Ps: ben tornato!

ah ok.
quale? La cintura comune?Che bello quando guardi Raw, e scopri che la WWE ha completamente copiato la tua idea
Tra due giorni si pubblicano gli episodi... Noterete le somiglianze -.-
ah ok.
quale? La cintura comune?Che bello quando guardi Raw, e scopri che la WWE ha completamente copiato la tua idea
X un attimo ho pensato che la cintura universal fosse vincibile sia da uomini che da donne come avevi avuto tu l idea.![]()
Sarebbe stata una cosa geniale... Ma la WWE è tarda... XD
si infatti.. universal poi era anche un nome che si prestava a ciò. XD
ah ok.
X un attimo ho pensato che la cintura universal fosse vincibile sia da uomini che da donne come avevi avuto tu l idea.
Sarebbe stata una cosa geniale... Ma la WWE è tarda... XD
allora non era meglio UNIVERSE CHAMPION anziché universal? Se quello era il motivo. XDSì, è vero...però hanno giustificato il nome perché per loro conta il WWE Universe. XD
si infatti.. universal poi era anche un nome che si prestava a ciò. XD
A RAW hanno fatto tutto quello che dovevano fare a SD
E siamo pure off-topic. XD
A dirla tutta ci ho già pensato..fino a fine agosto sono risicatissimo col tempo, poi ricomincia la scuola..perderei quasi sicuramente altri 2 show e 1 ppv, e poi avrei il costante dubbio se farcela o no.Sei sicuro di voler abbandonare? Se vuoi prenderti un pò di tempo per pensare...
Se #WA ha preso la sua decisione definitiva, anche se la cosa mi rammarica, direi che a questo punto se qualcuno di quelli che si erano mostrati interessati a partecipare, vorrebbe aggiungersi, potrebbe farlo.. o subentrando al comando della federazione che WA lascia (quindi mantenendo la geografia, gli atleti (che poi potrà cmq cambiare a sua discrezione), in questo caso ereditando il numero di Likes già collezionato da #WA. Oppure subentrare con una federazione del tutto nuova, nata da zero.. ed in questo caso all'eventuale giocatore la scelta di: o entrare subito (però con soltanto 2 show che mancano al PPV), oppure aspettare fine agosto/inizio settembre, per aggiungersi terminata questa road to ppv.
Mi spiace per #WA!
Comunque, nel caso nessuno si facesse avanti, i suoi Wrestler diventerebbero Free agent a tutti gli effetti, giusto?
Si, ma dalla fine della Road To PPV.
Perché sennò si svantaggerebbe troppo un nuovo eventuale entrante che con questi atleti appunto potrebbe trovare una base per partire (poi se chi eventualmente vorrà partecipare dirà: a me quelli non interessano, allora diventano tutti Free Agent).
Ovviamente se nessuno si fa avanti da qui a fine agosto, passato il PPV, vigerà l'unica regola di... chi li vuole se li piglia. E nel caso alcuni atleti dovessero interessare a più persone.. non so o gli interessati si accordano tra loro o si fa un nuovo draft (che coinvolge solo i free agent.. previa ovviamente che i giocatori liberino le slot necessarie nel proprio roster).
Modificato da stegabri, 27 luglio 2016 - 09:10
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi