Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale
Inviato 10 luglio 2016 - 12:09

Domanda importante... perché non ci avevo pensato io (e ci ho pensato solo ora che stavo scrivendo), ma nemmeno nessun'altro lo ha fatto notare...
LA INTRO DELLO SHOW... la consideriamo parte del promo? Oppure la consideriamo una parte separata?
Perché già scrivere una intro, anche breve, all'episodio, già sono diverse righe che saltano?
Quindi?
Che facciamo?
- Una slot extra per l'intro a show e ppv? 5 righe max, non di più. Proprio una cosa simbolica giusto per fare un quadro generale introduttivo all'episodio..
- Oppure le consideriamo righe che vanno sottratte al primo segmento che va in scaletta (promo o match che sia)?
Che ne pensate?
Inviato 10 luglio 2016 - 12:36

Perfetto. Allora così sia.
Ah... visto che ci siamo... altra domandissima... tanto per aver chiare le cose sin dall'inizio, qualora dovesse servire...
Segmenti di sfida... che sono sfide tra due o più lottatori sul ring, ma non sono match... (un esempio.. la sfida a braccio di ferro o la sfida di ballo... per dirne due così)... sono da considerare match o promo? Oppure il giocatore può scegliere di sua discrezione se porli a match o a promo?
Lo chiedo perché.. meglio saperlo prima di iniziare, piuttosto che magari trovarsi in futuro che uno copre una slot con un pezzo del genere e poi gli viene contestato che l'ha collocato nella slot sbagliata.
Modificato da stegabri, 10 luglio 2016 - 12:37
Inviato 10 luglio 2016 - 13:13

Sono d'accordo con la slot extra per l'intro... Per le contese speciali direi che sono più match che promo...
Un domanda, non era meglio mettere l'Iron Man Match come match sbloccabile per le puntate, e tenere il Last Man Standing come fisso per i PPV? Lo dico anche perché verosimilmente è più fattibile un Iron Man Match (da 15-30 minuti) in una puntata, piuttosto che un LMS...
Alla fine credo che entrambi gli incontri siano abbastanza pesanti e proibitivi da mettere in una puntata, ma credo che il contrario sarebbe più fattibile (alla fine con l'Iron Man Match te la puoi giocare con le restrizioni di tempo e fare un time limit anche di 5/10 minuti)...
Non è una richiesta di cambiamento, ma più una curiosità per vedere se sono l'unico che la pensa così xD... Me ne sono accorto soltanto ora, altrimenti lo avrei chiesto prima
Inviato 11 luglio 2016 - 19:13

Anche a me mi era venuto un promo iniziale da 35 righe.. ma poi ci ho dato una cesoiata sino a portarlo a circa 24/25.. (per righe conto le parti di testo che coprono sino ad oltre la metà di una riga)..
ed anche la somma delle righe dei match descritti va molto oltre le 20.

Come detto.. su 24-25, anche 26.. è accettabile (anche perché sul forum quando si fa l anteprima del post è diverso lo spazio visualizzato rispetto al post vero e proprio una volta inviato, x cui è giusto lasciare un margine).. ma 40 è veramente tanto oltre..
un po ho sforato anche io, ma sforo al max di 4-5 righe x pezzo... non di cosi tanto.
Inviato 11 luglio 2016 - 19:28

Invece mi ha fatto notare #WA che la versione sito dal cellulare cambia l aspetto ma non le dimensioni dei testi.. e qst nn lo sapevo.. pensavo che versione sito fosse UGUALE al sito. XD
allora in qst caso come non detto.
Infatti qnd ho aperto il promo mi era preso un colpo.. ho detto.. ma è lunghissimo!

scusate. XD
Inviato 12 luglio 2016 - 10:10

per commentare e votare gli show.. che dite, apriamo un nuovo topic apposito x i giudizi? Cosi ognuno postando lì un solo post, può già dire tutto, invece che postare 8 post diversi ognuno in commento ad ogni show.

(Io ad esempio pensavo di fare un post unico mettendoci un'analisi per ogni show indicando x punti: cosa mi è piaciuto e cosa meno (un po come faceva l utente di bobby roode nella e-fed tempo fa).. ed alla fine inserire la mia classifica).

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi