Ste, pero la presenza di ry, alla fine, non ha cambiato nulla in sostanza, come ti ho fatto vedere... L'assenza di Enigma in una votazione (con o senza ry) poteva completamente cambiare la classifica, quindi non è soggettivo è un fatto oggettivo, per cui io stesso non vedo il motivo di lamentarsi...
Che poi ho preso più stelle di quante me ne meritavo se me lo spieghi mi fai un piacere xD. Nel primo e secondo show (dove per te meritavo 4) ho preso un solo 5 ed ho collezionato 1,2 e 3, venendo seppellito. Nel terzo show (valutato 5 da te) comunque ho preso due voti bassi (un 3 e un 2) e al PPV ho fatto un an-plein che giudicando i commenti credo fosse meritato xD. Se alla fine è il singolo "in tale episodio il mio show era migliore di quello di tizio" non credo che nessuno sia nella posizione di dirlo xD. Come tu lo vedevi superiore al mio, io magari lo vedevo superiore al tuo e magari haters vedeva il suo superiore ad entrambi xD. I dubbi sono legittimi, però si potrebbero "lamentare" tutti di tutto, visto che non c'è un metro oggettivo per valutare uno show xD
Sì ma io l'ho detto.. è un parere SOGGETTIVO. 
Secondo me, nel secondo episodio della Road non meritavi di vincere.. ma è un'idea mia.. ma se non ricordo male, lo scrissi pure in commento che tutti gli show erano di basso livello per cui scelsi il meno peggio (da lì il 5 che ti diedi).
Stavolta invece che tutti gli show mi sono piaciuti, ho detto che sono tutti da complimenti e ve li ho fatti.
Ovviamente so che può far rimanere male dire così, ma.. è quello che penso.. quando uno fa una cosa da complimenti, io sono il primo a farglieli, se ritengo invece che non sia niente di speciale, non ho il problema a dirlo.
La mia analisi è partita tutta dal semplice fatto che, mi lasciava un po' di amaro in bocca il fatto che il voto di Peep ti vedeva sempre premiato con un 5 anche quando il 5 non te lo meritavi (secondo me)... STAVOLTA te lo meriti, al PPV te lo sei meritato.. alla seconda puntata della Road, per me (parere mio) no. E la spiegazione di Peep data ieri, onestamente mi ha lasciato ancor più spiazzato perché.. un giudice esterno dovrebbe votare il contenitore per intero, non solo il modo di scrittura.. perché altrimenti è ovvio che se il tuo stile è il suo preferito, vincerai sempre e solo tu (ma.. lo stesso potresti dire tu se Peep o chiunque altro venisse a giudicare, votasse vincente solo me, perché apprezza di più come scrivo io, rispetto a come scrivete voi). Gli stili di scrittura sono diversi ed è ovvio che ognuno ha il suo preferito..
Se guardassimo SOLO lo stile di scrittura, le mie votazioni le vincerebbe sempre e solo Haters, perché è quello che scrive in modo più affine al mio.. però, se Haters propone un contenitore "non all'altezza", io lo metto dietro, non sta davanti solo perché scrive in modo, per me, più coinvolgente.
Capito cosa intendo io.
Non è una lamentela, perché altrimenti l'avrei fatta presente al tempo.. E' semplicemente una costatazione. Anzi, ho proprio aspettato stavolta a dirlo perché il tuo 5 lo ritengo super-meritato, quindi non lo discuto (ed anzi, mi rammarico col "fato" che.. porca pupazza proprio in questo turno dovevi postare un episodio così bello.
).
Poi tutto il discorso su Ry, ecc... NON CENTRAVA NIENTE.. l'ho messo in mezzo solo perché tu mi hai risposto che eri stato il più penalizzato.. mentre per me, ribadisco, parere mio, non lo trovo così. Ma ripeto.. giudizio soggettivo.. NON ho mai detto: è così, ho ragione, mi avete fregato. Altrimenti, avrei già abbandonato il gioco, se pensassi che mi volete fregare.. no?

Modificato da stegabri, 18 novembre 2016 - 12:41