essere causati da questo in seguito a dei controlli? Chiedo scusa in anticipo nel caso di una castroneria :-)

#116
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ma parli di MOD per il gioco? in tal caso mi sa che i tuoi problemi di file corrotti siano proprio causati da quelli e non dal gioco, specialmente se non originale..



#117
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Il gioco è originale, mentre le caws scaricate dal CC sono quasi tutte renderizzate, quindi potrebbero essere loro il problema?

#118
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

non saprei mi spiace



#119
Mark Henry

Mark Henry

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 post
  • Iscritto il 10-gennaio 14

Come faccio a usare il mio personaggio della carriera anche nelle altre modalità?



#120
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Come faccio a usare il mio personaggio della carriera anche nelle altre modalità?


Devi arrivare a Raw per sbloccarlo.io infatti mi sono creato prima e poi messo nella carriera




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi