Allora.. innanzitutto specifico che, e ne parlavo proprio ieri con charismatic quando mi aveva proposto la prima bozza di regolamento, che c'erano ancora parecchie zone d'ombra (e siccome personalmente odio partecipare a giochi in cui non c'è chiarezza totale) mi stavo appunto adoperando a stilare un regolamento che vada ad implementare qll che già è stato messo chiarendo appunto ogni dubbio.
alcune delle domande che avete posto infatti sono proprio presenti nell implemento di regolamento che stavo scrivendo (per ora a mano domani lo faccio al pc, oggi nn riesco).
Cmq x darvi una risposta veloce.. almeno x qll che penso io.. poi cmq il regolamento dovrà esser condiviso anche da ttt i giocatori:
1. È regno unito.. Inghilterra è troppo limitante, si conta il regno unito intero (non l eire però quello va in europa)
2. Esatto aint se tu hai già pescato ed usi il jolly nello stesso turno hai due scelte... dunque dovrai scegliere tu se.. o scartare la prima scelta di quel turno oppure saltare il turno successivo.
3. Sul jolly ruba jolly ci avevo pensato.. ma dite anche voi cosa ne pensate.. secondo me sarebbe forse più bello che il jolly non si potesse controbattere.. però dire anche voi la vostra.

3. Secondo me sono da decidere degli intervalli tipo... esempio.. tra il 12 ed il 15 luglio va postata la prima puntata.. tra il 28 ed il 31 la seconda.. e così via.. in modo che cmq restino raggruppate.
ps: se siamo in 6 o 7 a giocare si potrebbe fare che ogni show si prende un giorno della settimana

(in questo caso io vi chiedo il sabato.. visto che vorrei denominare lo show settimanale come il titolo di una canzone

) oppure preferite che ognuno sceglie il giorno che vuole liberamente, cosi non ci sono problemi di nessun genere.

4.
charismatic nn l ha specificato, ma ne avevamo già parlato in privato perché era stata una delle primissime cose che gli avevo fatto notare anche io lasciava dubbi.
nel parlare con lui era emerso che x superstar ritirare si intendesse SOLO coloro che si sono ritirare annunciandolo ufficialmente.. vedi Edge, Hbk, Flair.. e se vogliamo anche Bryan.
ma i vari Punk, Aj, batista, ecc.. NON sono ritirati.
ps: si pensava anche, va aggiunta, alla categoria dei part time.. vale a dire che se uno vuole prendersi gente come the rock, hhh, foley, hogan, taker, che nn sono ritirati, ma che lottano una tantum.. lo può fare.. considerando però che la shot che va a riempire conta tra le 14, ma che l atleta può lottare solo ad un numero limitato di ppv (tipo 1 match ogni 4 ppv).
Cmq se avete altre domande e dubbi, da qui a domattina chiedete.. più zone d'ombra chiariamo subito, più completo sarà il regolamento che sarà stilato.