Lo stavamo facendo tutti
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale
Posted 24 June 2016 - 15:36 PM

Posted 24 June 2016 - 16:31 PM

no piuttosto a proposito di personaggi manager.. domanda importantissima (almeno x me).. i pg dello staff possono lottare?
nel senso.. spiego: se io metto un manager o simili, ovviamente sto parlando di un pg che può lottare (attivo e non ritirato) ma che io tessero come staff perché lo voglio usare solo come manager, ma che poi x storyline voglio che una tantum faccia un match.. può? Oppure in questo caso lo debbo inserire comunque nella lista delle supestar che lottano e gli faccio fare il doppio ruolo all occorrenza di staffer e lottatore?
a me van bene entrambi i casi, non mi cambia nulla, lo chiedo solo x sapere come organizzare le slot.

(Ovviamente essendo queste decisioni che prendiamo comuni, conta il giudizio della maggioranza).

Posted 24 June 2016 - 16:48 PM

Posted 24 June 2016 - 17:26 PM

Per me va bene
Posted 24 June 2016 - 18:47 PM

Galliani come GM dello show.
xD
Lo show fallisce perchè fa esibire solo sconosciuti a parametri zero
Comunque per me va bene che il manager possa lottare, anche fino a 3 volte in un anno
Posted 24 June 2016 - 18:49 PM

Anche per me va bene però deve essere One Night Only
Posted 24 June 2016 - 19:07 PM

Poi volendo si può anche fare la slot manager giocabile (che vale solo x un pg), da comprare nello shop.

Posted 24 June 2016 - 20:22 PM

Scusate, devo tirarmi indietro dal gioco...era nell'aria ma farò un progetto informatico con un gruppo di amici, la cosa è rimasta in dubbio fino all'ultimo e mi sono iscritto lo stesso, ora però si è concretizzata. Mi dispiace, buona fortuna e buon divertimento col gioco!
Posted 24 June 2016 - 20:47 PM

Posted 24 June 2016 - 21:02 PM

Posted 25 June 2016 - 10:12 AM

Allora, ricapitolando, per adesso ci sarebbero, Enigma, Larry, Haters, Ain't e io... con #WA e forse Ry che entrerebbero più avanti. Dico bene o mi son dimenticato qualcuno? Lo chiedo anche per aver chiara la situazione di quanto sarà concluso un Round di Draft.
Cmq... ho provato a mettere giù una tabella.
Partendo dal presupposto di voti stella che ieri mi pareva vi era piaciuto, ovvero:
1 stella al miglior show bisettimanale
2 stelle al miglior PPV
3 stelle alla migliore Road To PPV (sommando i voti delle 3 puntate show e del PPV)
1 stella al secondo migliore della Road To PPV
(volete usare anche le mezze stelle da dare al secondo miglior PPV e al terzo migliore della Road To PPV? Oppure meglio rimanere solo con le stelle piene?)
Ditemi voi cosa ne pensate, se trovate che ci sia qualcosa da aggiungere o da togliere.
STARS SHOP:
1 STAR - Free Title Match (il titolo si può difendere anche fuori dai PPV)
3 STAR - Free Steel Cage Match (la struttura Steel Cage può essere usata anche fuori dai PPV)
2 STAR - Free Ladder Match (il Ladder Macth può essere usato anche fuori dai PPV)
1 STAR - Free Table Match (il Table Match può essere usato anche fuori dai PPV)
3 STAR - Free Last Man Standing (il Last Man Standing può essere usato anche fuori dai PPV)
1 STAR - Shot TLC Match (il TLC Match è giocabile in PPV)
3 STAR - Shot Hell in a Cell (l'HIAC Match è giocabile in PPV)
3 STAR - Shot Iron Man (l'Iron Man Match è giocabile in PPV)
4 STAR - Shot Contenitor Match (Match come Casket, Ambulance e tutti quelli in cui il lottatore va rinchiuso in qualcosa, sono giocabili) in PPV)
2 STAR - Shot Over The Top Rope Match (Match ad eliminazione attraverso la corda più alta con più atleti sul ring, sono giocabili)
1 STAR - Shot Staff (c'è la possibilità di ingaggiare uno STAFFER in più)
1 STAR - Shot Others (c'è la possibilità di ingaggiare un atleta OTHERS in più)
3 STAR - Shot Low (c'è la possibilità di ingaggiare un atleta LOW in più)
5 STAR - Shot High (c'è la possibilità di ingaggiare un atleta HIGH in più)
2 STAR - Shot scambio Others-Low (c'è la possibilità di cambiare una slot Others già in possesso con una Low)
4 STAR - Shot scambio Low-High (c'è la possibilità di cambiare una slot Low già in possesso con una High)
2 STAR - Shot Match Extra Show (c'è la possibilità di avere un match in più nello show settimanale)
4 STAR - Shot Match Extra PPV (c'è la possibilità di avere un match in più al PPV)
2 STAR - Shot Promo Extra Show (c'è la possibilità di avere una slot promo in più nello show settimanale)
1 STAR - Shot Backstage Extra Show (c'è la possibilità di avere uno spazio backstage (intervista/rissa/colloquio col GM) in più nello show settimanale)
4 STAR - Free Manager (un personaggio dello STAFF può lottare liberamente sul ring, purché sia un atleta attivo)
5 STAR - Introduzione Nuova Cintura Singola
2 STAR - Introduzione Nuova Cintura Tag Team
1 STAR - Free Geographic Zone (la percentuale di incidenza della zona geografica può essere abbassata del 15%)
Per ora mi sono venute in mente queste.. fatemi sapere anche voi se magari ce ne possono essere altre.
Le STELLE, pensavo, si può anche fare in modo che siano usate come MERCE DI SCAMBIO. Faccio un esempio.. Tizio ha un atleta che io vorrei.. gli offro 3 stelle (nel caso le ho ovviamente) per Tizio, se lui accetta si prende le 3 stelle e io mi prendo Tizio. Mi pare un'idea bella, non trovate?
Ah e.. pensavo anche che le STELLE, una volta usate, basta spariscono.. nel senso.. se io ho 3 stelle e compro una cosa da 3 stelle.. poi queste non mi rimangono, ma torno a 0. O magari.. si accumulano se vogliamo fare una classifica di rendimento, quello sì, ma per lo Shop no. Per questo comunque ho usato livelli di Stelle nello shop che massimo arrivano a 5, perché comunque ad ogni acquisto si svuota il portafoglio.
Alcune specifiche:
- ho presupposto che match tipo Ladder, Steel Cage, ecc... siano già usabili, ma solo in PPV, mentre altri match tipo HIAC, TLC, ecc... per ora siano del tutto inutilizzabili. I match che non ho messo in lista (tipo FCA, No-DQ, Object in a Pole, ecc... penso vada bene siano free già dall'inizio.. anche perché sennò all'inizio che si fa? ).
- per quanto riguarda la difesa del titolo, ho proposto questo vincolo, ditemi voi anche se vi piace o meno (per titolo difeso, si intende che un campione c'è già.. qualora il titolo è vacante, come ad esempio ad inizio gioco, allora può anche essere assegnato fuori dai PPV).
- nell'acquisto dell'abbassamento della percentuale geografica, NON è compreso l'acquisto di nuove SLOT atleti, ma solo la diminuzione dell'incidenza, ciò significa che ad esempio il giocatore potrebbe licenziare due o più (in base a quale numero di maggiorazione gli consente la percentuale in possesso) atleti dell'area geografica locale e sostituirli con altrettanti di provenienza straniera.
Edited by stegabri, 25 June 2016 - 10:57 AM.
Posted 25 June 2016 - 10:42 AM

Quante slot segmenti abbiamo inizialmente ??

Posted 25 June 2016 - 10:43 AM

I'm back!
Lunga storia.. complice la grandissima organizzazione del mio gruppo, abbiamo rinviato tutto all'autunno/inverno...non sto qua a riscrivere tutto in dettaglio, ho già spiegato a ste.
#WA is back in! Ritorno + veloce nella storia ahahah
Posted 25 June 2016 - 10:48 AM

Si a me va bene così per lo shop, vediamo se Enigma ha già stilato una sua lista ...
Quante slot segmenti abbiamo inizialmente ??
Non credo, in quanto eravamo d'accordo che me ne sarei occupato io.
Cmq mi sono venute in mente altre due cose.. le aggiungo subito.
Posted 25 June 2016 - 11:10 AM

Secondo me meglio restare con le stelle piene ... Per quanto riguarda le slot per i promo/backstage, quanti a show e quanti a PPV? Poi, ho visto un po il calendario, considerando che gli show sono bisettimanali, facciamo 4 Show-PPV-4 Show-PPV, che almeno è più facile da gestire sia per i voti che per l'organizzazione.
P.S: La mia federazione nel frattempo cambia nome in New Stampede Wrestling (NSW), restando ovviamente in Canada
Posted 25 June 2016 - 12:33 PM

Fatto... ho implementato il regolamento, aggiungendo tutte le risposte alle domande che erano sorte ieri ecc...
Secondo me meglio restare con le stelle piene
...
Nello Shop no e ti spiego subito perché no...
perché se c'è una cosa che mettiamo il caso, la mettiamo come premio a 15 stelle, ad esempio la slot HIGH (visto che è cumulativo, si potrebbe fare)... se tu superi le 15 ed arrivi a 17.. poi come facciamo? Che tu tutte le volte che vuoi puoi comprarti la cosa che vale 15 stelle perché ne hai 17 (quindi ogni volta che ti pare ti potresti comprare la slot HIGH).. no.. sarebbe sbagliato. Le stelle nello shop una volta usate devono sparire..
Poi, come ho detto, se vogliamo fare cmq una classifica di stelle, mantenendole tutte, per vedere chi ha lo show AMMIRAGLIO e chi è la MAGLIA NERA, quella la si può fare tranquillamente ed è una bella idea.
Posted 25 June 2016 - 12:54 PM

Fatto... ho implementato il regolamento, aggiungendo tutte le risposte alle domande che erano sorte ieri ecc...
Secondo me meglio restare con le stelle piene
...
Nello Shop no e ti spiego subito perché no...
perché se c'è una cosa che mettiamo il caso, la mettiamo come premio a 15 stelle, ad esempio la slot HIGH (visto che è cumulativo, si potrebbe fare)... se tu superi le 15 ed arrivi a 17.. poi come facciamo? Che tu tutte le volte che vuoi puoi comprarti la cosa che vale 15 stelle perché ne hai 17 (quindi ogni volta che ti pare ti potresti comprare la slot HIGH).. no.. sarebbe sbagliato. Le stelle nello shop una volta usate devono sparire..
Poi, come ho detto, se vogliamo fare cmq una classifica di stelle, mantenendole tutte, per vedere chi ha lo show AMMIRAGLIO e chi è la MAGLIA NERA, quella la si può fare tranquillamente ed è una bella idea.
Intendevo come ricompensa ... Avevi chiesto cosa ne pensavamo di dare mezza stella al secondo miglior PPV e al terzo miglior RoadToPPV, e per quello intendevo meglio restare con le stelle piene e non avere i mezzi che creano più difficoltà (soprattutto se si verificassero degli ex-aequo)...
Il fatto dello Shop credo che sia senza dubbio una scelta giusta
Posted 25 June 2016 - 13:02 PM

Ah ok.. allora non avevo capito a cosa ti riferivi. Sorry! Ahahah
Posted 25 June 2016 - 15:15 PM

Ma NJPW E ROH sono considerate Others vero?
E come GM o Chairman possono essere utilizzati personaggi che non c'entrano col wrestling o addirittura inventati? (Ovviamente opportunamente descritti)
Edited by LarryL, 25 June 2016 - 15:28 PM.
Posted 25 June 2016 - 15:44 PM

Per Larry:
1) Yes
2) Yes
Per quelli che si vogliono iscrivere le iscrizioni sono aperte fino a domani compreso
Edited by TheCharismaticEnigma, 25 June 2016 - 15:44 PM.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users