Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

No beh certo, sicuramente.

cmq ovvio i gusti sono gusti, però tieni anche conto che tu sei il giudice esterno, quindi tu hai una sorta di ruolo sopra le parti che dovrebbe sempre premiare colui che ha fatto lo show migliore della settimana nella sostanza di ogni accadimento, non sempre e solo basandoti solo sul fatto che prediligi come uno descrive le cose rispetto ad un altro, perché altrimenti ovvio, se ti piace come scrive ain t (ed è legittimo che sia così perché i gusti sono gusti), sarà sempre ain t il tuo preferito e gli altri non hanno chance di vincere nella tua classifica (se non uniformandosi con il tipo di scrittura/descrizione di ain t.. cosa che spero non accada perché è giusto e bello che ognuno abbia la sua strada). E ripeto che lo dico senza fare polemica e nell interesse anche di tutti i giocatori.. ed anzi lo dico poi proprio stavolta che ribadisco, il 5 che hai dato ad Ain t è meritatissimo (però penso sia abbastanza difficile che sia sempre e solo lo stesso show ad essere al top, e lo dico con obiettività, ma anche perché è umanamente impossibile da gestore riuscire a fare tutte puntate top del top) :sisi:

ps: sulle caratterizzazioni.. beh io spero che chi valuti, valuti la sostanza di ciò che accade, non solo la mera apparenza formale.. (che può essere dialetto o altro.. che può piacere o non piacere, può essere premiata da taluni e penalizzata da altri), ma sopra questo credo l importante è che il segmento porti ad una sostanza, al di là abbia l accento siculo, toscano o nulla.

pps: la frase su santino è nell ultima riga del ppv. ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io lo ricordavo invece quel "dov'è Santino" nel finale del PPV, però, appunto, lasciando il tutto nel mistero mi aspettavo qualcosa di particolare, invece conoscendoti hai preso una strada "facile" viste le caratterizzazioni dei personaggi... Del tipo, ed è un paradosso considerando che è invece un cliché nella realtà, un assalto sarebbe stato già più "particolare", anche se comunque non mi avrebbe colpito... Per ricapitolare, se fosse stato un'assenza particolare avrei capito gli zero indizi in PPV e la spiegazione allo show, ma per come hai gestito l'assalto ho trovato il completo mistero al PPV eccessivo, inficiando il "flashback" di Santino per me... Non so se mi sono espresso bene xD

P.S: Vero... Però poi se vai a vedere l'unico voto "decisivo" (sia per lo show che per la road) è stato proprio quello dove non ho preso 5 :asd:...

si si beh.. che ho fatto ricorso ad un escamotage un pochino comico è vero.. ma appunto per rafforzare le figure dei personaggi:
Santino -> facilone
Carter -> faina
Uno viene fregato in modo anche banalotto, l altro invece trova il modo di fregare anche con poco, con una delle trovate più sciocche che ci siano. È mirato tutto ciò.

ovvio, se tipo avessi fatto cadere Adonis in un tranello del genere sarei stato pirla io, perché sarebbe stato fuori logica. :)

ps: beh aspetta! Se vogliamo parlare di voti "esterni" decisivi.. penso di essere tra tutti il più danneggiato qui, perché se si guarda la scorsa road, ho perso ben TRE stelle (che sono tante) per colpa del voto fittizio di Ry (che è entrato in gioco solo x un episodio, falsando di fatto tutta la road, visto che i 2 punti che ho perso da Haters con il suo voto, mi sono costate il primo posto a pari merito con Haters stesso). :ahsisi: :P
almeno Cristian nel suo "falsare" le cose nella prima road, fu partecipe a tutti gli episodi e le decise una in mio favore ed una in modo a me contrario. :sisi:

Modificato da stegabri, 17 novembre 2016 - 21:48

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Quello è il punto che non mi era piaciuto... Tanto mistero per poi scoprire che era successo una cosa "probabile" vista la caratterizzazione dei personaggi (Santino, la caratterizzazione di EC3 ed il fatto che tendi a richiamare questi gag) sinceramente mi avevano fatto pensare come prima cosa ad una soluzione del genere (più che addirittura un attacco, che dovrebbe esser stato il primo pensiero, visto quanto è abusato nelle federazioni reali)... Ripeto, ci fosse stato meno mistero e meno suspance non lo avrei valutato negativamente (che poi alla fine era il pelo nell'uovo per quanto mi riguarda xD), però le aspettative erano alte e il risultato è stato piatto :asd:

Sui voti era una cosa tanto per ridere xD... Anche nella prima Road ci son stati dei voti extra (tipo WA al primo round), così come anche nella scorsa avrei potenzialmente potuto vincere con il voto di Enigma al PPV (e lo dico perché avendo preso 5 da tutti, si vede che ero riuscito a fare uno show piaciuto a tutti xD)... Cioè tra i voti di Enigma e Ry sono probabilmente quello che più ci ha perso sono io, però alla fine capita, amen :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

:D
Vabbe punti di vista, ognuno ha la sua visione ed ovviamente la vede a suo modo.. secondo me tu ci hai guadagnato la scorsa road da come sono andate le cose, visto che Ry a te ha dato quel punto che ti ha permesso di raggiungermi, mentre il punto che hai perso da haters non ti avrebbe permesso di vincere, mentre i due persi da me, me lo avrebbero permesso. :asd:
Poi certo col voto di enigma potevi prenderti un altro 5 (forse si forse no non si sa.. e cmq anche fosse, se haters prendeva 4 non avresti vinto comunque).. il mancato voto è un mancato voto x tutti.. un voto dato è un fatto certo, che in una classifica tirata al punto, sposta gli equilibri. :ahsisi:
Ma vabbe ormai è andata così x cui amen..

Ps: beh la prima road non si è decisa x il punto o due, ora non ricordo quanti fossero, in più del voto di WA, però. :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Guarda me li sono andati a rivedere adesso e, conti alla mano, la classifica non sarebbe cambiata senza la presenza di ry xD.

Haters avrebbe preso 5 voti in meno di ry, ma uno in più da me. Io avrei preso 4 voti in meno da ry, ma uno in più da peep. Tu avresti preso soltanto i 3 voti in meno di ry. L'unica cosa che cambiava era che i punti di distacco da haters diventavano da 2 a 1 per entrambi, stop...

Se tipo togli i voti di enigma, io credo che recupero 5 punti sia a te che ad haters, quindi visto che non mi sono lamentato per quello, non capisco la discussione xD

P.s: La road no, però la puntata mi sembra che fini in pareggio (e Larry un punto sotto)

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 18 novembre 2016 - 08:47

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Se tipo togli i voti di enigma, io credo che recupero 5 punti sia a te che ad haters, quindi visto che non mi sono lamentato per quello, non capisco la discussione xD

P.s: La road no, però la puntata mi sembra che fini in pareggio (e Larry un punto sotto)

Si ma metti in ballo sempre Enigma, però.. Enigma era nel gioco, Ry è entrato (ha giocato, in ritardo) per poi solo uscire subito. Quindi è stato un fattore che ha scombinato il gioco, per come la vedo io.

Comunque, come ti ho detto, è chiaro che ognuno la pensa a modo suo. Con la stessa onestà con cui ho detto che nella prima Road ho vinto alcune stelle inaspettatamente (perché non ritenevo di meritarle), dico che penso che nella seconda road sono stato danneggiato (mentre allo stesso modo penso che tu, nella seconda, hai ottenuto più stelle di quelle che meritavi). E' la mia idea. E la dico senza problemi e senza polemiche. Anche perché, non è mica colpa tua, tu giustamente raccogli e ci mancherebbe. ;)

Alla fine certo non mi cambia nulla, perché comunque quello che ho "perso" nella seconda, l'ho preso nella prima. Però rimango convinto di averci rimesso più di altri da tutto quel trambusto accaduto nella seconda Road.

ps: infatti Larry sì, in quel caso è stato "danneggiato".. e se lo facesse notare lui, gli darei ragione. Ma io per primo ho detto infatti che non mi aspettavo la stella in quell'episodio perché non lo ritenevo "degno" di vittoria.

Ma così come con la stessa onestà ti dico questo, ti dico anche che ci sono rimasto male ad esempio nella seconda puntata della seconda road to PPV nel vedere nelle votazioni di Peep il tuo show sopra il mio, perché ritenevo il mio episodio migliore (quello con l'avvento di Big Beth finale e la collisione tra i colossi). Poi, come ho detto, come stelle non cambia nulla, perché ho vinto la terza giornata della seconda road (dove viceversa non mi aspettavo di vincere), per cui alla fine il "premio" l'ho incassato comunque. Quindi ripeto non è una polemica sui risultati (perché quello che mi meritavo alla fine in tasca in un modo o nell'altro l'ho avuto).. era solo un'osservazione sulle votazioni "esterne". Fine. :sisi:

Modificato da stegabri, 18 novembre 2016 - 09:21

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ste, pero la presenza di ry, alla fine, non ha cambiato nulla in sostanza, come ti ho fatto vedere... L'assenza di Enigma in una votazione (con o senza ry) poteva completamente cambiare la classifica, quindi non è soggettivo è un fatto oggettivo, per cui io stesso non vedo il motivo di lamentarsi...

Che poi ho preso più stelle di quante me ne meritavo se me lo spieghi mi fai un piacere xD. Nel primo e secondo show (dove per te meritavo 4) ho preso un solo 5 ed ho collezionato 1,2 e 3, venendo seppellito. Nel terzo show (valutato 5 da te) comunque ho preso due voti bassi (un 3 e un 2) e al PPV ho fatto un an-plein che giudicando i commenti credo fosse meritato xD. Se alla fine è il singolo "in tale episodio il mio show era migliore di quello di tizio" non credo che nessuno sia nella posizione di dirlo xD. Come tu lo vedevi superiore al mio, io magari lo vedevo superiore al tuo e magari haters vedeva il suo superiore ad entrambi xD. I dubbi sono legittimi, però si potrebbero "lamentare" tutti di tutto, visto che non c'è un metro oggettivo per valutare uno show xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ste, pero la presenza di ry, alla fine, non ha cambiato nulla in sostanza, come ti ho fatto vedere... L'assenza di Enigma in una votazione (con o senza ry) poteva completamente cambiare la classifica, quindi non è soggettivo è un fatto oggettivo, per cui io stesso non vedo il motivo di lamentarsi...

Che poi ho preso più stelle di quante me ne meritavo se me lo spieghi mi fai un piacere xD. Nel primo e secondo show (dove per te meritavo 4) ho preso un solo 5 ed ho collezionato 1,2 e 3, venendo seppellito. Nel terzo show (valutato 5 da te) comunque ho preso due voti bassi (un 3 e un 2) e al PPV ho fatto un an-plein che giudicando i commenti credo fosse meritato xD. Se alla fine è il singolo "in tale episodio il mio show era migliore di quello di tizio" non credo che nessuno sia nella posizione di dirlo xD. Come tu lo vedevi superiore al mio, io magari lo vedevo superiore al tuo e magari haters vedeva il suo superiore ad entrambi xD. I dubbi sono legittimi, però si potrebbero "lamentare" tutti di tutto, visto che non c'è un metro oggettivo per valutare uno show xD

Sì ma io l'ho detto.. è un parere SOGGETTIVO. :)

Secondo me, nel secondo episodio della Road non meritavi di vincere.. ma è un'idea mia.. ma se non ricordo male, lo scrissi pure in commento che tutti gli show erano di basso livello per cui scelsi il meno peggio (da lì il 5 che ti diedi). 

Stavolta invece che tutti gli show mi sono piaciuti, ho detto che sono tutti da complimenti e ve li ho fatti. :) 
Ovviamente so che può far rimanere male dire così, ma.. è quello che penso.. quando uno fa una cosa da complimenti, io sono il primo a farglieli, se ritengo invece che non sia niente di speciale, non ho il problema a dirlo. 

La mia analisi è partita tutta dal semplice fatto che, mi lasciava un po' di amaro in bocca il fatto che il voto di Peep ti vedeva sempre premiato con un 5 anche quando il 5 non te lo meritavi (secondo me)... STAVOLTA te lo meriti, al PPV te lo sei meritato.. alla seconda puntata della Road, per me (parere mio) no. E la spiegazione di Peep data ieri, onestamente mi ha lasciato ancor più spiazzato perché.. un giudice esterno dovrebbe votare il contenitore per intero, non solo il modo di scrittura.. perché altrimenti è ovvio che se il tuo stile è il suo preferito, vincerai sempre e solo tu (ma.. lo stesso potresti dire tu se Peep o chiunque altro venisse a giudicare, votasse vincente solo me, perché apprezza di più come scrivo io, rispetto a come scrivete voi). Gli stili di scrittura sono diversi ed è ovvio che ognuno ha il suo preferito..

Se guardassimo SOLO lo stile di scrittura, le mie votazioni le vincerebbe sempre e solo Haters, perché è quello che scrive in modo più affine al mio.. però, se Haters propone un contenitore "non all'altezza", io lo metto dietro, non sta davanti solo perché scrive in modo, per me, più coinvolgente.

Capito cosa intendo io.

Non è una lamentela, perché altrimenti l'avrei fatta presente al tempo.. E' semplicemente una costatazione. Anzi, ho proprio aspettato stavolta a dirlo perché il tuo 5 lo ritengo super-meritato, quindi non lo discuto (ed anzi, mi rammarico col "fato" che.. porca pupazza proprio in questo turno dovevi postare un episodio così bello. :D :P ). 

Poi tutto il discorso su Ry, ecc... NON CENTRAVA NIENTE.. l'ho messo in mezzo solo perché tu mi hai risposto che eri stato il più penalizzato.. mentre per me, ribadisco, parere mio, non lo trovo così. Ma ripeto.. giudizio soggettivo.. NON ho mai detto: è così, ho ragione, mi avete fregato. Altrimenti, avrei già abbandonato il gioco, se pensassi che mi volete fregare.. no? :up: ;)

Modificato da stegabri, 18 novembre 2016 - 12:41

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

No ma io capisco che sia una cosa soggettiva... Solo che non capivo il sentirsi "penalizzato", quando alla fine tutti si saranno sentiti sottovalutati almeno una volta xD.

Alla fine io avevo sottolineato come nonostante i quattro 5 su cinque votazioni di peep, l'unica volta che il suo voto ha cambiato la classifica è stato il quinto voto xD... Era giusto per fare una risata :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si si ho capito. :up:
che poi.. sono andato a riguardare.. la puntata 2 della road scorsa l aveva vinta haters e non tu, (ero sta-convinto l avessi vinta tu quella). :asd:
cmq vale lo stesso discorso anche con lui, nel secondo episodio della road (personalmente) ritenevo il mio episodio superiore a tutti gli altri che non mi avevano particolarmente colpito (ed ho perso) poi invece ho vinto quello dopo (dove viceversa non mi aspettavo di vincere). :D

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Mi era venuto lo stesso dubbio e stavo andando a controllare anche io xD... L'unica puntata che ho vinto, ho dovuto prendere 5 da tutti xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Mi era venuto lo stesso dubbio e stavo andando a controllare anche io xD... L'unica puntata che ho vinto, ho dovuto prendere 5 da tutti xD

Sì sì, hai ragione. Mi sono confuso io. :checazz: No, la puntata in cui "c'ero rimasto male" era quella che vinse Haters (non la prima, la seconda). :sisi: Ero stra-convinto che l'avevi vinta tu quella. :D :P

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Innanzitutto grazie a tutti per i voti piuttosto alti! Io cerco sempre di sviluppare i feud in maniera lenta ma ragionata... ed è per questo che, partendo da 0, mi sono trovato in difficoltà nella prima Road to PPV... ora spero di riuscire a tenere a quest'altezza la qualità dello show...

Apprezzo molto i consigli che mi avete dato (Tra tutti quello di stegabri, che mi ha consigliato di "spiegare" i match... cosa che, se avessi fatto, probabilmente non mi avrebbe fatto prendere il 2 di Peep... ma ormai è troppo tardi.)

Ah, e sul fatto della guerra... non so perché ero convinto che il conflitto nel Vietnam fosse stato negli anni '90... evidentemente devo essermi confuso con la guerra nei Balcani, perdonatemi  :checazz:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

I conti chi li fa? Ci pensi tu Ain't o li devo fare io? Fatemi sapere. :up:

Complimentoni ad Ain't perché questa stella se l'è guadagnata e meritata. 

Non nego che ci puntassi abbastanza convinto su questo episodio e speravo di vincere.. però, appena ho letto l'episodio di Ain't di questa settimana, ho subito capito che non sarebbe stato per nulla in discesa il percorso per arrivarci. :asd: (come ho detto sopra.. accidenti proprio in questo turno dovevi mettere un'episodio così bello? :P :D )

Mi consolo col fatto che cmq, se non ho contato male, dovrei essere solo un punto dietro e per la Road è ancora tutto più che aperto. :yoballo: :)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Posso tranquillamente farli io, devo solo aggiungere quelli di Cacos e pubblico il tutto... 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Posso tranquillamente farli io, devo solo aggiungere quelli di Cacos e pubblico il tutto... 

Ok, perfetto. :up:

Poi tra domani e domenica aggiorno anche la List (mettendoti le 2 stelle.. quella per la vittoria e quella per i 200 likes). :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Aggiornata la Federation List.

La mia situazione attuale è 16/18 Wrestler e 4/8 Stranieri (credo xD)

Procedo poi all'acquisto di James Storm (Wrestler 17/18 | Stranieri 5/8 | Low 4/6)

Procedo poi all'acquisto di Candice LeRae (Wrestler 18/18 | Others)

No, ho controllato: tu puoi avere nel roster 7 stranieri, non 8. :up:

18 (atleti totali) x 0.60 (il 60% del territorio) = 10.8

18 - 10.8 = 7.2

Per tanto la tua suddivisione è di: 11 atleti locali (10.8) e 7 atleti stranieri (7.2). :up:

Tu al momento nel roster ne hai 6 (stando alle tue schede): Alex Shelley USA, Chris Sabin USA, James Storm USA, Johnny Gargano USA, Shelton Benjamin USA, Will Ospreay UK. Quindi hai una situazione stranieri di 6/7 e non 5/8. :up:  

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Non imparerò mai a contare il numero di stranieri che posso avere xD. Ogni volta mi scordo se prendere per eccesso o per difetto xD

Sisi, sui 5 credo di essermi confuso, perché ho preso il conto dall'ultimo post ma poi non ho aggiornato D:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Non imparerò mai a contare il numero di stranieri che posso avere xD. Ogni volta mi scordo se prendere per eccesso o per difetto xD

Beh non è difficile: da 0.1 a 0.4 si arrotonda per difetto, da 0.5 a 0.9 si arrotonda per eccesso. :up: :D

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Beh non è difficile: da 0.1 a 0.4 si arrotonda per difetto, da 0.5 a 0.9 si arrotonda per eccesso. :up: :D

Spiegalo pure ai miei compagni che in quinta allo scientifico non lo sanno...xD

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi