Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

TOPIC UFFICIALE: Avete dubbi? Domande? E' il posto giusto!


  • Accedi per rispondere
243 risposte a questa discussione

#121
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Come faccio a usare il mio personaggio della carriera anche nelle altre modalità?

nel 2K16 non è possibile espostarlo dalla Carriera e quindi ti tocca crearlo da capo in modalità creazione


 

Come faccio a usare il mio personaggio della carriera anche nelle altre modalità?


Devi arrivare a Raw per sbloccarlo.io infatti mi sono creato prima e poi messo nella carriera

 

parli del 2K15? perché come ho scritto non è possibile esportare la propria caw dalla carriera nel 2K16



#122
Mark Henry

Mark Henry

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 post
  • Iscritto il 10-gennaio 14

Arrivare a Raw in modalità carriera ? Io ci sono arrivato da 2 anni ma non ho la possibilità di copiare il mio personaggio . Tu come ci sei riuscito ?  



#123
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio


Arrivare a Raw in modalità carriera ? Io ci sono arrivato da 2 anni ma non ho la possibilità di copiare il mio personaggio . Tu come ci sei riuscito ?  

 

 

nel 2K16 non è possibile espostarlo dalla Carriera e quindi ti tocca crearlo da capo in modalità creazione

 

 

mi quoto da solo visto che a quanto pare non hai considerato la mia risposta..



#124
Mark Henry

Mark Henry

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 post
  • Iscritto il 10-gennaio 14

 



Arrivare a Raw in modalità carriera ? Io ci sono arrivato da 2 anni ma non ho la possibilità di copiare il mio personaggio . Tu come ci sei riuscito ?  

 

 

nel 2K16 non è possibile espostarlo dalla Carriera e quindi ti tocca crearlo da capo in modalità creazione

 

 

mi quoto da solo visto che a quanto pare non hai considerato la mia risposta..

 

Certo che ho considerato la tua risposta e ti ringrazio pure. Sono solo stato accecato dalla remotissima possibilità di copiare il mio personaggio xD 



#125
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

di sicuro ha confuso con il 2K15 pensando che tale opzione fosse ancora presente nel 2K16, io invece mi domando appunto come mai nelle varie patch che hanno rilasciato non hanno riaggiunto quella opzione



#126
Mark Henry

Mark Henry

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 post
  • Iscritto il 10-gennaio 14

Io penso o pensavo che una volta finita la carriera avevi la possibilità di copiare.Tu che dici ? 



#127
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

di sicuro ha confuso con il 2K15 pensando che tale opzione fosse ancora presente nel 2K16, io invece mi domando appunto come mai nelle varie patch che hanno rilasciato non hanno riaggiunto quella opzione




Come no?strano...scusate
Che peccato che non ci sia Cena Retro,quello del "world life"....mi sarebbe stato utile e non poco

#128
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Io penso o pensavo che una volta finita la carriera avevi la possibilità di copiare.Tu che dici ? 

nope, non si può in nessun caso



#129
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Scusate, avrei ancora una domanda: nello universe nei match delle rivalità, a me alla fine si alzano sempre (o il 99% delle volte) i valori azzurri, quelli da face, insomma. Soprattutto orgoglioso e coraggioso. Sicuramente è "colpa" del mio modo di combattere, ma per aumentare la personalità heel di un personaggio che si deve fare? Ci sono azioni particolari? Perché devo dire che comunque anche i lottatori della cpu in genere salgono negli aspetti face (anche se sono heel) e poco negli altri.



#130
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

non sei il solo che si domanda come funzionano quel tipo di attributi, per quello che ho visto io azzardo il fatto che tale sistema non è implementato come "idealmente" era stato pensato e va un pò a casaccio anche se uno si comporta in maniera scorretta ecc ecc



#131
Ivan92

Ivan92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 14-gennaio 16
Parlando di attributi della personalità , nella carriera qualcuno di voi è face ? No perché alle domande rispondo sempre contro l'authority e ho i valori coraggioso , orgoglioso , perseverante e rispettoso al massimo , leale/sleale ho giusto un trattino azzurro e non capisco perché mentre disciplinato/aggressivo è neutro e non trovo domande che aumentino il disciplinato.

#132
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Parlando di attributi della personalità , nella carriera qualcuno di voi è face ? No perché alle domande rispondo sempre contro l'authority e ho i valori coraggioso , orgoglioso , perseverante e rispettoso al massimo , leale/sleale ho giusto un trattino azzurro e non capisco perché mentre disciplinato/aggressivo è neutro e non trovo domande che aumentino il disciplinato.

Io sono face e contro l'authority, ho tutti i tratti in azzurro tranne aggressivo (forse per il mio modo di combattere) comunnque nelle interviste dò sempre la risposta con "X"



#133
Ivan92

Ivan92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 14-gennaio 16
@rko-93
Proprio oggi in una intervista mi è salito il tratto leale perché era una domanda che non mi avevano mai fatto perché sono in una rivalità speciale con the rock e il wwe Champion. Proverò a rispondere sempre con X , comunque per l'anno prossimo devono migliorare sotto quel punto e anche le rivalità magari con più cutscene come i vecchi SmackdownVsRaw e in uno si poteva personalizzare lo spogliatoio xD

#134
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

@rko-93
Proprio oggi in una intervista mi è salito il tratto leale perché era una domanda che non mi avevano mai fatto perché sono in una rivalità speciale con the rock e il wwe Champion. Proverò a rispondere sempre con X , comunque per l'anno prossimo devono migliorare sotto quel punto e anche le rivalità magari con più cutscene come i vecchi SmackdownVsRaw e in uno si poteva personalizzare lo spogliatoio xD

Bè sai è anche vero che li durava tot mesi la storia mentre ora è una vera e proprio carriera composta se non sbaglio da 15 anni e riempire 15 anni di tutte storie con scene non è facile... La pecca più grande è la difficoltà del gioco secondo me, premere un tasto solo per fare qualsiasi contromossa semplifica troppo il game-play e alla fine una volta capito il tempo non si perde quasi più. Con un gioco più difficile aumenterebbe anche la longevità, per esempio se in carriera vinco spesso (85-90% dei match) arrivo presto a scalare le classifiche mentre se era più difficle sarebbe stata più lenta anche la scalata



#135
Ivan92

Ivan92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 14-gennaio 16

@rko-93
Proprio oggi in una intervista mi è salito il tratto leale perché era una domanda che non mi avevano mai fatto perché sono in una rivalità speciale con the rock e il wwe Champion. Proverò a rispondere sempre con X , comunque per l'anno prossimo devono migliorare sotto quel punto e anche le rivalità magari con più cutscene come i vecchi SmackdownVsRaw e in uno si poteva personalizzare lo spogliatoio xD

Bè sai è anche vero che li durava tot mesi la storia mentre ora è una vera e proprio carriera composta se non sbaglio da 15 anni e riempire 15 anni di tutte storie con scene non è facile... La pecca più grande è la difficoltà del gioco secondo me, premere un tasto solo per fare qualsiasi contromossa semplifica troppo il game-play e alla fine una volta capito il tempo non si perde quasi più. Con un gioco più difficile aumenterebbe anche la longevità, per esempio se in carriera vinco spesso (85-90% dei match) arrivo presto a scalare le classifiche mentre se era più difficle sarebbe stata più lenta anche la scalata

Hai ragione , all'inizio ne ho persi un po anche in modalità difficile , però appena ho imparato non perdo manco a morire con modalità leggenda , l'unica brutta sconfitta è stata con john cena perdendo l'IC Championship e il bello è stato che cena essendo campione degli Stati Uniti il titolo è andato a sheamus. Si prima la carriera durava 1 anno diventavi campione a Wrestlemania e bona finiva lì. Un'altra cosa da riguardare sono gli incontri settimanali io penso di aver battuto 20/30 volte sheamus e magari in 3 sere di fila.

#136
Alessandro Lastel

Alessandro Lastel

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 post
  • Iscritto il 21-gennaio 16

Buongiorno a tutti potreste dirmi che significa  "Slancio" che posso opzionare prima di ogni match? E' forse come in WWE 2k14 quando si poteva settare i tipi di match veloce, normale e leggendario? GRAZIE A TUTTI



#137
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Buongiorno a tutti potreste dirmi che significa  "Slancio" che posso opzionare prima di ogni match? E' forse come in WWE 2k14 quando si poteva settare i tipi di match veloce, normale e leggendario? GRAZIE A TUTTI


È esattamente la stessa cosa ;)
Veloce, normale e lento!

#138
Alessandro Lastel

Alessandro Lastel

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 post
  • Iscritto il 21-gennaio 16

Quindi lento significa che posso uscire da uno schienamento molto piu' velocemente? Solitamente dopo una finisher dell'avversario perdo sempre...... è davvero frustrante. Vorrei liberarmi e avere una chance dopo una loro presa finale. Boh..... Ma la determinazione funziona come in wwe14? Grazie



#139
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

lento = maggior tempo per ottenere una finisher e la difficoltà aumenta leggermente.

normale  = normale.

veloce = minor tempo per ottenere la finisher e la difficoltà è leggermente minore

 

la determinazione funziona come in WWE 2K14 ma cambia a seconda se l'abilità è di LV1, LV2, LV3..basta leggere le info ;)



#140
Alessandro Lastel

Alessandro Lastel

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 post
  • Iscritto il 21-gennaio 16

Amo i contest lunghi e in WWE 2k14 quando settavo incontro epico venivano fuori match da 20 minuti davvero molto combattuti e divertenti...... spero si possa fare anche qui perche' se dopo una finisher diventa impossibile o molto difficile uscire allora il gioco non è poi cosi eccellente. Provero' e vi faro' sapere.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi